torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ME LA CAVERÒ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2004 19:44:58

e` venuta meglio di quel che pensavo... leggetela per favore! sanzoxgoku e viceversa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONG FIC
- Capitolo 1° -

ME LA CAVERO'
(song by max pezzali)

OCCHI CHE MI GUARDANO
DALLO SPECCHIO OSSERVANO
OCCHI A VOLTE UN PO' TROPPO SEVERI SCRUTANO
PER CAPIRE QUANTO C'E' DI DIVERSO COME SE
DALLA FACCIA E DAI CAPELLI FOSSE SEMPLICE
INTUIRE SE QUELLO RIFLESSO SONO ANCORA IO
SE OGNI PICCOLO DETTAGLIO SU QUEL VOLTO E' PROPRIO MIO
SE CE LA FARO' OGNI GIORNO AD AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE VERRA'
TUTTO QUELLO CHE VERRA'

[Goku] Ormai è da quando siamo partiti che continui a guardarmi... continui ad osservarmi dallo specchi retrovisore di Hakuryu con i tuoi soliti occhi severi... occhi che sembrano sempre dire "è colpa tua"... come se stavolta fosse davvero colpa mia!!! Tsè, che cosa posso farci io se sei un tipo dannatamente capriccioso!!! Uffa!!! Prima sembravi di umore decente... ottimo mi sembra dire troppo... e poi ti sei arrabbiato, così dal nulla!!! E io oviamente mi sono chiesto che cosa avessi... e quando l'ho chiesto anche a te... boom, tanto per cambiare la tua rabbia è esplosa su di me!!! E così mi sono dovuto accontentare di quel pazzo di Gojyo con cui passare la notte... Ahhhh!!! Possibile mai che nonostante il fatto che io e te ormai stiamo insieme da un mucchio di tempo, ancora te la prendi perchè mi preoccupo per te!!! Possibile che ancora a volte i tuoi occhi si posano su di me troppo severamente, più di quanto sia necessario fare!?
Dimmi un pò, perchè continui a fissarmi!? Cos'è, vuoi vedere se per caso c'è qualcosa di diverso dal solito in me?! Vuoi vedere se soltanto dai capelli o dall'espressione del volto riuscirai a capire quanto ieri tu mi abbia ferito?! Se veramente l'espressione come al solito solare e allegra che è dipinta sul mio volto sia davvero la mia nonostante quel che mi hai fatto? Se riuscirò giorno dopo giorno ad affrontare tutto quello che verrà? Se riuscirò a sopportare tutte le tue scenate?

ME LA CAVERO'
PROPRIO COME HO SEMPRE FATTO
CON LE GAMBE AMMORTIZZANDO IL BOTTO
POI MI RIALZERO'
AMMACCATO, NON DISRUTTO
BASTERA' UNA SETTIMANA A LETTO
POI VERRA' DA SE
CI SARA' ANCHE QUALCHE SERA IN CUI USCIRANNO LACRIME
CI SARA' ANCHE QUALCHE SERA IN CUI STARO' PER CEDERE
MA POI PIANO PIANO TUTTO PASSERA'
SENZA ACCORGERMENE TUTTO PASSERA'

[Goku] Tranquillo Sanzo!! Saprò cavarmela, non credere!! Nonostante quel che provo per te, ormai sono stanco di farmi sempre vedere come inerme sotto i tuoi colpi!! Non ti darò la soddisfazione di farti vedere quanto i tuoi atteggiamenti mi feriscano.
Me la caverò e sopporterò... come d'altronde è sempre successo, no? Riuscirò a farmi scivolare addosso ogni scenata... ammortizzando il colpo come meglio posso e aggrappandomi saldamente ai sentimenti d'amore che nutro nei tui confronti... superando di nuovo il dolore... e di nuovo ricominciando ad amarti sebbene con un'altra ferita nel cuore... ferito, ma di certo non sconfitto!!! Basterà un pò di tempo e poi anche questa brutta storia sarà passata... come tutte e volte...
Alla fine passerà anche questa... nonostante tutte le notti dove piangerò in silenzio... nonostante le volte che sarò tentato di lasciarmi andare all'oblio che tu apri ogni volta che ti arrabbi spropositatamente con me... ma alla fine io ce la farò lo stesso... alla fine sono sicuro che passerà e che, senza neanche rendermene conto, avrò dimenticato tutto per tornare ad amarti come e forse più di prima!

IL SILENZIO A VOLTE E'
PEGGIO DEL RUMORE CHE
PER LO MENO COPRE IL BRULICARE DELLE IDEE
CHE DI NOTTE VENGONO
CHE DI NOTTE AFFOLLANO
COL LORO BRUSIO IL CERVELLO E LO MARTELLANO
E FANNO SEMBRAR DIFFICILE ANCHE CIO' CHE NON LO E'
E FANNO SEMBRARE ENORMI ANCHE LE COSE MINIME
COSI' MI ALZO E GUARDO TE CHE DORMI ACCANTO E PENSO
" CHE MIRACOLO. VEDI A VOLTE ACCADONO. "

[Sanzo] Finalmente siamo arrivati in questo dannato villaggio! Tsè, è stata una giornata così afosa che davvero stavolta, se uno di quei due scemi avesse rotto le scatole, l'avrei fatto diventare uno scolapasta!!!
Ora è notte fonda e fortunatamente dalla finestra della nostra camera entra un'aria fresca e frizzantina... nostra perchè è la camera mia e della scimmia. I letti sono separati e lui dorme su quello un pò più distante dalla finestra...
Sta dormendo... io invece sono steso su questo letto... oltretutto pure scomodo!!!
Silenzio... sono immerso in un silenzio quasi irreale! Non ci sono più abituato!! Di solito infatti quella dannata scimmia non fa altro che fare casino, anche quando siamo a letto (e non è il solo, ma lasciamo perdere ù.ù ndCleo Ehi, che vorresti dire!>//< ndSanzo Indovina un pò?
=.=''' ndCleo)...
..Ahhhhhh!!! Questo silenzio ormai è insostenibile!!! Insostenibile ma solo per il semplice fatto che a causa di questa tranquillità non riesco proprio a togliermi dalla testa questi dannati pensieri!!!! Mica per altro!!! (Sese... te lo dico io perchè è insostenibile *^.^* ndCleo Tsè!!!ù///ù ndSanzo)... Almeno i rumori mi distolgono da quelle dannate parole che ho rivolto ieri notte a Goku... accidenti, l'ho fatto di nuovo!!! Come al solito me la sono presa con lui solo perchè, mentre combattevamo contro i demoni al servizio di Kogaiji, quegli idioti mi hanno fatto tornare in mente il mio maestro e la sua scomparsa... e quindi mi sono trovato a non sopportare come al mio solito la semplice presenza di Goku nella mia stessa stanza mentre cercava di tirarmi un pò su... e neanche parlando troppo devo dire... quindi una stronzata si è ingigantita e l'ho ferito!!
Ah! Non ne posso più di questi dannati pensieri!!!
Stufo di tutte quelle idee idiote che si riversano nella mia mente mi alzo, con un gesto spazientito e una imprecazione, dal letto. Accendendomi una sigaretta con fare scocciato però mi trovo ad incontrare la tua figura addormentata sul letto accanto che mi dai le spalle... mi incanto a guardarti... oggi ti ho osservato e ho notato che la tua espressione era quella di sempre... allegra e spensierata... come se nulla ieri fosse successo...
Credi di potermi fregare con così poco per caso? Guarda che ormai ti conosco abbastanza per capire quando menti... anche se devo ammettere che le tue doti di attore stanno migliorando!
... Hai tentato di dare l'idea di non aver subito per niente il colpo che ieri ti ho inflitto...
E' da quando ti incontrai la prima volta che continuo a chiedermi perchè nonostante tutte le batoste che ti ho dato... tu imperterrito mi rimani accanto...
Alla fine ho capito solo che sei totalmente stupido... stupido, eppure ormai sei quasi essenziale... si può dire che... per una volta.. posso anche credere che i miracoli avvengano...
Ti guardo di nuovo.. vedo che ti muovi leggermente.. tremi... quindi sei sveglio...

ME LA CAVERO'
PROPRIO COME HO SEMPRE FATTO
CON LE GAMBE AMMORTIZANDO IL BOTTO
POI MI RIALZERO'
AMMACCATO, NON DISRUTTO
BASTERA' UNA SETTIMANA A LETTO
POI VERRA' DA SE
CI SARA' ANCHE QUALCHE SERA IN CUI USCIRANNO LACRIME
CI SARA' ANCHE QUALCHE SERA IN CUI STARO' PER CEDERE
MA POI COL TUO AIUTO TUTTO PASSERA'
SENZA ACCORGERMENE TUTTO PASSERA'

[Goku] Sento che mi stai guardando... sento che ti muovi e che la tua attenzione è rivolta a me... cosa starai pensando ora?...
Sento le lacrime sorgermi dal profondo dell'anima... perchè mi hai trattato così ieri?... Io non volevo fare nulla... nulla se non starti accanto dopo che, per non so quale motivo, tu ti sei rabbuiato... e invece mi trovo dentro questo letto soffice e morbido... così morbido che ci si sprofonda... quasi si venisse inglibbati da esso... ma dopotutto non è male, perchè mi sento protetto e nascosto a te... anche se la mia è solo una sensazione immaginaria...
Devo riuscire a superare tutto!! Devo farcela come sono sempe riuscito a fare... in fondo in qualche modo sono sempre riuscito a cavarmela ammortizzando le batoste in ogni modo possibile ed immaginabile... e mi riuscirò a rialzare, anche se avrò sofferto... sofferto proprio come ora che la voglia di piangere si sta facendo vicina... quante saranno ancora le volte che dovrò piangere!!!? Quante saranno ancora le volte in cui dovrò combattere contro quella piccolissima ma ferita parte di me che vorrebbe cancellare il tuo volto... la tua voce... i tuoi tratti dal mio cuore? Io non lo so!! Però so che in un modo o nell'altro... anche se tu non ne sei consapevole... i tuoi gesti quotidiani alla fine mi faranno dimenticare i dolori precedenti... e sarà così facile tornare a volerti bene che alla fine non ricorderò neanche cosa mi ha fatto scordare i tuoi malumori... tanto è l'amore che provo per te...
Le lacrime hanno iniziato ormai a scendere sul mio viso... e io sto tentando di sottomettere i singhiozzi... stringo forte gli occhi...
All'improvviso però sento le dita di una mano che si posano sul mio mento e mi sollevano il volto. Aprò gli occhi di scatto, ma non ho neanche il tempo di chiedere nulla, perchè la tua bocca si posa sulla mia e prendi possesso delle mie labbra, baciandomi dolcemente.
Rimango sorpreso... quindi sapevi che non stavo dormendo? Ma le domande sono ben poche da porsi... e quindi mi abbandono al tuo bacio, ricambiandoti e permettendo al quel nostro contatto di farsi più intenso e profondo mentre le nostre lingue duellano tra loro...
Poi, quando ci separiamo, i nostri occhi si incontrano e ci immobilizzano... mi sento pervaso da una meraviglia profonda che si unisce al dolce battito del mio cuore... i tuoi occhi sono impenetrabili e il tuo volto serio, come ogni giorno... ti sei inginocchiato ai piedi del letto e mi fissi ancora per qualche istante... poi ti avvicini a me e fai sì che le nostre fronti si tocchino... tra le nostre labbra scorre a mala pena l'aria... io mi sazio solo dei tuoi respiri... poi, le tue parole...

ME LA CAVERO'
PROPRIO COME HO SEMPRE FATTO
POI VERRA' DA SE
CI SARA' ANCHE QUALCHE SERA IN CUI USCIRANNO LACRIME
CI SARA' ANCHE QUALCHE SERA IN CUI STARO' PER CEDERE
MA POI COL TUO AIUTO TUTTO PASSERA'
SENZA ACCORGERMENE TUTTO PASSERA'

[Sanzo] -Lascia stare! Quando sono in quelle condizioni devi lasciare che io me la sbrighi da solo! Me la saprò cavare benissimo da solo!! L'ho sempre fatto e non sarà certo questo il momento in cui smetterò di badare a me stesso!!...
...Devi lasciar stare Goku... non tentare di starmi vicino per forza... tanto prima o poi ne uscirò fuori da solo...
Lo so che ti sto chiedendo parecchio... ti sto chiedendo di sopportare serate di lacrime soppresse... e non fare quello sguardo sorpreso!!! Pensavi davvero che non mi fossi accorto delle tue serate insonni e degli occhi rossi!!! Tsè, sei proprio stupido!!...
E' vero... ogni tanto devo ammettere che mi verrebbe davvero voglia di lasciarmi sopraffare dai miei ricordi... ma, anche se non posso dirti quel'è il motivo che mi tormenta, il fatto che tu mi stia vicino in qulche modo mi aiuta... e senza accorgermene la tua vociaccia petulante mi rimbomba nelle orecchie... riescendo a far passare quei momenti dolorosi... anche se non mi sei accanto... Quindi cerca di sopportare... sopporta tutto... ti prego...-

...!!! Ma...ma che mi salta in mente!!! Quell'ultima parola l'ho sussurrata pianissimo... mi è uscita spontanea e quando me ne sono reso conto mi sono irrigidito! Non è da me una preghiera simile!!!
Tsè!!! Distolgo lo sguardo... sento che il volto mi si scalda leggermente... voglio allontanarmi, ma tu mi prendi il viso tra le mani e posi le tue labbra sopra le mie.
E' per poco.. poi ti allontani da me e mi osservi sorridendo tra le lacrime... con un gesto appena accennato del volto, mi fai capire che continuerai a sopportarmi... a cavartela in tutte le situazioni...
Tsè, non c'è che dire... purtroppo devo ammetterlo... con te alla fine anche quei dolorosi ricordi passeranno... già... pare proprio... che senza accorgermene tutto passerà.
___________________________________________________________________________

O.o!!!!!!!! Oddio... ammazza, quant'è lunga! Ma da dove l'ho tirate fuori ste cose? Ragazzi, non so assolutmente come sia venuta... devo dire che non mi dispiace per nulla come si è evoluta la song... del tutto diversamente da come doveva essere, perchè la musica di sfondo alle parole non ispirava cero Goku che parlava in quel modo nella prima strofa... era molto più... triste volendo dire... oh, insomma!!! Sempre a dare giustificazioni!!! Non credo di averne bisogno no!!?>.< Scusate ma è un mio difetto, dare spesso spiegazioni del tutto inutili!!!!
Commentate grazie!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: