torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BASKETMAN DEATH MATCH -2-
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aya-suzuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2002 15:08:11 (ultimo inserimento: 24/09/02)

pare che basketman death match sia piaciuta... allora se non vi irrita la sottoscritta torna dagli inferi con 7 nuovi drammatici e pazzi match!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FIRST MATCH
- Capitolo 1° -

Aya: Okkei, prima di iniziare ringrazio Benemoth101088 (spero sia giusta la data…) o Kishimoto, come preferisco chiamarlo, per avermi suggerito tre nuovi incontri/scontri…
GVanni: per Goku in ogni incontro si nasconde uno scontro
*stonk*
Aya: zitto mollusco! Dicevo… ho deciso di scrivere questo secondo rush di BDM perché il primo è piaciuto molto (a quanto mi dicono, almeno… non siate ipocriti, sennò ve ne pentite con i miei sequel!) quindi mi sono spremuta e ho cercato di tirare fuori da questo contenitore di materia grigia scaduta qualche nuova zuffa! Sempre quelli gli addetti… possiamo iniziare!
IN OOOOOOONDA!
***************

*zunkazunkazunkazunkazunka…*
Chi sarà in grado di poter detenere il titolo di allenatore più
sanguinario?
Cosa succede se i quattrocchi più agguerriti del mondo si sfidano in un
ring vetroso?
Chi vincerà la lotta all'ultimo sangue per essere matricola più scarsa?
Che succede se dai bassifondi si terrà uno scontro ad… alto livello di crudeltà?
Nessuno li considera, ma tra poco conosceremo il nome del più insignificante tra i due!
E che succederà in un match di rara bellezza?
E quando due povere vittime si faranno soffrire a vicenda?
Tutto questo e molto altro a…

BASKETMAN DEATH MATCH!!! -2-

Yayoi: buonasera da Yayoi Aida
Hikoichi: e ciao da Hikoichi Aida!
Yayoi e Hikoichi: fratelli Platypus 2 la nuova fregnaccia!
Aya: mi mancavate un sacco ^, _ ,^
Yayoi: Aya!
(i tre sfigati si abbracciano)
Hikoichi: che ti è saltato in mente di richiamarci qui??!
Aya: bè, la prima BDM è piaciuta a molti lettori… uno di loro si è perfino inventato degli scontri! Come deluderli?
Yayoi: li deluderai quando questa nuova robazza verrà pubblicata
Aya: non importa, io chiamo Socchi a difendermi!
Socchi: scordatelo!
Hikoichi: torna seduto! Sciò! Sciò!
(Socchi goes away)
Aya: hai mandato via Socchi.
Hikoichi: si, scusami ma interferiva sulla scaletta del programma…
Aya: non devi fare cose che non ti ha ordinato la regista.
Hikoichi: ma nemmeno la sua entrata era prevista! E poi… chi sarebbe la reg-
Aya: SONO IO LA REGISTA BRUTTO INVERTEBRATO!!
Yayoi: dai Aya, calmati… Hikoichi è solo geloso di non essere fico…
Aya: oh… già, vedersi davanti Jin dev ’essere stato umiliante per lui… é_è
Yayoi e Aya: poveriiiino scusaci tanto!
Hikoichi: ma…! Ma…!
Yayoi: ok, basta pensarci. Lavoriamo?
Aya: non attendevo altro ^ ^ bene, il primo scontro, Hikoiccccchi!
Hikoichi: -_-… allora, il primo duello spietato e rutilante di globuli rossi sarà piuttosto particolare…
Yayoi: …energia fratellino!! …Sarà particolare perché non si terrà tra giocatori, bensì tra allenatori!!
Aya: infatti due degli allenatori più rinomati della prefettura sono qui con noi per farne sparire uno!!
Hikoichi: siorri e siorre, per vedere chi si merita il titolo di allenatore degli allenatori… il primo incontro! Ding!

Nell’angolo rosso: il budda dai capelli bianchi, ex diavoletto che sta per onorare i vecchi istinti, il coach dello Shohoku ANZAI! Mentre nell’angolo blu: l’orango dal giga-ventaglio, l’osservatore folle, l’uomo torchio, il coach del Kainan TAKATO!

Ayako: well, ammirate che l’arbitro sono sempre io ^___^ okkei, mi fido della vostra maturità, niente colpi nella trippa o nel collo che sta nascosto sotto ala camicia! Dateci deeeeeeeeentro!
*ding-ding*
Anzai: ^o^ uohohohohohohoh! Salve, Takato!
Takato (inchinato): signor Anzai io non volevo sfidarla! Mi ha costretto l’autrice!
Aya: non fare il santarellino, razza di …di… raga, pazienza, non mi viene nulla di offensivo al momento!
Taoka: Aya…
Aya: ssiiii ^ ^’’’
Taoka: io sono un rispettabile! Onorevole! Dedito! Ligio! Allenatore! Non accetto che tu mi tratti così!!
Aya: ma Taoka… guarda che sei il mio coach preferito!
Taoka: e allora perché non sono sul ring?
Aya: per farti sopravvivere almeno te! E poi… e con Benemoth che devi prendertela, l’idea di questo match l’ ha avuta lui!
Benemoth: non dare la colpa a me adesso!!
Taoka: >_<
Aya: ok, io lo lascerei lì a rimuginare e borbogliare…
Hikoichi: *_* oddio, poi se la prenderà con me!!
Yayoi: è veero! Tu sei il suo zerbino!!
Aya: ma concentriamoci sul match…
Anzai: ^o^ uohohohohohohoh!
Takato: signor Anzai, mi rincresce ora le darò un pugno!
Anzai: ^o^ uoh!
Takato: BASTA RIDERE! (stresstress)
Anzai: ^o^ ohoho!
*knock* (potente gancio del nonno sul setto nasale dell’orango)
Takato (in un lago di sangue e con tutte le ossa rotte): mi prese alla sprovvista!
Anzai: come fai ad avere tutte le ossa rotte se ti ho colpito solo il naso?!
Aya: i miei mirabolanti effetti speciali!!
Yayoi: -_-‘ ma cosa centrano?!!
Anzai: le dirò. Sto iniziando a divertirmi! ^o^ uohohohohohohoh!!
(salta sopra a Takato, che per il terrore striscia via ma, non si sa bene come, finisce sulla panciona di Anzai)
Takato: ohh #^.^# si rimbalza!
Hikoichi: incredibilmente! Sta usando l’avversario come materasso a molle!
Takato: ohoho! BOOOOOOOOIIINNNGGGGG!
Anzai: noo, non è la mia panciona! È l’elastico delle mie mutandine che è esploso!
Takato: @___@ che schifo!
(sul ring si arrampica un losco figuro)
Hikoichi: coach!!
Taoka (irrotto sul ring): gnek, gnek…
Anzai: uohohohohohohoh ^o^ salve anche a lei, Taoka!
Taoka: (_ _) signor Anzai.
Takato: che ci fai…
Taoka: non accetto simili soprusi! Il coach più bravo sono io!!!
Takato & Anzai: ?_?
Taoka: mi duole farlo ma devo uccidervi. Anche lei signor Anzai… nulla di personale…
Anzai: ti capisco. Non perdere la speranza. Chi si arrende perde la partita!
Taoka: LO SAPEVO ANCHE IO QUESTO! In realtà è lei che dovrei uccidere… i miei traumi giovanili… la mia squadra perfetta rovinata…
Hikoichi: ahhh ricomincia!… ° °’
Taoka: volevo una squadra con i giocatori che dicevo io, ma la metà di questi è allo Shohoku! ;_;
The Real Ryonan: hey, coach!! Non dica così, ingrato! ;_;
Fukuda (dando una potente ditata sulla fronte del coach): bubusettete!
Taoka: >_<* non ricominciare!!!!!!!!!
(Taoka imbraccia un UZI e inizia a sparare all’impazzata da tutte le parti, beccando tutto fuorché i due rivali)
Aya (cadendo addosso ad Hikoichi): gahk!
Hikoichi: oh… Aya?
Yayoi: °_° Hikoichi… sei tutto insanguinato!
Hikoichi (shock + totale): hhhhhhhhh
Yayoi: mi sa che l’autrice è stata colpita °_°’’
Hikoichi: è… è… morta?!
Yayoi: pare…
Hikoichi: ma si è ammazzata da sola?!! L’ ha scritta lei sta roba!!
Yayoi: ci penseremo dopo. Il match si fa interessante… ^ ^
Hikoichi: sei… spaventosa
Taoka: ups. Ho colpito la ragazzina. Pazienza… UAAAARGGGH vi beccherò prima o poi!!
Mitsui: non posso permettere che il signor Anzai muoia! ° ° devo salvarlo!!
(Mitsui si auto-scaraventa sul ring, atterrando addosso al signor Anzai)
Anzai: ouch!… ^o^ ohoho! Ciao Mitsui!
Mitsui: si tenga forte, signore! La porto in saaalvooooooooohhhhh
(con forza disumana, il ragazzo si carica Anzai sulla schiena, e con sottofondo O Fortuna prese a correre alla moviola, mentre dietro di lui impazzavano le sparatorie e le esplosioni alla “il fuggitivo” e sul suo volto si contraeva la fatica e la disperazione… porello)
Anzai: ^o^ uohohohohohohoh!
(Mitsui, col coach sulla schiena, si butta oltre le transenne del ring, finendo di muso sulla griglia del venditore di hot-dog -ahhh lo sfrizzolio della carne umana sulla griglia che diffonde le sue note nell’aria..!- , mentre il signor Anzai finisce delicatamente in braccio a Naito, seduto lì intorno)
Ayako: fuori dal ring! Il vincitore è Takato!
*ding-ding*
Takato: ueppa :D!
Anzai: ma… ma… Mitsui…!
Mitsui: per mettere in salvo la sua incolumità signor Anzai! (_ _)
Anzai: ah, allora… ^o^ uohohohohohohoh! Bravo ragazzo, bravo Mitsui!
Mitsui: grazie!
Hikoichi: bè… finito lo scontro
Yayoi: Y_Y povera Aya! Non è qui con noi a festeggiare la riuscita del suo lavoretto…
Hikoichi: a volte mi trattava male ma un po’ mi dispiace ;_;
(ma… nell’aria si diffondono i canti delle voci bianche, una luce bianca avvolge la carcassa in via di decomposizione della giovane autrice, che viene sollevata da terra da forte innaturali, arrivando in mezzo ai cavi delle luci che stanno sul soffitto del palazzetto, dove prende una scossa pazzesca e per poi precipitare addosso a Hikoichi)
Aya: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
*tonk*
Hikoichi: ahio! ;_;
Aya (con un tono alla vecchia Arale): ohiohi… devo aver sbagliato qualche calcolo… tu che dici Yayoi?
Yayoi: ^ ^ meno male, stai bene! Ci hai fatti preoccupare!
Aya: ah si? J Socchi anche tu eri preoccupato per me? E Hase? E Nobu-ciccio?
Socchi, Hase, Nobu: bè, hai scritto che dobbiamo tutti volerti bene…
Aya: ^ ^ che caaari!
Hase: e poi hai scritto che dobbiamo obbedire agli ordini della scrittrice quindi…
Aya: ciccio!! Vieni qui che ti do un bacione ringraziante!
Hase: ° °’ grazie mi basta il pensiero!
Aya: ç_ç vabbè… pazienza… almeno ho il lavoro che mi tira su!
Yayoi: parole sante, ragazza…
Hikoichi: tralasciando i lamenti di queste due povere zitelle… Aya, il secondo scontro?
Aya: bè, il secondo scontro mi è stato pure questo suggerito da Benemoth! Detto questo…
Yayoi: prima abbiamo l’intervista di Haruko! Andrà ad intervistare Kiminobu Kogure, uno dei contendenti del QUATTROCCHI AWARD!
Aya: infattissimo! Lo scontro si terrà tra lui ed Hanagata! Chi è il mejo quattrocchi? Lo scopriremo tra poco!
Puffo Quattrocchi: come sarebbe? Il mejo quattrocchi sono io! Che è meglio!
Aya: bè, ti avrei messo te nello scontro, ma i partecipanti devono essere alti almeno un metro per partecipare…
PQ: hm… ok… ma starò qui a commentare per questo speciale scontro. Che èèèèèè meglio. O_O
Aya: va bene ^ ^ puffo!
Hikoichi: bene… tralasciando anche le conversazioni tra l’autrice e un puffo, io aprirei il collegamento con Haruko… caaaara?
*unzaunzaunza-biiiiiiiiiiiiiiiiiiip-toioioioioioing-eeeeeeeek*
Yayoi: ma in tutto questo tempo nessuno ha pensato di riparare sto microfono??
Haruko: eh, cara Yayoi, l’apparecchiatura è quella che è…
Aya: grazie bella, tu si che mi capisci!
Haruko: …se le finanze dell’autrice rientrano in certi limiti…
Aya: è mia mamma che mi ha tagliato i fondi. Ma soprassediamo…
Haruko: bien! Cari amici telespettatori, siamo in diretta negli spogliatoi in compagnia di Kiminobu Kogure, vicecapitano dello Shohoku… Kogure, ma come fai ad essere vice se sei panchinaro semi-fisso?
Kogure: -_-‘ fa domande intelligenti e pertinenti per favore…
Haruko: bè, una domanda sorge a tutti! Come pensa di sconfiggere Hanagata, che è molto più alto, potente, agile e combattivo di te?
Kogure: purtroppo è la risposta che non sorge…
Haruko: questo è rassicurante ^ ^’ bè… hai nulla in programma? Sorpresine?
Kogure: …sii! Madonna, non sapete che sono il genietto della gang?
Haruko: allora ci possiamo aspettare qualcosa di sbalorditivo?!
Kogure; ooh! Come no!?
Haruko: ^__^ bene! Ci fidiamo, eh!
Kogure: tranquilli…
Haruko: allora… a voi la linea, affezionatissimi Platypus!
Yayoi: No, insomma basta, sono mesi che ce la menano con sti Platypi… ma chi sono?!
Aya: voi!
Hikoichi: ° °!
Yayoi: che c’è?
Hikoichi: nulla… mi pareva… bah, lasciamo perdere.
Aya: ^ ^


********************
se il ritorno dei 3 presentatori + ritardati in circolazione vi ha fatto piacere, scrivete all'autrice al suo FP! se la citereste volentieri per ABUSO DI UMANA PAZIENZA... scrivetele e siate tranquilli perchè Aya si spaventa facilmente ^ ^'''
Ciokk!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: