torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LETTERA DA UN`AMMIRATRICE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kotoko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2004 21:46:50

qst è la prima fic ke posto...sxo vi piaccia...nn sarà un gran che ma nn spevo cs fare e allora ho provato a scrivere qualcosa!siate buoni=_=`
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hanamichi…Sono….No.Non avrebbe importanza.

Qui è ormai notte e il tuo pensiero affolla la mia mente impedendomi di dormire,per questo ho deciso di scriverti.

Ti ammiro!

La mia mano trema mentre impugna la penna e gli occhi si gonfiano di lacrime.

Sono una codarda!

Probabilmente questa lettera non ti arriverà mai e andrà a fare compagnia a tutte le altre ammucchiate in un cassetto vicino al mio diario…

Il vento soffia leggero e una nuvola copre la pallida luna facendomi sentire ancora più sola.

Se solo me ne fossi resa conto prima!Se solo ti avessi detto tutto quando ero in tempo forse sarebbe andata diversamente!
Ma tu dovevi pensare al basket e…

Ora sei in America!La gente ti riconosce per strada!Hai avuto successo!Te lo meriti…

Sei così distante…posso guardarti solo in televisione.

Non mi perdo nessuna tua partita e quando prendi il possesso di palla il mio cuore palpita…

Ma a cosa mi serve questo?Tu non puoi sentirmi e non tornerai mai più da me…

Hanamichi…

Ora ti sei fatto una nuova vita…devo accettarlo…la mia mente lo sa ma i miei occhi non hanno ancora versato tutte le loro lacrime…anche adesso sto piangendo…per questo voglio interrompere qui la mia lettera e smetterla di dirti delle sciocchezze…non saprai neppure più chi sono…ma è giusto così…

Ciononostante voglio dirti ancora solo una cosa…prendimi per stupida,poiché la sono,ma….io ti amo e finché avrò la possibilità di respirare ti amerò e mi porterò nel cuore il rimpianto di averlo capito troppo tardi…

Questo è un addio.

TI auguro ogni felicità GENIO DEL BASKET!…
FINE

KOTO:ah ah ah!!!!chi è che ha scritto questa lettera?...su su su aspetto le vostre risp!!!
anche se ho un po' paura che mi arrivino più critiche che altro...=___='
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xfavore siate indulgenti!!!!la prossima volta(se mai c sarò)mi impegnerò di più!!!!!!!!!!!!!!!!ç____ç
ola!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: