torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: RICORDI INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2004 15:06:33 (ultimo inserimento: 31/08/04)

sono passati alcuni anni dalle avventure di digiworld...leggete,leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ TE NE SEI ANDATO?
- Capitolo 1° -

HI RAGA!QSTA FANFIC E' TRISTSSIMA....MA LEGGETE E COMMENTATE...
QUANDO CI SONO LE " VUOL DIRE KE STANNO PENSANDO...
Sora era sdraiata nel suo letto e pensava,pensava a Matt...
"Oh Matt,perkè mi hai lasciato?Perkè te ne 6 andato Matt?Nn ci siamo nemmeno salutati degnamente...Nn ti potrò + abbraciare,baciare,accarezzare,nn potrò + sentire la tua voce,profonda,calda,rassicurante...Nn sentirò + la tua voce ke,con quella di Tai,mi prendeva in giro per il pancione...Io ti rammentavo ke eri tu il padre del "pancione"e di nn fare tanto lo spiritoso...Poi c'era stato quello stupido trasferimento di Ken e Yolei e tu eri andato ad aiutare con quel motorino...con quel maledetto motorino!Te l'avevo sempre detto di mollarlo,ke era 1 ferrovecchio,ke si sarebbe rotto da 1 momento all'altro,perkè si doveva rompere proprio quel giorno?Perkè proprio i freni?Perkè?E quel camion perkè nn si è fermato?Maledetto pure lui...Mi ricordo solamente ke passavo di lì,ho sentito delle urla,1 botto,ho visto il tuo motorino sfasciato,tu disteso a terra in 1 lago di sangue....Nn sn riuscita a dire nulla,ho solo sussurrato-Matt...-poi nn ho visto + niente"
Sora si accarezzò il pancione ormai al 9°mese...sperava tantissimo ke il bambino fosse stato 1 maskio e ke assomigliasse a Matt,al suo Matt,ke ormai nn c'era +....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: