torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: NON HO IN MENTE NESSUN TITOLO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hohoemi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2002 10:42:46 (ultimo inserimento: 20/07/02)

unpo` comica...relena riflette sulla sua esistenza e su quella di heero.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Tra () i miei commenti.
Relena camminava lentamente per le strade della città, nella sua mente si affollavano mille pensieri. Sentiva il cuore bruciarle perché Heero non era con lei. Si ricordava i tempi felici di quando non c’era la guerra, c’erano altri problemi (La merdaset, la cocaina, Valeria Rossi...), ma non c’era la guerra (E Bin Laden?). Si fermò a ricordare...
********************FLASH BACK di dubbia intelligenza******************************
Stava camminando con in testa chissà quali pensieri (Vecchia volpe!) finché qualcosa nell’acqua cristallina attrasse la sua attenzione: un corpo! Un corpo di ragazzo ferito! Chi poteva essere? Si avvicinò e lo guardò... non immaginava chi sarebbe diventato per lei.
*******************Fine FLESC BEK corretto dal grande Kuwabara!*********************
Relena rise quasi come se volesse schernire qualcuno o come se volesse ridere di se stessa (Mi associo!), si sedette su una panchina qualcosa o qualcuno riempiva i suoi pensieri.
“Heero, Heero, Heero, Heero, Heero, Heero, Heero, Heero, Heero, Heero, Heero...” (La ragazza varia i suoi interessi.)
Un rumore la distolse dai suoi pensieri, di scatto si voltò.
Relena: Heero?! (TROVATI UN HOBBY!)
Duo: Sono io, Maxwell. (VIVE LA VIE!Vie l’Amerique!Vive les snacks!Vive les prêtes!)
Relena: Aaah...
Duo: Delusa?
Relena: No! (Viva la sincerità,eh?)
Duo inizia a fare il clown per far ridere quella puttan...emh... brava ragazza di Relena! Ma, si sa, non sempre le buone intenzioni vengono premiate.
Relena: BASTAAAAAAAAAA!
Duo: Uh?
Relena era irritatissima, forse non si rendeva conto che Duo cercava solo di tirarla su di morale.
Relena: Heero sta rischiando la vita in chissà quale missione e tu fai il pagliaccio?!
Duo: Il pericolo è il nostro mestiere, principessa. (Io l’avrei già menata! Il ragazzo ha classe!)
Relena abbassò la testa e tacque. (Era ora!) Sentiva di essere stata troppo troi... dura con Duo, che in fondo cercava solo di aiutarla. Si rattristò, aveva ragione lui, aveva ragione Heero, avevano ragione Trowa, Quatre, Wufei... (...aveva ragione l’Autrice!) Lei e Heero erano troppo diversi per andare d’accordo, eppure a volte ci riuscivano solo che... Heero senza di lei riusciva a vivere, lei senza Heero non valeva nulla. (Lo scopre solo ora.)
Relena: Scusami Duo, mi dispiace. (Anche i parassiti hanno un cuore!)
Duo: Perdonata, anzi, andiamo a mangiare qualcosa (Qualcosa in misure Duoiane oppure in misure umane?) in un chiosco di ramen, altrimenti diventerai come W-man.
Relena: W-chi? (Wing man?)
Duo: Wufei. (Lo dovevo immaginare…)
I due si incamminano verso un chiosco di Ramen sotto un ponte.
Duo: EHI! Yusuke, il solito e un ramen con carne di maiale.
Yusuke: Arrivano. (^///^ Sono fissata con Yu yu, che ci volete fare?)
Relena: Grazie.
Yusuke: Si figuri.
Duo: Ih ih.
Dopo una bella scorpacciata Duoiana il ragazzo accompagnò a casa Relena, e le disse che Heero sarebbe tornato il giorno dopo. (Sempre se mi gira di farlo arrivare. Di meteore ce ne sono tante nell’universo...).
***************************************************************
Hoho: Poi migliorerà, non vi preoccupate.
Heero: Scusa, mi sbaglio o io faccio la figura del pirla?
Hoho: Tu interpreti te stesso, se poi ti credi un pirla... è il mistero della vita.
Heero: In due parole?
Hoho: SI’! Qualcosa in contrario?
Heero: Se avessi qualche obiezione?
Hoho: Posso farti diventare un gallo per colpa di un veleno delle truppe del mago di Oz!
Heero: Scusa...
Hoho: Va meglio. Ora leggi il ricatto che ti ho dato da leggere.
Heero: Fate molti commenti se tenete alla vita di HeeroooOOOOEHIIIIIIII! Ma sono io?
Hoho: Conosci altri Heero Yuy per caso? ^__^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: