torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: MA PERCHE` QUEL GIORNO SCIVOLAI SU UN HOT DOG?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: meriem galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2004 22:33:30 (ultimo inserimento: 06/10/04)

oh no! sara è morta di nuovo!? e in un modo assurdo! ma che si diverte? e setsuna deve ritornare a prenderla!!! ci saranno più ca***ate che altro!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MORTE DI SARA...
- Capitolo 1° -

Mei: ed ecco una fic di angel sanctuaryyyy!!!! Scritta da me e Inukoooooo! Ci saranno un bordello di cretinate!
Inuko: siii i personaggi sono cosi pucciosi che non resisto nel farli dannare!!! ^___^


Era una giornata come tante, ovvero l'inferno si sganasciava contro il paradiso rompendo le balle alla terra, il sole spelndeva e la città veniva rasa al suolo... no... facciamo che non era una giornata come tante, ovvero il sole splendeva e la città NON veniva rasa al suolo...
Anzi, il sole non splendeva, ma SOLO perché era sera, e possiamo ammirare dal centro della città luci, fouchi d'artificio, tizi che festeggiano e bidoni che vanno a fuoco per un grande evento.
Una serata all'insegna della moda.
Presentatore: ed ecco la nuova colazione.. collezione primavera-estate del grande stilista Rosiel Vanity!!!
La prima modella parte sul palco sculettando come un metronomo, porta delle zeppe alte 45 cm, una mini mini gonna fucsia a righe nere, un mini mini top verde fluorescente con ricami in pizzo giallo sgargiante e calze a rete da battona anni '70. La modella mentre cammina sul palco chiede importunando il pubblico se la trovano bella, accarezzando la sua bella chioma lunga ed argentea.
Presentatore: la prima modella ad aprire la sfilata è proprio Rosiel Vanity! Ammirate la sua bellezza mentre assale un fotografo cercando di strappargli qualche scatto!!!! Ora ammirate il fotografo mentre scappa buttandosi giu dal palco!!!
Rosiel: io sono bello? davvero? ma quanto bello sono???
I tizi della sicurezza fingendo che fosse tutto secondo copione portano via Rosiel con l'elettroshock che intanto se la prendeva con un povero cameramen.
Presentatore: ehm... si.. ed ecco dopo quest'uscita trionfale che entra le secoda modella, Arakune!
Pubblico: OLEEEEEEEEEEEEEE
Mentre la sfilata si protrae, in una casuccia tranquilla due ragazzi discutono animatamente sulla relazione extraconiugale che Setsuna ha con il suo senpai...
Setsuna: minchia! >.< quante volte te lo devo dire che lui è solo il mio senpai???
Sara(rompendo un piatto): senpai di cosa???
Setsuna(beccato): ehm...
Sara: allora?
Setsuna: e tu allora che quando mi sono fatto due balle grandi come la Tana (delle tigri?NdMei)(no imbecille..NdInuko) per salvarti tu ti sei passata e ripassata mezzo paradiso!
Sara: stronzo!
Sestuna: bagasciona!
Ma qualcuno bussa DALLA FINESTRA
Setsuna: che c'è? chi è? chi sono io?
Sara: te lo dico io chi sei! un bisex del c***o
Setsuna: del c***o e della minchia U__U

Mei: la fic sta diventanto un pò tanto volgare...
Inuko: ehm..? ah.. scusa stavo dormendo...

Intanto il tizio che ha bussato alla finestra per attirare la loro attenzione si cimenta ("incementa" secondo la lingua di Inuko) in giochi circensi e piroclastici ma non viene cagato manco di striscio dai due che ora hanno aperto un dibattito sulla natura sessuale di circa 3/4 degli abitanti del paradiso.
Il tizio perde la speranza e mentre sta per suonare il campanello (non gli era venuto in mente prima) inciampa sul tappeto d'entrate, perde l'equilibrio, cade, batte la testa sulla porta, la porta di sfonda, cadono tutti e due a terra.
Setsuna/Sara: !!!!!!!!!!
Entrambi fissano il ragazzo a terra senza vita
Setsuna(fiondandosi sul ragazzo): NOOOOOOOOOOOOOO CHE DESTINO CRUDELEEEEEEEEEE!!!!! Ti prego dimmi qualcosa, respira, ti amo non puoi lasciarmi cosi ti prego rispondi!!!!
Sara(con in mano un macete): grrrrr...
Kira: salve!
Setsuna: oh, ciao allora sei vivo ma che bello! ^^"
Kira: ehm.. scusate per la porta.
Setsuna: ma che dici? tanto era solo una porta d'entrata..
Kira vede Sara
Kira: ma.. ma... ma... perché tua sorella è qui?
Sara(prendendo la mira su Setsuna con un bazzoka): grrrrrrrrrrrrrr
Setsuna: no, Sara, ti prego non farlo, non è come pensi!
Troppo tardi, Sara preme il grilletto e i due colpiti volano via con metà della casa.
Sara: oh cavolo... eh eh scusaye ragazzi ho dimenticato di prendere i miei psicofarmaci oggi!!! ^^"
Setsuna/Kira(volando nella via lattea): ma figurati!!!
Sara si siede a tavola e tranquilla sorseggia una tazza di tè quando qualcuno suona al campanello..

POM PIN

Sara: avanti, la porta è stata sfondata.
Arriva un tizio incapucciato dalla testa alle falangi
Losco tizio: grrrrr ah ah ah ah ah ah!!!
Sara: sei un criminale?
Losco tizio: siiiii!!!
Sara(sorseggiando il tè): allora ti consiglio di entrare dalla finestra, farà più scena.. e poi i criminali non suonano il campanello..
Losco Tizio: ???? ok...
Sara: machi di stile ragazzo mio U__U
Losco tizio: ehm.. hai ragione...
Il tizio si arrampica sulle ortiche, batte la testa sul bordo della finestra, cade in camera di Setsuna, cammina su un pattino, il pattino parte, cade dalle scale, si aggrappa alla rampa delle scale che si crepa, insieme cadono e il losco tizio si ritrova mezzo morto in salotto vicino a Sara.
Sara: ahahahahahahahahhaha che ridere lo puoi rifare di nuovo per favore?????? >__< ahahahahahahahahahaha mammina piango!!!!
Losco tizio: NO!
Sara(con i lacrimoni): ahahahahahhahahahahahahahahaahahahahah >___< muoio!
Losco Tizio: ragazza devo rapirti! e chiederò un riscatto a tuo fratello perché gli affari non mi vanno bene e io ho bisogno di soldi!!!
Sara: ahahahahahahahahahahahahhahahahahaha muoiooooooooooooooo >____<
Losco tizio: ora basta Sara! vieni con me!
Sara: conosci il mio nome???? ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha!!!
Passano circa 20 minuti e il tizio che spaccia droga si era arrotolato 4 canne aspettando che la ragazza smettesse di ridere, lei per riprendere fiato corre verso il lavandino per bere un pò d'acqua ma calpesta un hot dog mezzo masticato, parte in aria come una ragazza pom pom e infatti fa pure POM con le chiappe, cercando di tirarsi su si aggrappa alla tovaglia ma la tira e le cade addosso tutto il set nuovo dei Miracle Blade III serie perfetta, non la sfiorano neanche di striscio e la ragazza tira un sospiro di sollievo, ma dopo tre secondi le cade in testa il tagliere che la fa fuori in un colpo.
SCABLEM!!!!!
Losco tizio: O__O
Sara: x__x
Losco tizio(preoccupato): Sara?
Sara: x__x
Losco tizio(ancora più preoccupato): Sara???
Il tizio prende una forchetta e punzecchia l'occhio di Sara che non ha reazioni..
Arriva ad una tragica conclusione.. e dalla casa si sente un urlo librarsi nel cielo, in terra e all'inferno.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'HO UCCISAAAAAAA"
<<<Paradiso>>>
Zafkiel: ohhhhhhhhh chi è alla porta???
Rasiel: no, non hanno bussato..
Zafkiel(tastando l'aria): chi mi parla..????
Rasiel: -.-"
---
Metatron: buwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sevoftarta: nooo signorino non faccia cosi! non pianga adesso la prendo in braccio!
---
<<<Terra>>>
Losco tizio(mangiandosi il cappuccio per la disperazione): oh no, e ora che faccio??? >.< scappo!
Il losco tizio esce di casa dando un craniata a Setsuna che aveva appena titrovato la strada di casa con Kira
SBAM!
Setsuna: >.< aio
Kira: Kato ma dove corri?
Kato(tipo urlo di munch): noooooooooooo
Il ragazzo scappa, Setsuna e Kira entrano in casa e vedono Sara a terra senza vita.
Setsuna: oh no.. ancora?
Kira: certo che tua sorella muore ogni volta che la lasci da sola...
Setsuna: e ora che facciamo?
Kira: che ne dici se andiamo a pensarci in camera tua? mi bastano 20 minuti ^///^
Setsuna: non adesso! >.< mi sto concentrando! devo capire perché Sara è a terra senza respirare e senza muoversi!
Kira: è morta
Setsuna: cosa??????? nooooooooooooooooooooooooooooo
Il ragazzo cade in ginocchio e comincia a strapparsi i capelli, urlare e vomitare (???)
Kira: ma dai, era destino..
Setsuna: ma è morta!!!
Kira: succede...
Setsuna: ma ma ma ma ma.. significa che dovremo tornare a riprenderla!!!! come la scorsa volta!!!! >___< CHE PALLE!!
Kira: oh no! ci dovremo beccare altri ventisei volumi di casini!!!! non voglioooooooooooo
Setsuna: non ventisei volumi, ma ventisei capitoli!!!!!
Tutti e due(si abbracciano): NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
<<<Paradiso>>>
Adam Cadamon: etchù! sniff... ho un brutto presentimento...
<<<Terra>>>
In quel momento Alexiel era in bilico su un piede su un tetto con in mano una parabola ed in bocca un aquilone, mentre urlava a qualcuno che era alla finestra
Alexiel: allora, si vede la tv?
Rosiel(tornato dalla sfilata): no.. cerca di ruotare di 47°59'34" verso Nord-Ovest
Alexiel: mi prendi per il culo? """""""=____="""""""
Rosiel: ?
Dopo due minuti Rosiel è legato sul tetto con la terza ala che funge da antenna satellitare mentre Alexiel è stravaccata sul divano in canottiera mentre sorseggia una birra guardando la tv che prende benissimo
Alexiel: uhm.. che bello prende anche Sky e Canale +... ecco a che serve la terza ala...
Rosiel: sorella miaaaaa ti prego slegami!!! ç___ç
Alexiel: NO
In quel momento entrano in casa senza bussare Setsuna e Kira con Sara in braccio, vedendo Alexiel in mutande e canottiera sporca di hot dog con la birra in mano con sottofondo di Rosiel sul tetto che piange
Setsuna: scusate, forse abbiamo sbagliato casa
Kira: sapete mica dove abitano Alexiel e Rosiel Vanity?
Alexiel: sono io =__=
Kira: Rosiel?
Alexiel: no... sono Alexiel, colei che si è indemoniata ed ha distrutto tutto quello che le capitava in mano, compreso il triciclo di Metatron e le riviste pornazzose di Zafkiel (ma come faceva a leggerle?NdMei)(probabilmente sono quelle con il linguaggio dei cechi.. NdInuko)
Setsuna: ma va, tu non sei Alexiel!
Alexiel: si adesso che ci penso non sono Alexiel quindi tornatevena a casa
Kira: ok, scusa il disturbo
Rosiel(da fuori): sorella Alexiel!!!
Setsuana: allora tu sei Alexiel si o no?
Alexiel(accendendo una sigaretta per non fare alla terra quello che ha fatto al Paradiso): seee che c'è?
Setsuna: ehm.. mia sorella è morta di nuovo...
Alexiel: che palle...


Mei: >.< miiiiiiiiiiiiiiiiiii che cazzate!!!
Inuko: ragazzi commentate please!!! ^_________________________^ smile
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: