torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LACRIME PREZIOSE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2004 10:44:56 (ultimo inserimento: 29/09/04)

ciaoooooo!!!dovete leggerla!!si parla di una...che vive in...che viene...dai suoi...(nn c avrete capito 1 bazzeccola=mignolo=dovete x forza leggerla!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Bene.CIAOOOOOOOOOOOOO!è LA MIA PRIMA FIC IN MY LIFE!SXO KE NN FACCIATE I CATTIVI A CRITICARLA BRUTALMENTE,SONO MALATA HO LA FEBBRE,IL RAFFREDDORE E LA TOSSE.CM AVRETE CAPITO DAL NOME DEL CAP CIOè "INTRODUZIONE"..é UN INTRODUZIONE.(Si era capito!ndAutrice)
Ve la scrivo xkè ciò voglia e poi xkè continuo a scriverla e riscriverla ma mi dice sempre che c'è un problema con il mio nik-name o con la mia password...I don't know!
Preticamente questa storia parla di questa ragazza russa che ha solo memoria dai suoi otto anni in su'.Come in tutte le fic di Beyblade,la tipa incontra i nostri eroi(Che adulatrice!^_^ndTakao)e grazie a io sò chi riuscirà a ricordarsi gli anni persi.
Un(nn diciamo cosa..)malvagio la vuole riprendere con sè perchè è molto portata con il bey.Tutta la squadra dei Beybreackers ne resterà stupita perchè la ragazza aveva dimostrato di essere interiormente fragile.Ma purtroppo qualcuno sarà vittima di un incidente e(....)
ECCO VI HO RACCONTATO TUTTO!!!SCUSATE SE è BREVE L'INTRODUZIONE MA L'HO INVENTATA AL MOMENTO...
COMMENTATE L'INTRODUZIONE X FAVORE!!!
VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!NON MANCATE!DOVETE ACCORRERE IN TANTI E SONO SICURA CHE CE NE SARANNO MOLTI!!
SXO SOLO CHE CI SIA ALMENO UN CANE...SU' DAI UN Pò DI OTTIMISMO...STO SOLO CERCANDO DI SCRIVERE DI PIU' ALLORA SCRIVO KAZZATE A TUTTO SPIANO!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: