torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: QUELLO CHE TUTTE LE RAGA CHE ODIANO MARK E AMANO RYAN VOGLIONO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: domi-dodo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2004 11:42:58 (ultimo inserimento: 21/01/06)

avete mai sognato di vedere mark mentre viene torturato?bene in questa ff lo vedrete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIVERTIMENTO DI 2 MALATE DI MENTE
- Capitolo 1° -

QUELLO CHE TUTTE LE RAGA CHE ODIANO MARK E AMANO RYAN VOGLIONO

CAPITOLO 1
DIVERTIMENTO DI 2 MALATE DI MENTE

Premessa: questa ff è stata scritta da due malate di mente(come avete dedotto gia dal titolo) cmq quello che volevamo dirvi è che questa ff non ha ne capo ne coda ed è nata solo dal nostro profondo odio verso Mark, quindi non aggrediteci se troverete questa ff idiota è stata scritta solo per sfizio delle autrici. Cmq questo non vi da il diritto di non commentare quindi COMMENTATE ALTRIMENTI INCAPPERETE NELL’IRA DI DELLY-CHAN E LIRIN-CHAN (dal nome possiamo sembrare delle brave raga ma presto capirete che non lo siamo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq eccovi il primo cap!!!!!

Ghish(in verità non sappiamo di preciso come cazzo si scrive potete dircelo?!!!!!almeno non faremo + questi errori idioti) porta Mark nella sua dimensione, in poche parole dove c’è Profondo Blu.
Gli facciamo scrivere la lettera seguente:
Cara Strawberry,
(dobbiamo ricordarcela virgola accapo se no la prof ci boccia e mo so cazzi nostri)
ho capito che la mia presenza mette sempre in pericolo la tua vita per me molto importante (queste cazzate si devono mettere se no non è credibile) quindi mene vado moooooolto lontano da qui (in un posto dove non si fa più ritorno: l’oltre tomba)
Sempre tuo,
Mark
Dopo la lettera si comincia a rompere le ossa una per una lentamente. Se lui dicesse che tutto quello che gli facciamo non gli interessa noi, ovviamente, abbiamo il PIANO B: la cassetta (no non quella di The ring, da prima volevamo mettercela, ma poi, visto che ci vogliono 7 giorni e noi non abbiamo tutto questo tempo; abbiamo deciso di no)dove si vede Ghish (MA COME CAZZO SI SCRIVEEEEEE??!!!!!!) che fa qualcosa a Strawberry (che noi, ovviamente, non descriveremo perché è V.M.18 e questa ff è per tutti /se volete informazioni più dettagliate leggete L’ALBA DEL GIORNO DOPO, una ff fantastica)(ps anche se non dicesse quella frase gliela facciamo vedere lo stesso).
Dopo questo gli si butta l’olio bollente (non sapete quanto fa male!!!).
Dopo ciò con un bisturi gli si cava i bulbi oculari (nota molto scientifica)(questa è stata un’idea di Delly-chan/ in realtà si chiama Loredana, ma da quando ha sognato Ryan che la chiama così è fissata/ non di Lirin-chan).
Passiamo alle coltellate prima sui piedi (Lirin-chan lo voleva crocifiggere, ma sembra un po’ eccessiva dopo tutto è un essere umano…….nooooo!!!!!è un alieno quindi si potrebbe fare…. Ok cancellate l’ultima parte NdDelly )/ esultanza di Lirin/.
Dopo avergliela fatta costruire (cosa pensate?!che si costruisca noi?!!povere illuse!!!!!!!) lo crocifiggiamo con i chiodi intrisi di veleno di scorpione(idea perversa di Delly-chan).Dopo 2 giorni lo schiodiamo. Gli tagliamo la lingua (perché ci siamo rotte le balle di sentire urlare “Straeberry!!!Strawberry”)
Facciamolo morire questo povero cristo, ma prima una soddisfazione: un bel calcio nei coglioni non glielo leva nessuno. La morte gliela dà Ghish(dato che è stato lì buono buono a guardare, un po’ inorridito, secondo me d’ora in poi ci vorrà come alleate non gli conviene proprio averci come nemiche NdDelly)(ci manche rebbe altro!!!!!e poi casa avrebbe da lamentarsi gli abbiamo fatto violentare Strawberry!!!!! NdLirin)(già ci dovrebbe ringraziare NdDelly)

Ci vediamo nel prossimo capitolo che sarà stupenda perché entra in scena quel gran pezzo di fico di Ryan!!!!!!!!SDENG!!!!!!che cazz…..!!!!!DELLY!!!!!!!non ci posso credere!!!!!è svenuta pensando a Ryan!!!!!!!!!!bè non ha tutti i torti……stò per svenire!!!!!faccio appena in tempo a salutarvi!!CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!COMMENTATEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
mewsailor - Voto: 04/04/11 15:46
ahahah delly-chan e lirin-chan siete fortissimi aahhaha spero leggerete lo stesso visto ke l avete scritta da tanto qst fanfic ahahahmi avete fatto letteralmente crepare dalle risateeeeee ahahha spero ne farete altre così!!!!!!!ciaoooo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lionhert - Voto:
11/08/08 21:13
ah ah ottima fic

non ho messo ottimo perchè per essere perfetta lo dovevate castrare quel budiulo e finiva con un bacio di ryan e straw, comunque piacevole
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: