torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: A LAST KISS BEFORE TO BED
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2004 14:47:29

..fuori c’è una candida mezza luna, i suoi raggi sbattono sul mio viso come la pioggia, credo di stare sorridendo eppure il vero sorriso che mi appare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INSIEME NEI SOGNI
- Capitolo 1° -

..Fuori c’è una candida mezza luna, i suoi raggi sbattono sul mio viso come la pioggia, credo di stare sorridendo eppure il vero sorriso che mi appare è quello del cuore di fronte a me….

..sento sempre quel battito che si fonde con il mio, e dopo aver fatto l’amore con lui che è la cosa più importante della mia vita, in quegli istanti prima di addormentarmi sento che se anche tornassi un bambino, se anche rinascessi cento volte o ne morissi duemila lui sarebbe sempre per me la cosa più importante….



-A LAST KISS BEFORE TO BED –


…Sento il suo respiro calmarsi e il mio fare lo stesso….

…mi sto addormentando pian piano stretto tra le sue braccia…. Forse sto già sognando perché tutto intorno a me è sparito c’è solo lui e il suo viso, c’è solo lui e il mio cuore….


…Sento chiamarmi da una voce fanciullesca ed il mio corpo in un attimo torna quello di un bambino…

..non posso sapere il perché ma di fronte a me c’è un altro bambino dai capelli scuri e gli occhi grigi…

..so chi è quel bambino…


….gli basta un gesto ed io vengo trascinato verso di lui, sorride e nei suoi occhi si riflette la mia immagine.


…-Vieni Remus- la sua voce è calma e il suo sorriso non smette, allunga la mano verso di me ed io non posso fare altro che afferrarla,

il calore della sua mano è tanto candido quanto il modo con cui mi infonde sicurezza…


..la sua schiena di fronte a me è come un orizzonte che devo raggiungere correndo senza mai fermarmi…


… eppure lui non smette mai di stringermi la mano per poi sorridere quando lo chiamo….


… mi reco con lui sotto un albero circondato da fiori, mentre nei miei occhi si dipinge il cielo e mentre il mio cuore batte forte…


…Nei giochi che facciamo non c’è nulla che sia difficile, ci sono le risa, le grida, le cadute e i ruzzoloni….

…lui sorride ogni volta che io sorrido, ed io sono felice per ogni suo sorriso…

…non sento su di me il passare delle ore, solo il vento che mi muove i capelli e che spesso fa volare in alto le nostre voci…


..il profumo dei fiori ci circonda ed il canto degli uccelli è la nostra orchestra personale mentre nella parte sinistra del mio petto il mio cuore batte dalla gioia…

-Remus, dobbiamo andare…-mi porge di nuovo la mano, e solo allora io mi accorgo che la luna sta sorgendo, sono belli i raggi che illuminano la notte…

..lo seguo senza esitare e mi ritrovo ancora sul mio letto, con quel pigiamo troppo largo e le coperte in mano, lui è sempre al mio fianco e sorride nel guardarmi….


-Remus…-

-Si Sirius che c’è?- pronunciare il suo nome mi infonde un coraggio senza limiti e una gioia che mai posso provare se non con lui…

…scende verso di me con il viso e mi bacia lievemente sulle labbra, sento il mio viso ardere e il cuore esplodere…

- Buonanotte….- la sua voce si affievolisce sino diventare un respiro, sento un gran calore avvolgermi e….


..ed eccomi ancora al suo fianco, immerso nel suo abbraccio caldo, cresciuti ed innamorati mentre ancora i raggi della luna ci illuminano il viso…


..il suo respiro si fa più veloce, mentre io mi sveglio, i suoi occhi riflettono il mio viso e sulle sue labbra si dipinge un sorriso…

-Buongiorno, hai fatto un bel sogno Remus?-

sorrido nel sentire il mio nome pronunciato da lui, alzo il viso e poggio leggermente le labbra sulle sue…

-Ho sognato, che il mio angelo mi portasse in un luogo tutto per noi e che una volta tornati mi baciasse…- ti stringo forte, per sentire ancora una volta il tuo cuore battere…


-Allora Remus…- sento cingermi dalle tue braccia -….Non era un sogno irrealizzabile….-

..sento un gran calore dentro e fuori di me, sulla tua pelle e sulla mia, sento un gran concerto di cuori e sento che ancora una volta le nostre labbra si incontrano fondendoci in un'unica emozione….


-A last kiss before to bed-
Fine



Buon compleanno Miyu!!!! Spero ti piaccia….

Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt…..

…b

baci^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: