torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Magic Knight Rayearth
Titolo Fanfic: CAN`T DIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ruky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2004 23:05:36

cm hai potuto tenermi allo scuro,comandante?cm puoi aver scelto di morire x un tuo capriccio senza averne parlato cn me..cm puoi lasciarmi csì,eagle..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Finalmente sono riuscita a trovare il soundtrack di The O.C. era da quando ho visto la sua pubblicità che cerco sta dannata California etc é__è! Ma ora i miei sforzi sono stati ripagati e grazie a questo è nata anche questa fic^___^! Cosa, non ne siete affatto felici è__é??? Bè, vedete di esserlo maledetti, io mi sbatto e voglio degli apprezzamenti ecco>___<!!!
Confesso che per me è insolito scrivere qualcosa sulla GeoxEagle (Che poi non è proprio questa la coppia della fic ma vabbè^^), solo che ultimamente ci ho fatto l’abitudine e mi diverto a scrivere sotto il punto di vista di Geo… Sarà che abbiamo molte cose in comune O__o?? Uhm.. sììì, l’amore segreto per Eagle di sicuro*___*! Solo che io sono decisamente più avvantaggiata di lui XD!
Geo: Non dire scemenze e inizia sta fi>__<!
Me: Agli ordini myah X3!

***

Ma.. è assurdo!
- NON ANDARE, EAGLE! -
- Uhn? -
- Ho appena analizzato i tuoi dati biologici.. tu sei... sei... -
- Partenza! -
- ASPETTA EAGLE!!! -
Dannazione!
- EAGLEEEE!!!!! -
Che cos'hai in quella testa, comandante? Come hai potuto tenermi nascosto una cosa del genere?? Come puoi... essere così malato?
E soprattutto...
...come ho potuto non accorgermene...
...Proprio io...
No, non puoi farmi questo, non te ne puoi andare così sapendo a cosa andrai incontro!
Perché è la morte che ti aspetta.
Morte certa!
Dannazione Eagle come puoi essere così stupido?!?
Sei un dannato egoista!!!

La più assoluta delle disperazioni e l’ira più completa coloravano lo sguardo smeraldo del secondo comandante in carica nella corazzata NSX.
Secondo comandante… ma tra non molto avrebbe avuto una promozione… e non c’era nulla di piacevole in questa notizia, proprio nulla.
Tra non molto il loro alto comandante li avrebbe abbandonati facendo come al solito di testa sua.
Era fatto così.
Niente e nessuno avrebbe potuto distoglierlo dal suo obbiettivo finale, nemmeno Lantis.
Aveva tradito la sua amicizia, anzi, era qualcosa di ben più profondo dell’amicizia, come nasconderlo davanti agli occhi di Geo che per lui era il migliore tra i compagni. Ma anche lui aveva tradito, lo aveva tenuto allo scuro di tutto.
Accidenti a lui, come aveva anche solo potuto pensare di nascondere la sua malattia proprio al suo migliore amico?!? E chissà quanti altri lo ignoravano.. Tutti! Ecco qual’era al verità!
Stupido Eagle, sempre pronto a far valere i suoi ideali, sempre e comunque sul campo di battaglia a combattere una causa che li riguardava solo in parte e che nessuno era disposto a pagare a quel prezzo.
Ma Eagle sì! E come voleva Eagle allora si faceva. Non era mai importato come sarebbe andata a finire per lui, non era mai importato fin dall’inizio…
Quello era l’ultimo viaggio del principe di Ootozam…
Geo fissava apatico le immagini che il computer gli rimandava.
L’FTO era giunto su Cephiro senza troppi problemi e si era da subito preoccupato di difendersi dagli attacchi violenti di Domu e Bravada per poi puntare le armi sullo spirito animale di Lantis.
Era uno il motivo che lo aveva spinto a compiere un viaggio di sola andata per il mondo magico in cui era la forza di volontà a vigere.
Diventare colonna portante di Cephiro, per questo stesso motivo avrebbe combattuto anche contro Lantis, tutto pur di impedirgli di distruggere la strada per la colonna!
Lo aveva deciso su Öotozan, alla partenza dello stesso Lantis e da allora era iniziato il suo conto alla rovescia, o forse era cominciato da molto prima ma non vi aveva mai dato peso.
Ormai mancava poco, non era più questione di giorni, forse nemmeno di ore.
Un pugno sulla console del computer e Geo imprecava a gran voce impotente davanti all’autoannientamento che aveva scelto il suo comandante.

Ditemi che non è vero, che questo è solo un dannatissimo incubo e che quel maledetto incosciente di Eagle in realtà non è uscito dall’NSX nelle condizioni in cui è! Ditemi che sta invece riposando in un comodo letto, qui, nei suoi alloggi, in cui io possa ancora andare a vegliare sul suo sonno così strano… Su quel sonno immobile che non ha destato alcuna delle mie preoccupazioni… Perché ero troppo occupato ad ammirare il suo volto così perfetto mentre dormiva cullato da Morfeo, perché ero troppo occupato a sognare di averlo accanto a me per sempre, nel mio letto e trra le mie braccia, ecco perché!
Perché io come lui sono uno stupido, anzi peggio!!!
Non essermi reso conto di una cosa così lampante!
Quante volte avrei voluto chiedergli il motivo della sua incomprensibile stanchezza, quante volte avrei voluto scoprire cosa turbava il suo animo.. e quante volte invece mi sono tirato indietro?!?
Lui sarà anche il più grande degli egoisti ma io di certo sono il più stupido tra i vigliacchi!!!
Codardo!
Sei solo un codardo Geo!
E guarda ora dove ti ha portato la tua insulsa codardia!
Lui è là fuori!
È malato ed è là fuori!!!
E tu? Cristo perché non ci sei al suo fianco, perché non sei lì a sostenerlo in questa battaglia da suicidio, perché non puoi fare altro che guardarlo morire senza muovere un muscolo?!?!?
Noooooo!!!
Questo non è giusto!
Non posso accettarlo!!
Ma perché Eagle?? Perché hai dovuto farci questo, farmi questo??? Eravamo amici dannazione.. IO ERO TUO AMICO!!
Questo per lo meno me lo dovevi di diritto!
Cosa credi, che non avrei capito???
Lo so che sei testardo, che quando ti ritieni nel giusto non ascolti nessun altro all’infuori di te, che saresti in grado di fare cose che nemmeno immagino.. Lo so benissimo, cosa credi??
E tu avresti dovuto dirmelo.
DOVEVI DIRMELO!
Almeno sarei stato pronto!
…Ma perché non lo capisci che non si può fare sempre a modo tuo…?
Perché non mi hai voluto vicino a te…?
Non ne ero forse abbastanza degno…?
Eagle, ti prego, non puoi morire così…
Non prima che io ti abbia parlato un’ultima volta, prima che ti abbia guardato nell’ambra dei tuoi splendidi occhi, prima che ti abbia detto…
No!
Io non posso crederlo possibile.
Tu non morirai, non te lo permetterò, guai a te se lo farai!!!
Devi tornare sano e salvo stupido testone che non sei altro!
E quando ti avrò di nuovo davanti ti farò una lavata di testa che te la ricorderai per tutta la tua vita e la prossima volta ci penserai bene prima di farmi preoccupare in questo modo!
Vedrai Eagle quante te ne dirò!
E giuro che se avrai ancora la forza di obbiettare riempirò di pugni quel tuo bel faccino e ti sgriderò nuovamente!
E poi, com’è vero Dio mi perderò nel sapore di un tuo bacio e te lo ruberò con la forza se sarà necessario.
Non importa se a quel punto susciterò il tuo rancore oltre che il tuo imbarazzo, ma giuro, non ti lascerò più andare, mai più.
E al diavolo il tuo egocentrico egoismo e la tua smania di battaglia o qualsiasi cosa sia, io ti impedirò di fare qualsiasi altra pazzia che sia per Lantis o per l’amore che provi per lui, che sia per te stesso, per un tuo capriccio o per la scelta del tuo campo funebre, non mi interessa.
Torna vivo, è l’unica cosa che voglio.
Puoi non darmi l’affetto che vorrei avere da te, puoi donare te stesso, i tuoi baci, il tuo corpo a Lantis se preferisci, e noi… noi possiamo rimanere soltanto amici, buoni amici ma mai niente di più…
D’accordo… lo accetterò, l’ho sempre fatto e sapevo non sarebbe potuto cambiare, qualsiasi cosa fosse successa…
Ma almeno non abbandonarti al richiamo di Ade…
Resta con noi…
Resta con me…
Ti prego Eagle…
Non posso amare un morto… Non voglio…
Non posso fare a meno di te…
Devo dirti quanto ami quel tuo sguardo dorato più incantatore di un alba mattutina, devo urlarti quanto ami sentir pronunciare il mio nome dalla tua voce e quanto ami anche solo averti accanto.
Ti amo Comandante, dannazione e, che tu lo capisca o no, ho bisogno di te…
Ne ho bisogno più di ogni altra cosa…

La luce bianca e insistente del robot di Eagle continuava a lampeggiare vividamente sul display. Seguiva incessante i movimenti dell’FTO e li ripeteva sullo schermo uno per uno finché…
- Non ricevo alcun segnale dall’FTO di Eagle! È letteralmente scomparso da Cephiro! – urlò il giovane capo meccanico allarmato mentre la luce bianca si affievoliva fino a spegnersi del tutto.
- Eagle?!? –
Era scomparso e con lui il managuerriero rosso di Hikaru.
La strada era stata aperta e lui era uno dei due prescelti per diventare la Colonna Portante di Cephiro…
Ora, tutto quello che sarebbe successo… sarebbe successo lontano dai loro occhi… in una battaglia a cui non avrebbero potuto assistere.
Così voleva la legge di Cephiro.
Così sarebbe accaduto…
E chi fosse destinato alla sconfitta… allora… sarebbe sparito per sempre.

Ti prego Eagle…
Devi tornare e…
Devi sapere…
…che…
…Ti amo…

-THE END-

Geo: Comandante O_o… Me l’hai.. me l’hai ammazzato O___o… Ma come hai potuto autrice dei miei stivali>___<??? Non dicevi che Eagle era l’amore della tua vita e stronzate del genere>__<???
Me: Infatti è così*___*! L’amore per il mio pasticcino-dolce-cosparso-di-polvere-degli-angeli è indissolubile*___*!!!
Geo*Afferrando l’autrice per la collottola*: E allora perché diavolo lo hai ammazzato?!?!?
Me: Ma non è morto^^””… Lantis*puntando la sua spada alla gola dell’autrice*: Dov’è Eagle?????
Me: Ehm.. Se non erro, e leggendo il manga è.. a… a Tokyo^^;;… Giappone.. Terra^^””…
Lantis & Geo: Io ti ammazzo!
Me: ARGH O__o!! Ma non potete dare la colpa a me, io ho seguito fedelmente quello che le Clamp hanno disegnato.. all’incirca^^””… Comunque sono innocente T__T!!!
Lantis*sempre meno convinto*: Dov’è la ragazza dai capelli rossi???
Me: E che te frega pensa ad Eagle piuttosto che è molto meglio*___*
Lantis*Sempre più minaccioso*: …Dov’è…?
Me: Ehm… Ehm.. con Eagle^^”””…
Lantis*Alle prese con una crisi di gelosia.. anch’io, anch’io ç__ç*: Ora ti ammazzo sul serio>___<!!!
Me: Ahaaa, noooo, ma è colpa di Mokonaaaaa>____<!!!
Mokona: Puuuh puuuh!! (Traduzione: Tienimi fuori grazie!)
Me: Noooo, aiutoooo, Eagle ammmore, salvami T___T!!!
*Ovviamente non arrivò mai nessuno in soccorso dell’autrice^^*
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: