torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Zelig
Titolo Fanfic: ATTENTATOOO #2
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: notrix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2004 23:19:38

se la mattina avviene uno sciopero alla kaiba corp, alla sera i nostri solerti giornalisti sono pronti a commentare l`evento ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Alla mattina c'è stato lo sciopero degli operai della Kaiba Corporation, brillantemente commentato dal geniale Mingozzi e dall'indefesso direttore del TG4 Emilio Fede. Ora vediamo come hanno commentato l'evento gli altri giornalisti, la sera ;)


(parte la sigla del TG3)

(il giornalista è ingobbito alla scrivania con i fogli in mano, ed ha il solito sguardo da idiota)

Giornalista TG_3: O.o buonasera dal TG3. Come già anticipato dal sommario, stamani è avvenuto uno sciopero generale alla Sede della Kaiba Corporation. Dopo poche ore gli operai sono tornati al lavoro, non ci sono stati disordini....


(parte la sigla del TG5)

(il giornalista e' seduto sulla scrivania e sorride al pubblico)

Giornalista TG_5: ^_^ buonasera telespettatori del TG5...POTEVA ESSERE UNA STRAGE... questa mattina, una folla di fedeli operai della Kaiba Corporation si sono appostati nel cortile gridando giustizia. Il Santissimo Presidente Setho Kaiba, ricordando di essere stato anche lui un giovane manifestante, ha benedetto i poveri operai con il suo Sacro Fazzoletto da Naso (aveva dimenticato a casa l'ostensorio con le sue Santissime Lacrime) e ha aggiunto: andate e moltiplicatevi il meno possibile. dopotutto, sono io che dò da mangiare ai vostri figli.


(parte la sigla del TG4)

(Emilio Fede, quello che spacca di più tra tutti e 3, è in piedi in posizione eretta e annuisce al pubblico)

Emilio_Fede: Buonasera dal TG4.... ATTENTATOOOOOOOOO!!!!!

(annuisce violentemente al pubblico)

Si tratta di Attentato. Oggi alle ore 10 del mattino, ora locale, s'è consumata una catastrofe disumana: Un gruppo di Manifestanti malintenzionati, con in mano uno striscione rosso, quindi.....COMUNISTI!!!!!!
Si è introdotto di forza nella Sede Centrale della Kaiba Corporation, seminando disordine ovunque. Allorchè il nostro Amatissimo Presidente Dott.

(s'inchina con riverenza)

Setho Kaiba, ha brandito la Sacra Spada della Virtù Inviolata con la quale ha combattuto con caparbietà per difendere il suo patrimonio aziendale, scacciando via i malvagi manifestanti.... CHE EROE!!!!!!!!!!


BACKSTAGE!!!!!! (ovvero il cazzeggio dopo le riprese :P)

Notrix: alè... e anche questa è fatta :P

Assistente alla regia: Senti Notty... ma se Emilio Fede ti denuncia, te cosa fai?

Notrix: Emilio Fede che mi denun...AHAHAHAH! Sai cosa faccio? scrivo a Setho Kaiba di farmi la grazia, ecco cosa faccio :P

Setho: scordatelo, bastardo :P

Notrix: ma che str... :P e io rapisco Mokuba e ti ricatto!

Setho: no, ti prego.... altrimenti Emilio non mi lascera' vivere... gli regaleresti uno scoop! -_-

Notrix: ok non lo rapisco... pero' tu mi fai la grazia!

Setho: ok, sempre meglio che essere preda di Emilio...

Notrix: ok! Grazie ^^

Setho: cmq sei un bastardo

Notrix: lo so, altrimenti mica stavo qui a prendere in giro il buon Emilio, no? :P

Setho: :P

Notrix: ghghghghg ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: