torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL VULCANO... ANZI L`ENORME BRUFOLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2004 17:25:55

a strawberrry gli accadrà un fatto spaventoso...cosa succederà??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-IL DISASTRO UNIVERSALE-
- Capitolo 1° -

SN TORNATAAAAAA!!!!!!!FINALMENTE HO AVUTO IL TEMPO DI TRASCRIVERE QUESTA FF!!!!SN RIUSCITA A TORNARE NELLA MIA DOLCE CASETTA!!NN MI SEMBRA VERO!!!!!E DEVO SBRIGARMI SE VOGLIO SCRIVERE ANKE QUELLA SULLA SFILATA....VABBò ORA VI LASCIO ALLA MIA FF!!!CIAO CIAO!!!

Sembrava 1 mattina, come tante in casa Momomyia. Come al solito Strawberry era in ritardo al lavoro e stava x uscire , passando davanti allo spekkio, quando lo vide...
S:AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, era lì. grande anzi enorme. 1 cosa orrenda. Altro urlo.Il padre si catapultò dalla figlia, preoccupato.
S:è 1 disgrazia!!!1 enorme disgrazia!!!!COME POTRò GUARDARE IN FACCIA MARK!!!!POVERA ME!!ME TAPINA!!!!KE SFIGA!!!!BUUAH!!!XKè A ME!!AUTIRCE,PERKè MI HAI FATTO QUESTO??!!!??
K:x far ridere ai lettori...
L:e ki ti ha detto ke ridiamo x una cazzata mondiale come questa???
K:nn vi fa ridere???bè in efetti a me, sembra 1 pò drammatica...se mi capitasse a me una cosa simile...
R:Kumi-chan...cos'è quella cosa ke hai in faccia??
K:AAAAAAAH!!!!MA KE K***O, MI PORTO SFIGA DA SOLA???
L:LO SANNO TUTTI KE TU PORTI SFIGA!!!
LIVVY:Già, è l'amica + sfigata ke abbia mai avuto!!!
K(con tono acido):grazie x la consolazione...
S:la vogliamo finire questa cazzata e finiamo questa ff di me**a????
GHISH(ma da dove ne è spuntato?):k***o la gattina si sta incazzando!!!io levo le tende!!!
LORY(ke k***o ci fai qui?vattene c******a!):xkè quando le hai messe??
TUTTI:ke imbecille!!!
S:F*****O A TUTTI!!!!!IO ME NE VADO!!!NN ROMPETEMI + I C******I X QUESTA K****O DI FIC!!!!
LORY:Ma se nn ce li hai!!!!
TUTTI(inclusa strawberry)ca dono a terra, in stile manga
S:è UN MODO DI DIRE CRETINA!!!!6 IL PESCE + RINCO*******O KE ABBIA MAI INCONTRATO(ha ragione ndkumi)!!!BASTA ME NE VADO!!
Strawberry prese il contratto ke aveva firmato x lavorare con kumi-chan e lo strappò
S:BASTA!!MI LICENZIO!!!
se ne andò, sbattendo la porta...
K:NOOO!!!E ADESSO COME LE CONTINUO LE MIE FF???NOO!!!RYANUCCIO PENSACI TU!!!FA' QUALCOSA!!!
R:VUOI KE LA SCOPI COSì TORNA A COLLABORARE???
K:NO!!!QUESTO MAI!!!
G:SEMMAI QUELLO LO FACCIO IO!!!
L:BASTA!!!
R&G:VOI STATE ZITTI!!!!!
L:...
R:KI TE LO DICE KE TI VORRà SCOPARE?AL MASSIMO SCEGLIERà MARK!!!
G:NO!!!NN è VERO!!!SI VEDE L9ONTANO UN MIGLIO KE MARK è GAY E VORREBBE SCOPARE TE E KYLA!!!E POI è UNO SKIZZOFRENICO(visto ke è sempre calmo, xò quando gli otccano la sua strawberrydiventa una furia,trasformandosi nel cavaliere blu)!!!KI MAI LO VORREBBE UNO COSì???!?!?
MARK:e tu come fai a sxe queste cose??
G:0.0quindi ci ho azzeccato??
R:è...è vero??0.o???
K:>//////<BASTA>.<!!!!SN STUFA!!!ZITTI!!!

FINE CHAPPY 1°
SCUSATE LA FINE PIETOSA...MA QUESTA FIC, L' AVEVO SCRITTO X IL CONCORSO DI FF ORGANIZZATO DA MERIEM(A CUI POI NN HO PARTECIPATO), E SCRIVENDOLA DI FRETTA, NN SN RIUSCITA A FARE DI MEGLIO...MA NN PREOCCUPATEVI ADESSO POSTERò UN'ALTRA FIC!(X TUTTI QUELLI KE STANNO ASPETTANDO DI COMPARIRE, NELLA FF LA SFILATA ORGANIZZATA DA ME, MI SCUSO, MA ADESSO SN DI FRETTA POSTO QUEST'ALTRA FF E POI DEVO ANDARE A PULIRE, SENNò MIA SORELLA MI SPENNA...IN POKE PAROLE MI AMMAZZA..)OKAY!!!CIAO CIAO!!!
P.S:UN SALUTO PARTICOLARE A CHII-CHAN E A LIVVY!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lollydoremi97 - Voto: 02/09/11 23:33
hahahaha fortissima ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: