torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: VENTO DI CAMBIAMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: airuka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2004 15:03:22

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SVOLTA
- Capitolo 1° -

CAP. 2 : LA SVOLTA

Al primo incontro nella stanza degli specchi ne seguirono altri, e altri ancora nelle settimane seguenti.
In un primo tempo ognuno dei due andava nella stanza segreta solo per non lasciarla all’altro, dandogliela così vinta, ma lentamente le cose iniziarono a cambiare.
Stando da soli nella stanza a parlare, a volte per ore, cominciarono ad apprezzare la reciproca compagnia.
“Draco non è poi così cattivo come sembra!”-pensò Ginny una sera che erano saliti lì per studiare. All’improvviso aveva smesso di leggere e aveva iniziato ad osservare il ragazzo disteso sul tappeto e intento a rileggere il tema per il professor Piton.”Se non ci sono i suoi tirapiedi , anche se si diverte a stuzzicarmi e a volte è un po’ troppo sarcastico, non è poi così orribile. Ogni tanto è gentile, ha senso dell’umorismo e poi devo ammettere che è un bel ragazzo e con quell’aria di superiorità e mistero con cui si atteggia è ancora più attraente! Di sicuro ha molta più personalità di tutti i Serpeverde che conosco, anche se non è che ne frequenti poi molti, a dire il vero.”
“Perché mi stai fissando con quell’aria imbambolata?”.- disse Draco all’improvviso distogliendola dai suoi pensieri.
“Niente”- si affrettò a negare Ginny “Ero solo soprappensiero”
“ Beh ti capisco: guardare me è molto più appagante che leggere il libro sulla storia dei troll, vero Weasley?”- ribatté Draco con un sorrisetto malizioso.
“Sei il solito montato. Stavo solo fissando il vuoto, non ti stavo certo osservando.”- esclamò Ginny arrossendo , rendendosi conto che era proprio quello chetava facendo. Ma con lui non l’avrebbe di certo mai ammesso .- “ E poi ti ho già detto di chiamarmi Ginny”
“Sai, Ginny, sei davvero molto carina con quell’aria imbronciata e le guance rosse, ma non dovresti dire le bugie: ti potrebbe crescere il naso e non saresti più così attraente .”.- disse il ragazzo marcando smaccatamente il nome di lei.
Solo troppo tardi Draco si rese conto di aver parlato a voce alta, ma era proprio quello che pensava: Ginny era davvero carina! La prendeva in giro per i capelli rossi tipici della su famiglia, ma in realtà gli piacevano molto : rossi, lunghi fino alle spalle, lisci e lucidi, sembravano attrarre la luce del sole.
Così come trovava estremamente dolce la spruzzata di lentiggini che aveva sul viso.
Accidenti, pensò, cominciava ad uscire di testa! Se continuava così rischiava persino di iniziare ad apprezzare Potter ed il suo gruppo di sfigati per farle piacere.
“Davvero mi trovi carina, Draco?”- chiese Ginny a bassa voce,
“Beh non devo certo dirtelo io, lo sai di esserlo”.
Ora erano le guance di Draco, di solito esangui, ad aver assunto un colorito rosato.
“Io ti sto chiedendo se tu mi trovi attraente, non se lo pensano gli altri o se lo penso io”- insistette la ragazza; lei doveva assolutamente sapere che cosa provava Malfoy.
Lui la stava guardando negli occhi e all’improvviso capì che quello che provava per Ginny non era semplice attrazione, ma bensì qualcosa di più profondo: senza rendersene conto si era innamorato di lei.
“Io ti trovo estremamente attraente.”- ribatté Malfoy con aria sicura e maliziosa “E se mi prometti di non scagliarmi contro una Maledizione senza Perdono te lo posso dimostrare anche subito” disse il ragazzo avvicinando il suo viso a quello di lei…





“Hermione non puoi indovinare che cosa mi è successo oggi!”- disse eccitata Ginny all’amica che era appena entrata nella stanza deserta.
“Hey, che aria euforica, ci devono proprio essere grandi novità nell’aria!”
“Non immagini neanche quanto grandi, ma se ti racconto tutto devi promettermi solennemente che non lo dirai MAI a Ron”- continuò la più giovane con gli occhi che le brillavano per l’emozione e la gioia: “ Ho baciato un ragazzo. Non indovinerai mai chi!”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: