torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LIVING TOGETHER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yue-mikan-erika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2002 20:09:14 (ultimo inserimento: 08/09/02)

3 ragazze e 3 ragazzi si trovano a a convivere x un certo periodo ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
**********
- Capitolo 1° -

In un'altra dimensione, tre ragazze vestite di nero stanno facendo bollire una strana pozione in un calderone. Nei loro occhi si può leggere la follia allo stato puro.....
Quando la pozione è pronta la bevono tutta. Poi puntano il dito verso il computer nell'angolo e ridono!!! Sullo schermo del Pc scorre questa scritta:
"SIAMO TORNATE CON UNA NUOVA STORIA!! TREMATE!!!" Il messaggio è firmato Y.M.E.
Sono loro. Sono davvero tornate.....
Tutt'intorno si sentono delle urla, sovrastate solo dalle risate satinike delle ragazze!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

KYOTO, HONSHU

"COSA? VUOI DIRMI CHI ALTRO DOVREBBE VENIRCI IN VACANZA?"

#CON QUESTE INTERFERENZE NON SI SENTE NULLA, COMUNQUE NON PREOCCUPARTI MIKAN, CI SARA' ANCHE TUO CUGINO#

"ALMENO FAMMI QUALCHE NOME, ti pare che vado in vacanza con persone che non conosco?!"

#non devi preoccuparti...in ogni caso sono persone della tua età....sono per bene...SENZA CONTARE CHE SONO MIE CONOSCENZE!#

"BASTA QUESTO A FARMI PREOCCUPARE...prenderò il primo treno domani! Ma sei sicuro di voler lasciare la casa a un gruppo di liceali?"

#tanto se combinate qualche danno lo constaterò al mio ritorno...E NON LA PASSERETE DI CERTO LISCIA!#

"TSK...vedremo!"

#Io ora devo andare WOW, sono al settimo cielo...tuo padre è stato così gentile ad invitarmi ad andare con lui a Los Angeles per vedere i Lackers...il sogno di una vita che si avvera...del resto per lui non è la prima volta^^#

"Basta che non entri nel campo nudo...conoscendoti ne saresti capace!"

#Seeeeeee, io vado! Sayonara Micchan!#

"Sayonara Kazuma^^"

******************************************************
NAGATO, PREFETTURA DI YAMAGUCHI, HONSHU

La ragazza dai lunghi capelli neri, chiusi in una coda, stava uscendo dalla stazione con in mano una valigia non da poco...
<<Wow, qua si vede subito che stiamo in estate! Chissà se Soichiro è già arrivato...>>
Non erano pochi coloro che si giravano a fissarla. Portava una gonna corta con pieghe blu e viola, in sintonia coi suoi occhi, e un top con le bretelle sottili.

La casa non era male, anche se rispetto alla sua non c'era confronto, però era confortevole e sul bordo della spiaggia. Kazuma Iwasaki, il legittimo proprietario dell'abitazione era partito col padre della ragazza per Los Angeles, e non avendo voglia di lasciarla incustodita, aveva fatto arrivare dei conoscenti da tutto il Giappone, e anche dall'estero, offrendo loro una salutare vacanza gratuita. Nessuno aveva rifiutato l'allettante offerta.
Con sua grande sorpresa, la ragazza non trovò l'abitazione vuota. L'avevano preceduta suo cugino e una ragazza dall'aria simpatica, coi capelli corti e ricci e degli splendidi occhi chiari, quasi non le pareva nipponica...

"Credevo di essere la prima.........."
"Mi spiace Mikan, ti è andata male." sorrise suo cugino.
"Oh beh, nn importa - poi rivolgendosi alla ragazza alla sua destra - Ciao, io sono Mikan Inoue, tu come ti chiami?"
"Io sono Yue Togashi, piacere! ^____^ "
"Piacere mio!! Ma tu Soichiro con ti presenti?"
"L'ho già fatto.. conosco le buone maniere io"
"Che vorresti dire?? Che io sono maleducata?!"
"Ma no... figurati...."
"Lo spero x te!!!!!!!"

Vennero interrotti dal suono del campanello.

Mikan andò ad aprire e si trovò davanti una bella ragaza dai lunghi capelli ricci e rossi.

"Salut!!" disse la ragazza sfoggiando un sorriso di trentadue denti perfettamente allineati e bianchi.
"Ciao..Tu devi essere l'altra ragazza.."
"oui..Io sono Natalie D'Aubignè"
"Piacere io sono Mikan Inoue..dai entra"
La ragazza fece quello che Mikan le aveva detto e intanto sgranava i suoi occhioni verdi. Venne portata nella sala dove erano anche Yue e Jin e venne presentata.
"Salut a tout le monde!!!"
I due seduti rimasero un momentino sconcertati,credendo di dover passare la loro vacanza parlando una lingua nn loro. Natalie vedendo le loro faccia fece un sorriso e disse serenamente "Tranquilli ragazzi…per metà sono giapponese parlo benissimo la vostra lingua!!!"
Soichro e Yue si presentarono.
"piacere io sono Natalie D'aubignè, ma tutti mi chiamano Nanà,ça va??"
Mikan nn potè fare a meno di notare i bellissimi abiti indossati dalla nuova coinquilina. Portava un vestitino rosso a tinta unita, ma il modello era molto particolare. Aveva la gonna tagliata di traverso, le bretelline erano cucite in modo differente e s'icrociavano dietro, e una piccola cinta circondava la vita sottile della ragazza.
"Carino il tuo vestito Nanà!!"disse
"Oh mercie beaucoup..Me l'ha cucito mio padre..è uno stlista..mentre mia mamma è una topo model"
"ohhh" dissero i tre contemporaneamente. Nanà rise di nuovo. Finchè il campanello suonò di nuovo. La francesina si offrì volontaria per andare ad aprire la porta. Lo fece.
Davanti a lei adesso c'erano due ragazzi.Uno piuttosto alto con la faccia completamente inespressiva e uno un po' più basso, ma davvero molto più carino.
"Salut!!"
"emmhmm Rukawa-disse Mito- credo che abbiamo sbagliato casa…."
"Siete gli altri due inquilini???" chiese allora Nanà
"si…"
"allora entrate..Piacere io sono Natalie D'aubignè…dentro ci sono gli altri..prego"
I due entrarono e ricominciarono le presentazioni.

Nella testa dei ragazzi girava lo stesso identico pensiero <<tre ragazze, tre ragazzi ^ç^>>
C'era uno strano silenzio, stranamente nessuno sapeva cosa dire, eppure ce n'erano di cose da raccontare
"Visto che dobbiamo passare qualche settimana assieme, forse sarebbe bene conoscerci meglio^^" disse Mikan
"Wow, ottima idea-disse Yue-...comincia tu!"
"Ok! Se volete potete anche farmi qualche domanda! Mi chiamo Mikan, per gli amici Mia-chan o Micchan Ho 14 anni, l'anno prossimo frequenterò il liceo e vivo a Tokyo, anche se d'estate vado a Kyoto o al sud, dove ci sono i parenti di mio padre! Sono figlia unica, questo qui è mio cugino -disse indicando Jin che stava proprio davanti a lei- mio padre si chiama Takehiko, fa il mangaka, mentre mia"
"FRENAAAAAAAAA!! -disse Mito- Hai detto Takehiko o sbaglio? Vuoi dire Takehiko Inoue?? QUEL Takehiko Inoue?"
"Se mi dici che intendi con QUEL...-_-"
"L'autore di Vagabond, Real, Buzzer Beater...0_0"
"Esatto...ma lasciamo stare questa cosa, ora continuiamo...alle medie facevo parte del club di basket e me la cavo in questo sport, sono portata per il disegno e faccio da assistente a mio padre..."
"Ok, ora ti faccio qualche domanda" intervenne Jin
"Ma se tu sai praticamente tutto di me..."
"Ma è per far conoscere agli altri le tue 'carenze' ^_^"
"Come sei gentile...è_é"
"Visto che ti reputi tanto brava a basket, chi è il genio che ogni volta ti schiaccia con dieci punti di svantaggio?"
"Tsk...uno stupido che è alto un metro in più di me e che fa solo tiri da tre punti..."
"Dai ragazzi, smettetela^^ - disse Yue- ora andiamo avanti....andiamo in senso orario, quindi continua tu Rukawa!"
"Guarda che andando in questo verso è antiorario!"
"...Fa niente...continua comunque tu!"
"Allora...sono Kaede Rukawa, ho 15 anni, vivo nella prefettura di Kanagawa e pratico il basket...sono figlio unico e vivo da solo!"
Nanà intervenne
"Beh..non hai degli hobby?"
"Mmh....vediamo...dormire"
"...." il silenzio era calato nella sala, non si sapeva se ridere o trattenersi per paura di una sua reazione....poi Jin incominciò a ridere.
Piano piano tutti si misero a ridere, tranne Mikan. Lui li guardava con una faccia non tanto arrabbiata, quanto sorpresa.
"Anche a me piace dormire, cioè...diciamo che non faccio altro a scuola ^_^' " disse Mikan attirando l'attenzione di tutti, poi fece un sorriso a Kaede. Da quel momento si guardarono tutto il tempo, senza farsi vedere dall'altro naturalmente!
Il giro andò avanti, toccava a Yue.

"Allora... mi chiamo Yue Togashi, vengo da Tokyo, ho 15 anni.. vivo con mio padre, mia madre e mia sorella Aya. Adoro il basket e vado pazza x i manga!! Piacere!! ^_____^"
Mikan prese la parola
"Togashi... Aspetta... Yoshihiro Togashi?"
"E' mio padre."
"Wow un'altra figlia di mangaka!! E se nn sbaglio tua madre allora è Naoko Takeuchi..."
"Già..... ma passiamo ad altro.. avanti il prossimo"

Fu poi il turno di Natalie
"oh oui….alors..Io mi chiamo Natalie D'aubignè, ma tutti mi chiamano Nanà…Sono francese ed abito a Parigi..Sono qui a Kanagawa perché mia madre, che è modella, doveva fare un servizio qui, ma nn mi andava di vivere con lei e perciò eccomi qua…Mio padre è stilista…Ho 15 anni e frequento la seconde en France..il vostro primo anno qui in Giappone….Piace anche a me disegnare, leggo molto…Adoro fare shopping e disegnarmi e cucirmi da sola gli abiti…Nn sono molto brava a giocare a basket, ma sono piuttosta brava a giocare a tennis….."
"wow-s'intromise Mito- la figlia di una modella!! Una piccola francesina da proteggere…"
"Je ne crois pas…Quando ero in Francia ho fatto un corso di autodifesa quindi me la so cavare piuttosto bene con pugni e cazzotti!! ^_____^ "
"Bene sei il mio tipo- rise Yohei- una dolce lottatrice francese…"
"vedremo se sei il mio tipo..Tanto tocca a te presentarti ^__^" rise di risposta Nanà che provava una certa simpatia per quel ragazzo. Così anche Mito prese la parola.
"Allora..Io sono Yohei Mito, ho 15 anni, frequento il primo anno al liceo Shohoku ma nn faccio parte di alcun club…Da questo punto di vista nn sono affatto una persona interessante! ^__^"
"Beh ce l'avrai un hobbie, almeno uno no?? Sperando che nn sia lo stesso di Rukawa" rise Yue che intanto lanciava occhiatine fugaci a Jin seduto difronte a lei.
"Hobbys eh??beh faccio a pugni molto spesso, direi che è diventato un veo hobby e poi mi piace andare in giro con i mei amici e fare passeggiate da solo sulla spiaggia…"
"ohhh…io a Parigi faccio sempre passeggiate in riva alla senna…Ho sentito parlare molto bene del mare di kanagawa!!" disse estasiata nanà.
"Beh vorrà dire che un giorno ti ci porterò! ^_________^"
"Ma come Mito-s'intromise Mikan- pensavo ti piacesse andarci da solo!!!"
" ^\\\^ Faccio solo pubblic relation"

Poi fu il turno di Soichiro Jin

"Mi chiamo Soichiro Jin, ho 16 anni e frequento il secondo anno al Kainan, gioco a basket... e boh, nn so ke altro dire"
[Oh Jin, sei favoloso anke se dici poco!!! Nd Yue - ciao... questa è partita... Nd Erika... - ^ ^' Nd Mikan]

Ma Yue nn si accontentava di sapere così poco [figurarsi... Nd Erika&Mikan - oh insomma!! Voglio sapere TUTTO del mio Socchi..NdYue]

"Quali sono i tuoi hobby?"

"Mi piace leggere... ^ ___^"

Mikan intanto fissava il cugino <<che faccia da ebete...scommetto che ha già perso la testa!>> [E...EBETE??? #_# nd Yue inca**ata nera]

Era passato in fretta il tempo, era sera e le ragazze stavano in cucina a destreggiarsi tra i fornelli...
"Mm, Mikan! I somen hanno un profumo...^^" disse Yue che intanto si occupava della frutta [i somen sono dei tagliolini sottilissimi che si servono d'estate accompagnati da una salsa^^ nd Mikan]

Tutti trovarono deliziosa la cena
"Domani Nanà -disse Mikan- ci fai provare un pò della tua cucina?"
"Oui! Sarà un pranzetto delizioso^^"
"Mm, lo immagino!" intervenne Mito, che non staccava lo sguardo dalla sua adorabile francesina.
Era sera. La spiaggia era dinanzi la casa, così Mikan uscì fuori scalza, la sabbia era fresca e il mare leggermente mosso da una brezza che le accarezzava la pelle. Tirò fuori il suo lettore mp3 e infilò le cuffie. Non faceva altro che ascoltare quella canzone, le piaceva tanto My Friend. Con la musica al massimo si era incamminata, vedeva una luce lontana, la vicino vi era una specie di rientranza del terreno, già si prospettava un meraviglioso spettacolo di luci e colori provenienti dal paesino...
Sempre con la musica a tutto volume si era seduta a osservare incantata quel luogo tanto magico. La confusione della città non l'aveva mai abbandonata, finalmente respirava un pò di pace. Poi si ricordò che Rukawa era uscito prima di lei...chissà che fine aveva fatto!
Si guardò intorno, era piuttosto buio, ma la sagoma del ragazzo, seduto vicino a una collinetta di sabbia e sotto l'ombra di un albero, si vedeva chiaramente.
Anche lei, in effetti, aveva un gran sonno. Così ripose nella tasca in lettore e si mise accanto a lui a dormire.

Intanto nella casa erano rimasti Yue e Soichiro, mentre Yohei e Nanà erano in riva al mare. Poi si sentì un miagolio, Yue si spaventò mentre il ragazzo si era diretto verso la borsa della cugina
"Lo sapevo! Quella matta si è portata Kei..."
"Kei??"
"Si, il suo gatto...."
Era quanto un palmo di mano, aveva il manto nero e due occhi dorati.
Il ragazzo diede qualche avanzo al gatto e lo ripose in una cesta nella camera delle ragazze, poi ritornò dalla ragazza.

"Ti piacciono gli animali?" domandò il ragazzo per restare in tema.
"Si, molto!! Preferisco i cani xò. Io e mia sorella ne andiamo pazze!"
"Anche a me piacciono di più i cani. Ne ho uno.. è un pastore tedesco, si kiama Rex."
"Bello!! ^___^ Invece noi ne abbiamo 4... "
"Addirittura 4?"
"Eh già... un Rottweiler di nome Squall [Scusa Shizu, alla fine nn ho resistito ^ ^' NdYue], un Labrador bianco di nome Ashaki e poi ci sono Hanan e Amal, due pastori Maremmani...
"O__o accidenti... dev'essere dura avere 4 bestie così...."
"Non particolarmente, ma cmq ci dividiamo i compiti.."
"Tu e tua sorella?"
"Si, da sole è impensabile di farcela... ci metteremmo una vita..."
"In effetti... come si chiama tua sorella?"
"Aya."
"E quanti anni ha?"
"Un anno in più di me. Tu nn hai fratelli?"
"No, sono figlio unico!"

I due continuarono a chiacchierare a lungo, scoprendo di avere molte cose in comune.

Intanto sulla rive del mare Yohei e Nanà camminavano fianco a fianco, entrambi con i piedi nudi e si misero a parlare.
" Alors Yohei…Cosa vorresti diventare da grande??"
"Beh io…nn lo so sinceramente"
"Come?? O_O !!"
"Perché rimani così sconvolta???"
"oh excuse-moi…Ma sai il fatto è che io ho sempre avuto chiaro quello che avrei fatto una volta diventata grande…Anche nell'istituto che frequento in Francia tutti sanno quello che vogliono fare e per me è strano incontrare qualcuno che nn lo sa…Ma nn è un'offesa eh!!"
"Tranquilla, so che nn volevi offendermi.."
Continuarono a camminare ancora un po' in silenzio, finchè Natalie, avendo sfidato la brezza marina con il suo leggerissimo vestito, tremando disse "Certo che comincia a far freddo!!^_^"
Mito senza dire una parola mise sulle spalle di lei il suo giacchetto di Jeans.
"Ma Yohei nn avrai freddo tu così??"
"Nn ti preoccupare!! Per niente al mondo vorrei che tu ti prendessi un malanno!"
"Merci..Tu es très gentile!! Grazie " rispose lei e subitò afferrò il braccio del ragazzo e continuarono a camminare così, sotto braccetto.

Furono gli ultimi a rientrare, era quasi mezzanotte.

"Ma che fine avete fatto??" chiese Yue correndo loro incontro
"Oops eravate preoccupati?? Excuse-moi…Ci siamo messi a passeggiare e abbiamo perso la nozione del tempo!" rispose la francesina.
"Che bambini!" disse Rukawa, stranamente ancora sveglio.
"e va bene per farmi..anzi farci perdonare Vi preparerò un dolce francese che noi prepariamo all'ultimo momento se nn abbiamo altro da offrire ai nostri ospiti..Ci mette solo 15 minuti ad essere servito..Allora piacciono a tutti i limoni??"
Dopo un si collettivo Nanà sparì in cucina e dopo un quarto d'ora rientrò con in mano una specie di torta piuttosto grande adornata di limoni e zucchero.
"Ecco qua- disse mettendolo davanti agli altri..Un semifreddo al limone francese..Ma ho dovuto modificare un po' la ricetta….Prego"
Così tutti cominciarono a mangiare, complimentandosi con la cuoca. Passarono ancora un paio d'ore a parlare tutti insieme e si accorsero di aver già legato molto, sembrava che abitassero insieme da secoli.
Kaede però nn resse il ritmo e si addormentò subito, sulla spalla di Mikan che poco dopo ebbe a stessa sorte, addormentandosi appogiata al capo di Rukawa. Soichiro e Yue decisero di andare a letto dopo che anche Nanà si era addormentata sulla spalla di Yohei.
Mito fu l'unico a rimanere sveglio ancora un po', immobile a guardare Nanà dormire. Era ancora più bella.


FINE CAP 1.

Commenti al Fermo Posta!!! Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: