torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Chobits - vari
Titolo Fanfic: INUYASHA ED ALTRI ANIMALI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: chii-freia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2004 22:10:43 (ultimo inserimento: 25/03/05)

un gruppo di svitati distruggerà la vita sentimentale di inu e kagome... povero cagnolino!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

INUYASHA ED ALTRI ANIMALI

CAPITOLO PRIMO

*Driiinnn driiiinnnn*

BIP è qui la segreteria telefonica di Inuyasha:in questo momento (e per gli scocciatori mai ) non sono in casa: se volete potete lasciare un messaggio e non un poema dopo il segnale acustico:
Toouunn!!!

Questo non è il segnale acustico, ma un rumore proveniente da un’altra stanza…
xxx: e hai anche il suo numero di cellulare!!!!
x: ma… (è un po’ intimorito)
xxx: SEDUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete capito quindi che i due sono la nostra Kagome e il suo Inuyasha…
K: Cosa significa questo messaggio?
Urla Kagome sventolando il cellulare come fosse un bazooka.
A quanto pare Kagome non è proprio di buon umore, anzi…
Così finisce per leggere quella che sembra sia la sua fonte di incazzamento…

HAI TROVATO IL MIO SECONDO PEZZO?

Sciaf!!!
(schiaffo di Kagome )
Evidentemente non ama che delle ragazze gli chiedano se ha trovato il loro reggiseno…
Poi continua

VIENI STASERA?

Sciaf!!!
(altro schiaffo)
Povera Kagome…
E la tortura continua

STASERA TE LA FACCIO VEDERE!!!!

Arisciaff!!
K: io me ne torno a casa, nella mia era!!
Inuyasha: aspetta…
Il porco vaga nello studio tirando tanti di quei moccoli da fare indigestione.
BIP “Ciao, sono io, Chii, volevo dirti che il secondo pezzo della sfera l’ho trovato, è a casa mia. Perché non sei venuto a casa mia ieri sera? Ti dovevo parlare di qualche lavoretto che dovresti svolgere… E te la devo far pagare per non esserti presentato…Chiamami!”TOOO FINE DEL MESSAGGIO.
I: Ti chiamo sì, dannata, ma dovevo farlo io!!! Ora Kagome ha frainteso tutto solo perché tu non metti mai i soggetti!!!!
Così Inuyasha chiama Chii, la sua meravigliooosaaa datrice di lavoro!!!!La chiama Capa.
Chii: Pronto?
I: sono io!
C: OOOOOOhhh!!! Cagnolone!!! Sei tu?
I: SSSSììì, per tua disgrazia.
C: e invece sono fortunata!!!! Vieni da me!!!
C:Entra, entra cagnolino!
I: se mi chiami ancora cagnolino ti ammazzo.
C: smettila di abbaiare cagnolino e guarda…
Chii gli indica un esserino giallo tutto rannicchiato in un sonno profondo.
C: sembra morto… è da 2 giorni che dorme e che non si muove…
Improvvisamente l’animaletto accenna a un movimento, debole e leggero come un soffio…La casa è completamente buia. Un fulmine l’ ha colpita. Incomincia a piovere. L’ animale fa: PIKACHU!!!

Intanto Kagome e nella foresta, accanto al pozzo.Si volta. Sbuffa.Anche se avrebbe voluto, Inuyasha non l’ ha seguita.Si butta nel pozzo.Non per suicidarsi, ma per tornare a casa sua.Non ne è felice, però. Sa che ormai quella non è più la sua casa.
Mentre pensa ciò, un brivido le attraversa il corpo: sotto i suoi piedi non c’è terra ma acqua.

FINE CAPITOLO PRIMO

Riuscirà Kagome ad affogare? Succederà qualcosa tra Inuyasha e Chii che si ritrovano completamente al buio?Perché ho scritto questa roba? Perché si è messo a piovere? Perché sono così matta?

LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA!!!
BY CHII marchio registrato
Questa fic sarà scritta un po' da me ed un po' da Freia-chan ^^ Siete pronti per il prossimo episodio?
Ucci ucci ucci sento odor di commentucci!!!!! *__________* Mandatemene tanti please!! ^.^
Ciaoooooo!!
Chii



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: