torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SIMPLE AND CLEAN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2004 17:29:06

a volte la vita e le persone non sono semplici e puliti,ma quando si tratta degli angeli,la vita è splendente..yaoi kei&takao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TUA ANIMA SEMPLICE E PURA..
- Capitolo 1° -

CIAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Rieccomi con la quarta Song-fic!!!Stavolta ho scelto la canzone del gioco "Kingdom Hearts",non ho mai giocato,ma a giudicare da ciò che mi ha detto Mony-san....LO DEVO PRENDEEEERRRRREEEEEEEE!!!!!!!!!Sigh...peccato che adesso sono al verde...mannaggia...macchisenefrega!!Adesso mi accontento di avere almeno i Themes e la canzone finale(BELLISSSIMMMMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!).
BUON ASCOLTO!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"SIMPLE AND CLEAN"

"When you walk away,
You don't hear me say please
Oh baby,don't go
Simple and clean is the way that you're making me feel tonight
It's hard to let it go..."

"Quando tu cammini via lontano,
Tu non sentire ciò che dico per favore
Oh piccolo,non andare
Semplice e pulita è la via che tu stai creando facendomela sentire stasera
E' difficile procedere..."

Ogni volta che vedo e rivedo quell'immenso edificio,quel edificio in cui abbiamo combatutto,nella buona e nella cattiva alleanza,la prima volta non si può mai dimenticare,mi viene quasi da ridere,tu non ascoltavi neanche una parola mia perchè in quel momento tu mi consideravi solamente un tuo rivale,un tuo accerimo nemico,poi,quando ci fu' un'altro torneo,eravamo a coppie,peccato che non ero finito con te,ma anche se fossi finito accanto a te,tu non mi avresti mai ascoltato,perchè tu facevi sempre di testa tua,non facevi altro che affidarti alle tue capacità,ma anche quando recuperai la tua Aquila Rossa,massimo mi dicesti solamente un 'Grazie Takao,ma adesso devo andare..'.
Perchè mi abbandoni,PERCHE'!!?Io voglio solamente che tu ascoltassi la mia voce qualche volta,così,per almeno un'attimo,mi avrai pensato,mi avrai cercato,voglio solamente starti accanto.
Ti prego,non te ne andare,io dissi questo quando avevo appena finito di combattere contro Zeo,infatti,tu restasti,

"You're giving me to many things
Lately you're all i need
You smiled at me and said.."

"Tu prendi per me molte cose
Alla fine sei tutto ciò che tu hai bisogno
Mi sorridi e mi dici.."

Ogni volta che affaccio la mia faccia,sulla finestra della mia grande casa in Russia,mentre guardo la landa gelata coperta di neve,neve che si è insinuata nel mio cuore,mi viene ancora in mente il tuo viso d'angelo,i tuoi occhi blu come la notte,i tuoi soffici e profumati capelli mori,non faccio altro che sentire la tua voce,sento quella tua voce squillante ma allo stesso tempo dolce,quella tua voce che non faceva altro che ripetermi 'Kei!!Non andartene!!Guarda che non è una bugia!!'.
All'inizio,quando mi dicesti 'Kei ti amo',non ci volevo credere,mi sembrava una balla bella e buona semplicemente per pigliarmi per scemo,si è vero,per me hai fatto veramente tanto,non facevi altro che aiutarmi nel momento del bisogno,ma io come un'IDIOTA ti ho cacciato via da me,prendendoti per scemo,ma tu continui a insistere..

"Don't get me wrong i love you
But does that mean i have to meet your father?
When we are older you'll understand
What i meant when i said "No,
I don't think life is quite that simple"

"Non prendermi per stupido,io ti amo
Ma tu dici che vuoi incontrare tuo padre?
Quando ormai saremo anziani,tu capirai
Cosa dici quando pensi "No,
Io non penso che la vita sia tranquilla e semplice"

Possibile che tu sia così ottuso??!Possibile che per te contino tanto i giudizi della gente,proprio non capisco!!IL GRANDE KEI HIWATARI CHE HA PAURA DEI GIUDIZI DELLE PERSONE!!E' una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra!!Non ci posso credere!!NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!Ma perchè mi prendevi per scemo??Credevi che stessi scherzando??!Io ti amo sul seio!!Non ti sto prendendo in giro!!PERCHE' NON MI VUOI CREDERE!!?!?!
Non fai altro che ripetere che tu devi andare di la',che devi andare di qua...pensi solamente a te stesso!E mai agli altri,ma del resto,non posso pretendere che tu aiuti gli altri,se le altre persone non ti hanno mai aiutato,forse,è giusto che tu li ripaghi con la stessa moneta,MA IO TI AMO!!!!!
Non fai altro che ripetere che la tua vita è complicata,la tua vita è difficile,tu sei diverso e hai più problemi degli altri...ma non capisci che così non fai altro che aumentare i tuoi problemi!!?Possibile che tu sua così ottuso,egoista,insensibile,freddo....bello,dolce,gentile mio diavoletto dagli occhi di ghiaccio.
Io mi sento come un angelo,un angelo che si è innamorato perdutamente di te...anche se tu continuerai a respingermi,io ti amo e ti amerò lo stesso.

"The daily things that keep all busy
Are confusing me
That's when you came to me and said.."

"In questi giorni ogni cosa per te è faticosa
Mi stai confondendo
Questo è quando tu vieni da me e mi dici questo.."

Quando ci siamo rincontrati,a quel maledetto torneo di Beyblade a coppie(Serie GRevolution!!ND LANU-ALE),non facevo altro che guardarti,eri assieme a quel bimbo,e vi vedevo che vi allenavate assieme,avevate entrambi il sorriso sulle labbra,continuavate a ridere e scherzare,incredibile,per la prima volta,ero GELOSO,io non so neanche che cosa voglia dire la parola GELOSIA.
Eppure,quella prima e non unica volta,seppi che cosa significasse quella parola così dannatamente odiosa da pronunciare sulle labbra di un'essere umano.......innamorato segretamente di un angelo come te.
Ma io so perfettamente che tu,quando hai un problema,tu vieni sempre da me e cerchi sempre la mia compagnia e il mio sostegno amichevole,anche se tu pensi che io non abbia mai tempo per me perchè tu pensi che io sia una persona sempre piena di impegni........ti stai confondendo con qualcun'altro mio piccolo Takao,io sono sempre libero per te,come la mia Fenice.
Ricordo che una volta mi facesti un discorso serio,anche se quella volta mi avevi terribilmente turbato...

"Wish i could prove i love you
But does that mean i have to walk on water?
When we are older you'll understand
It's enough when i say so
And maybe some things are that simple"

"Io te lo voglio provare io ti amo
Ma tu dici che vorresti camminare sull'acqua?
Quando ormai saremo anziani,tu capirai
E' sufficente quello che dici quando parli
E credo che certe cose siano più semplici"

Quella volta,che c'incontrammo per la terza e forse ultima volta,ti avevo portato in una collinetta isolata,me lo ricordo perfettamente quel giorno,anche perchè era anche il giorno dell'anniversario della squadra dei Bladebreakers,peccato che Max e Rei non erano qui con noi,ma ero anche felice di questo piccolo inconveniente,ti guardai dritto negli occhi..
E ripetei le stesse parole che usai l'anno scorso,volevo ridirti che io ti amo ancora,ti amo ancora Kei,ti ho sempre amato e ti amerò per sempre,ma come sempre dicesti che ti stavo ancora prendendo in giro,ma possibile che tu sia così cocciuto da non capire che IO TI AMO A TAL PUNTO DI DONARTI LA MIA STESSA ANIMA PER TE,SOLAMENTE PER TE!!!!!!!!!!
Ma come sempre,tu volevi sempre ripetere che tu avevi altro per la testa,non avevi tempo per sentire certe scemenze,ma alla fine decisi di darti quella maledetta prova del mio amore,l'anno scorso non te lo potuta dare per via di certe incertezze,ma ora che sono sicuro di quello che sto facendo...non mi tirerò indietro..

"Hold me
Whatever lies beyond this morning
Is a little later on
Regardless of warnings the future doesn't scare me at all
Nothing's like before."

"Stringimi
Ogni qualvolta che ti sdrai per terra lontano questa mattina
E un po' tardi adesso
Non badare alle attenzioni del futuro che non mi spaventa più
Niente è più come prima."

.....Incredibile,finalmente,dopo incubi e tormenti su quella maledetta prova che mi dovevi dare,finalmente,dopo notti passate a versare lacrime,finalmente sentì per la prima volta il tuo sapore,il tuo calore,il tuo amore,puro e sincero,non mi avevi preso in giro e non mi prenderai mai in giro,sono stato un vero e proprio stupido,perchè continuavo a non voler guardare in faccia la realtà,continuavo a farmi dei problemi,mi facevo dei problemi per una cosa per niente problematica,sono solamente uno stupido,un vero e proprio stupido,non volevo mai guardarti negli occhi,una cosa di cui da d'ora e in poi non me ne pentirò più.
Il nostro caldo e passionale bacio,finì,sono passati solamente pochi minuti,ma a me sembravano un'eternità,un'eternità purtropppo spezzata dal tempo e dallo spazio,non voglio mai più perderti mio piccolo angelo,non voglio mai più lasciarti volare via,da adesso in poi,resteremo insieme per sempre,da adesso in poi il futuro lo costruiremo noi insieme,da solo confesso che avevo una paura terribile del futuro,non volevo mai sapere che cosa sarebbe accaduto il giorno dopo,perchè avevo una paura terribile che sarebbe successo qualcosa di irreparabile,un'errore che non ripeterò mai più nella vita perchè ora tu sei qui con me,nulla sarà più come prima,perchè il nostro legame sarà forte e indissoluvibile,nessuno ci separerà mai,non me ne frega niente se adesso sarà tardi per gli allenamenti di Beyblade per il torneo,adesso voglio solo stringerti a me,farti mio per sempre,sarà il nostro primo mattone per ricostruire il mio futuro,il tuo futuro,il NOSTRO FUTURO.
TI AMO DA MORIRE TAKAO E NON TI LASCERO' MAI PIU'.

THE END
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
E con questa Song-fic,festeggio la mia FF numero trenta!!!!!!!!Anche se è un risultato veramente pietoso per chi da adesso compie un anno che sono su Manga.it,ma prima di iniziare una nuova FF,mi attingo sempre a concluderne sempre una,così non mi faccio la montagna quando raggiungerò le cento FF!!!!!!!!!!!!
Ma molto probabilmente da adesso aggiornerò molto di meno,dato che mi devo impegnare per recuperare l'anno che ho perso per via dell'incidente,mio padre NON SI FIDA DI ME!!!!!!!Pensa che io non sia maturata nonostante io abbia avuto un contatto ravvicinato con la morte!!!!!!(>___<###############)
Per cui,per tutte quelle fic che devo continuare,in particolare 'Ghost's heart',la fine di 'A little angel' e il primo capitolo di 'A little angel2',mi sa che dovrete aspettare un bel po' di tempo..
FORGIVE MEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!T____________________________T
Ma adesso mi farebbe molto piacere se commentaste quest'altra Song-fic!!!!!!!
THANK YOU EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KISS KISS





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: