torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TI VOGLIO BENE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angek galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2004 18:15:23

leggete.........è tutto quello che posso dirvi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI VOGLIO BENE
- Capitolo 1° -

Sapete cosa ho sognato?


La persona più importante della mia vita.......sto piangendo..le lacrime mi scendono dagli occhi bagnandomi le pallide guance..........il mio corpo trema.......il mio cuore urla.
Non mi sn mai scordata di te......anche se non ci sei più...........io non mi scorderò mai di te.......
ti volevo bene e te ne voglio ancora.......
sei speciale lo sei sempre stato........tu avevi il potere di farmi sorridere in qualsiasi momento.........mi divertivo un mondo a venirti a trovare.......
mi ricordo che....se non ti salutavo........tu ti alzavi e chiedevi "non ne ho nipoti?me ne devo prendere altri?" io scoppiavo a ridere.......... con ingenuità come i bambini sanno fare.......e....ti abbracciavo..... ti salutavo gridandoti"nonno nonno nn te ne devi prendere altri io ci sono" e ridevamo.....
nel mio sogno........eri come ti ricordavo.....alto forte e fiero......siamo andati a mare.......ti piaceva tanto il mare........beh ci siamo fatti il bagno fino a sera e poi....tu te ne sei andato.....in un bagliore di luce dicendomi"ora è tardi devo andare" io sn scoppiata a piangere cercavo di prenderti di stirngerti a me..........era troppo tardi........
mi sn avegliata piangendo come una disperata sn corsa in terrazza pioveva........il cielo piangeva cn me e io piangevo cn il cielo........
mi manchi nessuno ha potuto accettare la tua morte.......nessuno......
ti voglio bene
grazie di tutto
grazie per avermi confortata
grazie di avermi fatto capire il bello della vita
grazie di avermi voluto bene...........

FINE
NN ESIGO COMMENTI SE ME LI VOLETE FARE OK NN CI SN PROBLEMI SE NON VOLETE NN FA NIENTE.......
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: