torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: personale
Titolo Fanfic: HAPPY FAMILY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: saru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2004 20:11:48 (ultimo inserimento: 05/01/05)

ciaoooo ecco qua un`altra ff scritta da me e ruki-chan spero che leggiate in moooooolti bacii!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAPPY FAMILY
- Capitolo 1° -

Tornano le ppazzie poco serie di Saru e Ruky-chan, che, in assenza di cose intelligenti da fare e da dire hanno ben deciso di creare un'altra ficcetta per la gioia dei Saiyuboys*___*!!!
Rù: In effetti li vedo molto felici^___^!
Saiyuboys: T______T... Pietà T___T!!!
Enjoy XD

***HAPPY FAMILY***

Saru: aaaaaaaaaaaaaaah io nn vedo l`ora che mi faccio un portatile tutto mio cosi potrò rompere di + le scatole a sanzo&co.
//Fu con questa frase che Saru iniziò una nuova ed accattivante avventura con i Saiyuki boys!
Amore, coraggio, intrighi e un pizzico di magia aspettavano i nostri eroi in una nuova e intensissima fic all'insegna del divertimento (Tutti: Ma facci il favore=___=!!!)
//
sanzo:nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!nn ci provare nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke succedono tutte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!><
saru:dai bonzo tauro che ce di male!?!?!?!?xke nn sei contento della mia presenza!?!?!?
sanzo:siete nemici!!!!!!!e i nemici devono morire tutti!!!!!!!!!!!!!
*sanzo incomincia a sparare di qua e di la con la sua pistola*
homura*che ancora li spiava da diedro un albero(cosa detta a casaccio)*:vai konzen ammazzali tutti cosi dovrò ammazzare soltanto te e cosi avrò quel benedetto sutra così formerò il nuovo mondo!!!!!!!!!!!!!!!
saru*che si para dai colpi di sanzo-immpazito*:ancora con questa storia!?!?!?!?ma nn ti sei ancora rassegnato!?!?!?!?!?tanto nn vincerai mai contro quelli.........
homura*che era tornato a terra dopo il salto che ha fatto.....che gli ha fatto fare saru dallo spavento*:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHMA CHE COSA VUOI TU ORA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?E POI E' MALEDUCAZIONE ASCOLTARE.....SPIARE GLI ALTRI NN TE L`HANNO MAI INSEGNATO!?!?!?!?!?!?!
saru:shiiiiiiiii che me l`hanno inzegniato sl che mi dovevo parare dai colpi di quel pazzo e mi sn nascosta dietro questalbero e c'eri te che parlavi da solo cone un defi!!!!!!!!!!!!!!!
HOMURA:fatti gli afaracci tui
saru:no
homura:sì
*e continuano cosi x ore....ore......ore.....ore....ore......ore....
Rù: Anch`io voglio un portatile che sia solo mio *__________*!!!!!!!!!!!!!
Sanzo: Ma come pure tu ora?!?!??!
Homura: Sì
Saru: No
Homura: Sì
*Stanno ancora continuando la loro sfilza di sinosinosi...
Homura: Sì!
Saru: Sì*__*
Homura: No.. cioè.. argh!! Ho sbagliato!!! Sono stato sconfitto ç___ç!!!
Rù: Ehm... Homu non fare quella faccia dai! Adesso andiamo tutti insieme da Kougaiji e giochiamo pure con lui*___*!!!
Sanzo: Andatevene da soli!
Kougaiji: Noooo, non venite qui!! State lontani da me>____< !!!!!
Dokugakugi: Kou, qui si mette male!
Yaone: Finalmente avremo degli ospiti^_____^!!!
saru:ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho vinto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homura:gnoooooooo!!!!!!!!!!
saru:sl io posso parlare cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homura:uffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saru:vengi pure io da kou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kou:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saru:xkè nn c vuoi ;-;
kou:siete nemici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*IlKou si prepara per la battaglia e fa un segno della croce perchè non si sa mai*
Kou: Se devo morire almeno lo farò combattendo T__T!
Sanzo: Idiota, non sei tu che devi morire, tu devi uccidere loro!
Kou: Ma come O__o?? Proprio tu me lo dici è__é??
Goku: Forza Sanzo, andiamo anche noi ad aiutare quelle due XD!!!! Sììì, e poi si mangiaaaaaa^______________^!!!!
Gojyo: Come al solito la stupida scimmia non ha capito niente-.-!
Rù: Sììììììììì, andiamo tutti da IlKou*___*!! Frza Homura vieni anca tu*___*!!! Seguiamo tutti il Bonzootauro incazzoso XD!!!
Sanzo: Non chiamamrmi così, e poi perchè dovete seguire proprio me>__<??
Homura: Io non ci voglio venire>___<!! Non lo voglio più il sutra di Sanzo, voglio andare a casa, vi prego, qualcuno mi salvi T___T... Goku.. diventiamo forti insieme T__T...
Hakkai: ^_____O""
//Il giorno dopo...//
Saru:ciaooooooooooooooooooo come va!?!?!?!?!?...
sanzo:che domande!!!!!!!!!
saru:ma che ti frega a te ehhhhhh!?!?!? sn stanca morta oggi sn andata a scuola, secondo gg, primo compito in classe nn è giustoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti(-hakkai e gokuccio):ci potevi pure rimanere!!!!!!!!!!!!
saru:caccivi ciete tucci caccivi!!!!!!!!!!
sanzo:mo ricomincia a parlare strano!!!!!!!!!!!
saru:ehi ru ma quando inizi scuola!?!?!?!?!?..chisene intanto andiamo da il kou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kou*che cercava di scappare il + lontano posibile xò saru la fermato in tempo*:COSAAAAAAAAA HOOOOOOOOOO FATTOOOOOOOO DIIIIIIIII MALEEEEEEE LOOOOOOO VOGLIOOOOOOO SAPEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rù*Tappandosi le orecchie per rispondere a Saru*:Alla faccia già con i compiti in classe O________________________o??? Povera chissà che stanchezza ç__ç!
Sanzo: Bene, uno dei demoni è in difficoltà, è la volta buona per svignarsela! Goku!
Goku: Sì Sanzooo^___^???
Sanzo: Chiama gli altri, ce ne andiamo!
Kou: Doku scappiamo anche noi! Possiamo farcela!
Goku: HAAAAKKAAAAIIII!!! KAPPA PERVERTITOOOO, SANZO DICE DI MUOVERSI CHE DOBBIAMO ANDARCENE!!!
Sanzo e Kou: O______________________o MA COSA URLI DEFICIENTE>___________________________<!!!!!!!!!
Rù: A-ah, e così volevate battervela in ritirata eh?? Bè, ci avete provato.. e avete fallito mwahahahah XD!!!!
Sanzo e Kou: T_______________________T
Rù Ed ora state qui ad ascoltare i miei interessantissimi discorsi con Saru*__*!!
Sanzo: Oddio=__=
Kou: Pietà T^T!
Rù: Dicevo*__*... io scuola la comincio ad ottobre XD! Mentre in qst settimana ho fatto due esami del cavolo che nn so anco cm sn andati T^T
Saru: ad ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????? magari l`iniziassi io scuola ad ottobreç_________çcmq i compiti in classe sn na cavolata!!!!e pure i compiti a casa!!!!!che fortuna(gia finiti in 15 minuti)cmq.....sanzo e kou è inutile che cerchiate di scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ci riuscirete maimaimaimai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sanzo&kou:T___________________________________Tche vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saru:vi sta bene e poi dovete restare!!!!!!!!!!
sanzo&kou:x farcci ammazzare da 2 demoni come voi!!!!!!!!!!!?????????
saru:gno!!!!!!!!!!!!!!!!siete tutti invitati al mio matrimogno con gokuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
goku:ci sposiamo!!!!!!!!!!!!!!???????????che sinifica!!!!!!!!!
sanzo&kou:vi sposateeeeeeeee!!!!!!!!!!!????????
saru:shiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homura*spuntato dal nulla!!!!!!!*:noooooo in nn permetterò questo matrimogno!!!!!!!!!!!!!!!! E' inammissibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!son goku me lo devo sposare ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saru:facciamo decidere a gokuccio
homura: ok!!!!!
saru:gokuccio!!!!t ricordo che sn un`ottima cuoca^^!!!!!!!!!!!!!!sn bella!!!!!!!!!
homura:........................................
goku:?????????????????___________________??????????
saru:aaaaaaaaaaaahh hai visto a scelto me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homura:ma se nn ha parlato!!!!
saru:nn importa!!!!!!!!
sanzo:se vi sposate........
saru:resterò con voi x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sanzo&tutti(-hakkai&gojyo):NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hakkai:sn contento x voi0_______^
gojyo:se mai la stupita scimmia a letto è una frana ci sn sempre io!!!!!!!!!!!!!!!!!
saru:=__________________=nn tradirò mai gokuccio x uno scarafaggio rosso!!!!!!!!!!!!!!!!
gojyo:=____________________________________= aspetta un monento come fai a sposarti se nn sei nemmeno maggiorenne!!!!???
saru:aaaaaaaaaaaaaaaaaah nn c'ho pensato!!!!!!!! idea conviveremo tuttiiiiiiiiiii insieme!!!!! sanzo&co! kou&co! homura&co! E pure rù!!!!!!!!!!!! shhhhhhhhhhi tutti insieme come una famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti(-hakkai,goku,gojyo):NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...
*Fu così che ebbe inizio "Happy family" una storia fatta di amore, di passione, ma anche di divertimento e di tanto, tanto cibo^^... Rù e Saru si trasferirono dai Saiyuboys e tt vissero felici e contenti*__*!
Gojyo*fissando Ruky che sta raccontando scemenze cn un microfono in mano*: Ma che racconto del cavolo sarebbe-__-?
Rù: Hai ragione, allora racconterò la mia storia d`amore con Hakkai*__*!
Hakkai: Veramente signorina che io sappia noi due non abbiamo alcuna storia d`amore^______O...
Gojyo: E non provarci nemmeno demone dei miei stivali è__é!!
Rù: Ma senti chi parla è_é! Allora se non con Hakky, con Homura*__*!!
Homura*Ancora deve priprendersi dallo shock di non essersi sposato con Goku, di essere stato sconfitto da Saru e di convivere in mondo di matti*: ...Mamma O_O...
Kou: AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Questo è un`incubo! *Diventa serio e inizia a recitare una formula demoniaca* Ora vi spazzerò via tutti maledetti!! Ridatemi una vita decenteeeeee>___________<!!!!
Sanzo: Idiota, così moriremo tutti!
Goku: Saaaruuu-chan, ora che siamo sposati me li prepari taaantiii nikuman*^____^*???
Rù: Ohoooo, che pucci*___*
Gojyo: Stupida scimmia non ti sei ancora sposato>__<!!
*Intanto il Kou sta per terminare la sua formula magica... ma solo Sanzo ha capito che sn tutti in pericolo^^*
Goku: Uffaaaa, ma io ho fameee ç__ç!!
Rù: Anche io XD!! Cibo, cibo, cibo*__*!!!
Sanzo: Dannazione vi ammazzo tuttiiii!!! *Inizia a sparare a destra e manca per disperazione*
Kou: Col cavolo, prima ci sono ioooooo!!!! *Ha completato la formula magica.. dal muro esce un`ombra gigantesca e spaventosa... è enorme... Tutti la guardando azzittendosi all`improvviso...*
Sanzo: E` finita...
Goku: ^____^?
Gojyo: O.o??
Rù: XD??
Hakkai: ...
Homura: T^T...
Kou: E ora... MORITE!!!
*Dall`ombra finalmente esce qualcosa... ma.. è mostruoso!!!!*
Topo Gigio: Ma cosa mi dici mai*___*!!!
Tutti*Cercando immediatamente una via di fuga per il mostro invincibile*: Nooooo, Topo Gigio noooo!!!! Che qualcuno ci salviiiiii!!!!!
Saru: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
*saru casca a terra x le troppe risate*
saru: cmq.....gokuccio mio certo che te li preparo i nikuman!!!!!!!!!!!!!!
goku:grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
saru:di inente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*ma topo gigo che fine ha fatto ???______???*
saru:però........una ficcificci intitolata"happy family"si potrebbe fare*_________________________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PRIMA PAZZIE TRA I SAIYUKIBOYS E ORA QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!????????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
saru:intanto nn ho tempo x scriverla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigh.....sigh........
tutti:evviva siamo salviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saru*che sta allagando tutta la stanza*:uffy...................................
*Rù da a Saru un fazzoletto*
Rù: Forza compare, non piangere c`è sempre una soluzione a tut... mpf.. mhm... mhmmmmm>___< *Gojyo ha tappato la bocca a Rù per non farle continuare la frase*
Gojyo: Non provarci nemmeno, basta cn ste ff assurde è__é!!!
*Intanto Topo Gigio si è andato ad imboscare nel frigorifero alla ricerca di una forma di formaggio.... ma non trovandola...*
Topo Gigio: Strapazzami di coccole*_____*!!!
*...Si avvicina pericolosamente a Sanzo con una faccia che vuole solo taaante e taaante coccole...*
Sanzo: Non ti avvicinare mostro! *bang* *Bang* *bang*
Kou: Mwahahaahha!! Brava mia creatura, và e distruggi!!! *e` impazzito a causa della vicinanza di Rù e di Saru^^*
Hakkai: Signori, non pensate dovremmo fare qualcosa^________O?
Rù*Che si è liberata da Gojyo e si fionda da Hakkai*: Sì, noi due potremmo inziare col baciarci appassionatamente e lasciare lor signori qui a soffrire*___*!
Gojyo: Non pensarci nemmeno demone bastardo>___<!!!
Sanzo: ...........*sta avendo l`ennesima crisi di nervi*......
Topo Gigio: Strapazzami di coccole coccoloseee @________@!!!
Sanzo: .............*è al limite*........
Topo Gigio: *________________________*
Goku: Uffa, ma io non posso combattere qnd ho fame>_<!
Sanzo:..................STATE ZITTIIIIIIIIIII!!!!!!
*Con la sola forza del vento uscito dalle sue urla, spazza via il mostruoso topo gigio, Rù, Saru, Kougaiji, Homura.. ma anche i suoi compagni che si trovano a volare per meeetri e meeeetri^^*
//E, come spesso accade nelle favole.. tutti vissero felici e contenti nella nuova grande e felice famiglia*^___^*!!!//
Tutti: Ma questa è una storia orribile=__=!!!
Sanzo: Morite pure voi!
Tutti: O____o
*Bang* *Bang* *Bang*

-FINE-


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: