torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MUSICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aladia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2004 19:38:34

se riuscite leggete...viva la vita!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La dedico a tutti!!!!!!!!!!

Pensieri estivi: La musica

28 Luglio 2004

Se c'è una cosa che amo è la musica. Non riesco ad immaginare un mondo senza musica. E' impossibile forse spiegare, ma credo che senza impazzirei. Penso che ognuno provi qualcosa di diverso ascoltando una canzone, è una cosa incredibile, per me è una delle cose più belle che esistano. Non sto dicendo che tutta la musica è bella, perchè è una cosa soggettiva, a me piace quella musica che mi fa provare qualcosa, è come una cosa che attraversa tutto il corpo come una scossa, e spesso mi sono venuti e mi vengono brividi sentendo delle canzoni, sono impazzita di felicità sentendone alcune e ho pianto ascoltandone altre, ma tutte quelle che sono anche legate a ricordi non mi lasciano mai, né io potrei mai lasciarle anche volendo, credo che una settimana senza musica non sopravviverei, perchè è come un bisogno psicologico secondo me, quando sto già un giorno senza musica il giorno seguente sono nervosa e arrabbiata, quasi senza motivo, almeno pensavo così prima.
Le vacanze le adoro anche perchè significano poter sentire musica per molto più tempo quando non si ha altro da fare.

Se riuscite a capire la mia mente contorta commentate pure...(ne scriverò altri pensieri)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: