torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TI AMERÒ PER SEMPRE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2002 21:22:37

questa è sullo stile di quando finisce un amore ma nn è una song-fic..per chi avesse letto anche l`altra..^___^ basato su una storia vera..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
..NEL RICORDO DI QUESTI ANNI...
- Capitolo 1° -

Sta piovendo..Ci sono lampi..tuoni...Mi mette tristezza questo tempo...E allo stesso tempo mi piace...Mi piace perchè mi sembra di essere in un mondo incantato al calduccio della mia camera, da sola, guardando fuori.

Ma con questo tempo è impossibile nn cadere nella malinconia dei ricordi...Sul mio letto guardo la tua foto, ancora e ancora..Nn mi stancherei mai di guardarla... Con quel tuo viso malizioso, quel sorriso bianchissimo..Mi sembra di rivederti qui..Mi mette tristezza pensare che nn ti vedrò mai più,molto probabilmente.

Sai perchè mi mette tristezza??Perchè con te mi sembrava di poter sconfiggere tutti, combattere contro tutti e tutto e poi ritornare da te..Dai tuoi bellissimi occhi verdi...Quegli occhi che mi controllavano...Gli stessi occhi di cui mi sono innamorata..

Sembra buffo vero?? Sono passati secoli e pure io sono ancora qui che penso a te, alle tue partite di calcio, dove venivo a gridare il tuo nome, a sostenerti nel segreto del mio amore, che penso a quei quattro giorni di dicembre in cui il nostro rapporto si è concretizzato...Mi sento una sciocca...

Guardo indietro e vedo immagini confuse, risate, pianti, giochi delusioni...Solo un immagine chiara..Il verde dei tuoi occhi che mi indicavano il cammino...
Tu sei stato il mio amore, il mio faro, la mia bussola, la stella che brillava nei miei occhi...Per me sei stato il mondo intero...

Adesso l'immagine dei tuoi occhi nn è più nitida, è offuscata dalle lacrime che fluiscono dal mio sguardo. Ho paura...Ho paura di perdermi senza di te...Di continuare per la mia strada

Senza te

Senza i tuoi occhi

Senza il tuo corpo

senza i tuoi enigmi...

Ma tutto questo mi fa ridere...Mi sento ridicola e un po' mi vergogno dei miei sentimenti..ma vuoi sapere cosa mi fa ridere di più??
Che oramai ti sarai dimenticato di quanto tu sia stato importante per me, nn sai di quanto ti voglio bene...ancora...

Come posso fare a dirti addio?? nn posso...Ho strappato migliaia di foto dopo il tuo tradimento...Come diceva Gigi D'Alessio, per me era come una vendetta, strappare le tue foto, separarle dalle mie...sarebbe stato come cancellarti dalla mia vita..Ma nn è servito a nulla, perchè poi nn ho trovato il coraggio di buttarle vie..Così adesso per casa ci sono tutte tue foto che mi rattristano ancora di più.
So che mi avevi chiesto perdono per quella tua scappatella che, come dicevi tu, nn era contata niente, ma io nn ho voluto farlo..nn ho voluto perdonarti..ero sicura che se ti avessi perdonato tu avresti usato il mio perdono per tradirmi anccora...E' una cosa di cui sono convinta ancora oggi.

E allora perchè continuo a pensarti ogni giorno??

Ogni ora???

Ogni Minuto???

Ogni secondo????

Ripongo la tua foto nel cassetto della mia scrivania, sulla quale c'è un'altra foto.

Lui è venuto dopo di te..

Con tutto l'amore che provava per me ha cercato di curare le mie ferite, di curare le mie ali...Mi ha steso la mano e mi ha portato a volare nel suo cielo, lontano dal tuo.

Con lui sono stata davvero bene, sai?? Anche adesso che guardo la sua foto mi sento bene nel pensare ai momenti passati insieme..Lui è così carino, in quella foto mi sorrise per la prima volta... Ma poi con il passare del tempo mi sono accorta che nn potevo più stare con lui, per quanto fosse speciale,,,

Nn potevo..

Nn potevo perchè..

NN ERI TU

Lui ha cercato di capirmi e con me è sempre stato gentile, caro, affettuoso...solo adesso, a distanza di mesi, so quanto ci sia stato male...E questo mi ti fa odiare..perchè è colpa tua se lui ha dovuto soffrire..Ora è la prima persona da cui corro appena un problema si affaccia alla mia vita, ma adesso nn posso chiamarlo...

Come faccio a dirgli che ho il core a pezzi per quel ragazzo che tempo prima aveva spezzato il suo?

Mi stendo di nuovo sul letto, chiudo gli occhi. La finestra è aperta e il rumore della pioggia battente si imprigiona della mia camera..Una lieve brezza mi assale, tanto che mi devo stringere di più vicino al muro, ma nn ho affato voglia di chiudere la finestra. Mi sembra che quel lento sottile possa rendermi pura..Possa mandare via tutti i veleni che rovinano il cuore...

Mi distraggo e neanche mi accorgo che il sole sta nascendo, finalmente,
Squilla il telefono vadoa rispondere. E' lui, il mio piccolo grande amico...

Mi chiede come sto.

Gli dico una bugia,

Sto bene.

Dopo una chiacchierata rimetto giu.

Piango di nuovo.

No, nn sto bene.

Ho bisogno d'aria, prendo e esco...La città nn è piena di gente come al solito..L'aria è fresca..frizzante..Mi sento un po' meglio.

Continuo a camminare senza meta, finchè nn ti vedo in un bar con lei,,, La ragazza che nn ha mai voluto che il nostro rapporto prendesse quota. Sei sorridente e sei...Bellissimo.

Continuo lì imbambolata a guardarti.

Nn so che fare.

Tu ti giri e mi vedi.

Abbozzi un saluto.

Rispondo con la mano,

Mi inviti ad entrare con voi.

Manco morta.

Devo andare.

Mi allontano.

Appena volto l'angolo ricomincio a piangere, come una pazza, in mezzo alla strada. Allora è davvero finita...Mi hai trattato da amica..Nn sei stato scostante con me come hai fatto in tutto questo, lunghissimo, tempo.
Hai trovato un'altra. Continuo a piangere. Qualcuno mi chiama.

E' lui, il mio amico.

E' preoccupato per me.

Vorrei mangiarmelo di baci tanto è dolce.

Vorrei provare amore per lui, per dimenticare te.

Ma nn provo questo.

Gli voglio solo un mondo di bene.

Giagi mi guarda con quei suoi occhioni blu...

Mi sorride..

Io gli sorrido...

Giagi ti voglio bene.

Dopo altri giri in città me ne torno a casa, allegra. Forse perchè Giagi mi ha comprato un peluche nuovo, forse perchè finalmente ho capito.
Adesso nn voglio mettermi con nessuno...Nn amerei nessuno come ho amato te..almeno nn adesso.

Ti ho detto addio proprio oggi.

Domani si chiude il tuo ciclo scolastico..

Forse nn ti vedrò più.

Ma nn ti dimenticherò mai...

un'altra cosa è certa.

Sari sempre in me.....

...perchè ti amerò per sempre nel ricordo di questi anni...

in bocca al lupo per il tuo futuro, davvero.

Fine


Ke ve ne pare??


Karol: sigh sig..davvero commovente!!
Erika: Tu che piangi??? Oddio nn ci posso credere
Karol: ho anche io un cuore,,,Ho vissuto con te queste esperienze..Come posso nn piangere??
Erika: beh allora posso dire di aver fatto il mio lavoro??
Karol: certo!!
Giagi: Si Eri, sei stata grande...
Erika: Anche tu l'hai letta??
Giagi:ovvio ^___^
Erika: oh no che vergogna...Ma io nn ti avevo detto nulla di questa ffc
Karol: gliene ho parlato io
Giagi: già..mi piace apparire come l'eroe della situazione,,,
Erika: si cocco ma nn ti ci abituare eh ^__^
Giagi: sigh sigh..ma io piango T_T sei cattiva con me
Erika: è inutile che fai gli occhioni
Anto: l'ho letta anche io sai??
Karol: no lui no...!!
Anto: e invece si!! Erika nn ti facevo così sentimentale..!!
Erika: che figuraaaaaa..basta d'ora in poi solo ff su Slam Dunk
Anto: e no..ne devi fare una in cui parli di me
Erika: nn è detto..Tu sei cattivo con me
Anto: ma nn è vero!! Cattiva T_T
Giagi: Cattiva T_T
Erika &Karol: ah i maschi.. Su ragazzi...
Erika: dai che io vi voglio bene..ma ora fatemi fare i saluti...allora..
Ovviamente saluto Karol, Giagi, Anto, poi Valerians, Max, le grandissime Yue, Mikan e Miky-chan, Simo..Naturalmente dedico questa piccola fan fic al ragazzo che l'ha ispirata..Chiamiamolo Massimo..Nn ho voglia di dire il nome per fargli vedere che sto ancora pensando a lui,,,
Giagi: beh ma se legge capirà che è lui,no??
Karol: si vede che tu nn conosci..ehm..come l'abbiamo chiamato?..Massimo
giagi: perchè?
Karol: perchè è uno stupido!!
Erika: concordo....ahh prima di chiudere..Lettori che siete arrivati fin qui,,,Grazie di aver letto anche le note...Tranquilli, nn sono pazza..nn completamente almeno!!
Continuate a leggere le ff su Slam Dunk Mi sa che è meglio!!

Grazie
Infinite
A tutti
Grazie
Infinite

TVTTTTTB

Questa è davvero la fine...

...di questa ff..

baci...

..alla prossima...

...^________^...

...Ni_hao...

ERIKA
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: