torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: UN RAGAZZO DUE PERCHÈ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dragoonstea85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2004 10:30:39 (ultimo inserimento: 11/03/06)

un’idiozia senza confini nel mondo dei videogiochi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNI INDESIDERATI
- Capitolo 1° -

Era un giorno come tanti o tanti giorni erano come questo, non ce lo ricordiamo di preciso… ma di una cosa siamo certi…
Un ragazzino liceale di nome Yugi Muto stava tranquillamente guardando la tv nel negozio fallimentare di suo nonno quando apparve una pubblicità.
-Tv- buongiorno telespettatori idioti, oggi siamo qui per realizzare uno dei vostri sogni. Ad esempio, chi ha sempre desiderato di diventare il protagonista di una serie televisiva o di un videogioco?
-Yugi- Io io io!
-Tv- Davvero? Ti piacerebbe?
-Yugi- Si si si!
-Tv- Bene abbiamo trovato il primo partecipante. Sei proprio sicuro di volerlo fare?
-Yugi- Certo!
-Tv- Perfetto! Hai vinto il concorso “realizza i tuoi sogni televisivi anche se spesso finiranno male”. Complimenti!
-Yugi- Evviva! Ma anche nei videogiochi?
-Tv- Certo!
-Yugi- Che bello, diventerò una star, tutti mi adoreranno! Pubblico arrivo!
-Pubblico- AAAHHHHHHH! (preparandosi ad evacuare le città e distruggere ogni apparecchio televisivo e su cd-rom).
-Tv- Puoi anche portare 3 tuoi amici che ti accompagneranno.
-Yugi- Ancora più bello!
-Tv- Bene. Per ritirare il premio chiama i tuoi amici.
-Yugi- Ok
Alzò la cornetta del telefono…
-Seto- Pronto?
-Yugi- Ciao Seto sono Yugi senti…
-Seto- …
-Yugi- TU TU TU TU Che stupido ha attaccato.
-Seto- Pronto?
-Yugi- Sono ancora io…
-Seto- …
-Yugi- TU TU TU TU Ma porca miseria hai finito di riattaccarmi il telefono in faccia?
-Seto- Che vuoi?
-Yugi- Volevo dirti che ho vinto la possibilità di diventare una star insieme a 3 amici. Vuoi partecipare?
-Seto- Se proprio mi tocca… hmmm… va bene!
-Yugi- Perfetto! Ci vediamo a casa mia.
Poco dopo…
-Joey- Chi è?
-Yugi- Sono Yugi!
-Joey- Ma come è bello andar di notte!
-Yugi- Perché?
-Joey- Quando il lupo dorme…. Ahahahah!
-Yugi- Joey?!
-Joey- Gli spiriti… l’oscurità… che paura che fa… bella la rima vero?
-Yugi- Joey… ti sei fatto ancora le canne?
-Joey- Chi io? Ciao zio? Come sono bravo nelle rime! Senti questa: io sono gomma tu sei colla da me si stacca da te s’incolla!
-Yugi- Ascolta, vuoi diventare una star con me e Seto?
-Joey- Una stalla con te e Seto? Dov’è la cavalla?
-Yugi- JOEYYYYYY! Ripigliati cazzo!
-Joey- Sto benissimo, mai sentito meglio!
-Yugi- Accetti o no?
-Joey- Certo. Con te per l’infinito e oltre!
-Yugi- (Meglio lasciarlo nei suoi pensieri) Allora vieni da me.
-Joey- (ma cosa dovevo accettare… bho?!, a me adorate canne)
Terza telefonata…
-Tea- Pronto?
-Yugi- Ciao Tea, sono Yugi.
-Tea- Guarda che non ho tempo di farti i compiti perché tu non sei capace.
-Yugi- ^_^’’ No, no! Non è per questo!
-Tea- Allora è per farti le pulizie a casa tua perché tu e tuo nonno non fate un tubo dalla mattina alla sera.
-Yugi- ^_^’’’’’’’’’ No, aspetta! Ho vinto un concorso che ci farà diventare delle stars! Vuoi venire anche tu?
-Tea- Essere o non essere? Venire o non venire? Questo è il problema!
-Yugi- Tira una carta se esce la figura vieni altrimenti no.
-Tea- Ma cosa dici? Certo che vengo! Stavo solo provando!
-Yugi- Ok allora a dopo a casa mia.
Il gruppo si trovò nel negozio del nonno di Yugi (frequentato solo da loro e oltretutto senza mai comprare nulla).
-Tv- Bene ci siete tutti e quattro.
-Yugi- Quando cominciamo?
-Tv- Per cominciare devi telefonare nella sede del concorso! Il numero è il seguente:
031438673823675692376574563874657465473820382075845704287594327498762398473982748923759847584376986789247329087881109495400405046495306060953063209840243408734896094506403296309802942834768579483928407807288409854027480957409836609280268505389032985029804298406903902390325906532…

… tre anni dopo …

-Tv-… 3829234721508490243785432057874329543829.
-Yugi- Tutto qui? Finito?
-Tv- No, questo era il prefisso.
Yugi e Co svennero davanti alla tv.
-Tv- Il numero è 76.
Spenta la tv si diressero ad effettuare la chiamata. TUTUTUTU…
-Drag- Pronto?
-Yugi- Sono Yugi Muto.
-Drag- AAAAHHHHHHHHHHH!
E svenne…
-Al- Chi è?
-Yugi- Sono Yugi Muto!
-Al- AAAAHHHHHHHHHH!
-Drag- Che paura! Cosa vuoi?
-Yugi- Ho vinto il concorso alla tv.
-Drag- Ah! Allora per accettare il concorso premi 1, per rifiutare e venire squartato premi 2, se sei incerto premi 3.
-Yugi- 3
-Drag- Bene dato che sei incerto decidiamo noi. Hai appena accettato a tuo rischio e pericolo il premio del concorso.
-Al- Ora non puoi più ritornare indietro.
-Yugi- Perché? Ma io non ho detto di si.
-Al- Quel che è fatto è fatto. Se rescindi il contratto dovrai pagare una penale di (come il prefisso telefonico) e ti verrà sospesa la patente.
-Yugi- Ma io non ho firmato nessun contratto!
-Drag- Non c’è problema, lo firmo io!
-Yugi- Ma non puoi!
-Drag- Certo che posso. Non ci sono testimoni! E poi non volevi mica diventare una star?
-Yugi- Certo, ma… non so. Ho un brutto presentimento.
-Al- Non correte alcun rischio (forse)! Dipende tutto da voi!
-Drag- Se volete iniziare accendete la tv e premete 1, se volete pagare la penale premete 2, se volete uscire senza pagare niente premete 3, se volete un cono gelato premete 4.
-Yugi- 3
-Drag- Spiacente siamo in vacanza, provare un’altra opzione.
-Yugi- 4
-Drag- Spiacente, la gelateria sotto casa è chiusa per ferie, provare un’altra opzione.
-Yugi- 2
-Drag- Spiacente, il vostro conto corrente è in rosso.
-Yugi- Impossibile! Ho appena depositato 540Euro!
-Al- 541 per la precisione.
-Yugi- Come fate a saperlo?
-Drag- Li abbiamo prelevati come da contratto. Se vuoi sentire il contratto premi 1, se vuoi continuare come prima premi 2
-Yugi- 1
-Drag- Ecco il contratto: clausola 1: per partecipare al concorso bisogna donare in beneficenza tutti i propri averi all’associazione ViTSpN (Voglio i Tuoi Soldi per Nulla). Clausola 2: qualcos’altro. Clausola 3: qualcos’altro ancora. Clausola 4: la penultima cosa. Clausola 5: comandiamo noi.
-Yugi- Ma è sleale. Queste truffe televisive!
-Al- Non è una truffa. Non hai visto il bollino invisibile sulla tv. Vuol dire programma per creduloni senza cervello.
-Yugi- Ma se è invisibile come facevo a vederlo?
-Al- Questi sono affari tuoi.
-Drag- Per accettare premi 1 (unica opzione disponibile), se riattacchi il telefono ti faccio divorare dal frigorifero.
-Joey- No, il frigorifero nooooo!!!
-Yugi- 1
-Drag- Bene accettando il concorso è come se avessi firmato il contratto.
-Yugi- Ma non l’avevi già firmato tu?
-Drag- Io, non potevo senza il tuo consenso.
-Yugi- Bastardo mi hai imbrogliato!
-Drag- Lo faccio per il vostro bene(phhfffff Nd Lettori), grazie a me e al mio socio potrete finalmente diventare qualcuno. (chi? Nd Al) (qualcuno Nd Drag) (qualcuno chi? Nd Al) (o tutti o nessuno o qualcuno Nd Drag) (parlare così tanto con yugi da alla testa Nd Lettori)
-Al- Bene fra poco sarete teletrasportati nel mondo dei videogiochi.
5… 4… 3… 2… 1… blblblblblblbl
-Seto- Ma dove siamo? Mica dovevamo diventare dei protagonisti?
-Drag- Si, ma nel senso che vivrete i videogiochi in prima persona.
-Al- Benvenuti nel regno dei videogiochi. Siete entrati nel continente: GdR (Giochi di Ruolo)
-Joey- Quante porte!
-Tea- Mai una volte che ne combini una giusta Yugi!
-Seto- Perfino una capra come Joey fa meno danni di te.
-Joey- Sei nocivo.
-Yugi- (vicino al suicidio per depressione) ma amici…
-Seto- Amici?! Sto con te solo perché mi serve il tuo Drago Bianco.
-Yugi- Ah, è così?
-Drag- Alt! Stop! Basta! Qui è vietato giocare con le vostre stupide carte. Non leggete il cartello.
-Tea- Vietato giocare a Yu-Gi-Oh! Gli autori sono deboli di stomaco.
-Joey- Tanto vale entrare in una porta, magari usciamo da qui.
Entrarono nella porta con scritto “SACRED” non accorgendosi che di fianco vi era una porta con scritto “QUIT GAME – USCITA – EXIT – SALVEZZA – FINE - §Xϧ█◄■ - VITA”
-Seto- A proposito, come hai fatto a trovare questo concorso?
-Tea- E’ vero non ne ho mai sentito parlare.
-Yugi- Ma io non ho partecipato a nessun concorso!
-Drag e Al- (phhhhfffff)

Continua… come vi è sembrato?
-Drag- adesso via con i commenti... anche critiche: comunque non ve la prendete con me se prendo di mira Yugi e company!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: