torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL SACRIFICIO DI TAKAO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/09/2004 12:36:08

nn vi dico niente...solamente per ki adora takao qsta fanfic è proibita per lui....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VIVRÒ PER SEMPRE NEI VOSTRI CUORE
- Capitolo 1° -

CIAO OTAKU CARISSIMI!QSTA E' LA PRIMISSIMA FANFICTION KE FINIRA' MALE...LEGGETE PER SAPERE...LA VICENDA E' RACCONTATA DA TAKAO.
Il fuoco sta completamente incendiando la casa...la mia casa e i miei compagni,la mia squadra sn la dentro.Ho già provato ad entrare ma con scarsi risulati...nn c'è nessun altra entrata e i pompieri nn sn ancora arrivati...Hilary,la mia dolce Hilary e rinkiusa là dentro,insieme a Kei,Max e Rei!E io sn qui fuori in salvo,sn arrivato da 10 minuti....ero a comprare dal padre di Max dei nuovi pezzi per Dragoon...Per colpa di Dragoon nn sn lì dentro a morire con la mia ragazza con i miei amici!Però adesso ke ci penso c'è l'entrata nel retro,corro a vedere ed è ancora utilizzabile...la scavalco e corro,corro per trovare i miei amici...
-RAGAZZI!RAGAZZI SN TAKAO!DOVE SIETE?
-TAKAO!SIAMO NEL SALONE!VIENI TI PREGO!HILARY E' SVENUTA-è la voce di Max....La mia Hilary sta morendo,devo correre,devo salvarla,devo salvarli...abbiamo solo 17 anni!
Eccoli!Li ho trovati...
-Ragazzi!Presto uscite dalla port sul retro...io prendo Hilary...
Siamo all'uscita della porta e il mio tesoro + grande si sveglia
-T....Takao?Cosa succede?COFF!COFF!
-Sst!Nn affaticarti Hilary...Siamo salvi!
-Takao!Passami Hilary!
E' Kai...il tuo ragazzo Hilary,io ti amo ma tu appartieni al mio migliore amico,ti poggio delicatamente fra le sue braccia...All'improvviso sento la legna cadere sopra di me...E' la fine....
-TAKAO!
Sento la tua voce cristallina ke mi kiama...
-TAKAO!PRESTO LIBERATI!
Max...il primo componente della squadra ke ho conosciuto....è diventato davvero 1 bel biondino...
-TAKAO,MUOVITI VIENI QUI!
Rei,mio caro Rei,il + premuroso della squadra,quello + equilibrato!Mi mankerà pure lui...
-MUOVITI SCIOCCO!MUOVITI!PUOI ANCORA LIBERARTI!
Kei,il mio migliore amico,il mio eterno rivale...Mi mankerà la nostra concorenza....
-Ragazzi...ascoltatemi....Mi mankerete 1 casino,ma io vi proteggerò dall'alto...io vivrò per sempre nei vostri cuori...guai a te Kei se fai soffrire Hilary...Hilary nn te l'ho mai detto ma io ti amo...
Ecco le mie ultime parole sn contento ho salvato i miei amici...posso andarmene in pace...kiudo gli okki per non aprirli mai +.ADDIO RAGAZZI,ADDIO HILARY.VIVRO' PER SEMPRE NEI VOSTRI CUORI
CONTINUA...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: