torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL FIOCCO DELL`OSCURITÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: juventina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2004 21:39:51 (ultimo inserimento: 10/01/05)

all`inizio può non sembrare romantica,ma più avanti vi assicuro che lo sarà!commentate xké è la mia prima fanfic!ciao!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mew-Mew Amiche vincenti.
Il fiocco dell’oscurità.
Capitolo 1
Come al solito,anche oggi la nostra amica Strowberry ,era in ritardo al lavoro. Spalancò la porta del negozio con uno schianto e si catapultò in camera per cambiarsi. Ma non si accorse di essere osservata. Stava quasi per sbottonare la camicetta bianca quando una voce alle sue spalle la fece trasalire.
R:-non pensi di arrivare un po’ troppo in ritardo ultimamente Strowberry?
Strowberry si girò appena in tempo per vedere la faccia di Rayan a pochi centimetri dalla sua.
S:- Rayan! che cosa ci fai qui in camera mia? Dico sei impazzito! Mi stavo cambiando!
R:-Oh non preoccuparti!non sono venuto per vedere te mentre ti cambi,non sarebbe neanche un bello spettacolo!
S:-Cosa! Ma come ti permetti di prendermi in giro! Vorresti dire che sono grossa?
R:-Non sono venuto qui per parlarti di quanto sei grossa o magra,anche perché non mi interessa minimamente! Piuttosto! È da un po’ di tempo che arrivi sempre in ritardo ed alcune volte non vieni nemmeno al locale! Devo ricordarti il tuo compito Mew-Berry!
S:-No...è solo che ero andata fuori con Mark e si è fatto un po’ tardi,ma non capiterà più e poi…non capisco perché te la prendi con me! Anche Pam arriva in ritardo per le sue sfilate!
R:-Giusto…ma ricordati che il tuo compito è quello di proteggere il mondo dagli alieni!
S:-non me lo sono dimenticata se è questo che intendi dire! E poi non capisco perché…
Ma non riuscì a terminare la frase che Rayan uscì dalla stanza.
S:-Antipatico! Non riesco proprio a capire perché c’è la sempre con me! non riesco a credere che secondo le altre sia proprio lui il Cavaliere blu! Non ha un briciolo di gentilezza certe volte! Sa soltanto offendere e basta! Lui invece si è dimostrato carino e gentile quando mi ha salvato da Ghish.
Detto questo si cambiò e scese di sotto in cucina per cominciare a preparare qualche dolce per i clienti che stavano cominciando a venire. Trovò Nina,Lory e Paddy in cucina che parlavano fra di loro.
P:-ciao Strowberry!
N:-sei sempre in ritardo vero?
L:-non essere così dura con lei,sarà stata impegnata!
P:-si…con Mark!
S:-Eh…veramente si!
N:-ecco! Lo sapevo! Resti sempre a bighellonare con lui tutto il giorno e poi arrivi in ritardo!
S:-dai Nina non fare l’esagerata! Sono solo uscita a prendere un gelato tutto qui,ma sono arrivata solo con 15 minuti di ritardo!
N:-e ti sembrano pochi Strowberry? Ti sei dimenticata del nostro vero compito o devo rinfrescarti la memoria?
S:-Non c’è bisogno,ho già detto che non succederà più a Rayan…
K:-Ragazze,basta litigare. Abbiamo un grosso problema!
P:-davvero?
L:-di che cosa si tratta Kyle?
R:-Abbiamo scoperto che un gruppo di falene aliene si aggira indisturbato per la città,e pensiamo che ci siano dietro gli alieni!
P:-bene allora cosa stiamo aspettando? Andiamo no?
S:-d’accordo Kyle! Ci pensiamo noi!Mew-Berry!
P:-Mew-Paddy!
L:-Mew-Lory!
N:-Mew-Nina!
S-L-P-N:-Metamorfosi!

Capitolo 2
Le quattro amiche si diressero immediatamente al centro cittadino,dove,per l’appunto,trovarono cinque falene giganti che spargevano le loro spore paralizzanti in giro.
S:-meno male che erano solo un paio!
L:-sono cinque,ma noi siamo solo in quattro!
P:- dov’è Pam quando ci serve?
N:-non te la prendere con lei! È suo dovere partecipare alle sfilate e ai servizi fotografici! Ricorda che è una modella!
P:-Si,certo,non ti arrabbiare era solo per dire!
S:-basta voi due dobbiamo passare all’azione! Attaccheremo ognuna una falena a testa e per l’ultima ci penserò io!
L:-ok!
Come se avessero intuito tutto le cinque falene si diressero contro le quattro Mew-Mew,ma le ragazze riuscirono prontamente a schivarle!
S:-Fiocco del cuore! Fiocco di luce massimo splendore!
L:-Fiocco d’acqua!
P:-Fiocco immobilizza!
N:-Fiocco d’azione!
Quattro fasci di luce colpirono in pieno le prime quattro falene che scomparvero lasciando l’ultima da sola.
S:-ci penso io! Sarà facile come le altre!
Ma si sbagliava. L’ultima delle cinque falene era anche la più forte ed avendo visto come le ragazze avevano spazzato via le sue compagne schivò tutti i tentativi di distruggerla di Strowberry. Volava da una parte all’altra delle pareti degli edifici ed era velocissima.
S:-accidenti! Questa è più veloce delle altre! Sarà un impresa prenderla di mira se continua a correre così!
L:-provo a colpirla io! Fiocco d’acqua!
Ma anche il potente getto d’acqua di Lory non riuscì a colpirla.
N:-che dici Paddy se la colpiamo insieme?
P:-va bene!fiocco immobilizza!
N:-fiocco d’azione!
Questa volta però riuscirono finalmente a colpirla ed a immobilizzarla!
S:-bene adesso vado!fiocco di luce…
Ma una delle ali colpì Strowberry in pieno facendola sbattere contro un albero lì vicino. La falena era riuscita a districarsi ed a liberarsi senza farsi vedere dalle Mew-Mew.
N:attenta Strowberry!
La farfalla gigante stava ora dirigendo i suoi taglienti pungiglioni contro la ragazza.
S:-cosa…?
All’improvviso un fascio di luce nera attraverso l’intero spiazzale e colpì la falena in pieno petto,che,con un ultimo respiro,scomparve.
L:-Strowberry stai bene?
Le ragazze si erano avvicinate a Strowberry che era ancora un po’ intontita per la botta.
P:-ma che è stato a lanciare quel fascio di luce?
N:-non lo so,ma chiunque sia stato deve essere ancora qui in giro!
E infatti una figura nascosta dall’ombra degli alberi sembro materializzarsi fra i rami e scomparire allo stesso tempo.
L:-ehi c’era qualcuno lì!
N:già,qualcuno che evidentemente non ha intenzione di farsi vedere da noi!
S:-ma di che state parlando? Io non ho visto nessuno!
P:eh si,scommetto che non hai neanche visto la falena che ti stava per colpire con uno dei suoi pungiglioni velenosi?
S:-no…avevo la testa che mi girava leggermente!
L:-sarà meglio tornare al cafè e parlarne con Kyle e Rayan. Magari loro sanno chi è quella strana ragazza che ti ha salvato la vita.
N:-già sono proprio curiosa di sapere chi è!
P:andiamo allora! A quest’ora dovrebbe essere anche arrivata Pam!

Capitolo 3
R:-adesso va meglio?
S:-si,credo di si. Non mi fa più male come prima,grazie.
Strowberry era in una delle camere adibite alle cameriere del cafè Mew-Mew. L’avevano portata lì subito dopo l’attacco e ci aveva pensato Rayan a fasciarle il braccio.
R:-oh devi aver battuto la testa davvero forte per dirmi grazie.
S:-cosa vorresti dire?
R:-niente.
S:-mmm….
R:-ti conviene riposare un po’ prima di ritornare a casa sta sera,oppure devi ancora uscire con Mark!
S:-no…e poi a te cosa interessa?quello che faccio io non sono affari tuoi!
R:-va bene adesso calmati!
Di colpo si sentì bussare alla porta.
S:-avanti!
Sulla soglia comparvero Paddy,Lory,Nina ed anche Pam.
P:-possiamo entrare?
S:-certo…oh Pam vedo che sei tornata dal servizio fotografico in fretta!
P:-quando ho saputo dell’ennesimo attacco degli alieni e del tuo ferimento mi sono precipitata.
R:-non ti credevo così attaccata alle sue compagne!
P:-ti sbagli. Sono venuta subito perché non volevo che gli alieno combinassero altri danni nella ricerca dell’acqua Mew!
R:-Certo…comunque adesso vi lascio. Dobbiamo scoprire immediatamente chi è che ha salvato Strawberry oggi. Ci vediamo!
P:allora qualcuno ti ha veramente salvato oggi?
S:-si,ma non so chi sia stato,o perché l’abbia fatto!
L:-potrebbe essere qualcuno che combatte come noi contro gli alieni!
P:-WOW! Un'altra Mew-Mew!
P:-non è detto che sia un'altra Mew-Mew,potrebbe essere un nuovo nemico.
N:-già,non mi risulta che ci sia un'altra Mew-Mew! Siamo solo in cinque!
S:-in effetti avete ragione,ma…
L:-magari ci penseremo dopo,ok Strawberry! Per ora cerca di riposarti!
S:-va bene,grazie ragazze!
Le quattro ragazze lasciarono quindi Strawberry,in camera da sola per riposare.
“Chissà se Mark è ancora a casa o è partito già per la gara di Kendo! Volevo tanto andare a salutarlo,ma…certe volte mi piacerebbe non essere mai diventata una Mew-mew. Mi porta via un sacco di tempo…ma forse è meglio che sia così.” Pensando questo Strawberry sprofondò la testa nel cuscino e si addormentò.

Capitolo 4.
Quando Strawberry si svegliò nuovamente erano già le 6.00 di pomeriggio.
S:-caspita quanto ho dormito! Speriamo che a casa non si siano preoccupati! Chi lo sentirebbe a papà!
Detto questo si alzò e notò che i suoi vestiti erano stati ordinati sopra una sedia vicino al letto. Li prese e si cambiò velocemente. Non voleva scendere al cafè,anche perché sapeva che a quell’ora non c’era mai nessuno e che ormai si avvicinava il momento di chiusura. Decise comunque di scendere e di dare un occhiata. Scese le scale,come sospettava,non trovò nessuno,neanche le ragazze.
S:-mi hanno lasciata qui? Potevano almeno aspettare che mi svegliassi! Va bè vorrà dire che me ne tornerò a casa da sola!
Stava quasi per uscire quando un rumore attirò la sua attenzione. Proveniva dallo studio di ricerca di Kyle. Non c’era nessuno apparentemente,ma era sicura che sia Kyle che Rayan si trovassero lì. Andò quindi a controllare,ma quando vi entrò non trovò nessuno,soltanto un computer acceso con la cartina della città dove diversi puntini lampeggiavano in vari punti.
S:-sono spariti tutti quanti?
R:-vedo che ti sei alzata finalmente! Dormi così tanto anche di mattina? Non mi stupisce che arrivi sempre in ritardo a scuola!
Strawberry si gira di scatto in tempo per vedere che Rayan la sta osservando dalla soglia della porta.
S:-sempre gentile!Comunque è da un po’ di tempo che arrivo a scuola in anticipo,e poi cosa ti interessa di quando arrivo a scuola? Non sei mica il mio professore!
R:-Bene,dato che ti sei svegliata,e hai acquistato il tuo umore di sempre e meglio che ti parli di una cosa.
Rayan si avvicinò quindi a Strawberry ed era talmente vicino che riuscì a vedere il colore blu intenso dei suoi occhi. Di colpo il suo cuore cominciò a battere forte e non riuscì a capire il perché. Non si era mai trovata così vicino a Rayan,tranne la volta del loro primo incontro,ma l’ non aveva fatto molto caso al colore dei suoi occhi. Di colpo tornò in se. Cosa le stava succedendo. Si era dimenticata forse che era innamorata di Mark. No. E come poteva dimenticarselo,ma in quel momento era come se tutto ruotasse al contrario. Quel suo sguardo,quei suoi occhi così blu l’avevano ipnotizzata. Si risvegliò subito per constatare che Rayan la stava ancora guardando ma con fare interrogativo.
R:-qualcosa non va Strawberry!
S:-no!...niente!
Di colpo le sue guance assunsero un colorito rosso vivo.
R:-no? E come mai sei diventata rossa?
S:-Non è niente…piuttosto di che cosa volevi parlarmi?
R:-ah..giusto! osserva attentamente questa mappa della città. Vedi questi puntini rossi che lampeggiano? Sono i luoghi dove è stata avvistata la stessa figura che ti ha salvato oggi. Ha agito in quattro punti diversi. Al parco,alla stazione,vicino gli studi televisivi ed allo stadio. Tutti luoghi dove sono avvenuti attacchi di Chimero.
S:-quindi ha combattuto contro i chimeri e li ha sconfitti?
R:-in un certo senso si. Kyle è andato a controllare ma non è ancora tornato. Vuole vederci chiaro in questa storia e sinceramente anche io. Non mi risulta che ci sia una sesta Mew-Mew e quindi potrebbe essere chiunque,anche un nuovo nemico.
S:-ma se combatte contro gli alieni,vuol dire che anche lui vuole salvare il mondo.
R:-oppure sbarazzarsi di coloro che potrebbero in qualche modo intralciargli il compito!
S:-vuoi dire che anche questa nuova figura vuole conquistare il pianeta e distruggere gli esseri umani?
R:-una cosa del genere!
S:-ma…mi ha salvato la vita! Se voleva davvero distruggere il mondo con i suoi abitanti,non pensi che mi avrebbe lasciato in balia del Chimero?
R:-è probabile,ma non ne siamo ancora sicuri. È per questo che dobbiamo fare delle ricerche al riguardo. Voi invece vi occuperete di mantenere il più possibile lontano sia gli alieni che questa nuova figura.
S:-come se fosse facile! È già tanto che riusciamo a tenere testa ai Chimeri che vengono sguinzagliati ogni giorno in città,ci mancava adesso anche questa!
R:-non saresti una Mew-Mew allora!
S:-d’accordo! Io e le altre cercheremo di tenerci pronte per ogni evenienza.
R:-ho finito!adesso se vuoi puoi tornare a casa. I tuoi li abbiamo avvertiti noi. Gli abbiamo detto che sei rimasta tutto il pomeriggio qui perché c’era troppo lavoro e che saresti tornata entro l’ora di cena.
Detto questo chiuse il computer,uscì dall’ufficio e si diresse al piano di sopra.
Strawberry rimase lì,un po’ pensierosa. Questo suo nuovo nemico o amico che fosse era un problema,ma quello che peggio era che adesso doveva lottare contro se stessa per capire meglio i suoi sentimenti. Perché aveva reagito in quel modo con Rayan? Erano sempre stati cane e gatto,mai che fosse stato gentile con lei una volta…ma quando però le aveva fasciato il braccio con cura e si era occupato di lei fino al suo risveglio…da quella volta forse qualcosa era cambiato in lei,ma era un qualcosa che le faceva paura. Decise di non pensarci più e di tornare a casa. Orami si era fatto davvero tardi e non sarebbe stato facile spiegare tutto a papà.

Capitolo 5
Il mattino dopo,Strawberry,uscì nuovamente in ritardo da casa per andare a scuola. Si mise a correre a per di fiato e non si accorse neanche delle persone che le stavano davanti,finché…
Thumm! Strawberry cadde per terra rovesciando l’intero zaino con i libri.
S:-accidenti! Scusa,non avevo intenzione di venirti addosso scusami tanto,ma vado di fretta!
Alzò lo sguardo e notò che era andata a sbattere contro una ragazzina. La ragazza dal suo canto rispose con fare un po’ imbarazzato.
K-non ti preoccupare anche io andavo di fretta. È il mio primo giorno di scuola e sono già in ritardo.
S:-davvero? Beh io invece sono sempre in ritardo! Comunque io mi chiamo Strawberry.
K:-piacere,io invece sono Katy,piacere di conoscerti.
S:-il piacere è tutto mio,vedo che abbiamo la stessa divisa scolastica,ma allora anche tu vai allo Shyamoda?
K.-esatto! Allora sarà meglio sbrigarci se vogliamo almeno entrare in classe!
S:-d’accordo.
Le due ragazze si diressero allora verso la scuola,e mentre camminavano cominciarono a parlare.
Strawberry notò che la ragazza era anche molto carina:alta come lei,snella con i capelli neri,lisci e leggermente scalati sul,davanti con una simpatica frangetta davanti agli occhi;portava due fermagli ai lati intonati con la divisa scolastica;aveva gli occhi di in grigio che variavano al blu a seconda della luminosità del viso ed era davvero simpatica. Quei suoi occhi per,notò Strawberry,era come se nascondessero qualcosa di misterioso:”il tipo ideale per Rayan”pensò fra se.
S:-è così è da poco che ti sei trasferita qui! È come la trovi questa città,è carina per te?
K:-ne ho girate talmente tante che oramai mi sembrano tutte uguali,comunque è sicuramente molto più accogliente delle altre che ho visitato.
S:-davvero? E dove sei stata?
K:-io viaggio molto! Un po’ per il lavoro di mio padre ed un po’ per studio,comunque le città che ho visitato sono poche:New-York,San Francisco,Londra,Lione,Milano ed adesso qui a Tokyo.
S:-caspita!
Parlando non si erano accorte di essere arrivate.
S:-bene,è stato un vero piacere conoscerti,ora scusami ma devo andare in classe. Magari ci vediamo per l’ora di pranzo,ok?
K:-ok! Ciao!
Da quell’incontro Strawberry e Katy si videro quasi tutti i giorni per andare a scuola e dopo pranzo per discutere un po’,tranne nei giorni in cui Strawberry stava con Mark. Nonostante la conoscesse solo da poco,Strawberry,aveva capito di potersi fidare di lei le aveva raccontato tutto,o quasi,della sua cotta per Mark. Lei l’aveva capita e si era fatta da parte ogni volta che li vedeva insieme. Un giorno l’aveva anche invitata al cafè delle Mew-Mew per farla conoscere anche alle altre. Tutte avevano fatto subito amicizia con lei,tutti tranne Rayan,che fin dall’inizio si era dimostrato disinteressato alla sua conoscenza,preferendo stare da solo in camera a studiare per i fatti suoi.
Strawberry,le aveva detto di non offendersi e che Rayan era fatto così,e così tutte quelle volte che Katy non aveva niente da fare dava una mano al cafè,anche se non era una vera e propria cameriera come le altre,e naturalmente non partecipava alle riunioni delle Mew-Mew.

Capitolo 6
Un giorno come gli altri,Strawberry passò a prendere Katy a casa. Dato che Rayan dopo tanto le aveva concesso un momento di pausa,decise di accompagnare Katy al nuovo Luna Park in periferia,accompagnata da Lory,Pam,Nina e Paddy. Arrivata davanti casa sua suonò il campanello;aspettò cinque minuti,ma non arrivava nessuno. Stava per risuonare nuovamente quando la porta di casa si aprì e ne uscì Katy.
K:-scusa il ritardo,ma i miei non ci sono e quando tu hai suonato mi stavo asciugando ancora i capelli!
S:-non ti preoccupare. Le altre ci aspettano direttamente lì fra cinque minuti,quindi sbrighiamoci!
K:-va bene,andiamo!
Cominciarono a camminare l’una accanto all’altra,senza dire niente poi…
K:senti…ma non hai invitato anche Mark?
S:-veramente mi sarebbe piaciuto,ma per ora è tanto impegnato con gli allenamenti,che quasi non mi considera…
K:-dai non dire così! Sono sicura che neanche a lui piace questa situazione…e poi non mi sembra proprio che non ti consideri sai! Anzi penso che in fin dei conti tu gli piaccia!
S:-dici davvero? Sai quanto mi piacerebbe ma…io non so come…
K:-come esprimere i tuoi sentimenti?
S:-già…gli voglio un bene dell’anima,ma ho paura di dirglielo per paura di essere rifiutata…
K:-ma dai…sono sicura che non è così. Per me la stessa cosa vale per lui,e non sa come dirtelo. Datti un po’ di tempo e vedrai che tutto verrà da se…
S:-se lo dici tu…
K:-a proposito di ragazzi! Non è venuto Rayan?
A quel nome,fu come se qualcosa dentro Strawberry si accendesse. Era una strana sensazione,che non aveva mai provato prima e che un po’ la terrorizzava. Si vide improvvisamente gli occhi addosso di Katy e si accorse di essere diventata rossa. Cercò subito di tornare normale,ma fu al quanto difficile….
K:-ehi…come mai sei diventata rossa?
S:-no…niente. È che oggi fa un po’ di caldo e mi sono accaldata!
K:-si…? Non è che per caso centra…Rayan vero?
S:-COSA? Ma stai scherzando? E che cosa dovrebbe centrare lui?
K:-non lo so…magari sai darmi tu una risposta?
S:-io non so niente. Lui è soltanto un amico e niente altro per me e non so a cosa tu alluda…
K:-ma io non ho detto proprio niente! Era soltanto una semplice domanda!
S:-oh…scusa allora…comunque siamo arrivati!
“Meno male”pensò Strawberry,la discussione stava prendendo una brutta piega,e lei non lo voleva.
Arrivarono all’entrata e vi trovarono le ragazze lì ad aspettarle.
N:-finalmente siete arrivate! Scommetto che è stata Strawberry a farti arrivare in ritardo!
K:-e invece ti sbagli! Questa volta la colpa è mia!
L:-non penso che abbia molta importanza di chi sia la colpa. L’importante è che adesso siamo qui. Entriamo?
P:-dai su andiamo! Ci sarà da divertirsi!
N:-io non ho nessuna intenzione di fare le montagne russe!
P:-invece mi hanno detto che sono molto divertenti!
N:-beh…allora se ci vai tu allora io ti seguo a ruota!
L’intera combriccola scoppiò improvvisamente in una calorosa risata.

Capitolo 7
Dopo essere entrate nella casa degli specchi ed in quella del terrore e dopo aver affrontato le curve vertiginose delle montagne russe ed aver mangiato un gustoso frappè a testa,le ragazze,verso sera, decisero di sedersi su una panchina per riposare un po’.
P:-non ricordavo di essermi divertita così tanto in vita mia!
L:-già…dovremmo uscire più spesso!
N:-la prossima volta non andiamo sulle montagne russe!
S:-e non visitiamo neanche la casa del terrore!Mi si rizzano ancora i capelli al solo pensiero!
P:-come sei paurosa Strawberry!
K:-beh…io mi sono divertita lo stesso e spero di poter passare un’altra bella giornata come oggi insieme a voi!
P:sempre meglio che essere intervistata da due case discografiche!
N:-che ne dite di rimanere a cenare da me sta sera? Mio fratello non c’è ed io…sono sola. Mi farebbe piacere la vostra compagnia!
S:-cosa? Penso di non aver capito bene Nina! Tu ci inviti a casa tua? Non è che per caso hai un secondo fine vero?
P:-già! Non vorrai farci lavorare al tuo servizio perché hai carenza di personale vero?
N:-ma cosa andate a pensare! Io dicevo solo così…poi se voi non volete venire fa niente!
L:e poi potrebbe venire anche Katy! Non trovate?
S:-mmm…va bene allora! Tutte a casa di Nina!
Qualcosa però attirò improvvisamente l’attenzione delle ragazze. Il rumore di qualcosa che si schiantava e di urla di persone. Proveniva dal Luna Park. E di certo non era una nuova giostra!
L:-cosa sta succedendo al Luna Park?
N:-qualunque cosa sia dobbiamo andare a vedere!
P:-la tua cena dovrà aspettare Nina!
P:-ed anche Katy!
S:-giusto! Tu resta qui noi…andiamo a cercare aiuto!...mi raccomando non ti muovere potrebbe essere pericoloso!
K:-e voi dove andate? Non potete andare laggiù,sarebbe troppo pericoloso!
S:-noi…andiamo a chiamare aiuto…tu è meglio che resti qui…promesso?
K:-ma io…
S:-promesso?
K:-va bene…ma tornate subito,ok?
S:-certo! Andiamo ragazze!
Le ragazze si assicurarono di essere abbastanza lontane dal luogo dove avevano lasciato Katy e si trasformarono.
S:-Mew-Berry metamorfosi!
N:-Mew-Nina metamorfosi!
P:-Mew-Paddy metamorfosi!
L:-Mew-Lory metamorfosi!
P:-Mew-Pam metamorfosi!
Le cinque Mew-Mew corsero quindi verso il luogo dell’accaduto,ma non si accorsero di essere osservate da qualcuno.
“:-e così sono loro le cinque Mew-Mew…interessante!
Una strana figura si mosse rapidamente fra gli alberi e con agilità le seguì.
Quando le ragazze arrivarono trovarono il parco per metà distrutto,ed anche un grosso essere mostruoso fatto solo di lattine che si nutriva di acciaio,per l’appunto!
S:-un Chimero! Allora deve esserci anche Ghish da qualche parte!
G:-come sei perspicace bambolina mia!
Ghish era comparso appena pochi centimetri sopra la testa del mostro,con il suo solito ghigno sorridente.
P:-e tu come sei stupido! Non hai ancora capito che contro di noi non puoi niente!
G:-lo vedremo! Sarete capaci di fronteggiare una creatura del genere? Oppure avete troppa paura?
N:-noi non abbiamo paura! Sei tu quello che ne dovrebbe avere!
G:-oh…guarda sto tremando di paura!
P:-ti conviene fare meno lo spiritoso Ghish se non vuoi passare dei guai!
G:-dovrei spaventarmi di voi? Questa discussione ha preso una brutta piega,VAI CHIMERO!
Il mostro si avventò prendendo tutte di sorpresa e scaraventando le cinque ragazze lontano.
Strawberry andò a sbattere contro un albero,mentre Lory e Nina contro un pilastro e Pam e Paddy contro la cancellata del parco.
S:-non ci fai paura Ghish!
G:-davvero? A me non sembra che ve la stiate cavando molto bene!
S:-Fiocco del cuore!
Strawberry si stava preparando per attaccare quando il chimero con un abile scatto scaraventò via il cuore della Mew-Mew. Strawberry si ritrovò quindi da sola e senza armi contro un mostro fatto di latta.
N:-Mew-Berry stai attenta! Fiocco di Nina ! fiocco d’azione!
Una freccia di energia colpì di sbieco il mostro che non vi fece caso. Il mostro alzò quindi il braccio e stava per colpire Strawberry,quando un fascio di luce attraversò tutto il parco e lo colpì in pieno viso,facendolo retrocedere di qualche passo e consentendo a Strawberry di recuperare il cuore e di fuggire.
G:-ancora tu! Ma chi diamine sei? Un’altra Mew-Mew?
“:-oh…ma tu mi conosci molto bene ed anche io conosco molto bene te,.Ghish!
la stessa figura che aveva seguito le Mew-Mew si era nuovamente presentata in soccorso di Mew-Berry.
G:-io non ti conosco per niente e neanche tu! Chimero finisci quella guasta feste!
Con un abile salto la figura schivò il colpo del mostro! Ma Mew-Berry non riusciva a vederla in faccia perché il suo viso era coperto dall’oscurità.
“:-finiscilo adesso Mew-Berry o sarà troppo tardi!
S:-aspetta! Chi sei? E…perché continui a salvarmi la vita?
“:-a tempo debito tutto sarà chiarito leader delle Mew-Mew adesso ti conviene sbrigarti!
E con un balzo scomparve nell’oscurità.
S:-be…non ho altra soluzione! Fiocco del cuore! Ala del cuore…massimo splendore!
Dal cuore di Strawberry,partì un fascio di luce rosa che andò a colpire il mostro di latta in pieno distruggendolo.
G:-maledizione! Anche questa volta me l’hanno fatta! Come diavolo faranno a farcela sempre! E poi che era quell’altra ragazza sbucata dal nulla? Diceva di conoscermi ma io non ho mai simpatizzato con nessun umano!
P:-ehi Ghish! Sei ancora qui? Bene prendiamolo ragazze!
G:-non credo proprio piccola scimmiotta! Vi saluto!
M:-oh no è scappato di nuovo!
P:-la prossima volta non ci sfuggirà!
L:-Strawberry stai bene?
Lory,Pam,Paddy e Mina si erano avvicinate a Strawberry che era rimasta in piedi a fissare un angolo buio della strada.
S:-chi? Io? O si sto bene ma…quella ragazza…avete visto? Mi ha salvato di nuovo…ed io non sono riuscita neanche a ringraziarla!
M:-oh non ti preoccupare! Sono sicura che si farà presto viva di nuovo!
P:-si,ma la domanda è non quando si farà viva di nuovo,ma perché continua da intervenire in nostro aiuto? Rayan ti ha parlato di questo per caso,quella volta che sei rimasta fino alle 18.00 al cafè?
S:-Rayan? E tu come fai a sapere che…comunque si,mi ha detto che non sanno ancora niente di lei e del perché ci aiuti a sconfiggere i Chimeri. Fatto sta che mi ha ordinato di controllare continuamente la situazione,perché non è ancora sicuro che questa nuova presenza possa esserci amica oppure no.
M:-bene! Allora sarà proprio quello che faremo noi! Tenerla d’occhio!
P:-ragazze,non vi sembra che ci stiamo dimenticando di qualcuno?
M,P,S,L- Katy!
Si misero allora tutte a corre e quando arrivarono vicino alla panchina dove avevano lasciato la loro amica non la trovarono.
S:-ma dove è finita? Non l’avranno mica presa gli alieni?
P:-ehi guardate c’è un biglietto. È scritto molto velocemente,ma cercherò di decifrarlo lo stesso! “Care Strawberry,Mina,Lory,Pam e Paddy,scusate se non mi farò trovare qui ma,fortunatamente,mi sono fatta prendere dal panico e sono scappata a casa. Magari avrei potuto darvi una mano,ma io non sono un tipo coraggioso e quando ho visto da lontano un’enorme mostro di lattine sono scappata. Non dovete preoccuparmi per me,ho visto anche le Mew-Mew che lottavano e sono tornata a casa sana e salva.” È finita. Non dice più nulla.
P:-mmm….non lo so. La cosa mi suona un po’ strana,ma comunque è meglio che sia scappata,almeno non ci ha visto trasformate!
S:-già. Passerò lo stesso da casa sua domani per vedere come sta!

Capitolo 8
Il giorno dopo Strawberry andò a casa di Katy,per vedere come stava,ma non vi trovò nessuno. La ragazza non era neanche venuta a scuola la mattina stessa e la cosa era strana perché da quando era arrivata non aveva saltato neanche una lezione. La casa sembrava in oltre chiusa e disabitata,cosa altrettanto strana perché da quello che le aveva detto Katy,i suoi sarebbero rimasti a Tokyo per tutto l’anno. Incuriosita Strawberry si avvicinò alla casa e scorse una finestra aperta nel retro del giardino. Si avvicinò,ma non appena fu sulla soglia qualcosa attirò la sua attenzione e proveniva dall’esterno della casa e più precisamente all’entrata. Tornò indietro giusto in tempo per vedere Katy che infilava la chiave nella serratura e girava la maniglia.
S:-Katy! Ma allora ci sei?
Come quasi spaventata da quella sua visita Katy si girò e notò Starwberry.
K:-oh…Strawberry! Mi hai spaventata! Quando non ci sono i miei questa casa sembra così deserta! E…che ci fai qui?
S:-io…sono venuta a vedere come stavi! Sai dopo ieri al Luna Park e lo stesso fatto che oggi non sei venuta a scuola…mi sono preoccupata!
K:-oh…ma non ti devi preoccupare per così poco! Si…forse non sarei dovuta scappare così di fretta…ma mi sono fatta prendere dal panico e non ho resistito! Voi…piuttosto siete riuscite bene nel vostro intento!
S:-cosa vorresti dire scusa...?
K:-semplice! Dovevate cercare aiuto e avete trovate le Mew-Mew a portata di mano!
S:-ah…si beh sai passavano di lì e noi le abbiamo avvisate del pericolo…e tu lei hai viste?
Non era una buona scusa,ma in mancanza d’altro,era sempre meglio di niente!
K:-immagino che tu voglia entrare,vero?
S:-io…perché no!
K:-ti avverto c’è un po’ di confusione. Scatoloni in giro e robe varie!
S:-ma non vi siete trasferiti un mese fa?
K:-si…ma i miei sono partiti nuovamente per un viaggio di lavoro ed hanno messo sotto sopra la casa lasciando a me il compito di rimettere tutto a posto,ma ultimamente non ho avuto molto tempo per farlo.
S:-beh…in questo caso è meglio che torni a casa,allora. Non vorrei recarti ancora più disturbo!
K:-no…però forse sarebbe meglio. D'altronde sto bene e non ho bisogno di niente,anche se mi ha fatto piacere la tua visita!
S:-d’accordo allora ci vediamo domani a scuola,ok?
K:-va bene! Ciao!
Strawberry uscì allora dal giardino e si diresse verso il cafè,con uno strano pensiero per la testa. Le era sembrato strano il comportamento di Katy,sembrava che stesse cercando qualsiasi scusa per non farla entrare in casa o sviare l’argomento su quanto accaduto ieri al parco.
Ma appena arrivata i suoi pensieri furono interrotti da qualcosa di imprevisto ed inaspettato. C’era una strana agitazione al cafè.
S:-ehi ragazze ma cosa…
R:-presto Strawberry,trasformati! Abbiamo un problema gigantesco!
S:-di che cosa si tratta?
M:-gli alieni! Hanno trovato una grande fonte di acqua Mew e se ne vogliono impadronire. Dobbiamo muoverci!
K:-io prendo la macchina! Rayan tu vieni con me!
R:-d’accordo! Squadra Mew-Mew all’attacco!
P:-subito signor sissignore!
M:-smettila di fare la stupida e muoviti!
P:-arrivo,basta che la finisci di rispondere in malo modo Mina!
M:-io non ti ho proprio…
P:-basta con i litigi andiamo!
M:-si,scusa Pam!
S:-squadra Mew-Mew andiamo!

Capitolo 9
Le ragazze arrivarono immediatamente sul posto e lì vi trovarono Ghish.
G:-ma guarda sono arrivate le paladine della giustizia!
S:-c’è poco da ridere Ghish! Questa volta l’hai fatta grossa! Non avremmo pietà di te!
G:-devo cominciare a tremare bambolina mia!
S:-non sono la tua bambolina!
G:-giusto! Non ancora pero! Chimero! Fusione!
Dalla mano di Ghish scaturì fuori un mostro molto simile ad una lucertola verde con due teste e dei denti affilati come rasoi. Appena nata si scagliò immediatamente contro le ragazze.
M:-meglio fare in fretta Mew-Berry,prima che accada il peggio! Lo colpiamo insieme tutte in una volta! Paddy tu lo distrai e noi attacchiamo!
P:-da quando dai ordini Mew-Mina!
L:-oh insomma la finite voi due di litigare! Abbiamo cose più importanti da fare!
M:-si…hai ragione Mew-Lory scusami…
P:-vale anche per me…
L:-non dovete scusarvi con me! voi siete amiche e dovete stare unite per distruggere insieme il nemico!
P:-giusta osservazione adesso finiamo questa sottospecie di dinosauro non ancora estinto!
P:-io lo immobilizzo e voi fate il resto! Fiocco di Paddy! Fiocco immobilizza!
Il mostro intento ad osservare le Mew-Mew non si rese conto dell’attacco di Paddy e rimase intrappolato.
L:-bene,adesso a me! fiocco di Lory! Fiocco d’acqua!
M: Fiocco di Mina! Fiocco d’azione!
P:-Fiocco di Pam! Fiocco d’energia!
Il potente getto d’acqua di Lory si mescolò alle frecce d’azione di Mina ed alla frusta di Pam in una miscela potente!
G:-e no care mie! Questa volta non vincerete voi! Non ve lo permetterò!
Ghish si parò improvvisamente davanti al mostro disponendo una barriere invisibile ma efficace nel rimandare indietro il colpo sferrato dalle Mew-Mew,giusto giusto sopra Strawberry!
M:-come diamine ha fatto…? Strawberry attenta!
Ma questa volta Strawberry era più che pronta a rispondere all’attacco! Si sollevò da terra appena in tempo per sfuggire alla sfera di energia pronta a colpire il mostro nel suo punto debole.
S:-adesso basta Ghish per il tuo mostro è ormai finita! Fiocco del cuore! Fiocco di Luce massimo spl…
Ma qualcosa le afferrò la gamba facendola sollevare in aria senza neanche accorgersene. Si ritrovò improvvisamente a testa in giù. Il mostro si era incredibilmente riuscito a liberarsi dalla trappola di Mew-Paddy e adesso teneva appesa Strawberry con una delle sue zampe piene d’artigli.
S:-mi sa che sono nei guai fino al collo!
M:-Strawberry attenta! Fiocco d’azione
La freccia colpì il mostro alla zampa che lasciò cadere Strawberry in piedi a metri da esso!
G:-maledizione!
S:-adesso basta giocare Ghish ne ho abbastanza di questo tuo mostro-dinosauro! Adesso lo sistemo una volta per tutte! Fiocco del cuore! Fiocco di Luce mas…
Ma qualcosa attirò l’attenzione di Stawberry. Al di là del parco dove si trovavano stava passando una ragazza…ma non una qualunque…era…era Katy e si stava dirigendo proprio nella loro direzione senza sapere del mostro…intenta a leggere un libro tra le mani.
S:-Katy?...Oh no! Katy vai via da qui è pericoloso!
La ragazza alzò lo sguardo appena in tempo per vedere che il mostro aveva spostato la sua attenzione su di lei e si stava dirigendo a grande velocità.
K:-ma cosa…
Non riuscì a terminare la frase che il mostro la teneva già stretta fra gli artigli.
P:-accidenti ha preso Katy!
L:-bisogna liberarla subito!
M:-ma come ha fatto a non vedere il mostro!?
G:-ma bene! Guarda un pò chi abbiamo qui! Un’amica delle Mew-Mew! Con il tuo aiuto potrei ricattarle per avere l’acqua Mew! Si tu mi potresti essere molto utile cara la mia Katy!
K:-Cosa? Lasciamo stare! Aiuto!
S:-Lasciala stare Ghish! Lei non centra! Prenditela con me!
G:-appunto! Lei non centra ma è pur sempre un essere umano e quindi da eliminare! Sarà uno spasso! Ma sarà più divertente farlo davanti a voi senza che possiate fare qualcosa per salvarla!
S:-NO!
Strawberry si gettò allora sopra il mostro e cominciò a sferrare colpi a destra e a sinistra nel tentativo di liberare Katy,ma inutilmente!
G:-ma che commovente Strawberry! Finiscila Chimero!
Con una zampata scaraventò Strawberry contro un albero.
K:-no! Come hai potuto Ghish! Questa me la paghi loro sono le mie amiche!
G:-cosa? E tu come sai il mio nome!
Con un poderoso calcio Katy prese alla sprovvista il mostro che prese il colpo e la lasciò cadere per terra dove andò a soccorrere Mew-Berry!
K:-Mew-Berry stai bene?
S:-Io si,ma tu devi andare via da qui e subito!
K:-oh no…non ci penso neanche!
S:-cosa? Ma sei pazza? È troppo rischioso per te! Vai via da qui!
K:-non senza prima aver sistemato la faccenda!
S:-Quale faccenda? Di che parli?
K:-di una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa! Prima di conoscervi e prima di capire che,nonostante fossi nuova di qui,avete saputo accogliermi nella vostra vita ed al Cafè. Mi spiace Strawberry,ma adesso è giunto il momento di rimettere le cose al loro posto e di sistemare una volta per tutte la questione!
S:-quale quest…aspetta! Come fai a sapere che io…no! Perché mi hai chiamato Strawberry! Io sono solo Mew-Berry!

Capitolo 10

Strawberry era rimasta alquanto sorpresa nel sentire il suo nome pronunciato da Katy e non riusciva a capire come facesse a saperlo.
K:-vattene Mew-Berry…ho aspettato troppo tempo e adesso ne pago le conseguenze!
S:-ma cosa stai dicendo Katy?Quali conseguenze?
Intanto anche le altre avevano raggiunto Mew-Berry e Katy. Ed anche il mostro…
P:-presto Katy,devi andare via da qui! Ci pensiamo noi a questo mostro! Lo rispediremo alla preistoria!
K:-voi non potete farlo!
M:-ma che dici? Sparisci prima che sia troppo tardi!
K:-No! Possibile che non capiate! È solo colpa mia se sta succedendo questo,e per questo devo rimettere solo io a posto!
P:-ma cosa farfugli? Forse hai battuto la testa?
Ma le ragazze non poterono indagare oltre che il mostro-dinosauro le aveva già raggiunte e intrappolate in un vicolo cieco.
L:-e adesso che si fa? Siamo in trappola come delle sardine!
S:-lo attacco io! E ora di finirla!
K:-no,ferma! Ci penso io!
S:-cosa vuoi fare Katy! No!
K:-quello che avrei dovuto fare molto tempo fa…
Con un balzo la ragazza fu sopra la testa del mostro,che cominciò a divincolarsi per scrollarsela di dosso,invano. La ragazza era infatti rimasta attaccata ad una delle sue due corna e non mollava la presa.
G:-ma bene,adesso anche gli umani si comportano da super eroi! Finiscila Chimero!
K:io non credo proprio Ghish!
Con un balzo la ragazza schivò il potente colpo del mostro ed atterrò sul terreno dietro di lui distraendolo dalle Mew-Mew.
G:-in gamba la ragazza,sembra quasi che non sia un umano!
K:-sei ancora perspicace come una volta Ghish!
G:-cosa vorresti dire? E perché continui a chiamarmi per nome? Io non ti conosco neanche!
K:-no? Bene allora è meglio che ti rinfreschi la memoria!
Con un altro balzo la ragazza si trovò letteralmente davanti al viso di Ghish. I due rimasero ad osservarsi per qualche secondo,e fu proprio in quel lasso di tempo che qualcosa cambiò nell’espressione di Ghish.
G:-ma tu…no…non è possibile! Hai gli stessi occhi di…ma non può essere tu sei un umana!
La ragazza saltò subito a terra davanti al mostro che ancora combatteva contro le Mew-Mew.
K:secondo te non è possibile vero? Bene allora vediamo se così ti regoli meglio!
Si girò verso il mostro proprio mentre stava per sferrare il colpo finale alle Mew-Mew,e con un balzo riuscì a portarsi davanti a lui.
S:-Katy,vai via è pericoloso!
Strawberry e le altre si reggevano ormai a fatica sulle gambe,troppo provate dal lungo combattimento.
K:-Bene vediamo cosa sai fare mostro!
Dalla tasca della gonna uscì uno strano oggetto di forma ovoidale con un cuore rosa sopra e due cerchietti più scuri in basso.
M:-ma quello è…
L:-non può essere…
P:-è uguale al nostro ciondolo!
P:-ma allora lei è…
K:-Mew-Katy Metamorfosi!
Un fascio di luce azzurra avvolse la ragazza,accecando tutti compreso Ghish!
G:-accidenti! Che cos’è tutta questa energia? Che sia veramente…lei?
All’improvviso dalla luce ne uscì fuori una figura esile…diversa. I capelli erano sciolti ma con due fiocchi neri che tenevano legati i ciuffi davanti ribelli lasciando spazio alla frangia corta. Indossava un top nero lucente con riflessi verso il blu scuro legato al collo dove era attaccato anche il ciondolo simbolo delle Mew-Mew;la gonna era leggermente corta ed a pieghe e gli stivali alti e neri con degli elastici blu scuri;i guanti lunghi fino al gomito con il dito pollice scoperto e rilegati sempre di nero ma con degli elastici blu. Sulla testa portava due orecchie da cavallo color argento ed una coda folta ed altrettanto argentea le partiva dal fondoschiena! Nel suo complesso era davvero eccezionale ed i suoi colori brillavano alla luce della luna! Era,indistintamente,una Mew-Mew.
G:-Cosa? Un’altra Mew-Mew?
S:-avete visto allora è proprio lei…si assomiglia in modo verosimile alla ragazza che mi ha salvato! Ma allora era lei…era Katy la ragazza misteriosa!
K:-Allora Ghish! Proprio non riesci a ricordarti di me,vero?
S:-cosa?
P:-cosa centra Katy con Ghish?
M:-come fa a conoscerlo? Forse…no…non sarà mica una di loro,vero?
L:-ma non è possibile!
S:-perché allora combatterebbe contro di lui e non con lui! E poi come fa un alieno ad essere una Mew-Mew?
G:-smettetela di parlare a vanvera! Io non la conosco! E sicuramente non è un alieno,anche se i suoi occhi assomigliano molto a…ma non è possibile…o forse si?
K:-vedo che cominci a ragionare Ghish! Ma non ci sei ancora arrivato vero? Bene,allora vorrà dire che te lo dico io! Io sono…Akyra!
S:-cosa?
P:-chi?
L:-una certa Akyra!
P:-mai sentita!
M:-ma non si chiamava Katy?
Ghish per un attimo,aveva lasciato perdere il mostro e le Mew-Mew…tutto attorno a lui era cambiato ed una strana fitta allo stomaco lo aveva preso alla sprovvista!
G:-no…non puoi essere tu! Tu non sei neanche…no! Tu non sei Akyra! Non è vero!
Di colpo qualcosa cominciò ad affiorare nella mente dell’alieno…ricordi per lo più…del suo vecchio pianeta,ormai in rovina,ma dove c’era ancora spazio per giocare ed essere un po’ felici…e lui lo era…perché? Una figura mingherlina si stagliava sullo sfondo,era una bambina,dai capelli corti e lisci,con due occhi grigio-blu ed un sorriso d’angelo…era Akyra…e si stava dirigendo verso di lui…si e adesso stavano giocando,scherzando e rotolandosi sull’ormai sterile terra del pianeta alieno…era così bello…lei era così bella,così dolce…ma improvvisamente la bambina scomparì…comparve una ragazzina dai capelli più lunghi ma dagli stessi occhi e dallo stesso sorriso…ma questa volta non rideva più,né scherzava…stava piangendo…ma perché…e poi in lontananza si vide un’imbarcazione aliena carica di gente…tanta gente e lì…in mezzo alla folla c’era un ragazzo alto,magro che guardava la ragazza allontanarsi e piangere…incapace si era voltato…era Ghish…
G:-AHHHHH!BASTA!
Un dolore lancinante aveva colpito Ghish,che si era piegato in due dal dolore!
S:-che cosa succede a Ghish?
K:-no! È la magia di Profondo Blu!
Con un balzo la Mew-cavallo si trovò nuovamente faccia a faccia con Ghish.
K:-Ghish…ti prego reagisci! Cerca di ricordare!
G:-NO! Lasciami in pace io non so chi sei! Non esiste nessuna Akyra e tu sei solo un altro impiccio! VAI VIA!
Prese le due spade e le lanciò contro la Mew-Mew,ma le li schivò. Con un altro balzo si ritrovò nuovamente davanti al Chimero.
K:-è inutile! È sotto l’influsso di Profondo Blu! Mew-Berry,dobbiamo colpire insieme il Chimero per sconfiggerlo! Ok?
S:-io…va bene!
M:-cosa? Non puoi combattere con lei! Non sappiamo neanche chi è veramente!
S:-lo so,ma io mi fido di lei! È sempre Katy! Oppure no?
K:-capisco la situazione Mew-Mina! Non appena tutto qui sarà finito,vi spiegherò! Ma prima è importante agire insieme!
P:-io ci sto! D’altronde se fosse stata una nemica ci avrebbe già attaccate!
M:-se lo dite voi!
K:-bene! Al mio via! Uno,due e via! Fiocco di Katy! Fiocco dell’oscurità!
Lo stesso fascio di luce che aveva salvato la vita a Mew-Berri per due volte partì da uno scettro allungato e con in cima il simbolo delle Mew-Mew(un cuoricino incorniciato in un cerchio)e dei nastri argentei che formavano un fiocco e si avvolgevano in tutta la lunghezza del bastone!
Contemporaneamente anche le altre partirono all’attacco!
S:-Ala del cuore! Fiocco di luce massimo splendore!
M:-fiocco di Mina! Fiocco d’azione!
P:-fiocco di Paddy! Fiocco immobilizza!
L:-fiocco di Lory! Fiocco d’acqua!
P:-fiocco di Pam! Fiocco d’energia!
Tutti gli attacchi si concentrarono in uno solo per confluire in un fascio potentissimo che colpì il mostro in pieno petto senza lasciargli via di fuga! Scomparve i un istante.
G:-maledizione! Non finisce qui! Presto mi vendicherò Mew-Mew…ed in particolare di te Mew-Katy! Me la pagherai!
Tutto era finito! il mostro era scomparso e le Mew.Mew erano rimaste lì ad osservare il vuoto dello spazio. Infine Strawberry si avvicinò a Katy.
S:-adesso…forse è venuto il momento delle spiegazioni,non credi Mew-Katy,oppure devo chiamarti Akyra?
K:-preferisco il secondo! Basta con questa vita di bugie e di inganni…ho mentito a me stessa pensando di rimanere nascosta…e invece ho solo peggiorato la situazione!
M:-forse sarebbe meglio parlarne davanti ad una tazza di tè?

Capitolo 11

Erano le sette di sera al cafè Mew-Mew e le cinque ragazze,insieme a Rayan ed a Jyle erano riuniti intorno ad Akyra,con uno sguardo che andava dal serio all’enigmatico.
R:-e così anche tu sei una Mew-Mew…questo è alquanto strano! Avevo predisposto solo cinque guerriere e tu sei uscita dal nulla…molto strano!
K:-è strano anche che non abbiamo rivelato la tua posizione sul computer in tutto questo tempo che sei rimasta qui da noi,o che hai frequentato le ragazze,sapresti dirci perché?
M:-già…e anche come mai non ti sei fatta vedere prima…
P:-e poi perché ti sei finta nostra amica senza dirci le tue vere intenzioni? Perché tu hai delle tue intenzioni,vero?
P:-si,scommetto che lo hai fatto soltanto per sfruttare la nostra amicizia per combattere gli alieni!
S:-aspetta Paddy! Non sappiamo ancora se lei vuole combattere contro gli alieni oppure è dalla loro parte! Non abbiamo ancora le idee molto chiare sai Akyra! Come fai a conoscere così bene Ghish e profondo-blu?
L:-forse lei non lo conosce…è solo perché ne ha sentito parlare a noi…non è così Akyra?
M:-secondo me è un complotto contro di noi e lei faceva parte della squadra degli alieni!
K:-non saltiamo a conclusioni affrettate Mina! Forse sarebbe meglio sentire la sue versione dei fatti,giusto Akyra? Perché tu adesso ci devi delle spiegazioni!
A:-risponderò a qualsiasi vostra domanda,ma prima è meglio che vi spieghi tutto dall’inizio,e vi prego di non giudicarmi prima ancora che io abbia finito di raccontarvi la mia storia. Dopo potrete pensare tutto quello che vorrete su di me,promesso?
S:-d’accordo Akyra! Noi ti staremo a sentire e poi giudicheremo,come vuoi tu!
A:-bene,cercherò di essere il più completa possibile! Vedete,prima questo pianeta apparteneva agli antenati degli alieni che state combattendo,e questo lo dimostrano i tanti reperti archeologici che,immagino Rayan e Kyle hanno ritrovato. Dopo un po’ di tempo vissuto sulla terra gli alieni hanno deciso di abbandonarla per andare alla ricerca di un altro pianeta abitabile e di lasciare questo incontaminato e libero,senza nessuno che lo potesse comandare a proprio piacimento. Se ne andarono e riuscirono a trovare un altro pianeta simile alla Terra…ma alcuni i loro non erano convinti di questo nuovo pianeta e decisero di rimanere sulla Terra. Così una parte della popolazione colonizzò quel pianeta che prese il nome di Taigha,mentre un’altra parte rimase sulla terra. Gli anni,i decenni ed i millenni passarono e gli alieni conobbero la civiltà degli uomini che si affermò come sovrana su questo pianeta…decisero di non intervenire perché pensavano che l’uomo,come loro,sarebbe stato in grado di badare alla salute del pianeta stesso…sopportarono le violenze,le guerre e le continue stragi che avevano portato l’uomo a difendersi anche dai suoi simili in qualsiasi modo,distruggendo anche la terra…sopportarono per molto,ma alla fine cedettero e decisero di avvisare Taigha di questa minaccia…ma non ricevettero buone notizie da quel pianeta. Malattie,carestie e sconvolgimenti climatici sconvolgevano il pianeta ormai da anni e gli abitanti per sopravvivere dovevano andarsene…e per questo che è stato mandato Ghish,per sgomberare la terra da questi uomini e renderla nuovamente abitabile per gli alieni…ma da quello che vedo la cosa non è andata come previsto!
M:-e tu come fai a sapere tutte queste cose,non sarai mica una di loro?
A:-beh in un certo senso si Mina!
P:-cosa? Ma anche tu sei un alieno? E perché non hai le orecchie a punta come loro r poi…
A:-fra poco risponderò anche a questo! Io,sono si un’alieno,ma per metà. Faccio parte della dinastia che è rimasta su questo pianeta…vedete gli alieni rimasti sulla terra si sarebbero istinti se non si fossero uniti agli umani.
R:-vuoi dire matrimoni misti,alieni e umani?
A:perfetto Rayan! Naturalmente i poteri in possesso della mia gente gli permetteva di nascondere i particolare della loro specie come le orecchie a punta e i denti canini sporgenti…con il passare del tempo e con l’aumentare dei matrimoni misti,anche queste caratteristiche scomparvero del tutto da noi che diventammo molto simili agli esseri umani,almeno esteriormente.
R:-cosa vuoi dire esattamente?
A:-fuori sembravamo dei semplici esseri umani,ma dentro possedevamo ancora un po’ del potere tramandato di generazione in generazione!
P:-che tipo di poteri?
A:-per esempio quello di saper leggere nella mente umana,oppure di scomparire o ancora di prevedere i cambiamenti atmosferici.
P:-forte!
S:-quindi tu sei nata da un matrimonio misto! E chi era…si insomma l’alieno?
A:-mia madre! Mio nonno non era molto contento del fatto che si fosse innamorata di un essere umano,ma fu più forte di lei e quindi si sposarono e nacqui io.
M:-ci hai detto le tue origini,ma non ci hai ancora parlato di come conosci Ghish e profondo blu! Loro vengono dall’altro pianeta e tu no,come…?
A:-oh è semplice Mina! Vedi una volta mia madre decise che era giunto il momenti che io sapessi la verità e così,di nascosto a mio padre,mi parlò dei nostri antenati e di tutto quello che vi ho appena detto. Poi però vedendo la mia espressione incredula decise di farmi trascorrere una specie di vacanza a Taigha. Tutto accadde 6 anni fa,quando ancora Taigha risplendeva sotto la luce dei suoi due soli,sempre all’insaputa di mio padre riuscì a contattare degli zii sul pianeta che mi ospitarono per tre mesi,con la scusa di una vacanza studio. È stato proprio lì che ho conosciuto Ghish,avevo una paura tremenda perché non conoscevo nessuno e lui fu l’unico a sapermi capire e ad aiutarmi a socializzare. Cero gli sembravo strana senza le orecchie a punta e i denti canini sporgenti,ma la mia capacità di teletrasportarmi e di leggere nel pensiero lo convinsero a stare con me! mi ero divertita talmente tanto che ogni anno decisi di tornare per passare tre mesi in compagnia della mia gente,ormai io e Ghish eravamo come la quercia e la sua ombra,sempre insieme!
Mentre parlava Strawberry e le altre notarono una livrea di malinconia ed una lacrima scendere dal viso di Akyra che però la nascose subito.
A:-poi le cose cambiarono improvvisamente. L’estate scorsa rimasi solo poche settimane lì perché la terra si muoveva sempre e la gente stava cominciando a morire di strane malattie. Ghish entrò a far parte del corpo speciale per la protezione del paese e dopo qualche giorno partì per una strana destinazione sconosciuta,non lo dissero neanche a lui dove stavano andando,e da allora non l’ho più visto. Fino ad a qualche mese fa,quando ti ho salvato per la prima volta la vita Strawberry!
R:-c’è ancora una cosa che non mi quadra! Come hai fatto a diventare una Mew-Mew?
A:-vedi Rayan,non lo so neanche io! Un giorno,mentre i miei erano ad una delle loro conferenze in Spagna,io avevo deciso di seguirli. Ero in hotel quando una luce fortissima si è sprigionata da dietro l’edificio. La cosa strana era che la vedevo solo io,così decisi dia andare a vedere di che cosa si trattasse. Mi misi a passeggiare per il giardino dell’hotel,passando per le scuderie. Fu lì che la mia attenzione fu attirata da uno stallone particolarmente bello. Era color bianco con criniera,coda,dorso e orecchie argentee. Era davvero bellissimo,non ne avevo mai visti di così belli e così decisi di avvicinarmi a lui,ed in quel momento una luce potentissima mi invase tutto il corpo. Mi ritrovai uno strano luogo insieme al cavallo che adesso mi era più vicino e mi guardava con uno strano sguardo. Io cercai di accarezzarlo,ma lui con un balzo mi fu addosso;pensai di essere travolta dai suoi zoccoli ed invece mi penetrò dentro come una folata di vento gelido…sentii il suo stesso sangue scorrere dentro di me ed il suo respiro alternarsi al mio. Nelle mani mi comparve un ciondolo,molto simile al vostro e d’improvviso delle parole strane mi vennero alla mente come se già le conoscessi…Mew-Katy metamorfosi! Esclamai e subito dopo mi ritrovai nuovamente dietro all’hotel nelle scuderia con addosso uno strano vestito,due orecchie ed una coda da cavallo. All’inizio non capivo bene il significato di quella trasformazione,ma poi tutto mi fu più chiaro quando dovetti affrontare il mio primo Chimero qui a Tokio.
R:-bene direi che può bastare come spiegazione! Nella speranza che non ti sia inventata tutto di sana pianta sei accolta nella squadra delle Mew-Mew,giusto ragazze?
P:-ma io volevo sapere come aveva fatto a…?
S:-basta così Paddy! Magari un’altra volta ce lo racconterà,ora è meglio che ti riposo Akyra,hai combattuto da poco e per colpa della nostra curiosità hai dovuto fare un grande passo indietro nel tempo ricordando momenti un po’ troppo infelici per te,che magari avevi nascosto per non ricordare più! Quindi adesso ti lasciamo riposare!
A:-grazie,Rayan pensi che io possa…si insomma possa rimanere qui stanotte a dormire! A casa i miei non ci sono perché sono perititi per un altro viaggio di lavoro?
R:-si,mi sembra un’ottima idea e penso che anche le altre dovrebbero seguire il tuo esempio!
M:-vuoi dire che dobbiamo rimanere qui stanotte tutte noi?
R:-si perché avevi qualche latro impegni Mina?
M:-no,io non…
P:-mi sembra una buona idea!
S:-si la trovo eccellente!
P:-evviva si dorma fuori! Prima dovrò avvertire la vicina però di accudire i miei fratellini mentre non ci sono! Kyle posso usare il telefono del cafè?
K:-si Paddy!
L:-bene,allora è deciso! Tutti di sopra per la cena!

Capitolo 12
Cenarono tutte insieme senza però fare altro riferimento alla vita di Akira,e limitandosi solo a qualche domanda superficiale.
P:-non ho ancora capito come dobbiamo chiamarti Akyra o Katy?
A:-oh,il mio vero nome è Akyra,ma qui sulla terra tutti mi conoscono con il nome di Katy,ed anche nella trasformazione lo uso,quindi è meglio. Ma voi potete chiamarmi come volete.
P:-bene,buono a sapersi,stavo cominciando a fare un po’ di confusione!
P:-bene,penso che sia ora di andare a dormire! Ci aspetta una lunga giornata domani e abbiamo bisogno di una buona notte di sonno ragazze!
M:-sono d’accordo Pam! Andiamo Paddy?
P:-certo! Dormiamo nella stessa stanza lo sapevi?
M:-cosa? Tutte e cinque…ops…volevo dire tutte e sei?
A:-non ti preoccupare Mina! Se volete voi cominciate anche a salire io…rimango altri cinque minuti qui in giardino a guardare la luna…mi rilassa!
P:-come vuoi tu,andiamo Strawberry?
S:-si arrivo…
Mentre le altre cominciavano a salire le scale che portavano al piano di sopra,Strawberry si attardò dietro,e decise di rimanere anche lei qualche minuto in giardino con Akyra.
S:-senti Akyra…ti dispiace se rimango qui anche io?
A:-cosa? Oh no…puoi rimanere tutto il tempo che vuoi! Sarà più bello guardare la luna insieme a qualcuno.
Strawberry si trovò ad osservare Akyra ed in particolar modo il suo sguardo…era come perso ed i suoi occhi esprimevano dolore a tristezza. All’improvviso divennero lucidi ed una lacrima scivolò fin sopra le guance rosee di Akyra. Si accorse dello sguardo attento di Strawberry e si strofinò subito gli occhi per nascondere il suo stato d’animo.
A:-scusa…non volevo…e che mi sono successe tante cose oggi e stavo pensando ai miei genitori! È tanto che non li vedo e mi mancano!
S:-oh…ma io…scusa non volevo metterti in imbarazzo…è solo che quello sguardo lo conosco e…mi sembrava di rivedere me stessa tanto tempo fa!
A:-davvero? Io non credo che una paladina della legge come te soffra per una cosa del genere! Mi sei sembrata piuttosto forte e determinata!
S:-infatti…ma non mi riferivo a quello sai? Io ho già visto quello sguardo…e ti posso assicurare che non riguarda la partenza dei tuoi genitori,ma qualcosa di più…un dolore che ti attanaglia il cuore…un qualcosa che ha a che vedere con l’amore che provi per una persona…
A:-sei sempre così perspicace?
S:-no…è solo fortuna! Perché ho centrato il bersaglio?
A:-in pieno!
S:-mmmm…fammi pensare…è una persona che conosco o che in qualche modo a che fare con noi ragazze?
A:-se ti dicessi di si?
S:-a be allora ho già capito! Alto,biondo,occhi azzurri,un po’ presuntuoso ed alcune volte antipatico!
A:-chi? Rayan? No! Lui non centra niente,anche se devo ammettere che un bel ragazzo…lo vedrei di più con te sai?
S:-c-con me? Ma che dici? È impossibile! E poi a me interessa solo Mark!
R:-davvero? E allora perché sei diventata rossa?
S:-rossa,ma cosa…
Improvvisamente Strawberry si accorse di essere diventata un pomodoro di quelli molto maturi e nascose subito il viso tra le mani. “perché divento rossa? Che cosa può interessarmi di Rayan? Niente! Oppure no…? Ma che sto dicendo! Strawberry torna in te! Tu sei innamorata di Mark e basta!”
S:-io sono innamorata di Mark,e comunque non era questo l’argomento! Parlavamo di questo ragazzo misterioso! Bene,non è Rayan! Kyle,lo escludo…vediamo che altri conosciamo…mmmmm…
A:-non penso che riusciresti a capire chi è neanche se ripensassi tutta la notte Strawberry!
S:-a no? Io non la penso così,anzi sono sicura di aver capito…è…
A:-Ghish!
S:-ma si cero! Perché non ci ho pensato prima,sono una stupida e…cosa? Hai detto Ghish? Forse ho capito male io,sai la stanchezza gioca brutti scherzi!eh…
A:-no,hai capito benissimo Strawberry! So,che può sembrare strano,ma vedi,quando stai con una persona per così tanto tempo,non la conosci solo esteriormente,ma anche dentro! Quello che vedete voi non è il Ghish che ho conosciuto io…lui era diverso! Fin dalla prima volta ha visto la mia paura,il mio smarrimento,e si è subito avvicinato per aiutarmi e confortarmi! Lui mi è sempre stato accanto,nei momenti più difficili ed anche in quelli più felici per tutti e due. All’inizio pensavo che lo facesse soltanto perché gli facessi pena,ma poi fra di noi si è instaurato qualcosa di speciale…non ti so spiegare bene cosa…forse è solo tutta una mia invenzione. Sai io non ho avuto molti amici nella mia vita,tutti mi tenevano lontana,e poi partivo spesso e così non avevo mai il tempo di socializzare e di farmi accogliere bene dagli altri,ma con lui è stato diverso! Abbiamo fatto amicizia subito e siamo diventati inseparabili!
S:-adesso capisco perché eri così caparbia con lui oggi nel fargli cambiare idea! Per te lui non è solo un’ amico vero?
A:-io…non lo so! È strano…io so di essere la sua migliore amica,ma quando mi chiedono se anche per me è così io non so rispondere…
S:-so che cosa vuoi dire…ma provi questo anche adesso che è cambiato?
A:-da quando lui se ne è andato,dentro di me si è aperto un gran vuoto,e forse è per questo che alcune volte sono così scontrosa con le persone.
S:-Hai visto che cosa ha fatto quando ti ha vista? Non si ricorda di te e per poco non ti faceva fuori con il suo Chimero! Lo consideri ancora amico!
A:-non è lui Starwberry!
All’improvviso Akyra era scoppiata in lacrime davanti a lei.
A:-lui…è stato condizionato o soggiogato in qualche modo da profondo-blu. Fin dall’antichità i miei compaesani hanno creduto nel suo ritorno. Lo veneravano fin quasi alla nausea ed i loro figli ricevevano la stessa educazione. Quando Ghish si è trovato di fronte a lui in persona,deve essere successo qualcosa di strano,lui ha fatto qualcosa a Ghish,ne sono sicura!
S:-saresti pronta lo stesso a combattere contro di lui in uno scontro insieme a noi?
A:-io…
S:-anche se ne sei innamorata non puoi tirati indietro così Akyra! Loro vogliono il nostro mondo e sono disposti a tutto pur di averlo,anche a distruggere l’intera umanità!
A:-questo lo so…combatterò con voi,Starwberry,non devi preoccuparti. Loro non possono farlo,anche se in principio era loro il pianeta,ma hanno deciso di andarsene,lo hanno abbandonato e hanno lasciato il posto agli esseri umani. Ci sono miliardi di persone sulla Terra e non permetterò che queste vite vengano infrante! Ma…
S:-ma…?
A:-vorrei soltanto un favore da voi!
S:-quale?
A:-Ghish! Voglio combattere io contro di lui! Se è vero che è cambiato,allora subirà una grande sconfitta e la nostra ira,ma se qualcosa è ancora rimasto in lui del passato,allora voglio provare a farlo ragionare e a farlo tornare sui suoi passi…io non so se c’è la farò,ma ti chiedo almeno un tentativo.
S:-d’accordo,anche se mi sembra impossibile! Ma ricorda se cercherà di farti del male noi interverremo. Tu sei nostra amica e non permettiamo a nessuno di fare del male agli amici!
A:-grazie Strawberry!
S.-direi che si è fatto tardi. Che ne dici di andare sopra dalle altre?
A.-va bene!

Capitolo 13
La notte passò lenta e calda e Strawberry non riusciva ancora ad addormentarsi. L’indomani avrebbe sicuramente combattuto la grande battaglia finale contro gli alieni e l’idea la spaventava un po’. Avevano sempre vinto fino ad ora,non si erano mai lasciate sopraffare,ma adesso aveva timore che qualcosa potesse andare storto. Era preoccupata soprattutto per Akyra. Capiva i sentimenti della ragazza,perché li aveva provati anche lei,ma era preoccupata che potesse fare delle sciocchezze. Cercò di non pensarci più di tanto,e alla fine decise di scendere in giardino a prendere una boccata d’aria. Uscì dalla stanza senza fare rumore e,scese le scale,si sedette su una delle tante sedie del gazebo fuori. La luna era ancora alta in cielo,simbolo che non doveva essere passato molto dalla sua discussione con Akyra,forse un’ora. D’un tratto sentì dei passi dietro di lei e,con un balzo felino,si portò a debita distanza.
R:-hai dei buoni riflessi anche quando non combatti sai?
S:-Rayan? Che cosa ci fai qui a quest’ora?
R:-potrei farti la stessa domanda Strawberry!
S:-io…non riuscivo a dormire!
R:-neanche io. Sei preoccupata per domani?
S:-si…dopo quello che mi ha detto Akyra su Ghish sono preoccupata della sua reazione nei confronti dell’amico…
R:-non credo che si farà condizionare dai sentimenti che prova per lui,è forte e sa quando bisogna entrare in azione per difendere il mondo e quando pensare ad i propi problemi personali.
S:-…e tu come…?
R:-vi ho sentito parlare prima. Non ti preoccupare non avevo intenzione di spiarvi,stavo solo sistemando le sedie del gazebo e…
S:-hai sentito la nostra conversazione?
R:-si,ma non era mia intenzione…
S:-non avresti dovuto lo stesso Rayan!
R:-d’accordo scusa! Basta che non ti arrabbi! Per quello che ho sentito io non penso che si possa scrivere un articolo sul giornale!
S:-cosa vorresti dire?
R:-niente…e comunque non era questo il discorso! Dovresti essere a letto! Domani sarà una giornata massacrante molto probabilmente e tu hai bisogno di riposo! Sai che senza di te le Mew-Mew sono perdute,anche con l’entrata di Mew-Katy! È mai possibile che queste cose non le capisci?
S:-va bene ho capito! Me ne vado dato che qui non sono gradita!
Strawberry cominciò a correre incurante del fatto che,all’improvviso delle lacrime avevano cominciato a scenderle fin sopra le guance rosee. Stava per raggiungere la porta quando qualcosa l’afferrò per un braccio.
S:-che cosa vuoi ancora?
Si era voltata di scatto e si era trovata davanti Rayan.
R:-scusa…io non dovevo risponderti in quel modo…ma…ultimamente non faccio che fare danni e poi sono preoccupato per tutte voi.
S:-non…non fa niente…anche io dovrei cercare di controllarmi. Tutta questa agitazione non fa che farmi innervosire!
R:-siamo stati agitati per tutto l’anno? Non me ne sono accorto!
S:-sempre spiritoso!
Era comparso di nuovo l’orami conosciuto sorriso di Strawberry sulle sue labbra,quello che fin dall’inizio aveva stregato il cuore di Rayan.
R:-mi fa piacere vederti ridere di nuovo,ormai succede raramente. E poi così sei più carina!
dicendo questo le si avvicinò e con un mano le accarezzò dolcemente una guancia,le strinse la vita e l’attirò a se, i loro sguardi erano ormai persi l’uno nell’altro e…”ma cosa sto facendo? Io non posso…le rovinerei solo la vita…”pensò Rayan. Con la stessa velocità con cui l’aveva attirata a se se ne liberò.
R:-scusami…io…non era mia intenzione…ora sarà meglio andare a dormire…ci vediamo domani!
Detto questo si girò e se ne andò. Ma Strawberry rimase lì,ferma come un palo. Qualcosa l’aveva profondamente sconvolta e non sapeva cosa dentro di lei era cambiato!”Ma cosa…è stato come se un turbinio di emozioni mi attraversasse in quel preciso momento tutto il corpo. Come se il mio cuore si fermasse all’improvviso…io ho paura! Ho già provato questa sensazione…una volta con Mark,quando l’ho conosciuto per la prima volta! È impossibile che lo abbia provato di nuovo con…con Rayan! Lui non può,lui non può piacermi,è impossibile,io sono innamorata di Mark…eppure quel suo sguardo…quei suoi occhi…io in quel momento mi sono sentita protetta e sicura nel suo abbraccio…ma io non posso…o forse si?”. Con questi strani pensieri nella testa,Strawberry salì in gran fretta le scale e si coricò nel letto,abbandonandosi ad un sonno che ormai da tanto tardava a venire.

Capitolo 14











 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
lollydoremi97 - Voto:
02/09/11 20:58
STUPENDAAAAAAAAA ti prego continuala ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: