torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: PIU` BELLA COSA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: yukino86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2004 21:02:19

breve song-fic ispirata alle fic di axia ``verso il re`` e ``the eight kings``...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

HOLA GENTE!!!
Una piccola premessa prima di cominciare: questa song-fic è ispirata alle fan-fic della mitica Axia85 "Verso il re" e "The Eight Kings", e più precisamente si svolge nei primi capitoli di quest'ultima. Credo che comunque possa essere capita anche da chi non legge queste storie (e io invito a farlo...). Ci tengo anche a precisare che con la stesura di questa cosa Axia non c'entra niente, quindi prendetevela solo con me...^^
Buona lettura...




PIU' BELLA COSA.

COM'E' COMINCIATA IO NON SAPREI
LA STORIA INFINITA CON TE
CHE SEI DIVENTATA LA MIA LEI
DI TUTTA UNA VITA PER ME

Ormai sono passati più di sei mesi da quando tu hai lasciato la mia nave per riprendere finalmente la navigazione con i ragazzi.
Vederti scendere quella scaletta con gli occhi lucidi ed un sorrisetto triste è stato davvero difficile per me, come per tutti i miei compagni. Tu eri per noi una ragione di allegria, quando eri con noi tutti erano sempre di ottimo umore. Non che ora non ci sia lo spirito giusto, solo si vede lontano chilometri che manchi a tutti; come me, ogni singolo membro del nostro equipaggio aveva imparato a volerti bene, come capita a chiunque abbia a che fare con te per più di un'ora...
Forse tu non te ne accorgi nemmeno, ma hai la capacità di farti voler bene da tutti, e una volta che ci si è affezionati a te è impresa ardua lasciarti andare.
I miei compagni mi hanno più volte chiesto perchè ti ho lasciata andare, e ogni tanto il mio lato egoista mi dice che sono stato uno stupido a non pensare a me...ma io sono convinto che sia stata la decisione migliore per te. Hai bisogno di tornare dalla tua famiglia, anche se all'inizio potrà essere dura. Loro sapranno sicuramente aiutarti a superare, perchè dimenticare sarà impossibile, tutte le tue paure e a ricominciare a sorridere davvero, con il cuore e non solo con le labbra come spesso facevi nell'ultimo periodo.
Ancora oggi mi chiedo come il destino possa essere stato così bizzarro da averti messo sulla mia strada. Mai e poi mai avrei pensato che tu potessi essere la navigatrice di Rubber, come tu mai avresti pensato che io potessi essere il "famoso" Shanks del cappello di paglia. Se avessi saputo prima chi eri forse...no, non credo che sarei riuscito a resisterti. Anche perchè dalla prima volta che ti ho vista ho capito che doveva essere mia.
A parte questo, non so davvero come sia cominciata la nostra storia, cosa mi abbia spinto a fidarmi di te dopo un solo sguardo e a lasciare nelle tue mani la mia nave ed i miei uomini...
L'unica cosa di cui sono certo è che da quando ti ho incontrata, non sono più riuscito a dimenticarti. Ormai sei l'unica donna che io desideri e anche se non sei più con me, continuerò ad amarti perchè non riuscirei a dimenticarti.

CI VUOLE PASSIONE CON TE
E UN BRICIOLO DI PAZZIA
CI VUOLE PENSIERO PERCIO'
LAVORO DI FANTASIA

Devo ammettere che per attirare la tua attenzione ho dovuto faticare non poco. Fortunatamente tu non sei una di quelle ragazze con cui non si riesce a fare un discorso sensato; al contrario per conoscerti meglio ho dovuto impegnare tutto il mio intelletto.
Questa è una cosa che mi affascina moltissimo di te: sei curiosa all'inverosimile e ti interessi di qualunque argomento dimostrandoti molto intelligente. Il solo discutere con te mi faceva piacere, poter parlare con una ragazza che esponeva le sue idee senza preoccuparsi di cosa ne potessi pensare io per condividere la mia opinione e compiacermi era molto divertente e stimolante.
Quando mi dicesti che ciò che ti aveva colpito di me era il mio carattere, come lo definivi tu, "speciale" e la mia spiccata dote di navigatore ne fui immensamente felice: una ragazza interessata alla mia personalità e non al mio corpo era ciò che cercavo...passavamo interi pomeriggi a studiare rotte e cartine senza mai stancarci. Quando invece non avevi voglia di fare ricerche sulle varie isole, ti rinchiudevi nella mia cabina aspettandomi. E io puntualmente ti raggiungevo per passare con te più tempo possibile...perchè, può non sembrare, sei una ragazza molto passionale. Soli nella mia camera ti trasformavi e mi dimostravi in ogni modo il tuo affetto...
C'è da dire che a volte sei davvero incomprensibile. Fai cose di cui poi ti penti, oppure hai dei comportamenti contrastanti; per non parlare degli sbalzi di umore!
Sembri davvero pazza, ma sei anche dolcissima con l'espressione desolata e gli occhioni disperati...

RICORDI LA VOLTA CHE TI CANTAI
FU SUBITO BRIVIDO SI
TI DICO UNA COSA SE NON LA SAI
PER ME VALE ANCORA COSI'

Ti ricordi quella volta in cui, ubriaco come pochi, sono salito in piedi sul parapetto della nave e ho cantato per te, urlando in piena notte?
Quando sei riuscita a tirarmi giù di lì, mi hai dato del pazzo incosciente, poi mi hai abbracciato forte sussurrandomi all'orecchio che ti era piaciuto moltissimo il mio gesto per te...poi una miriade di bellissime sensazioni e brividi sulla mia pelle...fu la nostra prima volta insieme, qualcosa di indescrivibile che non dimenticherò mai...
E ti dirò una cosa che forse non sai: ogni volta che ti vedo si risveglia in me il desiderio di stringerti ancora, rivivere tutti gli attimi magici passati con te, urlarti tutto il mio amore senza doverlo nascondere e mettere a tacere...

COM'E' CHE NON PASSA CON GLI ANNI MIEI
LA VOGLIA INFINITA DI TE

A volte mi chiedo come possa durare il mio amore per te nonostante la mia età. Anche se sono molto più grande di te, non riesco a dimenticare una ragazzina... Molti dicono che gli uomini della mia età si invaghiscono delle ragazze giovanissime perchè vogliono sentirsi più giovani, ma che poi la passione brucia presto e si consuma.
E allora com'è possibile che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te?
Probabilmente la risposta è a portata di mano: non mi sono semplicemente preso una cotta, io mi sono completamente perso nell'amore che provo per te.
E ammetto, con un po' di fatica, che non ho mai amato nessun'altra come ho amato te, e come ti amo ancora. Forse perchè nessuna donna mi ha mai fatto provare quello che provo con te, anche solo sapendoti vicina... E penso che nessuna più sarà come te.

COS'E' QUEL MISTERO CHE ANCORA SEI
CHE PORTO QUI DENTRO DI ME

Posso dire di essere una delle poche persone che ti conoscono davvero bene, eppure tu rimani un mistero... Credo che nessuno potrà mai conoscerti a sufficienza per poter prevedere il tuo comportamento in ogni situazione. A volte sei davvero imprevedibile e questo è un aspetto bellissimo di te. Dover interpretare i tuoi sguardi, i tuoi silenzi, i sentimenti chiari nei tuoi occhi...è veramente affascinante.
E il mistero che per me rappresenti lo porto dentro, come ogni piccola sfumatura di te...

SARANNO I MOMENTI CHE HO,
QUEGLI ATTIMI CHE MI DAI

Forse sarà solo in memoria dei tempi andati; di quello che abbiamo condiviso, di quello che mi hai dato e di quello che io spero di aver donato a te...
O forse sarà per tutti gli attimi felici che riesci ancora a darmi...

SARANNO PAROLE PERO'
LAVORO DI VOCE LO SAI

Saranno solo delle semplici parole dette da un uomo qualunque...
Sarà solo la mia voce nel vento...

CANTARE D'AMORE NON BASTA MAI
NE SERVIRA' DI PIU'
PER DIRTELO ANCORA
PER DIRTI CHE...

Cantare ancora delle canzoni d'amore, come spesso facevo quando ero con te, non serve e non basta a dirti quello che forse ti ho già detto, ma che non mi stancherò mai di dirti...

PIU' BELLA COSA NON C'E'
PIU' BELLA COSA DI TE

Non c'è nulla nella mia vita che sia più bello di te...
Nulla che possa eguagliarti, se non la mia stessa esistenza che mi ha permesso di vivere in libertà, e di incontrare tutti i miei amici...ma soprattutto te...

UNICA COME SEI
IMMENSA QUANDO VUOI

Tu, la donna che se vuole può essere immensamente dolce con me.
Tu, colei che è riuscita a legare il mio cuore nonostante questo abbia sempre odiato le catene...
Tu, semplicemente unica...
Non mi resta altro da aggiungere, se non qualcosa che avrei già dovuto dirti...
L'unica cosa che ancora non ti ho detto, ma alla quale rimedierò subito...
Lascio al vento il mio messaggio per te, sono sicuro che lo ascolterai...
Solo tre semplici parole Nami...

GRAZIE DI ESISTERE.







...OWARI...








Vi rubo ancora qualche minuto, solo per i doverosi ringraziamenti...

Spero che questa song-fic sia piaciuta a qualcuno, in particolar modo alla persona che l'ha ispirata e a cui è dedicata: AXIA.
Non mi sembra un granché ma spero che possa servire per ringraziarti ancora dei complimenti alla mia fic precedente, ma soprattutto per ringraziarti di tutte le emozioni che mi fai provare quando leggo le tue storie...

KEI: che dire? Anche se credo che ormai le parole stiano diventando inutili tra noi, voglio comunque ringraziarti per tutto quello che fai per me (e ti assicuro che è davvero molto!) e per esserti fidato di me confidandomi una cosa per te così importante... Sei uno dei migliori amici che si possano avere e so di poter sempre contare su di te... GRAZIE e sappi che TI VOGLIO BENE!!!!

NANA: mi scuso qui per non averti ancora scritto, ma sono tornata solo da qualche giorno. Giuro che mi faccio sentire presto e ti dico fin da ora che sono a buon punto con l'aggiornamento dei tuoi cap...
Per ora ti saluto con una marea di baci...

SHAINA: sorellona scomparsa...guarda che io di te non mi dimentico, anzi mi farò sentire al più presto per ricordarti che anche se non ci sentiamo più molto spesso (diciamo raramente) io non mi sono dimenticata di te...Baciotti!!!!

E ora vorrei ringraziare immensamente chi ha letto questa song-fic...

Ancora un grossissimo saluto per la sensei Axia...

Ci si sente non appena mi tornerà l'ispirazione (detto tra noi, speriamo non troppo presto...^^)

yukino.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: