torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: E SE GOKU...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aladia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2004 17:13:59

qualcosa sta per sconvolgere la vita di goku, ma cosa?e sanzo lo accetterà sempre?ho messo vm x sicurezza ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CARTOMANTE
- Capitolo 1° -

E se Goku...un titolo molto fatto sul momento comunque...baci baci a tutti, sono troppo felice per pensare coerentemente quindi mi metto a ricopiare il primo capitolo di questa nuova ff...shiau!!!Aladia

*******************************

1 - La cartomante

Goku- Ti prego Sanzo!!!
Sanzo- Ho detto no.
Hakkai- Su Sanzo accontentalo.
Gojyo- Sì, dai, andiamo tutti!!! E poi la maggioranza vince no?
Sanzo- Tzè... "Che seccatura"
hakkai- Su, su, andiamo...
Goku- Sì! Guardate che bello.
Gojyo- Sta' zitta scimmia! Qui è meglio che fai silenzio.
Goku- Scimmia a chi, pervertito di un kappa!!!
Gojyo- A te scimm...
Sanzo- tacete!!!
Gojyo- ... "Ok, taccio..."
Goku- "Se lo dice Sanzo..." ...
Hakkai- Scusi signorina, possiamo entrare tutti insieme o uno alla volta?
Signorina- Perchè non entrate a coppie visto che siete quattro?
Gojyo- Su Hakkai entriamo! "Non voglio antrare né con la scimmia né col bonzo corrotto!!!"
Hakkai- Come vuoi. "In fondo è meglio con Gojyo, oh eccoci qui..." Salve.
Gojyo- Salve... "Speravo fosse una bella donna"
Cartomante- Salve a voi, ragazzi, io sono la veggente e cartomante che vi rivelerà il vostro futuro, chiedete pure ciò che vorreste sapere.
Gojyo- "Se se come no..." inizio io...
Hakkai- Ok.
Cartomante- Prego...
Gojyo- Voglio sapere se incontrerò una bella donna nei prossimi giorni.
Cartomante- Vediamo cosa dicono le carte...sì, evdo una bella giovane donna dai lunghi capelli castani...ma anche se la desidererai non potrai averla.
Gojyo- Cosa?! E perchè?
Cartomante- Perchè ella ha occhi solo per un tuo amico, già fin d'ora, è strano...
Gojyo- Uff, uff, uff!!!
Hakkai- E a me cosa dice, signorina?
Cartomante- Uhm...vedo che ti preoccuperai per i tuoi amici come al solito, ti attendono molte prove insieme ad essi...
Gojyo- E incontrerà la donna per lui?
Cartomante- Dunque...
Hakkai- Gojyo!!!
Cartomante- Suvvia!!! Certo, eccola qui, ma potrà entrare nel tuo cuore solo se tu glielo permetterai, se ti aprirai a lei...
Hakkai- Andiamo Gojyo?
Gojyo- Ok.
Hakkai- La ringrazio signorina, anche a nome del mio amico...
Cartomante- Prego...
Hakkai- Ah, non credo tanto alle cartomanti, sai Gojyo?
Gojyo- Sì, sì... "Tsk, per me eri curioso!!!"
Goku- Allora come è andata?
Sanzo- Sbrighiamoci ad entrare.
Goku- Aspettami!!! A dopo Gojyo e Hakkai!
Sanzo- "Tutta colpa di questi tre..." Tzè...
Goku- Ciao!!!
Cartomante- Salve...prego accomodatevi, ditemi cosa vorreste sapere del vostro futuro?
Sanzo- Quando mi libererò dei tre con cui son costretto a viaggiare? A proposito, credi che riusciremo a vincere?
Cartomante- Fate del sarcasmo? Comunque vediamo che dicono le carte...vedo una donna accanto a te, la persona che ami da sempre, da prima di nascere...
Sanzo- Tzè... "Io non amo nessuna donna!"
Goku- Com'è possibile, Sanzo non am,a nessuna donna!!!
Cartomante- ...vedremo...perchè non mi dici cosa vuoi sapere tu, ragazzino?
Goku- "Ragazzino a me..." Ehm...io incontrerò una donna? "Che vergogna chiederlo!!!"
Sanzo- "Ma come gli salta in mente una domanda da kappa come questa?!! Non credevo di sentirgli dire queste cose..."
Cartomante- Allora...per te vedo un grandissimo cambiamento nella tua vita, che ti porterà a fuggire per paura...uhm...ma cosa?! Posso parlarti in privato?
Sanzo- ...tzè, sbrigati ed esci. "Ora vado ho capito, tzè!!!"
Goku- "Ecco siamo soli!" Dimmi...
Cartomante- Vedo...che a te piace un uomo biondo...è il tuo amico vero?
Goku- Cos...no, cioè io... "Si capisce tanto?"
Cartomante- Non temere non gli dirò nulla. Sentimi bene...nei prossimi giorni vedo che avrai l'occasione di conquistarlo, ma non so come perchè nel suo futuro ho visto una donna...ma siccome ognuno scrive il suo destino tu scrivi il tuo, ragazzo!!!
Goku- Uh...va bene...solo che lui...
Cartomante- Fidati...che hai da perdere?
Goku- ... "La possibilità di stargli accanto? Di amarlo in silenzio?"
Cartomante- Ora va'...lui ti aspetta...so che porti un grande peso e ho visto molto dolore e sofferenza per il passato nel tuo futuro, ma devi cercare di non essere solo!
Goku- Ehm...allora grazie, io vado.
Sanzo- "Ma quanto ci mette? Tzè...ah eccolo lì, era ora!!!" Tzè...
Goku- "E io dovrei dire a Sanzo quello che provo? Quello è capace che se ne esce con <tzè>..." Ehm...eccomi qui.
Sanzo- Che ti ha detto? "Non mi interessa ma perchè glielo chiedo? Beh forse è solo un po' di curiosità, ma giusto un po'...tzè...stupida cartomante del cavolo!"
Goku- Ehm...io...cioè...insomma...
Sanzo- Tzè stupida scimmia se non me lo vuoi dire non c'è bisogno che fai così, basta che lo dici idiota! "Non deve certo pensare che m'importi troppo!"
Goku- Ok...allora è meglio non dirtelo...
Sanzo- "Dannazione!" Su usciamo, Gojyo e Hakkai ci aspettano.
Gojyo- Ah eccovi allora che vi ha detto?
Goku- Sanzo sembra avrà una donna...
Sdeong!
Sanzo- Taci baka saru!!!
Gojyo- Ah, ah ,ah e tu scimmia?
Goku- Ehm...non so, parlava di un grande cambiamento, ma non so...
Gojyo- Uhm...a me ha detto che incontrerò una donna ma non potrò averla per colpa di uno dei miei compagni, cioè uno di voi!!!
Hakkai- Ah, ah, a Gojyo non va giù di non poterla avere!
Goku- Ahahah!
Gojyo- Basta smettetela!
Sanzo- tzè...a te Hakkai?
Hakkai- Ah...ecco, pare che anche per me ci sia una donna, magari è la stessa di Gojyo...
Gojyo- Beh, beh, a te la lascerei una Hakkai!!! E a te Goku? A tutti noi quella ha dato una donna e a te???
Goku- Ehm, io veramente...nessuno...no io non ho nessuno nel mio futuro...
Hakkai- Su col morale Goku, hai sempre noi!
Goku- Sì...
Gojyo- Uhm, per me non ci dice qualcosa, è sospetto...guardate! Gli si legge in faccia che mente!!! Su su su!
Goku- ...uff, e allora? Non ti voglio dire quello che mi ha detto!!! E' troppo personale...
Sanzo- Tzè...fatti tuoi...
Hakkai- Scusa Goku, non pensavamo ti sarebbe spiaciuto dircelo. "Soprattutto tenendo conto che odi i segreti e tendi a raccontare molte cose di te..."
Gojyo- Uff, uff, però noi ti abbiamo detto...anche le nostre sono cose personali.
Goku- ...ma per me è diverso!
Gojyo- Ah sì? E perchè? Cosa c'è di diverso?
Goku- C'entrano cose che voi non sapete...
Gojyo- Ma...
Sanzo- E lascialo stare e state zitti, non vedi che tanto non te lo dice? Tzè, che seccatura...
Goku- ...
Hakkai- Che ne dite di cercare una locanda per la notte?
Sanzo- Sì, domani ci toccherà passare per le montagne...altra seccatura, tzè!

*******************************

Vi piace??? Dopottutto son triste per aver finito il mio vero sole e vorrei qualche commento...^__^ però sono anche felice...insomma sono pazza!!! Baxini baxini.
Aladia
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: