torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SOTTO DAKISHIMETE KOWASU YOU NI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: bluecat galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2004 08:14:41 (ultimo inserimento: 22/01/05)

riassuntino micro takao ha un fratello minore cm la prendenno gli altri bba leggete e commentate yaoi tk=^^=
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUTARI MITA ANOHI NO TSUKI O IMA DOKODE KIMI WA MITERU
- Capitolo 1° -

sò che non dovrei scrivere altre fict xkè ne ho una vagonata da aggiornare ma questa è particolare, ce l'ho in testa da alcuni giorni e non reisco assolutamente a pensare ad altro^^'''.tra parentesi sono le 6 mattino =__= e ho fatto sogni bellissimi=incubi allucinanti xciò ho deciso col cavolo che stò lì e mi metto a scrivere
I personaggio sono di Takao Aoki(nun me li cede>>) tranne Izumi °ç° piccolo mio es troppo kawaaiii**(somma ndKei>>)(dici così xkè lui ti ha inquadrato subuto>>ndBlue)(>///<ndkei)
bene ho detto tuddo se inissia^_-
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
futari mita anohi no tsuki o ima dokode kimi wa miteru(=Chissà adesso da dove starai guardando quella luna?)

-povero piccolo-disse una voce agguingendo -l'unico sopravvissuto di questa terribile strage-
Una voce da dietro mormorò-cosa possiamo fare per lui?-doveva essere un giovane donna, aveva il respiro affannato rotto da singhiozzi.
-sai che non possiamo fare molto dobbiamo rispettare la legge e portarlo in un orfanotrofio-rispose l'uomo pacatamente-ma..-lei non voleva crederci-non possiamo fare altro?-.
L'uomo ci riflettè un secondo-possiamo solo portarlo in un altro paese niente di + -;la donna si soffiò il naso, si era abituata a quel piccolo, ma sapeva che non poteva tenerlo; con un lentissimo e sofferto movimento della testa , diede il suo consenso.
^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
5 anni dopo
-Izumiii fermati-gridò una voce gelida e rauca di una donna sulla sessantina che rincorreva un bambino che ad occhio aveva circa 8-9 anni, magro e piuttosto alto, pelle nivea, capelli mori corti e la cosa che spiccava di più erano gli occhi color ghiaccio.(°çç° sbav maniaca mode ndBlue)(ma è un bambino ndTaka>>)(ma kissene >< ndBlue)
Quando la donna riuscì ad afferrarlo per il coletto del maglione, li si dimenò visibilmente.
La donna si chinò sul bambino e disse-Izumi perchè fai così?-, lui staccò la mano della donna dal suo maglione e se andò.(mi sembra qualcuno di mia conoscenza ndBlue.)(eciu ndkei><)
La donna si sedette nello stesso punto in cui si trovava ripetendo-Izumi izumi che devo fare con te-.Non era l'unica che aveva assistito a quella scena infatti dietro di lei, quacuno la chiamò.
-Sakura(O_O ndtutti)(primo nome che mi è venuto >>ndBlue) sakura ciao come và?-La figura di un uomo si stagliava contro il sole-Ki..kinomiya?-chiese lei da una parte un pò scioccata e dall'altra un pò accecata dal sole.
-Sono io- lui non riuscì a fare un passo che la donna si alzò e gli corse incontro,(che cosa commovente ç_çndBlue commossa)(spero non facciano niente di hentai ci dovrei essere anch'io >>ndTaka)era da molto tempo che non si vedevano, forse per la foga del momento rimasero abbracciati per diversi minuti.
Takao lanciava occhiate omicide al nonno, ma lui le evitava finchè un rumore li fece sobbalzare, un rumore ovattato, ma potente.Takao fù il primo a muoversi dato che era inpiedi e senza intralci(>//>ndNonnoj&Sakura), corse velocemente al luogo da dove era stato provato il rumore; là trovò il ragazzino chiamato Izumi(°çç° sbav ndBlue)(caso perso ndtutti-.-):era steso a terra leggermente sporco di terriccio, ma era intero.Qualcuno aveva messo un petardo nel muretto e quando il bambino(nn sono un bambino>> ndIzumi)(scì che lo 6 **ndBlue) era passato lì vicino doveva essere esploso.
Takao si avvicinò cauto, non sembrava ferito a parte qualche graffio sulle mani, ed uno sulla guancia.-Va tutto bene?-chiese con il suo solito dolcissimo tono di voce.
Il bambino lo osservò era la prima volta che lo vedeva(ma no, ma dai ndTutti-.-), si fermò ad osservare gli splendidi occhi blu mare del giapponese; poco dopo si accorse di averlo osservato troppo e spostò lo sguardo arrossendo.
Poi si alzò, quando Takao credeva di accompagnarlo dentro, il bambino disse in tono freddo-sò cavermela da solo- e se ne andò.
Il moretto era rimasto leggermente allibito da quel comportamento, si grattò la testa e disse ridacchiando-assomiglia a qualcuno di mia conoscenza-.(eciù ndKei><)(XDDDD ndBlue)
Dato che non vedeva più suo nonno decise di andarlo a cercare preso dai più brutti presentimenti, quando lo trovò era in compagnia della signora chiamata Sakura(che cestinerò al + presto ndBlue>>)e ad un altro ragazzino che non aveva mai visto.Quest'ultimo era piuttosto robusto con le gambe corte un sorriso spavaldo e quella certa aria di superiorità che lo rendeva ancora + sgradevole.(>> pensate a dudley di Harry Potter-.- orrore ma è del tipo faccio lo spesso ma sn un ebete ndBlue>>)
Takao si avvicinò al trio(dov'è Potter?ndDraco**)(e tu che ci fai quì?ndBlueOo)(aspetto che continui pioggia ndDraco><)(ops ma devi dirlo alla sen^^'''ndBlue), suo nonno e Sakura stavano sgridando severamente il ragazzino.-Thoma ma che ti salta in mente(thoma è in omaggio al mio personaggio + odiato brutto deffi mettiti tra tra shu-chan e yuki e assggerai la mia forca ndBlue>>)(** blue ndYuko)(argh >> la thoma-fan >> sciòòò e scrivi le fict invece di stare quì>>ndBlue)-Lo sguardo indagatore passò dagli occhi del ragazzino e quelli del nonno, capì immediatamente chi era stato a fare quel botto.(maledetto Izumi nn si tocca ndBlue><)
Il ragazzino girò i tacchi e lanciò un occhiata curiosa a Takao, che lo osservava a metà tra il disgustato e l'arrabbiato.
Sakura fece accomodare Takao e nonno j(nn sò come si kiama ^^''' almeno non me lo ricordo ndBlue) e gli preparò del the, mentre Takao beveva loro iniziarono a parlare.
-mi chiedo perchè ha fatto una cosa simile-disse il nonno realmente arrabbiato; Sakura sospirò-è una storia lunga, Izumi e Thoma sono sempre stati due bambini seriamente problematici; Izumi è l'unico sopravvissuto di un terribile incidente avvenuto anni fà, Thoma non ha mai conosciuto i suoi genitori ha solo il fratello maggiore che viene una volta al mese a Tokyo, ma non ha la custodia è troppo scapestrato-la donna prese un respiro e continuò il suo discorso-loro due sono sempre stati rivali, ma in questo periodo la loro rivalità è arrivata al culmine, si sono picchiati a mensa, e non mi ricordo in quali altri posti; stanno facendo una specie di gara per dire chi è il + forte , ma si stanno solo autodistruggendo a vicenda-
Nonno j la fissava estreffatto non si mise a commentare la stramba situazione ma chiese invece perchè si odiavano tanto.
Sakura lo osservò e poi pronunciò quelle parole-Thoma è solo geloso-agiungendo dopo aver sorseggiato un pò la sua bevanda-thoma è geloso perchè è convinto che nessuno lo vuole e crede che sia colpa di Izumi-
Takao era rimasto zitto per tutta la chiacchierata ossevava con molto interesse il cortile dell'orfanotrofio, era in pensiero per Izumi aveva quel vuoto allo stomaco che aveva quando era preocupato per qualcosa.
Si alzò e salutando i due con un scusa si dileguò; arrivando in cortile occhieggiò bene una vecchia altalena , c'erano due persone lì vicino assomigliavano terribilmente a Izumi ed a Thoma.
Si avvicinò quatto quatto in modo da non far rumore, strabuzò un attimo gli occhi erano loro,sembrava tutto tranquillo finchè, Thoma alzò un pugno era pronto a colpire Izumi.Takao mosso da un impulso mi mosse e bloccò il braccio del ragazzino, stringendolo un pò-non ti vergogni lascialo stare-;Takao di solito era molto tranquillo, ma era meglio non farlo arrabbiare.Il moretto lanciò uno sguardo omicida a Thoma che imbarazzato e ferito nell orgoglio se ne andò.
Izumi non era molto contento dell'intervento di takao, si girò di lato per non guardarlo, ma era una cosa difficile il giapponese aveva un sorriso dolcissimo e poi si era seduto lì a pochi centimetri.
-non sei stanco di subire?-chiese mentre occhieggiava una figura avvicinarsi a Thoma.Il bambino era colpito dall'atteggiamento di Takao forse ne era leggermente attrato- non sono affari tuoi-, Takao non riuscì a trattenere un risolino ce poi si trarformò in una fragorosa risata-che c'è sono così buffo?-chise acciliato Izumi -no no è solo che-cercò di prendere fiato-assomigli incredibilmente a una persona che conosco-.(eciùùùù nd><Kei)
-e allora?- Takao rideva di gusto come non lo faceva da mesi-lui è testardo egocentrico superbo intrattabile irascibile-(ç_çndKei)continuò-ma ha avuto un passato difficile e duro è ovvio che reagisca così però sono sicuroche sotto la corazza è una persona dolce e comprensiva e....credo che lo sia anche tu-^^(** Takao ndKei)(dimmi°°'''''ndtakao)(voglio scoparti ndkei**)(aiut^^'''' ndtaka)concluse con un sorrisone che fece letteralmente sciogliere Izumi.
Nel frattempo qualcuno si era avvicinato-allora 6 tu quello che ha itralciato mio fratello-Takao squadrò il tipo che gli stava davanti era simile e Thoma solo con un ghigno più maligno; il giapponese storse il naso.
-esattamente che vuoi da me?-chiese alquanto scocciato-solo dirti che nn devi + toccareil mio fratellino ragazzina-calcò sull'ultima parola.
Aveva firmato la sua condanna Takao non amava essere chiamato in quel modo, si alzo e senza che l'altro potesse reagire gli tirò una gomitata nelle costole e un calcio nei bassifondi(ehheeh bravo ** le lezioni danno il loro frutti ndBlue)-primo io non sono una ragazzina, secondo tu non dirmi cosa fare , terzo stai + vicino a tuo fratello invece di venire una volta al mese-il giapponese disse tutto d'un fiato mentre il tizio era a terra agonizzante.(stà diventando manesco il mio piccoloé_è ndkei)(ma zitto ndBlue&Taka>>)
Takao si sistemò un pò i vestiti e poi porse una mano ad Izumi in modo che lo seguisse.
Quando furono dentro ci fù un boato, da parte di tutti i bambini che avevano subito sopprusi da Thoma e dal fratello.Takao per loro era un idolo, nessuno si era mai permesso di trattarlo così.
Sakura era più o meno sicura di quello che avrebbe fatto Takao era come suo nonno coraggioso e forte, perciò decise di chiudere un occhio sulla faccenda, quando chiamò Takao e Izumi nel suo uffucio, loro si scambiarono un occhiata allarmata ed entrarono titubanti,dentro c'era nonno J con un sorrisone che arrivava da una parte all'altra della stanza(^__________^ big smile ndBlue)(no ti prego tutto ma nn l'inglese ndtutti_._), li fece accomodare.
-penso che questa decisione darà dei risultati--tuo nonno- rivolgendosi a Takao-ha deciso di adottare Izumi ma avevamo bisogno di avere di un tuo parere prima di iniziare le scartoffie-Takao la osservò allibito poi il suo sguardo cadde su Izumi, lui era piuttosto imbarazzato, guardava ovunque tranne che nella sua direzione.
Izumi sobbalzò appena sentii qualcosa appoggiarsi sulle sue spalle, era il braccio di Takao-certo che per mevà bene-rispose e poi sorrise, tirando a se Izumi, rosso peperone.
-bene ci mettiamo subito al lavoro ci vorrà un mesetto ma ne varrà la pena-disse sorridendo Sakura.
conitinua^^-.....
hola amigos che ne dite ^^? a me piace molto come trama nel prox cap arriveranno gli altri kei rei e Max^^ alcuni saranno favorevoli e Izumi altri no ma nn date tutto per scontato^_-
commentate.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: