torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TIME TO DREAM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bleaders galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2004 23:35:40 (ultimo inserimento: 11/12/04)

i nuovi campionati del mondo stanno per cominciare.. ma con due squadre d`eccezione! leggete! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BBA GIRLS TEAM
- Capitolo 1° -

Sospiro sorreggendomi svogliatamente la testa con la mano...Questo capitolo di scienze è davvero noioso,ed io non riesco proprio a memorizzare quell'infinità di termini.Prendo a scarabocchiare il titolo del paragrafo,e tra un cuoricino e l'altro concentro la mia attenzione sull'immagine a fondo pagina...Una volpe...sembra espyon!
Che meraviglia,quasi non ci credo,sono stata scelta per essere un membro della squarda ufficiale della BBA!!!Buahhhhhh a kai è quasi venuto un collasso quando gliel'ho detto XD era da filmare,bhè comunque è comprensibile,è fantastico che tra tutte le alunne della mia scuola abbiano scelto me e Akane.
Sono davvero contenta che lei sia con me,è una ragazza di un'anno più piccola,che và nella mia stessa scuola,è un'ottima blader!Io mi chiamo Miriah e ho quindici anni.
Frequento la classe seconda dell'istituto superiore di Tokijo con scarso profitto =P causa: totale mancanza di dedizione allo studio.
è più forte di me,quando sento anche solo parlare di libri,compiti e verifiche ho la tendenza a dileguarmi!Finalmente per un pò non ci saranno professori,niente interrogazioni,tanto meno 3 o 4(Haimè numeri ricorrenti nelle mie valutazioni) solo le mie compagne e la mia grande passione il beyblade.
Sò che oltre a me e alla mia amica ci sono una studentessa Italiana e una russa.
La russia che bel paese,mi piacerebbe visitarlo,ha molte attrattive e dicono che la gente che la abita sia gentili ed ospitale...Bhè speriamo che sia così,io mi auguro che parli giapponese anche perchè la mia conoscenza della lingua di quel paese lascia parecchio a desiderare :Spaciba è l'unica cosa che sò dire!...ah no,da qualche parte ho anche scritto come si traduce "ti amo" tdz!metti che incontro il meraviglioso Yuriy Ivanov,mica posso essere impreparata XD.
Concentro la mia attenzione sullo specchio appeso poco distante da me...Ho i capelli castani lunghi sino alla vita ,la mia carnagione è piuttosto chiara e ho gli occhi verdissimi...Gli occhi sono una delle poche cose che non cambierei mai di me,mi piacciono e ne vado fiera!
Ogni tanto mi ritengo un pò superficiale,quando mi scopro a pensare queste cose,ma poi ragiono sul fatto che se non me lo posso permettere io che ho quindi anni chi può farlo?
"mammmaaaaaa!!!!!Dov'è Akira?"intravedo mia mamma che passa davanti alla porta della mia stanza e ne approfitto per domandargli dov'è sparito il mio adorato gattone.
"è in giardino dorme sul dondolo"
Bene,lo andrò un pò a disturbare ^^ infondo tra qualche giorno partirò e per mesi non potrò vederlo,il tempo è prezioso,meglio non sprecarlo no?

********************

-Pronti..... lancio!
I due bey schizzarono nel campo di gara.
-Vai Dragoon, fai vedere quello che sai fare!!
-Coraggio Griron, distruggi questo campione da strapazzo!
I due bleader erano agguerriti più che mai: nessuno dei due intendeva perdere il match.
Ad un tratto, però, il bey nero e rosso prese a girare molto veloce, velocissimo, fino a provocare una tromba d'aria. L'avversario era allibito.
-Ed ora vai Griron, portiamoci a casa il titolo di campioni!!!!!!
In pochi secondi l'altro bey venne sbalzato fuori dallo stadio.
-La vincitrice è Akane! Congratulazioni!!!!
-Siiiiiii!!! Ho vinto!!!!!! Ma..... un momento...... perchè sono nel mio letto? E perchè sono in pigiama? E perchè sono qui ad urlare come una stupida?
-Ecco, l'ennesimo sogno.........
-Mi presento. Mi chiamo Akane Shinozaki e ho 14 anni, purtroppo.
Già, purtroppo, perchè tutti i giorni sono costretta a rimanere per ore in una gabbia chiamata aula e ad ascoltare il delirio di pazzi chiamati prof. Uff... le vacanze sono passate in un baleno!
Mi piace molto l'estate!
Prima di tutto, le "prigioni" chiudono i battenti e quindi si possono fare moltissime cose.
Ad esempio andare in piscina..... l'acqua.... il solo contatto mi rende felice.
Quando mi tuffo, sento di entrare un un mondo parallelo, senza problemi, nel quale rilassarsi, sfogarsi. Forse è per questo che la adoro!
Chi mi conosce, però, mi considera più vicina al fuoco che alla mia adorata acqua!
Sono molto cocciuta e vorrei sempre vincere, soprattutto se si tratta di beyblade.... è il mio sport preferito!
In questi ultimi tempi è diventato davvero importante per me. In ogni momento, mi assale la voglia di lanciare Griron... ci sono davvero molto affezionata. Ed ora ho un obiettivo importante da raggiungere.
Tutto è cominciato quando ho conosciuto Takao.... ne è passato di tempo! Il giorno che l'ho visto, l'ho trovato uno stupido ragazzino esaltato dal fatto di essere campione.
Quanto mi sbagliavo...ho imparato a conoscerlo e ho scoperto che infondo... io sono simile a lui.
La stessa grinta, la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere, la stessa passione sfrenata per il cibo (gnam gnam nd Taky e Akane)... Oggi noi.. si beh... noi stiamo insieme e ne sono davvero felice! E' stato anche grazie a lui che ho cominciato ad impegnarmi seriamente con il beyblade.
Ed ora infatti io e Miriah siamo state convocate dal presidente della BBA in persona!!!!
Non mi sarei mai aspettata di arrivare ad una cosa simile!!!!!! Sono davvero felicissima!!
Non altrettanto lo è stato Taky...lui non ha una grande considerazione di me come bleader e ha storto il naso appena ha appreso la notizia dell'invito... ma sono certa che cambierà idea... e lo farà a sue spese!
Se potessimo davvero entrare nel campionato mondiale.. potrei arrivare a sfidare Takao, quindi potrei realizzare il mio sogno: batterlo!
Daitenji ha detto di aver convocato anche altre bleader, che non conosciamo... Ma basta sapere che ci sarà Miriah al mio fianco per avere la certezza matematica di un successo!!!!
Ti farò abbassare la cresta caro il mio campione!
Ti pentirai amaramente di avermi sottovalutata!
Infondo per me la vita è bella... non mi posso davvero lamentare!
-Hei Akane, vuoi sbrigarti si o no?
-Ma? Oddio sono ancora qui nel letto e fra pochi minuti comicia la scuola!! Sono una ritardataria cronica.. ma stavolta... stavolta finirò davvero nei guai!

*******************

Da bambina,la mia vita era sempre stata gioiosa e piena di allegria.
Un giorno mi accorsi che in me c'era qualcosa che non andava. Ciò che mi turbava era la mancanza dei miei genitori: non so niente di loro, perchè mi abbandonarono davanti a un monastero esiliato da Mosca.
Arrivò il giorno. Mi portarono in una stanza, dove le mie amiche mi prepararono per la cerimonia.
Terminata la sistemazione, mi avviai al centro del tempio dove il rito ebbe inizio.
Giunto il fatidico momento, cominciai ad avere paura di tutto, perchè sapevo bene cosa mi aspettava e sapevo bene le leggi del tempio erano purtroppo erano abbastanza severe.
Al termine della cerimonia mi fecero un marchio sul mio petto, un triangolo con un cuore, segno che ero diventata sacerdotessa.
I giorni trascorrevano tranquilli. I
l giorno del mio compleanno ricevetti un pacco ed insieme ad esso una lettera. Scartai velocente il primo, ero molto curiosa. Dentro vi trovai un beyblade: era molto particolare emetteva una strana energia. Dopo averlo esaminato decisi di far luce sulla faccenda e lessi la lettera: era dei miei genitori e dicevano che questo era il mio regalo di compleanno. Ne fuoi molto felice.
E di nascosto iniziai a giocarci e iniziai ad conoscere l'animale che c'era nel beyblade: era una volpe con una pinna. Decisi di chiamarlo Blaziker, che nella mia lingua significa dio della terra e dell' acqua.
Il giorno seguente il sommo padre mi scoprì e mi rimproverò. Io, non d'accordo, gli dissi che dedicarmi solo alla mia religione non sarebbe servito a nulla, come tecludermi dentro al tempio.
Così decisi di andarmene via insieme al mio Blaziker; ma prima che potessi varcare la soglia della porta, egli mi disse che qualsiasi parte me ne fossi andata, quel marchio che portavo sul petto non mi avrebbe tagliato i legami con il tempio.
Igmnorai quela voce eccheggiante e decisi noncurante di abbandonare il tempio.

****************

Non so se è da considerarsi inquietante, o perlomeno strano, il fatto che fuori splenda un sole da spaccare le pietre e io non abbia il benchè minimo impulso di uscire.
Ma probabilmente è solo che non vi è nulla lì fuori in grado di risvegliare la mia curiosità; e comunque, sto bene qui, seduta davanti al pc a scrivere un'email a Myriah, più interessante di qualunque altra cosa mia madre voglia farmi fare piuttosto che vedermi qui davanti al computer tutto il giorno.
A me piace viaggiare, vedere cose nuove, le vie, le persone che camminano per le strade delle grandi città, e non l'andamento immobile e monotono di una piccola cittadina che altro non può offrirti che una passeggiata e le stesse facce. Amo i posti dove si fanno le cose in grande, concerti, quelle feste aperte alla american style, dove puoi incontrare persone che vengono anche dal polo nord...e la cosa più simile a tutto ciò che ho trovato è il mondo di Internet.
Come direbbe la divina Kanzeon Bosatsu di uno dei miei anime preferiti, le cose immutabili sono noiose. E non è certo colpa mia se questa affermazione è perfettamente aderente al luogo in cui vivo ormai da sette anni; ed è inutile che si instisti tanto in qualcosa che non ho voglia di fare.
E' pur vero che anch'io sono fatta un po' a cavoli miei, anche se non lo dico mai. Questo paese veneto in fondo mi ha anche insegnato qualcosa, qualcosa che mi rende diversa dagli altri; non avrei mai pensato che un giorno sarei arrivata ad apprezzare così tanto la solitudine, nemica giurata della gioventù. Nonostante non sia il massimo dell'attività, non ho l'impressione che la mia vita sia particorlamente noiosa e monotona; da qualche anno a questa parte ho conosciuto la solitudine e ho imparato ad accettarla fino in fondo e soltanto chi sa apprezzarla ne sa trarre vantaggi; solo io conosco me stessa veramente e completamente, e non permetto a nessuno di invadere il mio spazio.
E' strano però quanto possa essere contradditoria; amo viaggiare, vedere i posti, però spesso non riesco a trattenere una discontinua insofferenza nei confronti di qualunque cosa, e ciò comporta atteggiamenti MOLTO bruschi che ad ogni modo, purtroppo, mi sono propri; non ho la natura tranquilla e paziente che sono abituata a mostrare a chiunque non sia "di casa", persino davanti alla persona che posso chiamare "migliore amica". Dentro di me ho un'aggressività che spesso sconcerta anche a me; so essere molto violenta, e non solo con le parole, posso essere capace di una cattiveria e di un'ingiustizia degne di persone maligne e approfittatrici in ogni loro aspetto; e non so perchè, ma tutto ciò, questo mio essere piena di tali sfumature che variano dal bianco al nero come possono i colori in un programma di grafica mi da' certune volte una fiera e presuntuosa percezione della mia personalità come qualcosa di unico in mezzo ad altre invece poco elastiche, e la consapevolezza che io, soltanto io, mi conosco perfettamente, che soltanto io so quello che posso fare, e nessun'altro, mi pone in una posizione di profondo scetticismo nelle persone che credono di avere una completa visione di me, di me come persona soltanto testarda, molto critica, alcune volte invadente, ma in fondo piacevolmene comprensiva, sarcastica, disponibile...
Beh, dopo tutti questi miei vaneggiamenti (che altro possono essere?...LoL!!), quello che mi consola è che so mantenere i piedi per terra, e che posso vantarmi comunque di preservare in ogni situazione, o almeno credo e spero, in ogni qualunque cosa che comporti un cambio di scena nei miei pensieri o nel panorama globale, una certa coerenza (e non guardatemi così, l'ho detto che sono contraddittoria). Sono molto critica (è proprio una cosa che non riesco a evitare, anche se cerco una buona parte di volte di adattarmi ai vari casi, se essere cruda oppure avere quel minimo di tatto che serve per non infierire), ma non sono ipocrita, sono consapevole di non essere granchè matura, eppure ho la presunzione di credere di sapere ciò che è giusto e ciò che non lo è. E dopotutto penso che i modi, la personalità di tutti noi si basi su questa convinzione e su tutto ciò che ne deriva che ovviamente, e automaticamente, diviene il nostro "credo" sul quale costruire la propria vita, che altro non è che espressione di noi stessi e della nostra intelligenza; probabilmente non è solo lo stesso fatto di avere un tot di cervello o, come ci insegnano in religione, lo spirito, che ci distingue dagli animali anche se molte volte, in tante cose, diveniamo lo specchio di ciò che eravamo: animali, appunto. Magari non con la fiera bellezza di una tigre siberiana, o soltanto quella così tenera di un cucciolo di cane, e con l'aggressività di una iena affamata...ma sempre animali.
Che strazio. Quando mi metto a fare filosofia (filosofia?...ehm, mi pare di aver sentito Platone rivoltarsi nella tomba) sono peggio di una macchinetta...però basta staccare un po' che cinque minuti dopo non mi ricordo più nemmeno quello di cui parlavo.
Mio marito dovrà avere un'infinita pazienza se avrà intezione di stare con me tutta la vita.


scritta da elena-chan,elyon-malfoy,maka-mao, misty2, meigal

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: