torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL SOGNO SI AVVERA!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2004 22:20:41 (ultimo inserimento: 02/10/04)

è 1 rioichigo,è ambientata il giorno del loro matrimonio...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI D`ADOLESCENZA
- Capitolo 1° -

Pensieri Ichigo..
"Sn passati 12 anni.12 lunghi anni da quando ci siamo incontrati,da quando il nostro amore è germogliato.Sn riamasta subito incantata dai tuoi okki celesti,dal tuo viso angelico,dalle tue labbra così sensuali,così morbide...E pensare ke il primo periodo ci detestavamo,o almeno io ti detestavo,mentre tu mi amavi da così tanto tanto ke avevi perso il conto dei giorni in cui il tuo cuore era con me.Poi era arrivato quel giorno.Quel terribile giorno:Mark mi violentò.Mi vengono i brividi solo a pensare a quelle sensazioni di imbarazzo e di dolore,manomale ke 6 arrivato tu,ke mi hai salvato da quel Mark,ke nn conoscevo,ke era prepotente,impazzito,era ubriaco fradicio.Dopo quel maledetto giorno tu mi confessasti il mio amore,e in 1 pomeriggio decidemmo di sposarci:buffo,no?La notte ke seguì fu splendida:fu la nostra prima notte.Mi tocco il ventre e l'accarezzo,da quella notte nascerà 1 nuova vita,la nostra creatura...La portas si spalanca ed entra mio padre,serio,ma con 1 sguardo ke mi rivolgeva quando avevo 5 anni.
DAD-E' ora Ichigo!
ICHIGO-Okay,papà!
Segue 1 attimo di silenzio.Nn c'è la faccio +,gli buttò le braccia al collo e mi faccio abbraciare come 1 bambinetta,quanto mi piace qsta sensazione,sò ke per papà io sarò sempre la sua bambina e lui per me sarà sempre il papà + forte e + in gamba del mondo.
DAD-Sù Ichigo!Se è quel Shirogane ke vuoi io te lo darò,ma se ti fa soffrire kiamami,nn esitare:capito?
ICHIGO-Grazie papà!^__^
Mio padre mi prende a bracetto e la porta della kiesa si apre,tutti mi rivolgono sorrisi e mi guardano estasiati,mentre io guardo estasiata il mio Ryan.Il mio amore.Sì,sn sicura ke qsta sarà la scelta + giusta ke io abbia mai fatto nella mia vita!
Continua.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: