torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
CrossOver: Angel
Titolo Fanfic: PER L`ETERNITÀ..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2004 20:36:30

l`altra ff. che ho scritto era una °°°°°,per questo l`ho cambiata,purtroppo nn la posso cancellare,questa è davvero bella!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
..........
- Capitolo 1° -

Cara Buffy,
appena leggerai questa lettera la tua mente sarà popolata da miliardi di domande…sul perché la mia mano disegna parole su di questo pezzo di carta ingiallita dal tempo..
Non lo so neanche io credimi..
O forse è solo che voglio lasciarti un ricordo di me..
Uno più reale ,uno che testimoni che io ti abbia amato..perché io ti ho amato Buffy,sempre..in qualsiasi istante o momento della mia vita io..non ho mai smesso un solo secondo di amarti con tutto me stesso,con tutta la mia anima,con tutto il mio amore.
Ma prima voglio parlarti di me..di ciò che è successo e che non può più essere cancellato,di ciò che non è mai stato detto,di ciò che non sai..e di ciò che io non so.
Al mio arrivo a Los Angeles era tutto buio,strano,la mia esistenza senza te..come avrei potuto farcela?
Bè..c’è l’ho fatta grazie ad un sorriso smagliante ed a un amico che è morto per salvarmi.
Cordy,Cordelia,la vanitosa,frivola,insopportabile Cordelia con il suo sorriso,con le sue lacrime,con le sue discussioni contorte ed i suoi ragionamenti incoerenti ha colmato una parte di quel vuoto che tu mi avevi lasciato dentro.
Ho combattuto insieme a Wesley,si proprio a quel rompiscatole di Wesley William Prays!Proprio lui Buffy..ho conosciuto gente nuova,ho avuto amici..amici veri che ci sono stati qui,pronti per sostenermi quando una spaventata Willow mi ha portato una notizia spaventosa,la tua morte.
Appena l’ho vista su di quel divano ho tremato,ed ho capito subito che si trattava di te..inutile dirlo, non c’è l’ho fatta,sono scappato da tutto,ancora una volta.
Era inimmaginabile sopportare la tua assenza,anche se non ti vedevo io sapevo che tu c’eri,esistevi,che con due ore di macchina ti avrei raggiunta,in un batter d’occhio avrei potuto osservare i tuoi immensi occhi chiari e perdermi nel tuo profumo inebriante e …e…tuo Buffy!Non c’è una parola esistente al mondo capace di descrivere il tuo modo di fare,di agire,di pensare o il tutto stesso odore..
Ed io non riuscivo a capacitarmi che ora tutto ciò mi era negato..per sempre.
Sono stato un codardo a scappare?Fuggire dal dolore?Da qualsiasi cosa che potesse farmi pensare a te?Al fatto che ora..non c’eri più?
E poi ho saputo che eri tornata…che Willow era riuscita a farti resuscitare.
Quanta gioia?Quanta felicità?Indescrivibile Buffy..indescrivibile..
E allora sono tornato a Los Angeles ,pronto a riprendere tutto da dove lo avevo lasciato,pronto a tornare da i miei amici,loro avevano bisogno di me..ed io di loro.
E poi Faith e Spike...e il sapere delle tue relazioni con lui…e la rabbia impotente nell’immaginare lui che ti baciava..e toccava ,e spogliava…e…
Tu lo sai meglio di me ciò che è successo.
Ma non ti rinfaccio niente,perché anche io ho fatto cose.. che non possono essere dimenticate,e perché quando ti senti solo hai bisogno di qualcuno che ci stia per ascoltarti,quando gli altri non capiscono,e lui c’era.
E’ Connor.
Mio figlio Buffy,mio figlio.
Il prescelto,il figlio del male, mio e di Darla.
Buffy…io..ci ho fatto l’amore,per allontanarla ,per smettere di essere tormentato da lei,e in una certa maniera per trasformarmi e dimenticare…tutto il dolore che mi cresceva di giorno in giorno dentro.
Ma non mi sono trasformato,Buffy,perché non l’amavo..eri solamente tu..colei con cui io non potevo unirmi..perché unico essere a farmi sentire felice,a farmi provare un istante di pura,vera,unica felicità.
E lo hanno rapito,hanno rapito il mio piccolo…per crescerlo lontano da me,per farmi odiare da lui..per allontanarlo da questo vampiro che soffriva sempre di più per la mancanza del suo essere,è una sensazione straordinaria essere padre,è bellissimo!
Quanto avrei voluto che fosse stato nostro…ma non lo era e dovevo accettare la realtà,i sogni sono belli..ma si deve riuscire a distinguere la finzione dal sogno,anche questo vuol dire essere grandi.
Quante lotte per averlo,quanta paura..,la mia situazione confusa con Cordelia,il suo coma,il suo risveglio..e si,Buffy,il mio cuore scaldato di nuovo.
Un nuovo sentimento,un nuovo battito dentro di me.
L’ho amata,Buffy,incredibile ma l’ho amata.
Il nostro era un rapporto strano, quasi ,quasi impossibile.
Lei non riusciva ad accettare ciò che avevo fatto in passato,tutto il dolore e la morte che avevo sparso nell’Europa per più di mezzo secolo…diceva che era troppo da dimenticare per lei e che non riusciva ad ammettere quei giorni in cui me ne stavo in camera,senza parlare,senza muovermi,fermo a fissare il soffitto,chiuso dentro di me a rimurginare sul mio passato,sulle miei colpe,distrutto da ciò che riuscivo a perdonarmi.
Ed io..io non riuscivo a capacitarmi di come il mio “cuore” stesse battendo per qualcun'altra,di come potessi sentirmi attratta da qualche altra donna oltre che a te, quando la verità mi arrivò gelida Buffy..
Lei stava con me,io stavo con lei…perché riuscivamo a colmare il vuoto che i nostri grandi amori ci avevano lasciato.
Il vuoto che tu avevi lasciato in me..era enorme. e poteva essere colmato solo grazie ad altro amore,meno forte,meno vero..ma da un sentimento che ispira
fiducia,sicurezza,rispetto.
E lei..lei era distrutta per la perdita di Doyle,che amava con tutta se stessa.
Non riusciva ad accettare la sua morte,di non averlo mai potuto stringere a se,di non avergli mai potuto dire quanto lo amava,di non avergli mai potuto aprire il suo cuore...
Lei era la mia famiglia..ed io la sua.
Eravamo sempre stati chiari,non c’erano mai state bugie fra di noi,solo una sincerità implacabile,ed un inesauribile bisogno di affetto.
Lei ha sempre saputo che io amavo te,che tu eri inevitabilmente legata a me,Buffy ,perché tutti due dentro di noi abbiamo sempre avuto la certezza che ci appartenevamo,che potevamo stare con chiunque,fare l’amore con altra gente,baciare,stringere,coccolarsi con altre persone,ma saremmo sempre stati l’uno dell’altra.
Legati per sempre.
Ed ora arrivo a ciò che mi ha spinto a scriverti.

Pochi giorni fa,Buffy abbiamo incontrato il male puro,l’essere che ha creato in certo senso questo mio essere infuocato al tocco del sole, demone quale compito uccidere la cacciatrice ed il vampiro maledetto.
Si è recato prima a Los Angeles perché voleva distruggere prima di tutto me,considerandomi una feccia per l’umanità,un ribelle del male..che si è affiancato al bene.
Ora ascoltami ,ciò che sto facendo ,lo sto facendo perché è la cosa giusta,Buffy,forse l’unica decisione giusta della mia vita.
Sto per andarlo a combattere insieme a tutti,Spike ,Gunn,Wesley loro mi aiuteranno..ma solo io potrò ucciderlo e morirò.
So di non avere speranze,riuscirò a far si che non uccida te,ma inevitabilmente io soccomberò, non riuscirò mai a salvarmi.
Questo demone può essere ucciso solo da colui che appartiene al male,ma che ama una persona che appartiene alla luce.
Strana questa profezia,vero?Sembra fatta apposta per noi.
Quando l’ho sentito ho sorriso,mi ha fatto pensare a te…e alle tue meravigliose risate..capaci di aprire spiragli nella mia anima negati perfino a me stesso.
Ora ti chiederai come posso essere sicuro che non sopravviverò a questa battaglia,in fondo ne ho affrontate tante,in fondo ce l’abbiamo sempre fatta,nonostante tutti dicevano che era impossibile.
Ebbene questo demone è famoso perché chiunque lo uccida muore di conseguenza.
Chi avrebbe il coraggio di sacrificare la propria vita per altre?
Chi avrebbe la forza di andare contro la morte certa per salvare un’altra vita?
Io.
Perché si tratta di te,nulla può essere paragonato al valore della tua vita.
Quindi lo farò.
Non ti scrivo questo affinché tu mi ricordi come un eroe,perché non lo sono.
Voglio solo che tu sappia che lo faccio per te ,voglio che tu mi ricordi non come un vampiro,neanche come un ex..solo per quello che ero.
Un essere del male che aveva avuto il coraggio di attingere alla tua luce.

Anche quando non esisterò più,sarò sempre nel tuo cuore,una piccola parte di me rimarrà per sempre insieme a te.
Questo piccolo dettaglio lo conosco solo io ed ora tu,mia piccola stella.
Ti prego non piangere,so che ora starai lottando per non urlare,ma non farlo,ti prego,io ti amerò sempre,qualunque cosa possa accadere.
Non piangere piccola,non piangere..
Ti chiedo solo di sorridere,di essere felice anche per me.
Saluta tutti,Willow,Giles..anche Xander da parte mia..
Chiedigli scusa per tutto il male che gli ho fatto e digli che in fondo..gli volevo bene..
Ricorda..
Io sono tuo e tu sei mia..
Per l’eternità.
Ti amo.

Angel





Un rumore indistinto…
Qualcosa di rotto..
Un sussurrò..
-Angel..-
Poi rilesse le sue ultime parole..
-Insieme per sempre..io sono tua…tu sei mio..ecco qual’era il nostro destino….
Per l’eternità.-
Un sorriso emerse su di quel volto..
Lui l’avrebbe aspettata..
Ed allora si sarebbero amati….


A volte l’amore non può essere vissuto..ma questo non vuol dire che sia da meno..
Il vero amore, secondo me non è esiste..ma ho sempre creduto nel loro amore..perché è la cosa più pura esistente..
Se l’amore vero non può esistere nella realtà..facciamolo almeno vivere nei film,no?
Ecco come immagino la loro fine.
Baci
Mitik-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: