torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Zelig
Titolo Fanfic: MINGOZZI, CI SEI???
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: notrix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2004 21:47:19

cosa succederebbe se beppe braida si mettesse ad annunciare il suo tg in una qualche serie :) scritta sul momento :p
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

allora... il Direttore e' Beppe Braida, di Zelig... Mingozzi è l'inviato. Buona lettura :P


(parte la Sigla del TG4)


Direttore: Buonasera telespettatori del TG4, ci collleghiamo in diretta con la Sede della Kaiba Corporation, dove sta per arrivare il Grande Dott. Pres. Magnificus ecc ecc... SETO KAIBA! Abbiamo mandato il nostro inviato sul posto... MINGOZZI, CI SEI?????

Mingozzi: Sì chi è? ^^

Direttore: O_o (si guarda intorno disperato e sorride sarcastico) sono Bulma Super Sayan, Mingozzi!

M: DAVVERO SIGNORA BULMA??? ANCHE LEI è SUPER SAYAN????

D: è_é MINGOZZI, SONO IL TUO DIRETTORE! ADESSO SE ABBIAMO FINITO CON LE CHIACCHERE, VOGLIAMO LANCIARE IL SERVIZIO?

M: Sì direttore, ma come faccio a lanciare il servizio se nessuno me lo da' in mano?

(risata generale del pubblico. il direttore sbatte la testa sul muro.)

D: Mingozzi... per il tuo bene... Descrivi IM-ME-DIA-TA-MEN-TE! La situazione sul posto dove ti trovi!

M: eh, niente, sono alla sede della Capsule Corporation e.... non c'e' nessuno!

D: MINGOZZI, PEZZO D'INCOMPETENTE TRAVESTITO DA GIORNALISTA! TI AVEVO DETTO LA KAIBA CORPORATION!!!!!!

M: eh, Sig. Direttore... io pensavo che le andasse bene una Corporation qualsiasi...

D: (sempre più agitato) Dai dai dai, Mingozzi.. non perdere tempo e corri subito alla Kaiba Corporation! VELOCE!

M: Va bene direttore, ma che bisogno ho di correre se ho il motorino a disposizione? Vado con quello, no?

D: senti, vai come diamine ti pare, basta che ci vai!

M: ah, bene direttore... allora chiedo ad un passante dove sta la Kaiba Corporation...

D: IDIOTA, LA KAIBA CORPORATION è DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTA', ESATTAMENTE ALL'OPPOSTO DI DOVE SEI TU!

M: allora direttore ho un'idea: se cammino all'indietro ci arrivo piu' velocemente... se è all'opposto!

D: -_-'''''''''''''''''''''''''

M: sono arrivato direttore! sono alla Kaiba Corporation!

D: Bravo Mingozzi, allora... cominciamo finalmente con il servizio... descrivimi la situazione al dettaglio!

M: mi scusi Direttore, ma la situazione non era davanti alla Kaiba Corporation? Devo andare in quest'altra azienda chiamata Dettaglio?

D: MA NO, MINGOZZI! DIMMI SOLO COSA STA SUCCEDENDO!

M: cosa sta succedendo. Ecco, gliel'ho detto! E adesso, cosa faccio?

D: -_-'''''''''''''''Mingozzi, te lo chiedo in ginocchio... ripetimi esattamente cosa stanno facendo davanti a quella dannata azienda!

M: ma niente, ci sono un'ambulanza, una pattuglia dei carabinieri... quattro persone... tutti molto tranquilli...

D: ALLORA TELESPETTATORI ASCOLTATE... LE FORZE DELL'ORDINE PATTUGLIANO IL LUOGO PER PREPARARE L'ARRIVO DEL MAGNIFICO PRESIDENTE SETHO KAIBA, MENTRE UNA FOLLA NUMEROSISSIMA E' IN DELIRIO DAVANTI ALLE PORTE DELL'EDIFICIO E MOLTA GENTE VIENE PORTATA VIA DALLE NUMEROSE AMBULANZE IN PREDA DI FORTI EMOZIONI! MINGOZZI, QUALCOS'ALTRO DA RIPORTARE?

M: mah, non ho nessun oggetto da riportarle, Direttore...

D: (sbatte ancora la testa sulla scrivania)

M: però.. aspetti, sta atterrando l'aereo presidenziale!

D: (scatta sull'attenti in posizione eretta)

M: l'aereo e' atterrato, sta uscendo qualcuno.. SEMBRA UN UOMO CON UNA MITRAGLIETTA IN MANO!

D: ATTENZIONE TUTTI, TELESPETTATORI! IL NOSTRO AMATISSIMO PRESIDENTE SETHO KAIBA VITTIMA DI UN ATTENTATO DA UN MISTERIOSO UOMO CON UN BAZOOKA DI GROSSO CALIBRO...

M: ah, no Direttore... è solo il portaborse...

D: (imbarazzatissimo) ehm... purtroppo abbiamo difetti all'audio e non riusciamo a sentire la voce di Mingozzi...

M: HO DETTO CHE è SOLO IL PORTABORSE, DIRETTORE!!!!!!!!!!

D: terra, inghiottimi....

M: Direttore!!!!!! I presidente Setho Kaiba sta scendendo gli scalini dell'aereo!!!! Cosa faccio ora????

D: RUBAGLI UN INTERVISTA!!!! PRESTO MINGOZZI!!!!!

M: Sì direttore, ma... prima mi spiega che forma ha un'intervista? così posso riconoscerla facilmente se ce l'ha addosso...

D: BASTA! MINGOZZI TI RINGRAZIAMO... ci hai fatto... ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!!!!!!

M: grazie Direttore, poi mi spiega come ho fatto, però...

D: te lo spiego io dopo....(parte la sigla finale del TG4)CHIAMATEMI IMMEDIATAMENTE MINGOZZI!!!!!!


Fine ^^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: