torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PUFFYUKI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yama-jichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2004 13:26:51

riuscirà il gruppo di puffsanzo a salvare la foresta dalla minaccia di gargamenkoshu??commentate!!!yama&jicchy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Cosa credevate??? Che quest’estate Yama&Jichan non avrebbero assediato la vostre menticelle con qualche stroriella pazzerella ^^???? Se è così…VI SBAGLIAVATE!!!


PROLOGO -

I Puffi sono creature dolci e gentili, che proprio per questo motivo non possono fare uso di armi violente.
Essi sono sempre seguiti dall’onnistante MadreBosatsu e dai suoi amici animali (vomitevole).
Ma l’ombra di una pelata terribile incombe su Pufflandia e sui nostri piccoli amici Puffi. Riusciranno PuffSanzo ed i suoi puffcompagni a sventare il malefico piano di Gargamenkoshu???

PERSONAGGI (se capitate nella sezione Fan Art ci sono le schede complete di ‘foto’)

PUFFSANZO HOSHI
Ha un PuffChacra sulla fronte e un PuffSutra sulle spalle.
La sua arma è la Puffaiju, pistola ad acqua.

SON PUFFGOKU
“Sono più piccolo, ma col risultato che il cibo è più grande!!!”
La sua arma è la Puffoibò, ossia un bastone da Majorette.

SHA PUFFGOJYO
“Puffare” può voler dire qualsiasi cosa, ma per PuffGojyo di certo non significa “Andiamo laggiù a raccogliere quelle margheritine”.
E’ dotato della Puffukujo, una pala per infornare le pizze.

CHO PUFFHAKKAI
E’ per eccellenza il puffo esemplare.
La sua arma? Un “sorriso amichevole-letale”.

GARGAMENKOSHU
La pelatona della situazione. Il suo obbiettivo è aprire una catena di ristoranti dove si servano principalmente piatti a base di Puffo.

BIRBAIJI
E’ il gatto al servizio della pelata.

BIRBENì
Un coniglio nano, dalle spiccate doti intellettive.



PUFFYUKI –


C’era una volta un picccccolo-piccccccolo raccoglimenti di picccccoli-piccccccoli funghi, nei quali vivevano quattro simpatici nanetti…emh, volevo dire: Puffi!
A loro i Sanpuffushin avevano affidato l’importante incarico di recuperare tutti i Puffsutra (alias Puffrotoli di carta igienica).
PuffSanzo Hoshi, famoso Grande Puffo (vi ammazzo, giuro che vi ammazzo, dovessi annegarvi con la mia Puffaiju ù_ù NdSanzo), aveva come suoi alleati tre compagni Puffi: PuffGoku, PuffGojyo, PuffHakkai.
Ma proprio quando erano in un topico momento del loro viaggio vero PuffOvest, prendendo il sole sulle PuffAmache, ecco che comparve al Puffvillaggio Birbaiji – Ecco il gruppo di PuffSanzo!!! Ora che vi ho trovato vi punirò col 100% dei Puffinteressi!
PGojyo – Ma quanto valgono i Puffinteressi???
Birbaiji – O_O*** ….se non lo sai tu!!! Sei o non sei un Puffo???
PGojyo – Non chiamarmi Puffo!
PGoku – Giusto! Lui è un Kappa!!!!
PGojyp – Esatto! Sì….volevo dire, NO! -_-** Cuciti la bocca Puffscimmia!!!
PGoku - -____________-
PSanzo – Puffatela Idioti – ringhiò tirando fuori (da dove?) il puffHarisen.
PHakkai – Ha ha ha…che giornata puffosa!
Birbaiji – Volete considerarmi -.-
PGojyo – Zitto, gattaccio!
Birbaiji – ç_______ç …………………………va bene, allora sfodererò la mia arma letale….



- Chissà se Birbaiji è riuscito a raggiungere lo scopo? – nella buia casa solo una luce si rifletteva sulla pelata di Gargamenkoshu – I Puffi sono un concentrato di dolcezza nauseabonde…per estirparli e degustarli nei miei ristoranti l’unico rimedio è la RADIOATTIVITA’.
Birbenì – Senza di me, vostro coniglio di fiducia, non avreste potuto niente contro il gruppo di PuffSanzo!
Gargamenkoshu – Zitto Birbenì! NANO!



La lotta ebbe inizio. PuffGoku si scaraventò su Birbaiji, ma all’improvviso gli sovvenne di essere un Puffo e sì insomma….Birbaiji era un gatto….non so se rendo!
PGoku – Miiii, che puffpaura!
PSanzo – PUFFIAMO!
PGojyo – Eh? Come, scusa?
PSanzo – Sì!
PGojyo – Ma? Come? Qui? Adesso?
PSanzo – ù_ù***
Birbaiji – Questo sarà il mio ultimo attacco – disse estraendo una fialetta, da dove non si sa.
Ma correndo, disgraziatamente, “inciampa - cade -rotola” su un sasso.
PuffHakkai non fu però pronto con la sua barriera come al solito e la sostanza della fiala si riversò su di lui.
GULP
PuffGojyo e PuffGoku increduli – PuffHakkai…che cosa ti sta succedendo???
PHakkai – AAAWAAAGHAAARFGROOOOAR, che puffata!
PG&PG – Tu sei…ma tu sei…VERDE!!!
PSanzo – U_U “Meno male che proprio in quell’istante mi ero nascosto dietro a Puffhakkai!!!”
PG&PG – Gattaccio, cos’hai fatto al nostro Puffcompagno?
Birbaiji – E’ stata Gargamenkoshu ad ordinarmelo! Adesso il vostro amico è un concentrato…RADIOATTIVO!!!
PG&PG – Radio-chè?
PHAKKAI – Mi sento leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero…un po’ polare-polare-polare-polare…
PSanzo – Muto devi stare!!!!
Birbaiji – Da adesso in poi egli sarà più puffoso!
PGojyo – Ma come parli?
Birbaiji – Puff….
Tutti - -____________________________________-’’’’’’’
Birbaiji – Comunque sia ho colpito il Puffo Esemplare! Ah Ah Ah – si dileguò fra le fronde ed i funghi.
A tutti i Puffi caddero gli occhi sul loro compagno, che vaneggiando saltellava dicendo – E’ bellissimo…
Ma tutti si erano repentinamente accorti che il sorriso radiante del puffamico si era assopito notevolmente.
Causa proprio di quella fiala, che gli avrebbe impedito di ridere per sempre.
Proprio in quel momento drastico, MadreBosatsu comparve dinanzi a loro…no, fra le fresche frasche.
MB – Puffi! Ora per il bene della foresta ed i piccoli adorabili amici animali, così graziosi…
Tutti(meno PuffHakkai) - -_______________________-’
MB - …per loro dovete far tornare PuffHakkai al Blu splendore di un tempo! Andate presso Gargamenkoshu! Avete un giorno a disposizione….
Tutti (meno PuffHakkai) – Un giorno????
MB – Altrimenti…. – posò lo sguardo su puffHakkai che stava lentamente convincendosi di essere un orso polare-polare-polare, senza sorriso e…verde! – capite ora?
PSanzo – Peggio per lui!
Tutti (meno PuffHakkai) – MA PuffSanzo!?!
PSanzo – E va bene…ma un giorno non ci basterà a raggiungere la casa di quella pelatona!!!
MB – Non temete Puffetti miei…Puffkuryù è a vostra disposizione.
Tutti (meno PuffHakkai) – ma la jeep è un macinino!!!
MB – Puffi di poca fede! Non siete più al passo coi tempi; le jeep non sono più trendy…
PGojyo – Giusto…
MB – Per questro…ecco a voi…il PuffJetPrivato
Tutti (meno PuffHakkai intento a esplorare l’orso che c’è in lui) – wooooooooooow!!!
MB – Andate Puffettini miei, sempre verso PuffOvest…e ricordate…”Madre Bosatsu è sempre accanto a voi ed i piccoli animali graziosi sono tutti amici suoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…”
Tutti – O_O”””

Dopo un viaggio non poco movimentato, durante il quale PuffHakkai aveva tentato più volte il BunjieJumping dal jet per raggiungere gli orsi polari-polari-polari e Gojyo che soffriva di una malattia molto trendy detta “maldijet”, i nostri Pufferoi giunsero all’ambita meta.
Quatti quatti s’intrufolarono sotto la fessura della porta della casa di Gargamenkoshu…peccato che era aperta!!!
PHakkai con tono roco vaneggiava – PuffSanzo ma io sono un orso Polare…polare, polare, polare?
PSanzo - è______________é Puffati quella boccaccia idiota!!!
Birbenì – Mia padrona…mi è sembrato di vedere un Puffo!!!
Gargamenkoshu – Avevo giusto un certo languorino Ambrò…
Birbaiji – Li fiuterò, fossero anche in capo al mondo!
PGOku – TaDAAAAAN! Veramente siamo già qui!!! – ma nessuno li cagò perché erano troppo nanetti e le loro graziosissime vocine non si sentivano.
PSanzo – Graziosissime??????? O___O***
PGojyo – Ci penso io! – zompò come solo un Puffo sa fare e atterrò sulla testa di Birbaiji.
Birbaiji iniziò grattarsi convulsamente, tanto che Gragamenkoshu lo spara-spruzzò con l’insetticida, temendo che avesse le pulci.
PGojyo – Non sono mica una zecca! L’insetticida mi fa un baffo!
Prontamente PSanzo annacquò con la sua Puffaiju il gattaccio, che essendo allergico all’acqua impazzì iniziando a rotolarsi per terra.
PGojyo – Fuori uno!!! YEah!!!
GM (gargamenkoshu) – Ah-ha! Miei piccoli involtini primavera! Siete qui finalmente muchachi!
Nel mentre, casualmente, Birbenì era uscito a prendere un caffè.
PuffGojyo senza preamboli, zompando come al suo solito, raggiunse la pelata della megera riuscendo a tagliare uno dei codini che le cresceva ai lati della testa (vedere disegni per comprendere ^_-).
GM – Nooooooooooooooooooooooooooooo i miei ca-capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – impazzì: nei suoi occhi iniziarono a volteggiare molte stelline.
PGoku – Accipuffolina! Qui ci vuole il mio intervento! – anche luì saltò in maniera non indifferente e si acquattò sulla pelata, facendo ondeggiare la sua Puffoibò davanti agli occhi di Gargamenkoshu – guarda fissamente il bastone…1…2….3….
PSanzo – Da quando hai imparato a contare?
PGoku - ….da ora in avanti sarai un…
PHakkai - …orso polare polare polare….
Tutti – O______________________________________O’
Birbaiji che si riprese in quel momento sentì un ruggito, mentre la sua padrona usciva trafelata dall’abitazione, la visione lo fece ri-svenire.
PGojyo – Noooooo…adesso che tutti se ne sono andati come faremo a recuperare un antidoto per PuffHakkai??? – piagnucolò, mentre PuffGoku si disperava con lui e PuffSanzo fumava uno spinello di puffragole.
Proprio in quel momento una luce accecante scaturì alle loro spalle e PuffHakkai apparì con un sorriso 360°gradi con luce al neon che illuminava l’intera foresta…ed era BLU!!!!!
PGoku – PuffHakkai sei guarito!!!!
PHakkai – Perché, sono stato male? O_^ - Chiese senza alterare il perenne sorriso radioso (ora più che mai con la luce al neon).
PGojyo – MadreBosatsu ci ha preso per la coda-pon-pon. E adesso?
PSanzo – PuffGoku?
PGoku – Uhn?
PSanzo – PuffGojyo?
PGojyp – Eh?
PSanzo – PuffHakkai?
PHakkai – Sì!
PSanzo – Andatevene tutti a puffare…
Tutti – Sanzo, non era così la battuta!
PSanzo - ….verso PUFFOVEST!
PGojyo – uaoh yeah >_<
PGoku – E Hakkai? Perché è tornato normale???
Una voce echeggiò nella foresta – L’effetto della fiala durava solo un ora….sempliciotti! Vi ho pigliato per le code!!!! Hu Hu HU! Che spasso questo gruppo di PuffSanzo!!!^.^
Tutti – Ma va fanpuffo, accipicchiolina!!!!
Salirono sul jet privato, che scomparve nella luce del tramonto, lasciando dietro di sé una scia di felicità e amore…e pace.

Intanto la forestale…
- Dov’è? Dov’è?
- Lo stiamo seguendo…!
- L’ho avvistato! Eccolo!
- Presto con le reti!!!
Gargamenkoshu – waaaarghgrooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaar
- Anche questa volta è riuscito a fuggire!!! Riusciremo mai a catturare quel dannato orso polare-polare-polare?????

END



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: