torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CONCORSO FIC COMICHE
Titolo Fanfic: IDEM!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: meriem galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2004 21:42:27

è una gara tra le fic comiche!!! potete partecipare tutti mi raccomando leggete e.. partecipate, partecipate, partecipateeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
>_____<
- Capitolo 1° -

OLAAAAAAA!!! Avverto che x questa cosa sono stata ispirata dalla gara tra le fic di Harry Potter lanciata da RonWealsey... ok dopo aver fatto tutti i convenevoli per non essere querelati (di nuovo) dagli utenti, lanciamo la sfida!!!
Allora, la gara sarà tra le vostre fic comiche (ma va? non l'avevamo capito!!!NdTutti) di qualunque serie esse siano. E siccome il mio unico neurone che si è ormai dato alla droga (Ubaldo) odia le cose complicate, partecipare non sarà difficile!
Basta inviare il titolo della vostra fic con la serie da cui è stata tratta nel mio fp, io poi manderò sempre sulla sezione fanfic la lista di tutti i titoli che sono stati inviati, ogni utente dispone di tre voti, i partecipanti possono votare SOLO le fic degli altri e non le loro.
Ogni utente può mandare al massimo 5 delle sue fic comiche che parteciperanno alla gara. Possono però votare tutti gli utenti anche quelli che non parteciperanno!
Tutto chiaro? Spero x voi di si, io invece non ho capito un tubo... speriamo bene...

Ok, spero che parteciperete in tanti! parteciperò anch'io con la consapevolezza di non vincere manco un pugno in faccia, ma tanto per divertitrmi!!!
Dunque... MANDATE I VOSTRI TITOLIIIIIII >.<

Le "iscrizioni" scadono il 10 settembre, l'11 sarà mandata la lista dei concorrenti per essere votati da voi! il 13 saranno messi i risultati!

Il vincitore/la vincitrice non riceverà proprio niente, se non l'onore di essere incoronato utente più acclamato del sito per le sue cazzate e il titolo di "Campione del sito" con tanto di Pedigree e attestato di demente puro sangue!
Il secondo posto sarà designato "campione regionale" e il terzo "drogati un pò di più e vedrai che li raggiungi!"
Che aspettate!? >.< Non avete l'aquolina in bocca???



P.S. premetto che non so se ne hanno già fatta una gara del genere su tutte le serie, nel caso in cui fosse già stata fatta vi prego di avvertirmi (niente pacchi bomba grazie ^__^). Per eventuali errori di digitazione della lingua itagliana rivolgersi ad Ubaldo grazie!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: