torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Cappuccetto rosso (Red riding hood)
Titolo Fanfic: LA VERA STORIA DI CAPPUCCETTO ROSSO
Genere: Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Autore: neko-yasha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2004 18:26:58

la mia versione di cappuccetto rosso
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

LA VERA STORIA DI CAPPUCCETTO ROSSO
Autrice-ecco a voi la mia storia demente su cappuccetto rosso
_____________________________________________________

C’ERA 1 VOLTA 1 BELLA BAMBINA DI NOME CAPPUCCETTO ROSSO CHE VIVEVA IN 1 CASETTA VICINO ALLA STATALE 58.
1 GIORNO CAPPUCCETTO ROSSO FU INCARICATA DALLA MAMMA DI PORTARE ALLA NONNA (CHE POSSEDEVA UN FAN CLUB DEDICATO AL PRINCIPE AZZURRO IN UN LOCALE SULLA STATALE) GLI SPAGHETTI ALLA MATRICIANA E IL VINO ROSSO RACCOMANDANDOLE : “Cappuccetto ricordati di nn passare x la statale xke si dice che da quelle parti ci sia 1 lupo in ferrari che ferma tutte le bambine…”
“Si,si mamma ho capito,ciao!”
COSì CAPPUCCETTO ROSSO S’INCAMMINò FINO AD ARRIVARE AL BIVIO BOSCO/STATALE
“LA MAMMA MI HA DETTO DI NN PASSARE X LA STATALE MA VISTO CHE IERI NN MI HA PERMESSO DI VEDERE RTV FINO ALL’1 DI NOTTE IO CI VADO LO STESSO”
E COSì LA DOLCE E UBBIDIENTE CAPPUCCETTO S’INCAMMINò X LA STATALE,SFOTTENDO TUTTI GLI AUTOMOBILISTI DI PASSAGGIO,FINO A QUANDO 1 LUPO IN FERRARI NN SI FERMò D’AVANTI A LEI: “BUONGIORNO BAMBINA DOVE VAI DI BELLO?”
“VADO DALLA NONNA A PORTARLE GLI SPAGHETTI ALLA MATRICIANA”
“HO E DOVE ABITA TUA NONNA?”
“LA MIA NONNINA POSSIEDE 1 FAN CLUB QUI VICINO…”
MA LA BAMBINA NN FINì NEANCHE DI PARLARE CHE IL LUPO SE NE ERA GIA ANDATO
“MA GUARDA CHE RAZZA DI MALEDUCATO!”
INTANTO IL LUPO ERA ARRIVATO AL FAN CLUB DELLA NONNA E DOPO ESSERE SCESO DALLA SUA FERRARI BUSSò ALLA PORTA AD APRIRLO FU UNA DONNA CHE SEMBRAVA LA SOSIA DELLA CUCCARINI.
“BUONGIORNO STO CERCANDO LA NONNA DI CAPPUCCETTO ROSSO”
“SONO IO LA NONNA DI CAPPUCCETTO ROSSO”
“BENE ALLORA DA ORA QUESTO SARà IL FAN CLUB DEDICATO AL LUPO CATTIVO.AHAHAHAHAHAHAH…-
PASSò 1 BUONA ORETTA E FINALMENTE CAPPUCCETTO ROSSO ARRIVò DALLA NONNA ,BUSSò ALLA PORTA E AD APRIRLA FU SUA NONNA
“MI SCUSI StO CERCANDO MIA NONNA”
“TUA NONNA SONO IO CAPPUCCETTO MI SONO FATTA 1 LIFTING”
INTANTO DA DENTRO SI SENTIVANO STRANI RUMORI DI QUALCUNO CHE DEGLUDIVA
“COS’è QUESTO RUMORE?”
è IL LUPO CATTIVO CHE HA DECISO CHE QUESTO è IL SUO FAN CLUB E MANGIA COME 1 MAIALE”
“NN TI PREOCCUPARE CI PENSO IO MA TU NASCONDI GLI SPAGHETTI ALLA MATRICIANA E IL VINO”
COSì DOPO AVER DATO IL CESTO ALLA NONNA ENTRò IN CASA E SI STRAPPO I VESTITI RIVELANDO UNA TUTA CON SU STAMPATA UNA “S”
“ARRENDITI LUPO IO SONO SUPER GIRL E TI SCONFIGGERò”
“NO SUPER GIRL TU NN MI SCONFIGGERAI MAI!”
COSì DICENTO I 2 COMINCIARONO A COMBATTERE ALMENO FINO A QUANDO LA PORTA NN SI SPALANCò ED ENTRò BATMAN VESTITO D’AZZURRO
“ARRENDITI LUPO,IO SONO BATPRINCIPEAZZUROMAN E TI SCONFIGGERò E COSì INIZIARONO A COMBATTERE TUTTI E TRE FINO A QUANDO IL LUPO NN FU COSTRETTO A SCAPPARE E X FESTEGGIARE LA LORO VITTORIA TUTTO IL FAN CLUB DEL PRINCIPE AZZURRO + BATPRINCIPEAZZURROMAN+CAPPUCCETTO ROSSO/SUPERGIRL MANGIò GLI SPAGHETTI ALLA MATRICIANA E IL VINO CHE AVEVA PORTATO CAPPUCCETTO E DOPO BATPRINCIPEAZZURROMAN SCARICO LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO,BIANCANEVE E CENERENTOLA X SPOSARSI CAPPUCCETTO ROSSO E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI,TRANNE LE PRINCIPESSE SCARICATE.
Autrice-io ve l’avevo detto che era demente,cmq ad 1 certo punto troverete 1 ff di Saiyuki che si chiamo “Amasa”,ma ,visto che sono demente, ho sbagliatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La ff nn è di Saiyuki,ma di Inu-yasha,cmq commentate please.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: