torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: CON DENTRO ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2004 19:46:34

il titolo non da molto l`idea, ma il testo è bellissimo!!!! gokux sanzo... commentate grazie/\_/\
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONG FIC
- Capitolo 1° -

CON DENTRO ME
(Song by max pezzali)

NOTTE SENZA VENTO
NOTTE SENZA TE
SOLO UNA CANZONE DALL'IMPIANTO
RIMBALZA SOPRA DI ME
E SI SCHIANTA SUL SEDILE ACCANTO CHE VUOTO PIU' DI COSI'
FORSE IN VIA SUA NON E' MAI STATO
QUANTO VORREI FOSSI QUI
E CON LA TUA VOCE CON LA TUA VOCE, CON LE TUE MANI DICENDOMI
" NON E' NIENTE, E' TUTTO APPOSTO, ADESSO ABBRACCIAMI... "

Che notte calma... è una notte dove tutto il paesello ormai addormentato è illuminato dalla semplice e candida luce della luna e delle stelle... le sue compagne durante questa notte solitaria... un'altra delle tante notti che ormai si susseguono senza di te...
E' da parecchio tempo che il nostro viaggio è terminato... fortunatamente il combattimento contro Gyuma-ho lo abbiamo vinto noi... anche se non senza parecchie difficoltà...
Ora che tutto è finito e la pace di nuovo regna in questo mondo... tu sei tornato a Cho'an... io invece mi trovo a vivere qui con Gojyo e Hakkai...
Ora mi trovo sopra ad Hakuryu... che ancora mantiene le forme della jeep... diciamo che lo sta facendo per farmi combagnia... infatti di solito mi siedo a terra, vicino alla porta di casa e osservo la notte che scorre...
Ho acceso la radio... così, tanto per combattere questo silenzio che mi avvolge...
Le note della canzone che stanno trasmettendo giunge fino alle mie orecchie con una melodia dolce e allo stesso tempo triste... mi raggiunge... così come raggiunge questo posto accanto a me... un sedile vuoto...
Probabilmente non è mai stato così vuoto questo posto... il posto accanto al guidatore... il posto da sempre occupato da te...
Lo osservo sfiorandone la copertura... Sanzo, come vorrei che tu ora fossi qui con me!
Come vorrei che invece di avermi lasciato, tu fossi rimasto ad abitare con noi come quel breve periodo... come vorrei che tu ora fossi insieme a me... abbracciandomi... sfiorandomi... sussurrandomi con la ta voce calda e determinata che tutto è apposto... che non mi devo preoccupare di nulla se non di abbracciarti...

MA PURTROPPO NO
I PENSIERI VAGANO
SU QUEST'AUTO GRIGIA CON DENTRO ME
E NON DORMONO
I PENSIERI VAGANO
SU QUEST'AUTO GRIGIA CON DENTRO ME

Invece tutto questo è solo un sogno... purtroppo tutte le mie speranze non sono altro che pensieri vaganti nella mia mente... speranze che si infrangono su questa auto che mi accoglie...
E non smettono mai di tornarmi alla mente i ricordi del nostro periodo insieme... i pensiere delle nostre notti... di quelle notti che ci hanno visti insieme più e più volte... notti così diverse da questa...

DICE " TORNA A CASA. "
MA LO DICE CHI?
DICE DICE E' UN MODO DI DIRE:
" SEI STANCO, E' MEGLIO COSI'. "
MEGLIO NON VEDERE IL CAMIONCINO
CHE IL LATTE CONSEGNERA'
LUI L'AMBASCIATORE DEL MATTINO
CHE SVEGLIERA' LA CITTA'
E SAREBBE BELLO SE ADESSO A CASA CI FOSSI TU
CON UN BACIO " DORMI, SE NO DOMANI NON TI ALZI PIU' "

L'alba sta nascendo... i dorati cristalli del sole mattutino stanno venendo a cancellare dal cielo la tiepida luce dei diamanti che popolano la volta celeste, il cui manto scuro ne risalta la brillantezza...
Sento una voce... la voce di qualcuno che mi dice di rientrare... di chi è questa voce? Mi volto a guardare l'antro di casa e scorgo Hakkai che da dietro l'uscio mi chiama, osservandomi con sguardo di comprensione... e dietro a lui vedo anche Gojyo...
Già... "Torna a casa"... in realtà mi sta dicendo che ormai dovrei essere stanco di stare qui ad osservare l'oscurità vuota che avvolge il villaggio, il quale sta pian piano venendo liberato dalle fievole luci dell'albeggiare... "E' meglio che rientri..." ecco il vero significato di quella frase...
Lo osservo per qualche istante... poi faccio cenno di si con la testa sorridendo sommessamente e salto giù da Hakuryu, che riprende le sue forme e si poggia sulle mie spalle e mi rivolge un suo verso... come per dirmi che mi è vicino. Lo guardo un momento e poi lo accarezzo per ringraziarlo... so che per lui non è facile mantenere quelle forme eppure mi è stato accanto per tutta la durata di questa serata...
Guardo anche verso Hakkai e Gojyo che mi aspettano dietro la porta di casa... sono fortunato ad avere amici così...
Mi volto a guardare la strada...
Già... forse è proprio meglio che rientri... inoltre tra poco passerà il ragazzo che porta il latte col camioncino... di solito è lui la prima persona che al sorgere del giorno vedo passare per le case consegnando le bocette di latte fresco... ed insieme ad esse porta l'annuncio di una nuova giornata... un'altra giornata dove il mio sole non brillerà per me...
Mentre il mio volto viene baciato dal primo caldo raggio di sole... i miei occhi si riempiono di amare e salate lacrime...
Sarebbe bellissimo se fossi qui con me... qui a casa... se tu fossi stato con me!
Di certo... dopo poco tempo mi avresti detto di rientrare.. infatti è sempre stata una mia abitudine fermarmi a guardare la luna... anche se dalla finestra della stanza... e come ogni volta tu venivi da me... venivi e mi abbracciavi la vita standomi alle spalle e poggiando il volto alla mia spalla...
Ehehe... ogni volta riuscivi a cogliermi di sorpresa... e come ogni volta ero percosso da un brivido quando mi posavi le labbra sul collo, sfiorandomi la pelle e poi, con la tua solita voce severa del tutto in contrasto con i tuoi modi... mi dicevi di venire a letto e di dormire, altrimenti il giorno dopo avrei fatto storie per svegliarmi e mi avresti dovuto colpire con l'harisen...

MA PURTROPPO NO
I PENSIERI VAGANO
SU QUEST'AUTO GRIGIA CON DENTRO ME
E NON DORMONO
I PENSIERI VAGANO
SU QUEST'AUTO GRIGIA CON DENTRO ME

E invece anche questa notte è finita così... di nuovo ricca dei miei soli pensieri che mi hanno fatto compagnia durante la mia veglia qui, su quell'auto che per mesi ci ha visti viaggiare insieme...
Pensieri che imperterriti non hanno mai smesso di circondarmi l'anima.. lasciando che il mio cuore sentisse freddo... freddo perchè consapevole che tutti quei sogni... altro non sono stati se non pensieri che vagavano su quest'auto grigia con dentro me.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Si, lo so! Il ritornello finale nella canzone è ripetuto tre volte... ma penso che anche così possa andare bene, no?^.^'''''
Allora, cosa ve n'è sembrato? Questa volta sono tornata a fare una song fic senza lo stile del "doppio pensiero" ed è solo il piccolo e dolce Goku a parlare/\_/\
La canzone che ho usato è bellissima! Fidatevi se non l'avete mai sentita, ma è dolcissimissima... o almeno a me piace parecchio! Bua, quanto ci piango ç_ç sob sob!
E così anche questa è fatta... e devo dire che sono abbastanza soddisfatta... :sisi:
Volevo ringraziare subitissimo Saru che ha commentato "Eccoti"... W Max pezzali!!!
Ma lo sapevate che pare si sia sposato?O.o... ohi ohi, a me l'ha detto mia sorella... se è vero sono contentissima per lui!!!!! Dopo tutto io ero rimasta che lui era "l'eterno single"... vabbè!!!
Comunque, gente commentate grazie!
Kississimi da cleochan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: