torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: MY SUNS (I MIEI SOLI)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cry-piumadangelo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2004 14:20:58

anche comico, più o meno... questa ff mi farà diventare una donna matura!! più o meno... che c`è da dire? non si notano gli altri, leggete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REALTÀ
- Capitolo 1° -

Dunque... Volete spiegazioni?




Allora, insomma questa Fan Fiction l’ho fatta solo per prendere atto di me stessa.
Quindi non vi stupite se non dico niente dei fatti di Crystall in questa FF, per disinteresse (O perché vi dovete fare i fatti VOSTRI), o se scrivo cose verso di lei che sono bugie o che la fanno sembrare una persona brutta. O che le danno fastidio, la cosa era estremamente necessaria per conoscermi, conoscere ME STESSA più a fondo.

Nonostante questo una cosa è vera: i miei e mio fratello sono dei rompiballe.

Personaggi inventati: Kounaouji



Se scoprissi che il tuo sole, da più di quattro anni, è la tua migliore amica, cosa faresti?

Se scoprissi di amare Goku e Sanzo solo perché la freddezza di Sanzo è in lei e la vivacità (E fame) di Goku è in te, e di finirci a letto solo perché volevi consolarti, cosa faresti?

Se sei diventata narcisista solo perché hai i capelli dorato scuro e gli occhi color ‘delle lacrime’, e solo perché mai nessuno ti ha rivolto il vero amore come lei, saresti già nella camera degli specchi a specchiarti in specchi di vetro?

… Mi piacerebbe specchiarmi nei suoi occhi…

… Ma tuttavia so che questo non è amore, e nemmeno amicizia…

… E’ qualcosa di più…

…Come Sanzo per Goku.

Ma alla fine si amano. Io non la amo così profondamente…

Noi siamo due donne. Ed io voglio un uomo. E noi resteremo comunque insieme, tu l’anima, lui il corpo…

Magnifico, cominciamo!! ^__^’’





Realtà



Salve, sono Cry, e vi spiegherò ‘sta storia in terza persona, sono la narratrice e la protagonista.

Era da molti, forse troppi giorni che quel demone aveva sterminato tutta la famiglia di Cry, lasciandone solo la sua migliore amica, Crystall.

Cry aveva capelli ondulati leggermente verso le punte, dorati e scuri, e occhi tra un azzurrino scuro e profondo ed un verde di superficie. Non ci avete capito granché, eh? Beh, diciamo azzurri- verdi. Però quegli occhi avevano pianto molto, quasi sempre, perciò ricordavano le lacrime, e quindi la chiamavano ‘la ragazza dagli occhi color delle lacrime’. Aveva 15 anni, quando incontrò quel demone.

Crystall aveva capelli nero corvino, che scendendo diventavano marroni, ricci e con magnifici boccoli alla fine. Sapeste Cry quanto li adorava. Aveva occhi molto scuri, ma non si capiva se erano neri o marroni. Aveva 16 anni, quando successe quel fatto.

Il demone aveva portato le loro case nel mondo di Saiyuki, uccidendo la famiglia di Cry, e lasciando in vita quella di Crystall, portandola con sé nel Tejiku, nel Togenkyo.

Proprio nel villaggio dove le ragazze avevano trascorso un anno intero nel Tejiku, ormai parte di quel mondo fantastico, quattro strani ragazzi arrivarono, facendo un gran fracasso…

- A chi hai detto scimmia pulciosa, scarafaggio rosso?
- Scarafaggio rosso a chi?
- A te!
- Ah, si?
- Si!
- Ah, si?
- Si!
- Ah, si?
- Si!
- BASTA!!
- Ahi!! Sanzo mi hai fatto male!
- Che botta, fai più piano occhi suadenti!!
- Tzè!! Me ne infischio!!
- Ah, si?
- Si!
- Ah, si?
- Si!
- Ah, si?
- Si!
- Ehm… Ragazzi?
- Si?
- … Cerchiamo una locanda, Ok?
- Si… (G, Go, S)
- Umph!
- Tzè!
- Fame!
- 0__^

I quattro alloggiarono in una locanda chiamata ‘La casa del viandante’, presero quattro singole e andarono a mangiare fuori, c’era una stupenda festa, e Goku aveva costretto Sanzo a venire.

- Ehi, Sanzo!
- Mh…
- Mi compri lo zucchero filato?
- Neanche per sogno… Ehi, guarda a dove vai, ragazzina!
- Oh…

Crystall alzò gli occhi scuri, restando incantata da quelle iridi violette.

- … S… Scusi…
- Tzè!
- Ehi, Crystall!
- Cosa… Cry. =__=’’
- Mi compri lo zucchero filato?
- Neanche per sogno, vattelo a comprare tu!
- Ma io ho i soldi solo per bere! Tu ce li hai per montagne e montagne di cibo!

Una donna, tra la folla, emerse in tutta la sua bellezza, la fame.
I ragazzi rimasero quasi incantati dai suoi occhi.
Una donna di sedici anni.

- Oh… Scusateci, ragazzi… Voi chi siete?

Le due ragazze in passato erano fan scatenate di Saiyuki, ma adesso le avevano cancellato la memoria dei quattro, dei nemici e degli dei.

- Io Son Goku!
- Ed io son Crystall!
- Cho Hakkai 0__^
- (Cry in un sussurro) Quello con la paresi facciale…
- Sha Gojyo, bellezze!
- (Crystall in un sussurro) Quello che ci prova con tutte…
- Eh?
- Niente! ^__^
- … Io sono Genjo Sanzo Hoshi.
- Piacere ^__^ Voi alloggiate alla nostra locanda, non è così?
- Si.
- Magnifico!!
- Umph!
- Che dite passiamo la serata assieme?
- Si, dai!!
- Fate come vi pare.
- Con piacere! 0__^
- Andiamo, bellezze!
- O_o Bellezze?
- O_o Noi?
- Certo!!
- ^__^ Si, andiamo!!
- ^__^ Muoviamoci!!

I quattro divennero sei, in quella serata festosa. Si conobbero meglio, e si darono del tu. Divennero tanto amici, ed il giorno dopo Cry già non ce la faceva a stare senza di loro.
I giorni passavano mentre i quattro facevano compere.


Qui finisce Realtà... E inizierà 'Col demone dorato'... In pratica Cry lo fa con Goku... O/////= Non ditemi che sono un'hentai, perché era necessario per questa FF, anche con San... Ehm, leggete!! Commenti!! ^________________________________________________________________________________________________________________________________________^''''''''''''''''''''''''''''''
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: