torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL COLORE DELL`AMBRA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: iorichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2004 19:45:24 (ultimo inserimento: 31/10/04)

e se un fantomatico fratello venisse a reclamare il possesso della scimmietta? cosa farebbe goku? yaoi (cosa volevate??? sempre gokuxsanzo...! ^^)...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Ni-hao! Premessa: mi ero giurata di nn scrivere per un po di tempo, dedicandomi a cose che ho lasciato un po da parte, xò mi è venuta in mente qst storia, e…
Odio dovere scrivere più storie in contemporanea, ma kst mi piaceva davvero, perciò ho deciso di postarla!!!
Non vogliatemene xkè scrivo sl fanfic su saiyuki, ma kst manga/anime è la mia vita!!! ^^
Dedico kst fic alle mie sorellone Mahochan Lorusgra Annachan e Saru che commentano sempre: RAGA VVTTTTB!!!!
Mi raccomando, commentate e… Buona lettura…

PROLOGO…

Notte fonda.
La luna piena, alta nel cielo, diffonde una luce quasi spettrale, squarciando le tenebre che attanagliano l’intera zona circostante.
Il vento, una lieve brezza serale, trasporta miriadi di foglie colorate, prese in qualche zona distante, poiché su quelle alture rocciose non si trovano alberi di alcun tipo.
Sussurri sommessi si rincorrono in quella desolazione, mentre un nuovo fatto, che sconvolgerà la vita di alcune persone, sta per compiersi.
Di nuovo, ancora una volta, la terra aveva deciso di dare la vita ad un’altra creatura, una nuova entità eretica dotata della medesima forza e vitalità della prima.
Quello che più si poteva avvicinare ad un fratello, per il ragazzino che ora viveva felice insieme ad altri tre compagni.
Come per magia, le nuvole, che fino ad ora sono rimaste languidamente in disparte, si addensano in un solo punto della massa azzurro scuro, andando a formare un capannello proprio sopra ad un blocco di pietra che si erige al centro di tutto quel deserto.
All’improvviso un fulmine cade sopra di essa, aprendo un varco abbastanza largo per farne uscire un uomo.
E, dopo pochi istanti, due enormi occhi ambrati emergono alla luce.
Luce…
La prima cosa che scorgono è una gigantesca palla luminescente proprio sopra di loro, una cerchio perfettamente rotondo e pallido, che emana un bagliore fioco.
Guizzano da una parte all’altra, con vivacità e intelligenza, per poi fissare l’apertura che hanno davanti.
La creatura, quindi, si erige sulle proprie gambe, sgusciando fuori dal nascondiglio, posando i piedi sulla terra arida che ha a disposizione, mettendo in risalto, sotto il lucore della luna, un corpo nudo scolpito, magro e slanciato, con una pelle bronzea, e dei lunghi capelli castani.
Si accovaccia per terra, senza la minima intenzione di coprirsi, portandosi la testa tra le mani, le gambe strette al petto.
Infine, con un moto di coraggio, si alza e si incammina, barcollante e ancora frastornata, verso il bosco poco più lontano da lì, con l’intento di cercare qualcosa da mangiare.
L’aveva fatto ancora.
Non aveva resistito.
La madre terra aveva fatto il solito, inguaribile sbaglio.
Era orribile non avere un nome, un identità, una famiglia su cui contare, ma a lei non importava; il primo demone che aveva creato non era rimasto a farle compagnia, era salito verso il cielo insieme alle divinità, lasciandola desolatamente sola.
Ed ora, anche il secondo stava facendo lo stesso, abbandonando il luogo da cui era venuto alla luce, lasciandola sola…
Gli errori non si capiscono mai in tempo, solo quando si compiono ci si accorge di quello che abbiamo fatto, e si cerca di rimediare.
Ma la terra, se anche avesse voluto, non avrebbe potuto farlo.
Aveva creato un nuovo ragazzo, praticamente identico al primo, che adesso girava per le strade senza una vera idea di chi fosse.
Ancora…
Lo aveva fatto di nuovo…
E aveva sbagliato.
Adesso, non sarebbe stato più nulla come un tempo…

CONTINUA…

Questo, come è scritto sopra, è solo il prologo, per questo è così corto!!! Francamente, nn ho un idea precisa di quanti capitoli farò x kst storia, mi verrà in mente mentre scrivo…! ^^
Ah, una cosa… Nn so se metterci un finale tragico o smielato km faccio sempre… Voi cosa preferireste??? Klcs tipo: “tutti morti e neanche uno si salva” o “…e vissero felici e contenti”??? Nn so proprio ke metterci… voglio tanti commenti e idee per il finale di kst fanfic, poi se seguirete fino alla fine vedrete il risultato…
Credo che abbiate già capito un poco la trama di kst ficcina, ma va beh…
Mi raccomando, fatemi sentire che CI SIETE mandandomi klc commentino ino ino!!!
Un bacio, la vostra Iori…!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: