torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA STORIA FUORI DI TESTA PER DELLE PERSONE FUORI DI TESTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: leduepazze galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2004 18:36:57

questa... insomma,... lasciamo a voi la decisione di capirne il senso logico di questa ff (che naturalmente non ha)! commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
--
- Capitolo 1° -

Una storia fuori di testa per delle persone fuori di testa!

Era una giornata alquanto noiosa. A Hogwarts Harry si stava preparando a passare Halloween come il solito con i suoi amici. Ma non si sarebbe mai aspettato che non sarebbe stato come tutti gli altri anni. Doveva ancora arrivare alla Sala Grande quando il suono di un piano attirò la sua attenzione, si avvicinò all'aula, aprì la porta e… non ci trovò nessuno. Ma non ci fece caso e si avviò alla Sala Grande a mangiare. Vi trovò Ron e Hermione che stavano già addentando il dolce. Si sedette tra loro (che gli avevano tenuto il posto) e disse:
-Ho sentito il suono di un piano. Ho controllato nell'aula più vicina ma non c'era nessuno.- Ron e Hermione non gli fecero caso perché era appena entrata una persona nella Sala grande. UN DISSENATORE Harry si mise ad urlare e svenne. Ron e Hermione lo presero di peso e lo portarono in infermeria. Quando si svegliò era in preda alla pazzia, e urlava: -Avanti miei prodi! All'avventura!- Ron chiese: -Ma che avventura?- -Ma come che avventura? Il dissenatore!- rispose Harry. -Non era un dissenatore era Vitius!- disse Hermione. -Ma era alto!!- fece presente Harry. -Aveva i tacchi!- -Ohh!- disse Harry.
-Allora era lui che suonava il piano!- -No!- Tutti si voltarono verso Hermione (compresi Madama Chips e altri pazienti dell'infermeria).
-Come?- chiese Ron -E allora chi era?- da sotto il letto sbucò Krum. Tutti rimasero sconvolti. -Tu qui?- Dissero in coro Harry e Ron. -Sì, io e Hermione ci sposiamo!- Disse Krum abbracciando Hermione.
-NO!- Urlarono in coro Ron e Ginny che era uscita dall'armadio dell'infermeria con una pistola in mano. -Dovevo farlo molto tempo fa- Disse Ginny. E uccise Krum. Hermione tirò fuori dal mantello un pugnale e uccise Ginny. Da sotto il letto uscirono fuori Fred e George che lanciarono un paio di caccabombe. Ron e Hermione, prima di morire per le caccabombe, tirarono fuori due mitragliette e ammazzarono Fred e George ma dal letto uscirono fuori Tiger e Goyle e morirono anche loro.
Harry rimasto solo sul letto si mise a dormire, ma da sotto il letto sbucarono delle mani che cercarono di ucciderlo. Lui si liberò e cercò di scappare ma le mani lo tenevano fermo. Alla fine Harry riuscì ad alzarsi e da sotto il letto uscì Malfoy con lo sguardo da pazzo omicida e con la bocca sporca di sangue. -Tu sei un vampiro?- gli chiese Harry. Draco Malfoy gli fece vedere i canini. -Vampiro? Ci penso io!- Uscì fuori dallo stesso letto Buffy con un paletto che piantò nella schiena di Malfoy. -Grazie!- disse Harry. Buffy si voltò e disse: -Di niente!- poi si smaterializzò. Harry si mise a ridere ed inciampò sul corpo di Ron. Una mano lo aiutò a rialzarsi. -Sirius!- sussurrò Harry -Ma non eri morto?- -Solo un po'- disse Sirius. E gli si staccò una gamba.
-Ops!- disse. -Aspetta ti aiuto io!- disse Harry aiutandolo a reggersi in piedi. - Forse è meglio se andiamo da Silente! Oh no!- Sirius perse l'altra gamba. -Ops! Lasciami qui.- disse Sirius a Harry.
Harry lasciò i corpi di: Ron, Hermione, Ginny, Fred, George, Tiger, Goyle, le ceneri di Malfoy e Sirius che cercava di riattaccarsi le gambe per cercare di raggiungere Silente.
Mentre stava per raggiungere l'ufficio del Preside incontrò una folla urlante. Era tutta la scuola che stava facendo una manifestazione contro i professori.
La folla scatenata prese Harry e lo scaraventò dentro un aula. Dentro l'aula trovò un pacco regalo gigante. Si avvicinò e sciolse il nastro. Da dentro uscì la Compagnia dell'Anello al completo. Frodo che aveva la solita espressione sconvolta, Sam che continuava a rassicurarlo, Legolas che tendeva l'arco verso Harry, Gandalf e Aragorn che si misero a parlare di cavalli, Gimli che affilava l'ascia, Merry e Pipino che si stavano azzuffando.
Harry non ci fece caso e uscì con una freccia infilata sulla testa. Trovò il corridoio deserto così si mise a correre. Inciampò su qualcosa, quando si tirò su si accorse che era Mrs Purr, che lo guardava con occhi stralunati. -Ciao Harry!- gli disse. -Ma come? TU parli?- Mrs Purr si trasformò in Bellatrix Lastrange. Gli puntò addosso la bacchetta e lo uccise.

E COSI È FINALMENTE FINITA LA LUNGA STORIA PAZZA DI DUE ADOLESCENTI PAZZE.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: