torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Bloody road
Titolo Fanfic: I TRANSFORMERS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: ainne galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2004 18:03:01

kuando kagome ritorna a scuola trova una nuova compagna di classe, ma non e` una ragazza normale ma e un........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
URIKO THE HEAL BEST
- Capitolo 1° -

kagome torna a scuola e vide una nuova ragazza nella sua classe.
AMICA: Kagome hai visto, abbiamo una nuova compagna di classe!!
AMICA2: si kiama Uriko! E' molto sinpatica e vivace!
AMICA: te la presentiamo! Uriko vieni, dai!
URIKO:KE C'E????
AMICA: Uriko kuesta e' Kagome! e' una nostra compagna di classe, solo ke tu non l'hai conosciuta prima perke' lei a causa della sua malattia non era venuta a scuola!
URIKO: adesso stai meglio Kagome?
KAGOME:si, adesso non sono piu' amalata. ormaisto bene.Grazie!!!

kagome e uriko hanno fatto una bella amicizia. kagome per comincire la loro nuova amicizi l'aveva ivitata a rimanere da lei!
KAGOME:Uriko kuesta e' la mia camera! tu dormirai sul letto io invece su pavimento!
URIKO:No, dormiro io sul pavimento, kago!!!!
KAGOME:Mi dispiace Uriko ma ti ho invitata io percio' dormo io sul pavimento!!
URIKO:ok, come vuoi tu!Kagome vuoi sapere perke'sono venuta nella tua citta' e per di piu'nella tua scuola? TI RIGUARDA SAI?
KAGOME:s..... SI DIMMI PERKE'
URIKO:Io non sono una persona normale,io sono un transformer!Io sono di una razza diversa alla vostra!
KAGOME:E io cosa c'entro?
URIKO:Molto, perke' io sono qui per aiutare te e i tuoi amici;inuyasha,sango,miroku,shippo,ekirara, nella vostra missione.
KAGOME:Tu ki sei? come fa a sapere tutto kuesto?
URIKO:Perke' il mio maestro LONG THE TIGER sa tutta la storia. lui vuole ke vi aiuti.!
KAGOME:Allora sei dei nostri???
URIKO:si,Kagome sa anke io ho un pezzo della sfera dei quattro spiriti!
KAGOME:lo so gia! sento il suo potere!

kuando sono arrivate Inuyasha non mandava giu' l'idea di Kagome,pero' dopo l'affronto di Uriko contro Narakku, Inuyasha capi ke lei doveva far parte della loro squadra, anke se non lo ammise mai!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: