torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: G.T.O. Great teacher Onizuka
Titolo Fanfic: SN UNA PROF!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cattychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2004 09:30:58

boh, tanto x scrivere. è carina xò!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
G.T.O ONIZUKA SONO UNA PROF!!! ^_^
- Capitolo 1° -

Miao, io sono Catty e questa e la mia 3a ff (la 1a e “Ryan t amo.” La 2a e “ufo baby o Baumiao” , nn ricordo, è stato un fiasco!) Sono la protagonista “indiretta” d ttt, sxo v piaccia. Commentatela. Grazie)



1

Catty: salve prof. Onizuka, come sta oggi? ( stupida è l' una e mezza, lo svegli e gli chiedi come sta?!)

Prof: e tardi, che ci fa professoressa… qui… a quest' ora?! (è l' una e mezza, mi sveglia e mi chiede come sto?!)

Catty: ho un problema con una mia allieva, non posso dirti il nome ma questo è il suo tema.

Prof: “parla del tuo incubo peggiore”… molto spesso… bla bla bla…

Catty: ti prego Onizuka, fai attenzione!

Prof: “sento delle mani che mi abbracciano ma quando mi giro nn vedo nessuno e poi sento un bacio e aprendo gli occhi vedo mia madre!” ... mmh allora, qual' è il problema?! (l' una e mezza, ci rendiamo conto?!)

Catty: vorrei che la ragazza in questione andasse dallo psicologo!

Prof: xke?! (e me lo viene a dire all' una e mezza?!)

Catty: forse scrive di un abuso ricevuto.

Prof: credevo che tu avessi capito che i problemi degli alunni non li deve risolvere il prof. E poi xke pensi sempre male?

Catty: hai ragione, nn devo pensare sempre male ma i miei allievi hanno sempre problemi in famiglia…



2

Prof: sono le… le due d notte! (bugiardo, è l' una e 58 minuti! …!)

Catty: ho un'altra allieva con un problema.

Prof: vieni sul divano. (magari mentre parla la osservo un po’!)

Catty: questa mia allieva… conosce un ragazzo che non si ricorda di lei… e lei lo non sa come dirgli che lo conosce xke l' argomento e delicato.

Prof: parliamo di una tua allieva o di te?! (porterà la terza abbondante?!)

Catty: no. ok ...Conosco un ragazzo. Un bel ragazzo. Lui non si ricorda di me ma io si.

Prof: ha fatto qualcosa di brutto? (altrimenti lo ammazzo!)

Catty: no, ma lui mi ricorda un brutto passaggio della mia vita.

Prof: forse lui ha cancellato quel brutto ricordo. (chissà se e imbottito?!)

- Ho paura che abbia capito, forse sta solo pensando, quanto e carino quando pensa! ^////^

Prof: parlaglene! (e lasciami dormire!)

Catty: ti ricordi d Yuri? Era mio fratello! Ti ricordi d me?

- ho detto tutto d' un fiato e mi manca il respiro xke lui sta impallidendo. Ho riaperto una ferita e la cosa fa male anche a me!

Prof: … (oh merda!)



3

Prof: nn credevo che… gli somigli… oh mio Dio… Yuri… pensavo sua sorella fosse andata a Milano coi tuoi genitori.

Catty: loro sono praticamente scappati! Io sono rimasta qui.

Prof: scappati… dal problema… oh Cristo!

- (probabilmente in un manga giapponese nessuno metterebbe ‘ste affermazioni ma sta ff e la mia. E vi prego di non far caso a date o agli anni. Grazie)

Catty: ho dovuto vedere psicologi, isolarmi, fare denuncie e tante altre cose x quello che è successo.

Prof: m disp molto…

Catty: volevo solo che tu sapessi che è x sto motivo che ricordi il mio cognome

Prof: dopo quel brutto incidente ho deciso di trovare un lavoro, e la stessa cosa che hai fatto tu?

Catty: io veramente ho iniziato a bere, fumare e a rovinarmi la vita, poi ho trovato lavoro ed ho capito che dovevo essere un esempio x i miei alunni. Ogni giorno penso di non farcela senza un appoggio morale, senza nessuno che mi voglia bene e capisco che non posso scappare come fecero i miei, io devo combattere x arrivare a domani, sperando che la mia vita serva a qualcuno e in questa scuola aiuto i miei allievi e questo m fa piacere, io… voglio aiutarli nella migliore maniera possibile ma ho paura d non farcela.

Prof: non e vero che nessuno t vuole bene, io… io te ne voglio molto! (l' unica cosa che ho capito del suo discorso!)



4

- lei lo abbracciò, e finirono, senza rendersene conto, abbracciati sul divano, e poi… insomma, nn voglio rendere sta ff vietata quindi vi lascio immaginare tutto quello che la mia mente perversa riesce ad elaborare!

- Lei si sveglio presto, nn voleva svegliarlo e quindi non scese dal divano. Guardava quell’uomo. Quel bellissimo uomo che le dormiva accanto. Era molto bello. Lo conosceva da molto tempo ma solo adesso sentiva una strana sensazione. Sentiva un buco nello stomaco ma nn era fame, forse era malinconia xke lui era stato nei suoi sogni x molto tempo e lei adesso nn voleva svegliarsi, voleva restare “avvinghiata” (se nn e italiano scusatemi, ”stretta come un polipo”) a lui per l eternità; quell’uomo era il più bello che lei aveva avuto, era profondo, divertente, amava le moto come lei e avevano lo stesso ideale ma qualcosa in lei nn andava, forse era che x la prima volta nella sua vita s stava innamorando, no, nn poteva, nn poteva riaffidare la sua vita ad un uomo, x poi soffrire terribilmente come x suo fratello ma quell’uomo… era speciale e meritava il suo affetto.



5

Prof: buongiorno…

Catty: buon…buongiorno professore… come stai? (stupida di una cosa intelligente!) “hai fame?! (doh!)

Prof: no, ^///^

- guardò l' orologio mentre la sua mano si muoveva dolcemente x spostarsi in una posizione più “normale!”

Prof: tra un' ora dobbiamo fare lezione. Vado a fare una doccia!

- forse lui aveva inteso che lei voleva solo divertirsi, da come guardava inizialmente la sua abbondante scollatura era possibile che avesse frainteso e tra loro nn c sarebbe stato nulla ma lei aveva visto i suoi occhi, quei suoi bellissimi occhi… prese la borsa dopo essersi rivestita e andò a casa a lavarsi. Cosa aveva fatto?! Aveva sbagliato?!

Era mortificata x essersene andata senza salutare. Andò a scuola e fece lezione normalmente, scappando, come fecero i suoi genitori, dal problema. Suonò la campana e quando gli allievi uscirono una persona stava entrando.



6

Prof: ciao

Catty: °////° (ed ora che faccio?!)

- dopo avere preso la faccia a terra con una paletta disse:

Catty: buongiorno (nn guardare in giù, stupida, guarda i suoi occhi, guardalo in faccia!)

- con il dito destro lui le alzò il mento finche i loro occhi si incrociarono. Quelli suoi erano rossi e lei stava x piangere.

Prof: forse hai inteso che volevo solo divertirmi ma non e cosi. Vedi, io conoscevo tuo fratello e credo che sarebbe felice di noi.

Catty: si lo penso anche io. (da quando siamo un “noi?!” e arrabbiato? Nn dovevo lasciarlo in 13 = “abbandonarlo” )

Prof: e allora… xke mi sento cosi?

Catty: anche tu?

Prof: ops pensavo ad alta voce. Io penso che è xke è stato in un tema malinconico, conosciamoci meglio, che ne pensi?

Catty: : - ) va bene professore!



7

- si scambiarono un bacio lunghissimo che fu interrotto da una bidella che doveva pulire.

- Che poi le bidelle rompono sempre quando nn devono! “fate silenzio” “fate i bravi”… ma che vuole? Ma chi gli ha chiesto niente? Nn possono continuare a giocare a carte in “bidelleria”?!

- Cmq… la bidella li ha sgamati mentre sgamavano!

- Chissà se tutta Italia capirà il gioco d parole… ttt… oddio… i pazzi che leggono la mia ff…

- E dai nn vi offendete… “i ragazzi che hanno pietà d me e leggono la mia ff”. va meglio?!



8 AL LUNAPARK

Prof: cosa hai fatto con la tua allieva?

Catty: abbiamo parlato e risolto tutto. Guarda, lo zucchero filato. Gnam gnam!

Prof: che ne diresti di un giro in moto questa sera?

Catty: affare fatto, dove si va? Gnam.

Prof: ^ ^ dove ci porta il cuore! (conosce Susanna Tamaro?!)

Catty: ok (se provi a salire sul mio letto con la moto ti spello vivo!!!) ^//^



9 …passo del tempo, tanto tempo…

Prof: ciao gattina, meno male che oggi è domenica, non avrei la forza di andare a “lavorare”

Catty: neanche io! (bugiarda)

Prof: preparo la colazione. Mi stavo domandando: “vuoi sposarmi?! in municipio?!” (in Giappone c’è? Boh)

Catty: (questa domanda non si fa a freddo di domenica mattina…) si, lo voglio!

Prof: lo immaginavo!

Catty: …

Prof: vado a preparare la colazione, ciao. (smackete)



10

- i due si frequentarono x molto tempo e passarono insieme la fine dei loro giorni

- sarei onorata se voi “i ragazzi che hanno pietà d me e leggono la mia ff” commentaste la mia ff. Grazie.

- Ciao a tutti e grazie x avere speso del tempo ed i soldi della connessione x leggere la mia ff

- Non li meritavo cmq grazie.

- A presto. Con simpatia e gratitudine. Catty.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: