torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: REGOLAMENTO UFFICIALE E AGGIORNATO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ronweasley galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2004 11:39:29 (ultimo inserimento: 06/09/04)

regolamento ufficiale(aggiornato) della gara tra le ff e le sfic di harrypotter k gareggieranno x aggiudicarsi il titolo d migliorfic di manga.it!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REGOLAMENTO UFFICIALE E AGGIORNATO
- Capitolo 1° -

A causa di alcuni imprevisti(ed è per colpa mia) ho ritenuto necessario aggiornare il regolamento affinchè tutti potessero capire. Se avete già letto il regolamento è necessario che voi lo rileggiate perchè ci sono delle novità e dei cambiamenti.
Ringrazio i primi iscritti e... Continuate ad iscrivervi!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
::REGOLAMENTO::

-Gara
La gara si svolge tra le fic o le songfic che si iscrivono. Per ogni genere sarà eletta una MigliorFic o una MigliorSongFic. Sarà quindi disponibile una classifica per ogni genere, e, una classifica Generale che eleggerà la MigliorFanFic o la MigliorSongFic di Manga.it!

-Iscrizioni
Per iscriversi basta inviare al mio fermoposta un messaggio con scritto il link(vedi sotto)e il genere "Vero"(cioè quello con cui la avete registrata in manga.it)della Fic o SongFic. Possono partecipare fic o songfic di tutti i generi. Un solo utente può mettere in gara più Fic o SongFic.
Importante:le iscrizioni sono aperte fino al 6/9/2004 alle 16.30.

-Link
Per darmi il link dovete:
1.Aprire la pagina della fic o songfic che volete iscrivere.
2.Copiare l'indirizzo(link)scritto in alto, nella barra del browser(praticamente in quella barra bianca dove noi scriviamo gli indirizzi dei siti(https://www.manga.it,ecc.).
3.Incollare ciò che avete copiato nel messaggio che mi invierete e, sarete iscritti!

-Note Importanti
1.Non c'è nessun premio in palio, solo il titolo e la soddisfazione di aver vinto.
2.Tutte le Fic e le SongFic inviate devono(come logico)essere obbligatoriamente basate su "Harry Potter".
3.Alla chiusura delle iscrizioni(il 6/9/2004 alle 16.30)sarà pubblicata la lista degli iscritti con il relativo codice di iscrizione. Per votare infatti sarà necessario indicare solamente il codice.
4.Maggiori informazioni sui sistemi di votazione saranno disponibili a tempo debito.
5.Le "songfic"(o sfic), sono delle fic che raccontano un evento basandosi su un testo di una canzone.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ISCRIVETEVI!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: