torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INSIEME,PER SEMPRE...
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: -mio- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2004 09:58:15

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO DUE: IL PATTO
- Capitolo 1° -

Capitolo due: Il Patto


Mio “Ma…tu come fai a sapere che voglio rivedere Mayu…”

Yae “Era il mio stesso desiderio…io volevo rivedere Sae,ma come sai fu gettata nell’Abisso Infernale insieme al Kusabi…”

Mio “Perché mi vuoi aiutare?Non che io disprezzi il tuo aiuto…ma non capisco…”

Yae “Capirai più tardi…ora non è il momento…”

Mio “Ma…ma…”

Yae “Devo raccontarti un bel po’ di cose che tu non sai…purtroppo,la prima volta che sei arrivata qui, hai tralasciato dei piccoli particolari fondamentali per salvare tua sorella…io posso darti la possibilità di farti rivivere il momento in cui sei arrivata al villaggio…ma non potrai stare con Mayu;la sua anima sarà intrappolata in qualche parte del villaggio,in un luogo dove tu non la potrai raggiungere finché non salverai anche mia sorella ed il fratello di Itsuki…ti do solo questa possibilità.
Quando potremmo Itsuki ed io ti aiuteremmo ma quando non potremmo farlo te la dovrai cavare da sola…questo è il patto…sei d’accordo?”

Mio ci pensò per un po’…certo,alla fine sarebbe di nuovo stata con sua sorella…ma aveva paura di quello in cui andava incontro…visto quello che era successo l’ultima volta…bambole assassine…colli spezzati…richieste d’aiuto…ne avevano passate di cotte e di crude loro due…insieme…

Mio “Accetto la tua proposta…farò quello che vuoi…però ti prego dammi una mano…”

Yae “D’accordo…come prima cosa devi tornare all’Abisso Infernale…anche se adesso non potresti…la tua macchina fotografica è troppo debole per gli spiriti che si trovano lì sotto…tieni,aggiungi questa funzione,si chiama <Riconoscimento> ti permette di riconoscere i fantasmi vittime da quelli boss,le vittime saranno di colore celeste mentre i boss rossi…devi sapere che non sono tutti uguali e quando vedi i fantasmi vittime devi fargli una foto con questa funzione per liberarli…dopo che sconfiggi i fantasmi boss per un certo numero di volte questi diventeranno a sua volta fantasmi vittime…il mio tempo sta per terminare…torna nella casa Kurosawa e cerca nella Grande Sala…”

Mio “Cercare cosa??? YAE???”

Ma la fanciulla era svanita…cosa doveva cercare?Mio decise che ci avrebbe pensato arrivata nella Grande Sala.


TO BE CONTINUED…


Grazie per aver letto…commenti please!!!

ALLA PROSSIMAAA!!!

Mio

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: