torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SANGUE&PIOGGIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: herya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2004 15:28:43

hakkai scrive una lettera a kanan, anche se sa benissimo che nn la potrà mai ricevere, dato che è morta da anni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Kanan...
Mia dolce, bellissima Kanan...
E' passato tanto tempo da quando mi hai lasciato, eppure... l'immagine dei tuoi occhi colmi di lacrime e del tuo sorriso così triste, mentre mi dicevi addio e ti lasciavi invadere dal soffio gelido della morte, è talmente chiara nella mia mente, in questa serata di pioggia, che mi sembra di rivivere quell'istante... quello stesso attimo in cui la tua anima è salita al cielo, portandosi dietro il mio sorriso e lasciandomi solo e disperato su questa terra piena di ricordi.
Da allora il pensiero di non essere riuscito a salvarti mi uccide lentamente ed il rimorso mi lacera l'anima.
In tutti questi anni non ho fatto altro che erigere una barriera di ghiaccio attorno al mio cuore e fingere di essere sempre felice, per non mostrare a tutti la mia debolezza... per non ammettere a me stesso che la mia vita è finita quel giorno.
Ma la verità è che morirei volentieri tra terribili sofferenze, se questo servisse a riabbracciarti... anche solo per una volta... anche se poi dovessi essere condannato ad atroci torture per aver tentato di toccare un essere puro come te con le mie mani sporche del sangue di chissà quanti demoni, che nemmeno questa pioggia incessante riesce a lavare via.
Ti amo.
Cho Hakkai
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: