torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: A CHI MI DICE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: matolda90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2004 16:22:49

la mia prima songfic.......commentate!!!!!^______^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

SAAAAAAAAALLLLLLLLVVVVVVVVEEEEEEEEEE GENTE!!!!!!Rieccomi con la mia primissima songfic sulla bellissima canzone dei Blue "A chi mi dice"......spero ke vi piaccia!!!!In questa fic Kei decide di tornare in Russia.....COMMENTATE!!!!!Buona lettura!^____________^


SORRIDERAI,E TI RIVEDO COME SEI
INCROCIERAI LO SGUARDO MIO
PER POI DIRMI ADDIO
E MENTIREI SE TI DICESSI ORA VAI
ORAMAI,ORAMAI.....


Sono le 2 del mattino e ancora non riesco a prendere sonno...forse sono le troppe lacrime versate dai miei occhi,che mi bagnano il viso e il cuscino,che non mi fanno dormire...lacrime versate al pensiero che domani andrai via...andrai via da me.....e non tornerai mai più......ti vedo già all'aereoporto,che sorridi con quell'aria spensierata che hai sempre nascosto a tutti a parte che a me...solo con me sei riuscito ad esprimere il tuo vero carattere...il mio Kei....ti vedo già mentre ti incammini verso l'imbarco e ti volti indietro,per dirmi addio un'ultima volta...mentirei se ti dicessi che sono felice che tu torni in Russia...lontano da me...ma non è da me mentire,io,REI,che dice una bugia?No...certo sono felice che tu abbia scoperto che tua madre sia ancora viva,ed è giusto che tu vada da lei...ma allo stesso tempo non voglio che tu ti separi da me...Kei...


A CHI MI DICE
CHE TORNERAI
NON CREDO ORAMAI
A CHI TI DICE
CHE STO MALE PENSANDO CHE
TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI...


Tutti quanti,Takao,Max,Hilary e il Prof continuano a ripetermi che un giorno tornerai...ma ormai non gli credo più...ti conosco troppo bene,e so che non tornerai...Kei...so che non mi ami,me lo hai detto tu stesso...il giorno in cui ti ho rivelato i miei sentimenti mi hai detto chiaramente che tu sei sempre stato innamorato di Yuriy e lui di te,e che per te ero solo il più grande amico che tu abbia mai avuto...sto malissimo al pensiero che tu,una volta in Russia,sorriderai,abbraccerai e bacerai Yuriy...non me...ma tanto questo mio pensiero non lo saprai mai,ed è gisto che sia così...


INDOSSERAI SORRISO E ALLEGRIA
MA SENZA MAGIA
NON PIANGERAI
PERCHE'TU NON RIESCI A VEDERE MAI
MA LO SAI
MA LO SAI
HO PERSO TUTTO E TU NON PERDI MAI
ORAMAI,ORAMAI...


So che una volta in Russia sarai felice come non mai,anche se sai anche tu che mancherà quella magia che racchiudeva i momenti passati insieme...non piangerai mentre andrai via...perchè farai finta di non vedere,di non capire quello che proverò domani,anche se lo saprai perfettamente e ci starai male...con la tua partenza io perderò tutto,tu invece ritroverai la famiglia...come sempre...se succedeva qualcosa alla fine ero sempre io quello che soffriva di più,del resto io ho un carattere fragile,ma tu sei forte Kei....


A CHI MI DICE
CHE TORNERAI
NON CREDO ORAMAI
A CHI TI DICE
CHE STO MALE PENSANDO CHE
TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI
A CHI TI DICE
CHE STO MALE PENSANDO CHE
TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI...


Continuano a cercare di confortarmi,a ripetermi che un giorno tornerai,ma non riescono a capire che non ci credo,e che non ci crederò mai....a volte vorrei che tu,una volta in Russia sapessi quanto sto male al pensiero di non rivederti più,e al pensiero che tu sei con lui....ma so che non accadrà mai....


SORRIDERAI
NULLA HA PIU'SENSO ORA NO
E GIRERO'LE CITTA'
MA NON TI SCORDERO'...


Sorriderai,sorriderai come non mai in Russia,lo so...mentre io sarò qui,a Tokio o chissà in quale altra città,a pensare a te e a tutti i meravigliosi momenti passati insieme,piangendo e piangendo ancora...girerò per le città,continuerò la mia vita e forse,chissà,mi farò una famiglia,ma non ti scorderò mai amore mio...


OH,NON GLIELO DIRAI
CHE STO MALE PENSANDO CHE
TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI
A CHI MI DICE
CHE TORNERAI
NON CREDO ORAMAI...


Comunque sono convinto che tu sai quanto starò male pensando a te e Yuriy insieme...ma so che non glielo dirai...altrimenti potresti rischiare di perderlo,e credo che tu non voglia....Basta!E'inutile che continuiate a dirmi che Kei tornerà,perchè non è vero!Ne sono convinto,e non voglio illudermi di rivederlo....


A CHI TI DICE
CHE STO MALE PENSANDO CHE TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI...


So che sai che starò male,ma nessuno te lo dirà mai,perciò sarà diverso...perchè è diverso sapere le cose dal sentirsele dire in faccia....come tu hai detto a me che non tornerai...che rimarrai per sempre con tua madre e Yuriy...ma in fondo è giusto così...voglio solo che tu sia felice...ormai devo rassegnarmi all'idea che non ti vedrò più,perciò....stammi bene in Russia amore mio e fa attenzione....sappi che ti amo e ti amerò per sempre....
addio amore mio....


VERSO LUI...

Fine
BWAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!MI SONO COMMOSSA!!!!!sniff sniff....(che matta ndKei)(COOOSAAAA????ndA)(io?niente -_-)(se se...ndA)comunque commentate,vi preeeegoooo!!!!!sciao!!!matolda90
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
christa - Voto: 10/02/09 12:19
carina... però avresti dovuto essere meno ripetitiva sulle parole che dice Rei!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: