torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)
Titolo Fanfic: LUI&LEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuki-chan88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2002 23:27:49 (ultimo inserimento: 02/08/02)

tratta di un avvincente parte mai vista di lui&lei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO E LO SCONTRO
- Capitolo 1° -

Era un sabato pomeriggio e Arima aspettava Yukino davanti a un bar...Yukino nn era mai arrivata in ritardo ma era Arima ad essere in anticipo...alle 16 in punto arrivò Yukino, più bella ke mai e con un sorriso dolcissimo stampato sulle labbra...In quel preciso istante Arima decise ke le avrebbe dato il primo vero bacio della sua vita...Andarono al cinema,in giro x negozi, poi andarono a prendere un gelato e a sedersi su una panchina:erano esausti...In quell'istante Arima sentì il bisogno di baciarla...le prese la mano e disse:"Miyazawa...sento un irrefrenabile voglia di baciarti...sei la ragazza + straordianaria ke io abbia mai conosciuto... Sei così solare,allegra,energica e bella... l'esatto contrario di me e poi..."Arima nn finì la frase x via di Yukino ke lo baciò "a sorpresa"!Le due labbra si unirono...in quell'istante il cuore di Arima si mise a battere talmente forte ke gli parve ke stesse x uscire dal petto...appena le loro labbra si staccarono Arima nn riuscì a spicciccare parola e Yukino,tutta rossa in volto, altrettanto, ma qualcuno nell'ombra li fissava e provava un'intensa rabbia verso Arima.
Ad un certo punto Yukino si alzò e disse:"Ke ne dici di andare al centro?Tanto ancora nn dobbiamo rincasare!Ti va di cenare con me?I miei sono in vacanza in Scozia, le mie sorelline sono da mia nonna quindi....SAREMO SOLIIIIII!"Yukino era davvero felice dell'idea.
Si alzarono dalla panchina e si diressero verso il centro,ma l'oscura figura ke li aveva cisti sulla panchina pensò bene di seguirli....continua nel prossimo capitolo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: