torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN FIDANZAMENTO INASPETTATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hieithebest galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2004 21:13:22

alle mia amiche è piaciuta così ho deciso di inviarla.aspetto commenti,siate clementi è la 1a volta in vita mia ke scrivo.1bax^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un fidanzamento inaspettato

Io sono Daphne,sono una ragazza allegra e ho degli amici fantastici.Anche quest’anno andremo tutti insieme in vacanza alla “Villa Magica”.In realtà quest’ultima è una semplice villetta presa in affitto x l’estate,ma noi la chiamiamo così perché da quando ci andiamo ogni anno un ragazzo e una ragazza della nostra compagnia si fidanzano.Il primo anno è toccato ad Alyssa e Simon,il secondo a Christine e Cleod e così via.^_^ finalmente quest’anno tocca a me!!e sì ormai senza un partner siamo solo io e i miei due amici Hydra e Orion.
Chissà chi dei due sarà il mio fidanzato….

---

“Daphne,ma tu credi veramente a questa stupida storia?”
“Guarda che non è una storia,e in ogni caso,sì ci credo Alyssa.Sono sicura che prima della fine della vacanza io sarò fidanzata!Mi spiace per una cosa,chi resterà solo dovrà per forza lasciare la compagnia,non si può mica uscire senza una ragazza con tutte coppie,a reggere candela.”
“E hai già scelto chi sarà il fortunato a diventare il tuo boy?”
“No,ma sono sicura che la ‘Villa Magica’ farà questo per me.Intanto io ho deciso di darle una mano.Poiché entrambi non mi chiamano mai per nome ma con vezzeggiativi,il primo che mi chiamerà ‘amore’ sarà il prescelto.”Detto questo Daphne se ne andò sognante lasciando Alyssa sola e sbalordita.
Il giorno dopo Daphne partì subito alla carica continuando a seguire i suoi due amici e facendo in modo che la chiamassero con i loro più dolci nomignoli.
“Hydra mi passi il sale?”
“Certo,tesoro!”
“Orion,puoi venire un attimo qui per favore?”
“Arrivo subito,bellissima!”
Daphne continuava a provare e a pensare ‘Mamma quanto sono tonti!’
Finalmente un giorno…
“Hydraaa!!”
“Sì,luce dei miei occhi?”
“no scusa ho sbagliato volevo chiamare Orion.Orioooon!!”
“Sì,amore?”
‘yeah,finalmente’ pensò Daphne e disse:”Devo dirti una cosa.Hydra rimani pure tanto lo verresti comunque a sapere.Orion io devo chiederti una cosa,è da tanto che ci conosciamo e ci vogliamo bene,che ne dici di diventare il mio ragazzo?”
Orion rimase imbambolato per un po’ e poi disse:”Beh io non saprei,in effetti io avrei un'altra persona per la testa..”.
Non sapeva più cosa dire,cercò implorante l’aiuto dell’amico Hydra che,invece,serio disse:”Non sono affari che mi riguardano,non so nemmeno perché sono qui,quando avete finito ditemelo,vi aspetto nella stanza accanto!”e se ne andò.
A questo punto anche Orion,che prima prese tutto quasi come uno scherzo,si fece serio e disse:”..intanto la persona di cui ti parlavo prima non ricambierà mai i miei sentimenti,perciò se non ti spiace stare con un ragazzo che,ehm..non è che ha solo occhi per te..Sì,Daphne,voglio diventare il tuo fidanzato!”
La ragazza all’inizio rimase un po’ perplessa,poteva davvero stare con un ragazzo che non l’amava?,ma poi si convinse che col tempo i suoi sentimenti sarebbero cambiati e così accetto con entusiasmo.
La notizia passò velocemente di bocca in bocca e in breve tempo tutti sapevano della nuova magia della villetta.Tutti sembravano felici e facevano le congratulazioni alla nuova coppia,tutti tranne Hydra che sembrava veramente irritato,ma tra l’euforia generale nessuno si accorse dello strano stato d’animo del ragazzo.
Qualche giorno dopo,mentre Daphne cominciava a pensare che non era stata una grande idea mettersi con il vecchio compagno di giochi ‘Cavolo non mi ha ancora baciata,perché?’continuava a domandarsi,Orion incontrò Hydra in un corridoio e quest’ultimo,sempre più visibilmente irritato lo schivò agilmente e se la svignò.Il neo-fidanzatino cercò inutilmente di raggiungere l’amico,ma esso era stato sempre più forte e veloce del primo e così riuscì subito a seminarlo.
Il giorno seguente Orion pedinò Hydra deciso a bloccarlo e mettere a posto le cose con lui appena fosse stato solo.Non gli era mai piaciuto litigare con il suo amico e l’idea che esso non gli parlasse gli dava troppo fastidio,almeno avesse saputo il motivo…
Finalmente i ragazzi decisero di andare a fare una passeggiata fino al vicino fiume e Hydra disse che era stanco e non aveva voglia.Quale occasione migliore per parlare con lui?Orion aspettò qualche istante e poi comparve all’improvviso alle spalle di Hydra e lo afferrò per un braccio.
“Ora mi spieghi che hai in questi giorni!!”disse.
“Ah sei qui!? Non vai in giro con la tua fidanzatina?”
….silenzio..nessuno parlò per un po’ poi Orion affermò:“Daphne,ma certo,come ho fatto a non capirlo prima? Che stupido!Eppure era così evidente.Aspettami qui e non azzardarti ad andartene.Io vado a parlare un attimo con Daphne e te la mando,dovete parlare anche voi .Addio!”
“Addio?Che cosa hai capito?Aspetta ti spiace spiegare anche a me?”niente il ragazzo se n’era già andato e non lo sentì.Molto perplesso Hydra stette in attesa seduto sul divano cercando di riflettere sulle parole di Orion.
“Daphneeee…Daphneee..oh finalmente ti ho trovata,ti devo parlare urgentemente!”
“Ok,cosa c’è Tesoro?”
“Perché ti sei messa con me?Perché non hai scelto Hydra?Non ti piace?Lui ti ama,ti prego scegli lui,noi due lasciamoci!”
“Beh in effetti ero indecisa…COME????HYDRA MI AMA??”
“Sì!Allora cosa decidi?”
“Per me va bene,in effetti siamo troppo amici noi due per stare insieme”
“Grazie Daphne,ora vai da lui,ti sta aspettando in salotto,ti voglio bene e te ne vorrò per sempre!”detto questo fece per andarsene.
Allora Daphne disse:”Anch’io,ma questo cosa c’entra adesso?Dove stai andando?”
“Vado a fare una passeggiata sul monte Daisuki,siate felici!”
‘Boh,chissà cosa voleva dire con quelle parole?Ma cosa mi importa,è sempre stato un ragazzo strano,l’importante è che Hydra mi ami,non ci posso ancora credere.’ Pensò Daphne tutta agitata.
Appena la ragazza entrò nella stanza Hydra disse:”Daphne,dov’è Orion?Cosa ti ha detto?”
“Ci siamo lasciati,ha detto che tu mi ami e che dovevamo metterci insieme.Poi ha aggiunto che dovevamo essere felici e che lui andava a farsi un giro sul monte Daisuki.Che strano eh?”
“Cooosa?mi spiace contraddirti Daphne,non ti offendere,ma io non ti amo affatto.Non so perché Orion ha pensato questo.”
Il viso di Daphne si rabbuiò,se questo era uno scherzo o una scusa del suo fidanzato per lasciarla,non le piaceva affatto.Era proprio arrabbiata con tutti e due.
Intanto Hydra stava riflettendo,c’era qualcosa che non tornava ‘Addio?…..Siate felici?…..e perché sarebbe dovuto andare sul monte Daisuki solo?’ Quella montagna..cosa gli ricordava?
‘Certo’ pensò ‘Il primo anno che siamo venuti qua c’era molta euforia per il fidanzamento di Alyssa e Simon,così io ed Orion decidemmo di andare su quel monte.Lì divenne molto strano,faceva riflessioni assurde e alla fine disse:”Se mai io deciderò di mettere fine alla mia esistenza lo farò proprio qui,buttandomi giù da quel precipizio,così al momento della mia morte sarò felice perché mi ricorderò dello spettacolo più bello che io abbia mai visto”e poi si girò a guardare il panorama.’
Ma no,non poteva essere così,Hydra non ci voleva credere,stava veramente pensando che Orion si volesse suicidare?e perché poi!?Doveva controllare,non poteva rischiare,così prese Daphne per un braccio e le disse:
“Non c’è un minuto da perdere,Daphne,Orion poterebbe essere in grave pericolo!Io prendo la moto e vi precedo,tu vai a chiamare gli altri al fiume,ci vediamo sul monte Daisuki.Svelta..cosa aspetti…corri!”
“Ma perché,cosa vuoi che gli succeda su quel monte?”chiese Daphne perplessa
“Non c’è tempo per le spiegazioni,ci vediamo là!”e detto questo,Hydra corse più veloce che poté verso la sua moto.
Hydra arrivò,seguito dagli amici,al posto in cui era andato anni prima con Orion e lì lo trovò.Il ragazzo era sul ciglio del burrone in attesa di buttarsi di sotto.L’amico lo fermò appena in tempo e gli chiese:
“Cosa credi di fare quassù?”
Orion cercò di divincolarsi dalla presa cui lo teneva Hydra e poi gli rispose:
“Cosa vuoi da me?Vattene via e fammi fare ciò che voglio!Sono grande abbastanza da prendere le mie decisioni e poi cosa importa a te della mia vita?Non sei nessuno per me e quindi non mi puoi dire cosa devo o non devo fare!”
Quest’ultima frase colpì Hydra peggio di una pugnalata.Come poteva dire questo il suo più fedele amico e compagno di giochi sin dall’infanzia?Preso da un feroce attacco d’ira,Hydra,colpì in pieno viso con uno schiaffo Orion,il quale cadde a terra.Lentamente si rialzò,aveva la guancia tutta rossa.Senza pensarci due volte si lanciò sull’amico e gli diede un forte pungo.
Ormai niente poteva più fermare i due ragazzi,era scoppiata una feroce rissa.I loro compagni stettero a guardare,impotenti,aspettando la fine di quella terribile scena.
Ad un tratto Hydra colpì Orion con un pugno più forte dei precedenti e quest’ultimo cadde nuovamente a terra con un rivolo di sangue che scendeva dal suo labbro inferiore,batté la testa su una pietra e questa volta non si rialzò.
Quasi svegliato violentemente da una sorta di trance,Hydra corse verso il suo avversario.
“Amore,no,cosa ho fatto?!”Disse cercando di mettere a sedere Orion.
I ragazzi della compagni si bloccarono,anzi tutto ciò che li circondava sembrava essersi fermato di scatto,ci misero un po’ a mettere a fuoco le parole appena udite e rimasero di sasso.
“Oddio,scusa,scusa,non so cosa mi è preso,ero solo arrabbiato con te perché pensavo volessi abbandonarmi per sempre!”continuava a ripetere Hydra,poi si girò verso Daphne e aggiunse:”Mi spiace,ora sai perché io non posso stare con te,scusa non volevo ferirti!”
Daphne però era troppo sconvolta per parlare.Come tutti gli altri infondo.
Orion intanto si era messo a sedere con la le gambe piegate e la testa china appoggiata ad esse.
“T-tu stai r-ridendo?!”Esclamò sconvolto e addolorato Hydra
Orion non smise e allora il ragazzo lo strattonò per un braccio fino a fargli alzare la testa gridando:”Piantala di ridere,è così divertente pensare che io sia gay?So che tu hai una ragazza nel tuo cuore però ti credevo un amic….”Ma non finì la frase perché era rimasto troppo sbalordito guardando il viso di Orion.Esso aveva due grosse lacrime che gli solcavano le guance…non stava ridendo,stava piangendo.
Mentre tutti credevano di non stupirsi più di nulla dopo ciò cha avevano visto,accadde qualcosa di ancora più incredibile,Orion baciò velocemente sulle labbra Hydra e disse dolcemente:
”Ti amo!”e poi aggiunse,guardandolo negli occhi:”Io ho detto di avere una persona nel cuore,non una ragazza.Quella persona sei tu!”
“Che stupidi che siamo”disse Hydra sorridendo”se fossimo stati sinceri l’uno con l’altro fin dall’inizio tutto questo non sarebbe successo e ci saremmo risparmiati un bel po’ di sofferenza!”
Tutti erano di nuovo sereni.Mentre tornavano a casa Orion disse rivolto ad Hydra:”Sai quando ti dissi che se mi volessi uccidere lo farei dal quel precipizio perché morirei ricordando lo spettacolo più bello che abbia mai visto?…”
“Sì,certo.”
“Non mi riferivo al paesaggio,ma al tramonto riflesso nei tuoi bellissimi occhi.”

Hydra,allora,lo prese per mano e disse:“Ti amo e voglio solo stare con te…”
“..Per sempre!”Orion finì la frase per lui.I due ragazzi non erano mai stati così felici e lo rimasero a lungo^_^

---

Sigh…Sob…e-e io?…Buuuuuuuuuuhhh!Alla fine la “Villa Magica” anche questa volta ha fatto il suo dovere,ma non era questo il finale che mi aspettavo!Ecco alla fine di tutto io sono sempre sooooolaaaaaaaaaa =(



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: