torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA PER UN GRANDE AMICO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nuk galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/08/2004 00:26:41

dedico questa lettera a tutti i miei amici di grottaglie!spoero un giorno la leggano!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Caro amico mio,spero che in questo momento tu stia leggendo questa lettera perchè ti sto scrivendo con grande tristezza e senso di colpa tutto questo...
Volevo chiederti scusa per tutto quello che ti ho fatto passare,per aver avuto degli inutili e stupidi imbarazzi nei tuoi confronti,per aver pianto davanti ai tuoi occhi,farti vedere che soffrivo come una pazza per te e farti sentire male per qualcosa che tu non avevi affatto commesso ma solo per il fatto che io ti voglio bene!
Mi diapciace di avertelo detto il quel modo così idiota,scappando e piangendo,lasciandoti li spiazzato,senza darti il tempo di ribattere o di renderti conto di ciò ch ti avevo appena confessato in quel momento!
Ora mi parli,ma non era come gli inizi,si è vero c'erano momenti di grande imbarazzo da parte mia,ma ancora tu non sapevi nulla e tu mi trattavi da amica;mi mancano tanto le belle chiacchierate fatte assieme,i giri in motorino!!!
Se potessi averti davanti ti direi tutte queste cose tutto d'un fiato ma non è possibile perchè stai lontano...mi docesti il primo giorno che ti avrebbe fatto piacere venirmi a trovare, e io allora risposi che sarebbe piaciuto anche a me...un'altra volta mi dicesti che era bello parlare con me e io in quel momento persi l'uso della parola...
Mi sentii davvero male quel giorno che venni a sapere che non ero ricambiata,piansi lacrime amare ,mi ripetevo che non era vero,non era possibile ,mi ripetevo che non era giusto...ma ora non mi importa piu' nulla,ora tutto sta cambiando,e giorno dopo giorno ho sempre piu'voglia di spaccarmi questa testa di merda che ho,mi rimprovero sempre di averti detto quella cosa quelle due misere parole che hanno rovinato tutto,quei stupidi pianti da bambina che non riuscivo trattenere!!
Mi ripeto sempre che in questo modo non ho fatto altro che rovinare una splendida amicizia che stava nascendo,ero accecata dall'amore,ma ora me ne vergogno da morire,non tavessi mai pronunciato quelle due maledette parole e soprattutto in quel modo...
Io so solo che voglio essere tua amica,darti tutto il conforto el'amicizia possibile,poter ridere e scherzare e volerci bene come due fratelli!
Ti chiedo scusa perchè ho rovinato tutto,inoltre quando me ne stavo per andare non sei venuto a salutarmi,e ti capisco perchè l'hai fatto e hai fatto bene!
Purtroppo io mi sono fatta conoscere per quella che in realtà non sono,cioè un isterica piagnona che sta a lamentarsi sempre di problemi che è lei stessa a far crescere con le sue mani,ma di una ragazza che combatte tutti i giorni cercando di far emrgere lka parte migliore sdi se stessa anche se con numerosi insuccessi...il mio unico e vero problema è la timidezza e l'insicurezza che mi attanaglia,che non mi permette affatto di essere quella che vorrei realmente essere,di aprirmi e farmi amicizie solidali,di fare ciò che vorrei fare...ho sempre paura di sbagliare!
Questo è ciò che mi rende tutto piu' difficile!
Ti dico e ripeterò sempre,all'infinito,che tu sei per me un grande amico, e te lo dico anche se ci conosciamo da poche settimane...
Mi sono affezionata a te e non voglio assolutamente perderti!
Spero che un giorno la nostra amicizia possa diventare una di quelle inscindibili!
Spero tanto che tu possa leggere tutto ciò!
Ti voglio bene amico mio!
Con affetto
Sissy
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: