torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Legacy of Kain
CrossOver: varie
Titolo Fanfic: MONDI PARALLELI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: rei-chanf87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2004 21:02:02 (ultimo inserimento: 11/09/04)

kain e raziel nei mondi dei manga. cosa succederà? clemenza, please!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN MONDO DI TROTTOLE
- Capitolo 1° -

Nella cittadella

Kain: Ho sconfitto il dio anziano. Ah ah ah!!!
???: Abbiamo sconfitto il dio anziano.
Kain: Chi ha parlato?
???: Chi c***o può essere, idiota?
Kain: Raziel?
???: Ma bravo hai vinto una bambolina!! Ora trova il mondo di farmi uscire di qui, si sta stretti!
Kain: E rinunciare così a questa immensa forza? No, mio caro, tu rimani dentro.
Raziel: Se non mi fai uscire giuro che sciopero!!!
Kain: Ah ah ah! Non farmi ridere non si è mai sentito di una spada che fa sciopero.
Raziel: Non si è mai anche sentito dire di una spada parlante. Quindi sarò in sciopero finchè non troverai un modo per liberarmi.
Detto questo l'alone che avvolgeva la spada sparisce.
Kain: Raziel, Raziel! Per favore vedi di collaborare, stavo scherzando. Torna o muovo su e giù la mietitrice finchè non ti viene la nausea.
Raziel: Maledetto ricattatatore!
Kain: Guarda che il primo a ricattare sei stato tu! Cmq troverò il modo per farti uscire. Contento?
Raziel: Sì ma muoviti mi sento come il genio nella lampada.

Così alla ricerca di un metodo per salvare Raziel, Kain si appresta a entrare al primo condotto spazio-temporale che incontra.
Raziel: Cosaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Vorresti entrare in questo condotto senza sapere dove porta?
Kain: Se non fosse per te, io non ci entrerei! Cmq senti da che pulpito viene la predica, tu eri il primo ad entrare in questo cosi senza sapere la tua meta.
Raziel: E tu come fai a saperlo?
Kain: Top secret. Vuoi uscire da lì si o no?
Raziel: Dannato!!!!!!
Infine, Kain entrò sfidando la sorte, ma quando arrivò a destinazione si verificò qualcosa di innaspettato.
Kain: Dov'è finita la Mietitrice. Porca p*****a mi sono perso Raziel! Oh amico mio, non ti dimenticherò!
Raziel: per favore, risparmiami questo scenetta patetica! Sono qui non mi vedi?
Kain si girò intorno cercando la spada ma tutto quello che trovò fu, un qualcosa di rotondo fatto in plastica e ferro di colore blu con un affarino accanto anche quello fatto dello stesso materiale del primo.
Kain: Raziel ma come ti sei conciato?
Raziel: Ma cosa vuoi che ne sappia io!!! Se è un altro dei tuoi scherzi giuro che te la farò pagare!!!
Bambino: Bello il suo beyblade, signore! Lo ha costruito lei o lo ha comprato?
Kain e Raziel: Bey-cosa?
Bambino: Forte!!!!!!!!! Prof. Kappa il beyblade di questo signore parla!!!
Prof K: Fai vedere qua!
Mentre diceva questo, strappò dalle mani di Kain il beyblade con un Raziel alquanto irritato dalla situazione che continuava ad imprecare ( Sai Raziel mi ricordi Sanzo N.D.A.) (Che cosa?! N.D. Sanzo e Raziel).
Prof K: Non c'è dubbio, il tuo beyblade possiede un bit power. Strano però non mai visto un bit power parlante.
Raziel: Se non mi togli subito le mani di dosso ti faccio vedere di cosa sono capace!
Prof K: Kain che ne diresti di fare un incontro?
Kain: Ci sono squartamenti e spargimenti di sangue. Sai ne vado pazzo!!
Prof K: No, ma è cmq molto divertente.
Raziel: Ehi io non ho voce in capitolo?
Kain: Zitto, Raziel! Forse è questa la soluzione per liberarti!
Dopo aver spiegato le regole.
Kain: Bene, ho capito tutto! Voglio sfidare quel moccioso laggiù, quello obeso con l'aria del tipo "sono il migliore"!
Raziel: Chissà chi mi ricorda! Un certo vampiro che costruì il suo impero sulle rovine dei pilastri credendosi invulnerabile.
Kain: E chi sarebbe? Lo conosco?
Raziel: Certo, cretino! Sei tu!!!!!!!
Kain: Ma io non credo di essere invulnerabile, lo sono e basta.
Raziel: Grazie a me, però! Se non purificavo io la mietitrice non saresti mai stato in grado di vedere l'anziano.
Kain: Lasciamo stare, allora tu vieni a sfidarmi o hai paura?
Ragazzo: Io non ho paura! Io sono Takao il campione del mondo di beyblade. Io ed il mio drago azzurro ti schiacceremo.
Kain: Vedremo!
3...2...1...Lancio!
Kain lanciò il beyblade con tutta la sua forza, stessa cosa fece Takao.
Raziel: Kain, mi gira la testa. AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! @__@
Takao: perché non movimentiamo lo scontro. Vai Drago Azzurro!!!
Così dicendo si scatena una luce accecante da dove appare un grosso drago.
Kain: Forse ho trovato il modo di far uscire Raziel. Vieni fuori Raziel!!!!!!!
Proprio come successe con Dragoon dal bey fuoriuscì Raziel.
Raziel: Ma vai sono libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppy!!!
Dragoon: Non cantar vittoria! Il più forte sono io, schiappa!!!!!
Raziel: Che cosa??????????????
Kain: Raziel calmati, se no fai una strage. Non che mi dispiaccia, in fondo ora che ci penso ci sarà tanto bel sangue da succhiare… *__* (occhi sognanti) ci h ripensato, vai Raziel massacrali!!
Raziel: A me la mietitrice di Fuoco.
Dopo due colpi, il drago azzurro viene disintegrato insieme al suo Beyblade.
Raziel: Bene, ora che sono libero direi di …
Non finisce la frase che si ritrova di nuovo all’interno della trottola.
Raziel: Non è giusto!!!! T__T Maledetto secchione vuoi dirmi cosa è successo?
Prof K: E’ una cosa normalissima! Ogni bit power ritorna all’interno del bey a fine incontro.
Raziel: Ma non sono un bit power!
Prof K: Allora se non sei un bit power, cosa sei?
Kain: Direi che è un demone alquanto incavolato.
Raziel: Infatti! Qui dentro non sono da solo. Ci sono tutti gli spiriti dei guardiani dei pilastri e Ariel continua a rompere le scatole dicendo “Kain, quando verrà il momento si sacrificherà per i pilastri”. Non c’è la faccio più. Se potessi la ucciderei, peccato che è già morta.
Kain: Calmati, Raziel.
Kain poggia il beyblade su un lettino poi mettendosi gli occhiali.
Kain: Bene, ora raccontami la storia della tua infanzia, Raziel.
Raziel: Quando ero piccolo mio padre si drogava, mia madre si ubriacava. Morale: Io ci prendevo un sacco di botte. Quindi convinto che fossero demoni divenni un Sarafan e li uccisi. Poi… Ma questo cosa c’entra?
Kain: Questa per te è stato un trauma che ha avuto influenza sulla tua sanità mentale.
Raziel: Vorresti dire che sono stupido?è_é
Kain:^__^’’’ No… ecco… io… perché non lasciamo perdere? E non cerchiamo un altro portale? Qui non troveremo niente che ti aiuti!
Raziel: Ok!!!!!!
Kain (pensato): Meno male! Me la sono vista brutta! Quando si arrabbia è una furia.
All’improvviso compare un altro portale dal nulla.
Kain e Raziel: Si riparte!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
nozomi-chan - Voto: 18/08/08 21:44
L'adoro *ç*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: