torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: L`UNIONE FA LA FORZA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: roly90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2004 14:30:29

qst fan fic l`ho inventata aggiungendo come personaggi, me e dei miei amici ke formiamo un altra squadra d bey!!! leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCANTESIMO
- Capitolo 1° -




È l'ultimo giorno di scuola. Sono le 13:30 e i ragazzi affollano le uscite urlando di gioia.
Anche i nostri eroi, come ogni uscita, si riuniscono fuori scuola per poi tornare alle loro rispettive case insieme.
P.K: Hey ragazzi! Sono qui!!!
TUTTI: ciao prof. Kappa!!
KAY: non vedevo l'ora ke arrivasse questo giorno. Non ne potevo +. Anche se mi mancheranno i nostri compagni di classe!
P.K: a ki lo dici!!! Penso ke la scuola, anche se 1 po' scocciante xkè ti devi svegliare presto la mattina, manki 1 po' a tutti.
TAKAO: a me no!!!
ROLY: questo si sapeva!
LULU: si è vero! 6 il solito sfaticato!!! Pensi solo a mangiare e a dormire!!!
TUTTI: ah ah ah!!!
TAKAO: non lo trovo affatto divertente! UFF!!!
MAX: dai Takao! Non ti arrabbiare.
MIRCO: ha ragione Max!
TAKAO: va bene!!!
Un rumore ignoto si sente nelle vicinanze... DLIN...
I ragazzi non riescono a capire cosa sia e si guardano intorno stupiti.
ROLY: lo avete sentito anche voi quel suono?
LULU: si l'ho sentito, ma non riesco a capire da dove viene.
REY: si, anch'io l'ho sentito.
MAX: e se fosse 1 pericolo?
FEDE: aiuto Takao.
KEY: se è 1 pericolo... sono pronto a difenderti... Luana!!!
Luana arrossisce.
REY: hey Luana! Chissà ke buona la bistecca ke fra 1 po' cuoceremo sulla tua testa. È giusto l'ora di pranzo!!!
LULU: spiritoso... e tu Kay devi farmi fare sempre queste figure?
KAY: ma io voglio solo il meglio x te. Ti devo proteggere lo capisci? Non ti voglio perdere x 1 cosa ke non c'entri nulla.
MIRCO: vabbè vi siete chiariti? Non possiamo stare tutta la giornata a discutere su questa sciocchezza! Non vi pare ovvio!
TAKAO: ed io ho anke fame...
TUTTI: ????
P.K: non vi preoccupate... mi è arrivata solo 1 e-mail!!!
TUTTI: cosa???
KEY: e io ke mi preoccupavo fosse 1 pericolo.
???: Hey ragazzi! Aspettatemi!!!
1 voce da lontano attira l'attenzione dei nostri bleiders.
???: Ragazzi???
REY: ma ki può essere???
LULU: oh no, no, non può essere!!! Se dirà quella frase sono spacciata.
???: Key aspettami!!!
LULU: oh no. "HILARY"!!!
TAKAO: pensavo ke non l'avrei vista +... e invece...
HILARY: ciao ragazzi. Sono uscita da scuola e non vi avevo visto... allora ho deciso di cercarvi!!!
LULU: (non potevi startene dove eri)
HILARY: scusa Luana hai detto qualke cosa???
LULU: no no. Non ho aperto bocca!!!
P.K: a proposito dell'e-mail, è da parte del pres. Daitengj
ROLY: cosa dice?
Driiiin.... driiiin.... driiiin...
MAX: scusate è il mio cellulare. Pronto? Oh ciao nonno. Cosa??? É fantastico. Ok ci vediamo.
Click.
MAX: ragazzi ho 1 notizia bellissima!!! Non x tutti xo!!!
MIRCO: spara!!!
MAX: era mio nonno. Mi ha invitato a passare l'estate a casa sua!!! E mi ha detto di invitare anche tre amici. Io mi porto Mirco... poi ki vuol venire è sempre il ben venuto.
TAKAO: veniamo noi!!!
REY: no veniamo noi!!!
KAY: lasciate spazio alle ragazze!!! Veniamo io e Luana!!!
Le 3 coppie si stavano contendendo la vacanza!!! Allora i 6 decisero di fare un'estrazione x decidere ki andrà alle Haway. Tutti scrissero dei fogliettini con il proprio nome e alla fine, il nome, anzi i nomi, dei 2 estratti andranno in vacanza insieme a Max e a Mirco. I 2 nomi dei ragazzi usciti sono: Takao e Luana.
I 2,anzi Luana, non vuole accettare di andarci con Takao.
LULU: se ci devo andare, ci vado solo con il mio amato Kay
Così, Luana fa a scambio con Federico.
FEDE: grazie cuginetta! 6 1 vera amica
KAY: così potremmo stare insieme anke x tutta l'estate.
Smack!!!
P.K: ragazzi!!! Ve la siete scordata la mia mail???
TUTTI: scusaci prof.
ROLY: allora??? Cosa dice???
P.K: dice ke lui è già al corrente della partenza di 4 di voi e ha deciso, per dovere di presidente di 1 squadra di bleiders, di offrirci 1 soggiorno in montagna. Vivremo x 1 mese li e se vorremmo ci potremmo pure allenare xkè c'è 1 stanza x gli allenamenti. P.S.: troveremo tutto e tutti li.
ROLY: cosa intende x tutto?
LULU: le provviste e i pezzi di ricambio.
REY: e x tutti?
KAY: qualke ragazzo o ragazza amante del bey.
P.K: sicuramente.
I ragazzi entusiasti della vacanza tornano a casa. Anche 1 po' x la fame... a forza di parlare si sono fatte le 14:00 passate.


All'aeroporto il giorno della partenza...
REY: quello dovrebbe essere il loro aereo.
ROLY: si penso di si.
LULU: mi mancheranno.
KAY: a ki lo dici.
Una macchina rosso fuoco con delle sfumature blu scuro, frena bruscamente, con una sgommata, davanti ai nostri amici
SCHREEEEECH!!!
HILARY: salite ragazzi siamo pronti x andare!!!
LULU: non mi dire ke viene anche lei???
ROLY: temo proprio di si!!!
P.K:siete pronti???
Dopo circa 3/4 d'ora, i ragazzi arrivano a destinazione.
HILARY: pensavo ke ci fosse la neve. Mi sono illusa all'idea di vedere Kay in tuta da sci, con quegli addominali. Uff!
LULU: penso proprio ke Kay me lo terrò solo io oggi...
ROLY: io non ci giurerei... guarda lì.
LULU: e ki è quella sbruffona ke cerca di fare la modella davanti al mio Kay????
P.K: quella è mia cugina... Viola... mia madre è sorella a suo padre... è 1 ragazza in gamba. Le piace molto cucinare, spolverare, tenere in ordine la casa. Il pres. l' ha scelta apposta per tenere pulita la nostra casa.
LULU: ora le faccio vedere io!!!
KAY & REY: il tuo nome risalta davvero la tua personalità. 6 bella come un fiore appena raccolto dal giardino della bellezza e dell' armonia...
VIOLA: grazie ragazzi. Siete davvero dei ragazzi romantici.
KAY: si xò Rey è cinese. Sono + bello io.
VIOLA: si ma i cinesi mi attirano molto.
REY: ah ah!!! Non hai scampo!!! Mi trova affascinante.
KAY: quindi non ho nessuna speranza?
VIOLA: dipende da quello ke farai in questi giorni x me.
Luana, arrabbiata, arriva e si riprende Kay, ma lui non vuole lasciare la giovane ragazza, così, bruscamente, tira 1 spinta a Luana lasciandola a terra.
Luana arrabbiata va da Rolando, ke non aveva fatto a meno di vedere l'accaduto, afferra Rolando alla spalla e scoppia in un mare di lacrime. Rolando, essendo suo amico, si sente in dovere di consolarla.
I ragazzi si presentano a Viola e fanno subito amicizia, tranne Luana. Kay e Rey fanno del tutto, portano fiori, preparano cene, fanno tutto il possibile, x attirare l'attenzione della splendida Viola.
Questi giorni da paradiso, si trasformano giorni da inferno. È un vero e proprio incubo x Luana ke non riesce ancora a perdonare il suo ex amato. Intanto c'è 1 persona ke se la ride sotto i denti:
VIOLA: hi hi hi hi!!! Presto Kay e Rey cadranno ai miei piedi; e poi sarà la volta di Rolando.
"Il buongiorno si vede dal mattino", è quello ke si dice. Infatti x Luana non è affatto 1 buongiorno.
Kay e Rey sono già in piedi x preparare la colazione a Viola: ki le fa il cappuccino, ki 1 buona e sostanziosa spremuta, anke se a dire la verità quella fatta da Kay non la definirei proprio "buona", ki le riscalda al forno dei cornetti... è diventata proprio una sfida x ki colpirà x primo il suo cuore.
Anche Rolando si sveglia e scende in cucina x fare colazione...
ROLY: buongiorno a tutti!!! Hey vi ho detto buongiorno!!! Vabbè!!!
LULU: non lo vedi ke sono impegnati a preparare la colazione a quella.... a Viola!!!
KAY: ora dici così xkè è + bella e + attraente di te. 6 solo gelosa.
LULU: io... gelosa!!! Ma non dire sciocchezze!!!
KAY: ah davvero! Adesso mi trovi anche sciocco! Ah, lo so io ke cosa hai... 6 invidiosa!!!
LULU: io non sono mai stata invidiosa di nessuno. Io mi ritrovo bella come sono. Ti posso dire 1 cosa? Tu 6 rimasto stregato dalla bellezza di quella testa montata, ke si crede chissà ki, ma invece non è affatto nessuno.
KAY: ah si! Ora te la dico io 1 cosa! Oltre ad avermi trovato sciocco mi dici ke sono rimasto stregato dalla bellezza di quella ragazza, oltretutto mi sembra 1 ragazza tanto x bene, non come te ke la vittoria e la bravura ti accecano la vista. Ogni volta ke lottiamo vuoi avere sempre ragione tu, vuoi essere la + forte, tu non sbagli mai! Lo sai ke ti dico???
TRA NOI E' FINITA, FINITA X SEMPRE!!!
Ora lasciami stare, vattene!
Luana rimane stupita dalle parole di Kay.
LULU: non hai mai detto queste cose, non 6 te stesso, queste parole non ti partono dal cuore come tutte le parole ke mi dici sempre... 6 1 mostro!!!
X ora la storia tra Kay e Luana finisce qua. Da quando Viola è entrata a far parte del suo cuore, Kay non ragiona +. Intanto qualcuno continua a meditare 1 piano...
VIOLA: ah ah ah!!! Stupido Kay!!! 6 solo 1 burattino nelle mie mani. Ah ah ah ah!!!
Ma lasciamo Kay da parte. Anche Rey è stregato dalla bellezza di quella donna, tanto ke fa del tutto x lei.
ROLY: hey Rey! Cosa ne dici di fare 1 bella corsetta immersi nel verde di questa montagna?
REY: non mi va!!!
ROLY: ok. Andrò da solo!
VIOLA: ciao piccolo Rey!
REY: ciao splendido fiore di montagna!!! Finalmente 6 sbocciata!!! (intende x svegliata, alzata)
VIOLA: quanto siamo romantici!!!
REY: x te tutto e di +.
VIOA: andiamo a fare 1 passeggiata?
REY: xkè no!!!
ROLY: ma come??? Te l'avevo chiesto prima io e mi hai risposto ke avevi da fare e ke non ti andava. E ora ke te l'ha chiesto Viola, le hai detto di si?!?!
VIOLA: si vede ke preferisce di + la mia compagnia. Vero Rey?
REY: si è vero, tesoro. Andiamo.
Ora Viola ha conquistato 2 pedoni... presto arriverà alla regina e al re. (Lulu e Roly)
ROLY: secondo me Viola ci vuol far litigare...
LULU: e se ti stregherà anche a te???
ROLY: non lo farà... non lo farà!!!
Rolando, con la sua abilità da detective, scopre il trucco di Viola e medita 1 bella vendetta.
VIOLA: ciao Rolando!
Gli dice... guardandolo fisso negli occhi.
ROLY: ciao Viola. Oggi 6 particolarmente bella.
VIOLA: grazie. Cosa ne dici di venire in camera con me, ti devo far vedere 1 cosa.
ROLY: ok!!!
I due vanno in camera di lei. La camera è tenuta in ordine e tenuta segreta agli altri. In fondo alla camera è posto un cristallo viola. Rolando lo inizia a guardare e, sapendo Viola ke è sotto il suo controllo, non se ne preoccupa + di molto. Rolando vede nel cristallo due strane figure famigliari. Guarda attentamente e vede ke sono Rey e Kay. Con quel cristallo capisce tutto e procede con il suo piano.
Ma come ha fatto a non cadere ai piedi di Viola come hanno fatto gli altri 2???
E come ha fatto a scoprire tutto???
In cosa consisterà il suo piano???
Basta con le domande!!!
Diamo vita hai fatti.
Continuate a seguire la storia...


ROLY: ke bel cristallo???
VIOLA: ti piace??? Quelli sono i tuoi amici... e fra 1 po' gli andrai a far compagnia.
In questo stesso momento, bussano alla porta della camera dell' affascinante donna.
VIOLA: ki è???
LUANA: sono Luana
VIOLA: entra...
Entra Luana con tutto il resto della brigata
Rolando è pronto a smascherare Viola.
ROLY: hey viola???ci hai fatto caso, ke non sto litigando con Luana?
VIOLA: xkè dici questo???
ROLY: xkè so ke è tutta opera tua! Prima ti 6 arraffato Kay. Lo hai fatto litigare con Luana in modo ke si lasciassero. Ti 6 presa Rey e ci hai fatto litigare. Ora, l'unica cosa ke dovresti fare x dividere del tutto i bleidbrekers e i blu shark è quella di far litigare a me e a Lana. E questo sarà inpossibile.
VIOLA: si è tutto vero. Ma non ti 6 accorto ke tu 6 in mio controllo. E ti posso far fare tutto quello ke voglio.
ROLY: ne 6 sicura??? Il tuo sortilegio non è andato a fondo con me!!!
VIOLA: xkè... xkè non ha funzionato???
ROLY: te lo dico subito. Rey e Kay avendo capelli scuri, hanno gli occhi castani. Io essendo biondo ho gli occhi azzurri. Tu, hai gli occhi castani, quindi il tuo potere ha effetto solo x ki ha gli occhi castani. 6 finita Viola, o dovrei dire... Morgana. Hai preso le sembianze di viola solo per farci dividere, ma il tuo piano è fallito.
MORGANA: non credo proprio sciocchi!!! Kay e Rey sono sotto il mio controllo. Andate e distruggeteli.
LULU: no Kay!!!
ROLY: no Rey!!!
I due "burattini" si fermarono tutto un tratto e tornarono normali.
Kay baciò Luana e Rey abbracciò Rolando.
Il cristallo venne distrutto dal potere dell'amore e dell'amicizia e Morgana fu costretta di lasciare il corpo di Viola.
TUTTI: meno male ke è tutto finito!!!
VIOLA: ragazzi, mi dispiace. Domani me ne andrò. Vi ho causato molti guai e sicuramente mi odierete a morte.
LULU: no ci devi scusare a noi ke siamo stati crudeli con te. Ti abbiamo offeso come meglio potevamo.
VIOLA: va bene accetterò le vostre scuse.
ROLY: anche noi accettiamo le tue.
La tragedia finisce bene, con un lieto fine.
Ora ke ci penso... dove sono finiti il P.K. e Hilary???
P.K: te l'ho voluto sempre dire, ma non ho avuto il coraggio. "Hilary... io ti amo"
Hilary: cosa??? Ma ke schifo! Key aiutami tu!
Key: ah bella!!! Io amo solo Luana!!! Vero amore???
LULU: si tesoro!!!
Così scoppia 1 bacio da oscar.
Hilary, rimasta sola, va dal Prof. Si scusa e... scoppia un altro bacio... non da oscar... ma sempre 1 bacio è!!!
Ora rimangono solo Roly e Rey!!! Mao e Salima sono ormai cose passate... cosa riserverà il futuro x loro???

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: