torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: TSUKI NO HIKARI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelsasha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2004 17:02:00

sanzoxangelsasha...provare per credere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

Tsuki No Hikari

Salve a tutti..questa è la mia prima FF su Saiyuki e sinceramente non so cosa scrivere..poi mi è venuto in mente che sarebbe stato divertente scriverne una sull'unico grande amore di Sanzo..(cioè me) conosciuto in un paesino bla bla bla cmq sta FF l'ho scritta per redimere Sanzo dalla sua nota reputazione di gay e pedofilo (E quando mai avrei avuto questa reputazione ndS Beh..da quando eri Konzen...COSA?!ndS Ebbene si, tutti gli dei pensavano quello di te ORA LI AMMAZZO!!!!!!!!!!!E AMAZZO PURE TE!!!!!!!NARRATRICE!!!!!!!!!!!!!!!ndS.I."Sanzo incazzato")

P.S il titolo significa "La luce della luna" ho pensato fosse romantico..naturalmente sta FF srà anche demenziale

Capitolo 1: Incontro

Era una notte come tante e Genjo Sanzo viaggiava ormai da sette anni da solo (per chi non ha letto il Reload, non capirà più di tanto) finì in un paesino sperduto (e ma vah ndMe) mentre ormai esausto barcollava si ritrovò dinnanzi a una casa con un'enorme giardino pieno di fiori dai mille colori (vola, vola, vola, l'ape Maya!!!!!! T prego Edera non incominciare ndMe) il ricordo del suo maestro mentre raccoglieva fiori dall'inebriante profumo e dai colori irridescenti gli fece male al cuore, una ferita che non si chiuderà tanto in fretta..la stanchezza prese il sopravvento e il giovane (fighissimo anche dorme ndMe .....'6 senza speranza' ndS) cadde addormentato sui fiori.
La mattina dopo una bellissima ragazza (Benvenuta nel Modestia FC nd T.I.D. 'Tutti I Dannati')dai lunghi capelli castano che al sole producevano riflessi dorati e occhi tra il marrone e il verde uscì dalla porta e vide un ragazzo con abiti da bonzo disteso a pancia in giù che dormiva beato. La ragazza si avvicinò con cautela e scorse il viso del biondino in mezzo a tutti i fiori. La giovane arrossì un pochino perchè il bonzo era davveo molto bello, una bellezza che sarebbe durata per sempre nei suoi ricordi, era indecisa sul da farsi ma fu Sanzo a fare la prima mossa, si tirò su a sedere e con aria un pochino assonnata fissò la ragazza in volto mentre si passava una mano tra i capelli...era ancora più bello che da addormentato, e chise "Scusa.. dove sono?" (E' logico che sia ancora un pò addormentato visto come parla alla ragazza ndMe) "Nel mio giardino" rise lei. Sanzo guardò per terra e vide che migliaia di fiori profumati lo circondavano "Io..mi dispiace" "Non si preoccupi piuttosto immagino che lei abbia fame dopo un viaggio così lungo e faticoso..le andrebbe di entrare? Stavo giusto preparando la colazione" "Non vorrei disturbare" "Nessun disturbo..La prego entri.." Sanzo si alzò e seguì la ragazza fin dentro casa, lei lo fece sedere a un a tavolo e gli portò la colazione "Spero sia tutto di vostro gradimento"disse sorridendo la ragazza. Sanzo cominciò ad assaporare questi gustosi manicaretti ad un certo punto, senza neanche rendersene conto disse "Qual è il tuo nome?" "Fabiana, e il vostro?" "Genjo Sanzo" "Ma allora voi siete..il sucessore di Koumyou?" Sanzo la guardò "Come fai a sapere del mio venerabile Maestro?" La ragazza si alzò dalla sedia e si diresse a guardare fuori dalla finestra posando lo sguardo sui fiori "L'ho incontrato una volta...Aveva visto i fiori proprio come lei e li ammirava, mi diceva che erano bellissimi..soprattutto quelli viola.." Sanzo fissò i lunghi capelli della ragazza "Diceva che gli ricordavano i meravigliosi occhi del suo adorato figlio adottivo, così quando vi ho visto ho pensato che foste voi il famoso Kouryo..anzi no so che a voi questo nome non piace, venerabile Genjo Sanzo" si girò verso il ragazzo (scrivo ragazzo perchè ha 20 anni) tenendo la mano appoggiata al freddo vetro e sorrise "Ma forse a voi da fastidio se parliamo del vostro predecessore" In effetti a Sanzo ripensare a Koumyou, a suo padre faceva male al cuore ma si sentiva confortatodal fatto che davanti a lui c'era una donna che aveva conosciuto il suo adorato Maestro. Fabiana si accorse dello sguardo malinconico del bonzo e decise di cambiare discorso "Mi piacerebbe sapere di più sul mondo di fuori: come sono le altre città, costumi, tradizioni diverse, se per voi non è di alcun disturbo, si intende" Sanzo, che finalmente stava recuperando il suo caratteraccio, ma che comunque non se la sentiva di rifiutare la richiesta della ragazza che lo aveva accolto come un conoscente..proprio come avrebbe fatto Koumyou incominciò a raccontare. "Che bello! Piacerebbe anche a me poter conoscere luoghi lontani, paesi diversi..Siete davvero fortunato" "non credere, la vita là fuori e dura" "Già.. mi scuso per essermi comporata come una bambina..ma in realtà lo sono.." "Come mai così tanta sfiducia in te?" "Può essere per il fatto che ho solo 15 anni" Sanzo la guardò educatamente sorpreso "Mi sembri più grande" "Mmm..può essere per il fatto che ormai da molto tempo vivo da sola...oppure perchè in confronto alla altre ragazze della mia età sono molto più alta" "Vivi da sola?" "Si da quattro anni..all'inizio il Capo del villaggio mi aiutava..ma ora cè molta gente più in crisi di me per gli attacchi dei demoni...ed è proprio così che è morta la mia famiglia.." un alacrima solcò il viso della ragazza ma se la asciugò subito "Mi perdoni..." Sanzo non disse niente ma sapeva cosa provava la ragazza: la propria famiglia morta, proprio come era successo a lui..."Per quanto tempo avete intenzione di fermarvi venerabile Sanzo?" "Veramente avevo intenzione di ripartire subito, ma visto che qui ci sono demoni che non sanno tenere le mani a posto, mi vedo costretto a rimanere" "...." "Cmq potresti evitare di chiamarmi 'Venerabile Sanzo?' preferirei che mi chiamassi semplicemente Sanzo.." "Ma certo..Sanzo" "Credo proprio che ora sia meglio che tolga il disturbo..In ogni caso devo trovare un tempio per parlare con un Monaco di questa situazione" "Nessun disturbo..tornate pure quando volete..per ammirare i fiori" "Certo...'Però invece dei fiori ammirerò la vostra grazia e bellezza'" Sanzo si rimise il cappello in testa e uscì dalla casa senza voltarsi. Fabiana lo guardò mentre scompariva all'orizzonte 'ma cosa mi è venuto in mente di chiedergli di tornare..lui è un Sanzo, mentre io sono una misera umana' poi rientrò a casa.

"Benvenuto venerabile Genjo Sanzo Hoshi, il nostro Capo-Bonzo (o, mica so come si chiama) vi stà aspettando" " 'Tzè' mostratemi la via" e la testa di cocomero condusse Sanzo al cospetto del Capo-cocomeri "Benvenuto venerabile Genjo Sanzo Hoshi, vi stavamo aspettando (che palle sti bonzi, sempre a ripetere le stesse medesime cose ndMe e S) è un piacere e un onore averla qui con noi...a cosa dobbiamo la vostra venuta nel nostro umile villaggio?" Sanzo, che stava per perdere la pazienza( e non è l'unico ndMe) a causa di quanto il discorso si stava protrando, disse "Per l'attacco dei demoni" Lo sguardo del bonzo da calmo diventò colmo di terrore "Qui non ci sono demoni"sbottò "Che strano..mi è stato detto che il vostro villaggio è stato attaccato e molte persone hanno perso la vita" "SCIOCCHEZZE!" tuonò il veciotto "Qui i demoni non si sono mai visti chi vi ha raccontato una simile baggianata?" "Una ragazza che vive da sola" "Non si tratterà mica di Fabiana?" "Si" "Quella ragazzina è un strega che ha maledetto il nostro villaggio e da la colpa ai demoni" "Mi ha anche detto che altre persone sono state uccise barbaramente dai demoni" "Non le creda venerabile Sanzo..è stata lei con i suoi riti di magia nera" Sanzo non poteva crederci una ragazza con una simile delicatezza, un sorriso da sciogliere il proprio cuore ferito, che lo aveva accolto senza fare domande, non poteva essere una strega... "Non fatevi ingannare dal suo aspetto delizioso...quella ragazza è una strega, ma non abbiamo il coraggio di scacciarla...sicuramente se ci ribellassimo ci ucciderebbe tutti.." Sanzo rimase a fissare il vecchio bacucco senza un' espressione particolare poi senza alcun preavviso se ne andò dalla stanza, ignorando la voce del vecchio che lo richiamava indietro. Percorse la strada fino alla casa di Fabiana con una certa furia...però c'era qualcosa che in lei gli faceva capire che era innocente.La trovò mentre stendeva il bucato. Decise di avvicinarsi.

"Che cosa significa che tu 6 una strega?" Fabiana per lo spavento aveva superato di molto il record olimpionico di salto in alto (che paragone del cavolo ndS) Si girò e per la seconda volta nell'arco di mezza giornata si ritrovò di fronte Sanzo "....Chi ti ha detto una cosa del genere?" "Il Capo-cocomeri" "...si sono voci che hanno messo in giro dopo il massacro dei miei..MA IO NON SONO UNA STREGA COME LORO DICONO!" e si abbandonò in un pianto disperato. Sanzo senza accorgersene le prese per un polso e la abbracciò strettissima al proprio petto, cercando di consolarla con parole dolci.(Tipo:se non la smetti guarda che ti ammazzo! ndMe) La ragazza un pò per la sorpresa di quello che stava accadendo, un pò per il pianto e la stanchezza di tenersi tutto dentro per 4 anni, svenne. (detto proprio chiaro e tondo ndMe) Sanzo la prese in braccio e la condusse in casa, ci volle qualche minuto prima che trovasse la camera di lei, ma ala fine la poggiò sul letto e la coprì con un lenzuolo fresco di bucato, prese un sedia e si sedette vicino al suo letto aspettando che si svegliasse. Dopo una mezzoretta Fabiana aprì gli occhi e girò la testa nella direzione del bonzo "Ti 6 calmata?" "Si e mi voglio scusare per tutti i fastidi che le ho procurato.." "Perchè dicono che 6 una strega?" "Mia madre lo era..ma non nel senso cattivo del termine...faceva incantesimi sulle persone per guarire malattie..così si guadagnò il soprannome di 'Guaritrice'..purtroppo però a me non sono pervenuti i suoi poteri e così quando morirono i miei il Capo villaggio mi prese con sè solo per i propri scopi, ma non avendo io alcun potere mi cacciò da casa e mise in giro quelle dicerie...ma..." "C'è dell'altro?" "Dirlo per me sarebbe troppo umiliante..." Sanzo le prese la mano e continuò "Voglio aiutarti a sconfiggere un passato ingiusto e avere un futuro migliore" Fabiana arrossì molto e Sanzo pensò che fosse per il caldo (il solito idiota ndMe) " E va bene... Il capo villaggio voleva che diventassi la sua amante" anche li arrossì "COSA?" "Si..ma io mi sono opposta con tutte le mie forze infligendogli anche una ferita all'addome..." "Ma lui..non ti ha toccata...vero?" "No no... non sembra ma mi so difendere bene e per ripicca mise in giro quelle voci.." "Questo quanto tempo fa" "4 anni" "Sporco maniaco, io odio quelli come lui...come ha osato anche solo sfiorarti o pensare a te? Gliela farò pagare!" Sanzo aveva mollato la mano e si stava allontanando a grande velocità dalla casa, Fabiana lo raggiunse appena in tempo "Sanzo..no ti prego..mi cacceranno dal villaggio e io non saprei dove andare" "Nel caso verrai con me, adesso rimani qua, ho una faccenda da sistemare" e lasciò la ragazza indietro.

Giunto davanti alla casa (alla faccia della casa, è un mega villone ndS) buttò giù l'entrata e ispezionò tutte e 4736478634627468923648723647823648763284632876487326487236487632874623874638275694857058659 camere. Alla 84739847983759837598739857328957349875910830 camera trovò un uomo seduto dietro una poltrona "Ehi sei tu il padrone di casa?" La poltrona si girò (più che altro era l'uomo che faceva girare la poltrona, ma vabbè..ndMe) e rivelò Re Toten (detto Re dei Totani dai nemici, perchè non ha amici ndMe) "Konzen quale buon vento ti porta qui?" "Lascia stare le cozze e veniamo al punto...Perchè hai messo in giro quelle falsità su Fabiana?" "Oh!!!!!!!! Siamo alquanto affezionati alla streghetta, eh Konzen?" "Ti ho appena detto che le cozze mi stanno sullo stomaco...Ora mi hai proprio stufato, MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" prese la Shureiju e puntò dritto là...Per il dolore del colpo infertogli proprio lì, il Re dei Totani morì "Così impari!!!!!!!" (IDIOTA COSI' NON SI SCOPRE PERCHE' VOLEVA AVERMI COME SUA AMANTE!!!!!!!!!!!!!!! NdMe E vabbè che sarà mai....ndSUn emerito NO!!!! Hai rovinato tutto!!!!!!!!!! ndMe)Da tutte le direzioni saltarono fuori demoni di ogni sorta e il ragazzo fu circondato "Dannazione, avrei dovuto aspettarmelo!" "ORA MORIRAI GENJO SANZO HOSHI!!!!!! BUHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAH" "Illuso" Sanzo cominciò a recitare un sutra "CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!!!!!!!!!!!!" e i demoni svanirono nel nulla, proprio come quando erano arrivati "Adesso chi è che ride?" Decise quindi di uscire dalla casa, e con una carica di dinamite degno di Yaone fece saltare in alto la casa. (Degno di Dante! ndMe) Dopo questa sua toccata e fuga ritornò da Fabiana.

"Sanzo! Sei ferito? Stai bene?" "Tutto a posto..vedrai che in futuro non ti darà più fastidio.." (E ci credo l'hai ucciso!!!!! ndMe) "Grazie!" e gli diede un bacio sulla guanzia: Sanzo arrossì violentemente...non era mai stato baciato da una ragazza (e ci credo se le tratta sempre male ndMe) "N-non c-cè di che...tu piuttosto hai d-deciso cosa farai d'ora in avanti?" "Continuerò la vita in questo villaggio, farò crescer i fiori in questo giardino e aspetterò che qualcuno venga ad ammirarli.." "E girare per il mondo..." "Si, ma credo di essere troppo giovane ancora, tra qualche anno partirò e allora si vedrà" Sanzo guardò il viso della ragazza e sorrise poi la abbracciò teneramente a sè sussurrandole " Sei davvero coraggiosa..." La poveretta astava per svenire: un abbraccio inaspettato dall'uomo che amava...Dopo molto tempo a malincuore Sanzo lasciò la presa... "Ora devo partire..il mio compito qui è finito..." "C-cosa?! No ti prego io ho bisogno di te!" Sanzo le accarezzò il viso con dolcezza "No, non hai bisogno di me, sei forte e riuscirai a cavartela da sola. Facciamo così, tra 3 anni tornerò in questo villaggio e partiremo insieme" "Tre anni?" "Sì, e per riconoscerti useremo questo" e dalla tasca tirò fuori una collana a cui era legata uno smeraldo con l'incisione 'Koumyou' e cercò di metterla al collo della ragazza ma lei si scansò "non posso accettare, questo è un ricordo del tuo maestro" "Si è vero è una cosa molto preziosa per me...ma la voglio dare a te perchè per me sei molto più preziosa di uno smeraldo...e poi il mio maestro mi ha detto da darla alla persona che avrei amato nella mia vita..." "e se non fossi io la persona solo per te?" "Lo sei, perchè lo sento nel profondo del mio cuore.." Detto questo le allacciò la collana al collo e ammirò come le donava "Tra tre anni io tornerò: lo prometto...Allora, arrivederci"e le diede un bacio focoso ma dolce, intenso ma allo stesso tempo delicato in bocca (con lingua ndMe) e poi sparì verso il tramonto (stile samurai) mentre Fabiana lo guardava mentre se ne andava pensò 'Sanzo...sono sicura che tornerai da me...perchè noi ci amiamo e niente e nessuno potrà mai separarci'

OoooooOOOO ho finito il primo capitolo!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensate?

Sanzo: ...... Me: cosa c' è amoruccio?! Sanzo: Mi fai apparire troppo sdolcinato Me: che te frega...hai addirittura fatto saltare in aria un mega villone... Sanzo: a pensarci bene hai ragione...però... MUORI LO STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Me: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: