torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: SAINT SEIYA IN WONDERLAND
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: imperatore3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2004 00:28:14

cosa c`è di più comico....di fatti tratti dalla vita di tutti i giorni ?... ^_^ ....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE
- Capitolo 1° -






Ed era autunno, ottobre se vogliamo essere precisi, il mese in cui, non ricordo precisamente il giorno, decisi di invitare a casa mia, la signorina Isabel di Thule ed i suoi cavalieri. Ci conoscevamo da molto tempo, da quando suo nonno e mio nonno cominciarono a scambiarsi favori di società; così spedii il mio invito al Grande Tempio e, come immaginavo, ebbi risposta affermativa.
Dopo una settimana una limousine nera seguita da un pulman parhceggiarnono sul cortile di fronte a casa ed io mi affacciai da una finestra.

IO: "Signorina quella limusine non può restare parcheggiata lì"
ISABEL: "Oh !!! Allen !!!! da quanto tempo !!!!"
IO: "....mah veramente mi hai telefonato quattro gorni fa -_-'''"
ISABEL: "Non è vero....è comunque....devo restare qui ?...non mi fai entrare ?"
IO: "si si...prego entrate ...quella è la porta..."

Ed indicai sporgendomi dalla finestra, rsichiando tralaltro di cadere, indicai la piccola scalinata sormontata da due statue a froma di leone, in marmo, che conduceva dopo alcuni gradini ad un grande portone di legno intarsiato nero.
Il portone si aprì e Jeremy, il mio maggiordomo, fece accomodare nell'ingresso lady Isabel seguita da tutti i suoi cavalieri di bronzo e oro.

SEYIA: "Accidenti ma.....questo ingresso è ancora più sfarzoso di quello vostro Mylady"
ISABEL: "Non drire stupidaggini Pegasus !!!"
ANDOMEDA: "Caspita è vero !!! ahaia !!!....che ho fatto ?!?!" T__T****

Lo scettro di Lady Isabel era finito accidentalmente sulla testa di Andromeda quando feci il mio ingresso scendendo dalla grande scalinata dorata.

IO: "Benvenuti !!!....bando ai convenevoli, vi mostro subito le vostre stanze che fra poco si cena...seguitemi"

Feci strada lungo il corridoio che portava alle camere degli ospiti e cominciai a smistare ciascun cavagliere nella propria stanza; per primo Siryo,

IO: "Ecco, questa è la tua stanza...entra pure Siryo"
SIRYO: "Grazie....ohh issa!!!"
IO: "Ma.....cos'hai dentro quel bauletto ???....sembra molto pesante !!...fa vedere"
SIRYO: "No !!!...no no...non si può"
IO: "Ohhh andiamo !!!! non saranno mica fumetti porno !!! dammi qua!!!"
SIRYO: "Ma no ahhhh"
IO: "E che è st'affare ???!!!....guarda che se ti dovevi portare dietro quest'animaletto potevi lasciarlo in giardino...potevi dirmelo...sai io adoro gli animali.....ehm...certo che questo è proprio brutto....ma...che cos'è ?....sembra il maestro Yoda di Star Wars....Oddio si stà muovendo !!!....chiudi chiudi che altrimenti scappa !!!"

Chiusi con forza il coperchio del bauletto e nel farlo sentii chiaramente che qualcosa aveva urtato contro di esso....improvvisamente non si senti più alcun rumore, ma io feci finta di nulla e continuai a smistare i cavalieri,

IO: "Ecco Crystal questa è la tua camera...^__^...spero ti piaccia..."
CRYSTAL: ".....si...sigh sigh..."
IO: "Ma....ma...cos'hai ???!!!...non ti senti bene ?"
CRYSTAL: "No...è che....ho dimenticato il mio Teddy Bear e...e....ho pauuuraaa T__T"
IO: " O_O "
SCORPIO: " ^_^ Beh se ti accontenti di una Barbie....quì c'è chi fa al caso nostro....non è vero Virgo ? ihihi "
VIRGO: " Virgo !!!....Volta di minosse !!!"
SCORPIO: "ah ah ah.....aiutooooooo !!!!!! prrrrrrrrrrrr......non mi prendi.....plic toccato....prendimi....ah ah ah...non mi prendi...!!!
IO: " O_O "
ISABEL: "Bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
SCORPIO: "Si !!!"
VIRGO: "Si !!!"
IO: "Si !!!...ehm...cioè no...cioè...avanti....ecco questa questa è per te Andromeda"
ANDROMEDA: "...si...."
IO: "Qui invece dormirai tu Phoenix"
PHOENIX: "....ohh noo....vicino a quel rompi balle di mio fratello....senti non puoi metterci Seyia qui...ssss"
IO: "Va bene sss.....ecco questa è la tua stanza Seyia...."
SEYIA: " Ok... "
IO: "Questa invece è la tua Phoenix.....bene...ora... Grande Mur...questa è la tua camera..."
MUR: " Si..."
IO: "Qui invece dormirai tu Toro......ho pensato di seguire l'ordine delle 12 case !!! ^__^ "
TORO: "Ehm si...va bene... -_-...ahia !!!....accidenti a ste porte così basse "
IO: " Non è colpa mia...le porte vanno benissimo !!!....dunque...questa invece sarà la tua camera Gemini "
GEMINI: " Va bene....ti ringrazio ^__^... "
IO: " E questa è la stanza di Cancer "
CANCER: " uhaahaahahaha uhahahahha uhahahahaha va bene !!!! uahahaha uahahah uahahah ehhh heeeh hehe "
IO: " O_O....ehm...si dunque....questa è la tua stanza Ioria.... "
IORIA: " Si va bene..... "
IO: " No non quella.....quella è uno sgabuzino....quella....nooo quelle sono le scale antiincendio....questa qui !! questa qui Ioria....^__^...spero ti piaccia ^__^..."
IORIA: " Oh grazie....non riuscivo a trovarla... "
SCORPIO: " .....ma guarda un po' che novità.... "
ISABEL: " -_-**** "
IO: " ...Ecco la tua stanza Virgo....prego.... "
VIRGO: " eeeee no !....io dentro questa stanza non ci entro.....dov'è il mio loto dove possa meditare ?!? ..... eppoi.....che maleduacato !!....le tende non si abbinano con gli asciugamani del bidè....bleah...c'è il sapone solido.....io non lo uso il sapone solido....non mi piace.....e poi.... "
SCORPIO: " Beh vedi di fartela andar bene "

e così dicendo spinse a forza dentro la stanza Virgo...mentre ancora non aveva finito di lamentarsi....

IO: " Bene....questa è sarebbe la stanza di Libra....ma...pare che non ci sia...beh...resterà libera..."
SCORPIO: " Io lo so dov'è ^__^ ihihih ..... "
IO: " Questa è la tua stanza Scorpio...."
SCORPIO: " Evvai !!! "
IO: " Ora la stanza di Micene.....c'è un piccolo cambiamento....vorrei che fosse Ioria a dormire in questa stanza...10 anni fa...vi dormì Micene....ed è rimasta come allora... "
ISABEL: "...e non hai manco fatto passare un'aspirapolvere ???!!! caspita stanotte farò bene a dormire vestita.....ah un momento....adesso che ci penso io dormo sempre vestita...ohohoho che sciocca !!! "
IO: "Non dire stupidaggini....Ioria !!!...chiamatemi Ioria per favore "

Nel frattanto alcuni cavaglieri di bronzo erano usciti dalle loro stanze...

PEGASUS: " Mi dispiace ma Ioria non è nella sua stanza..."
ISABEL, AQUARIUS, IO, FISH, CAPRICORN: " OHHHHH MIO DIO NOOOOOOOO !!!!!!!"
IO: " Da che parte è andato l'hai visto Pegasus !!???.....non lo ritroveremo mai più !!! chissà dove sè andato a imbelinare !!!!....ohhh ma perchè non se ne stà mai fermo !!!....Tu...coso...maggioromo....non mi riscordo più come ti chiami....presto cercalo per tutta la casa...e non risparmiare neppure i posti più assurdi...svelto !"
ISABEL: " Ed un cavagliere d'oro in meno...."
FISH: " Ti pregoo..... "
ISABEL: " Beh che ho detto ?... -_-*** ....vuoi essere il prossimo ??!!! "
FISH: " Che selvaggia..... "
ISABEL: " Comeee ???....non ho sentito.... "
FISH: " Nulla...nulla... "
IO: " Beh...allora...questa stanza è di Capricorn..."
CAPRICORN: " ..sii.. "
IO: " ....E questa è tua Aquarius......guarda c'è anche la vaschetta con i pesci come nella nona casa... ^__^ "
ACQUARIUS: " Evviva....^__^....."
IO: " ......Questa stanza è la tua Fish... "
FISH: " ....si.... "
IO: " .....e....questa è la tua Isabel....spero che sia di tuo gradimento ciccia.... "
ISABEL: " ....e non chiamarmi ciccia !!!.... "
IO: "....si si...ciccia....alle sette e trenta ceneremo....vi farò chiamare dal maggiordomo....ciao... ^_-... "
ISABEL: " Ciao ciao .... ^__^... "

Poi....mentre stavo proseguendo per il corridoio in direzione della saletta verde....d'un tratto s'aprì con violenza la porta della stanza di Gemini ed io mi girai....e così fece pure Isabel che non aveva ancora chiuso la sua porta.....

GEMINI: " Quella stanza sarà mia !!!!!! ah ah ah ah !!!!! "
ISABEL: " No mai !!!!! il letto a baldacchino è mio e mio soltanto !!!!! prrrrrr "

...chiuse rapida la porta della sua camera....

GEMINI: " hmmmmmm maledetta !!!! ti ucciderò !!!!!! "

...e così dicendo anche lui chiuse con un gra fragore la porta della sua camera....

FISH: " Ma cos'è stò baccano ??? "

IO: "... O_O..." già dall'uscita di Gemini....e...dopo la soave veduta di Fish con i bigodini: " ...O__O.... T__T....aiuto.... "





------TO BE CONTINUED------
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: